View Full Version : The Imaginarium of Doc Parnassus
Randolk
2nd October 2009, 16:12
6jU3AimFaz0
Esce il 16 ottobre.
Ultimo film in cui compare Heath Ledger. Nel cast anche Johnny Deep, Jude Law, Colin Farrell e Tom Waits nei panni del maligno :sneer:
Ma soprattutto, Terry Gillian in regia :drool:
Va$h
2nd October 2009, 16:32
Magnifico :love:
Luceen
2nd October 2009, 16:36
profuma di grande film... speriamo nn si riveli l'opposto
Beleriand
2nd October 2009, 16:59
:drool:http://www.megavideo.com/?v=Q0G8X9NK
in italiano.
Mellen
2nd October 2009, 17:05
non può non essere un film meraviglioso visto il cast e il regista...
:drool::drool::drool:
Dryden
2nd October 2009, 17:59
Dal trailer sembra un capolavoro di effetti visivi.
peluche
2nd October 2009, 18:05
Heath :cry::cry:
Boroming
2nd October 2009, 18:52
http://www.badtaste.it/index.php?option=content&task=view&id=9747&Itemid=167
:bow:
Axelfolie
24th October 2009, 10:59
visto ieri sera... stupendo.. da rivedere assolutamente =)
Riot
26th October 2009, 01:51
tornato ora dal cinema.
@ Axe come fai a dire stupendo?
Non ha un senso, le cose sembrano messe a caso, il grande cast in realtà sono delle comparse, forse uno dei film piu brutti visto negli ultimi anni.
Beleriand
26th October 2009, 10:49
tornato ora dal cinema.
@ Axe come fai a dire stupendo?
Non ha un senso, le cose sembrano messe a caso, il grande cast in realtà sono delle comparse, forse uno dei film piu brutti visto negli ultimi anni.
*
Un chiancone come non ne vedevo da anni. Lento, noioso, il primo tempo assolutamente inutile e una storia senza capo ne coda. Tutto il bello del film lo vedete nel trailer, per il resto c'è poco altro.
Tanek
26th October 2009, 12:12
Visto ieri al cinema e a me è piaciuto molto ma devo dire che i miei amici hanno avuto reazioni come quelle di Riot e Beleriand.
Secondo me bisogna prenderlo come una grande leggenda con una grande "visione" che viene mostrata al cinema: la storia un senso ce l'ha ma, come tutte le visioni, non è lineare, azione non ce n'è molta ma non si può dire che è lento secondo me, il movimento lo danno le varie "immaginazioni".
Boroming
26th October 2009, 14:01
Gilliam non è per tutti... purtroppo aggiungerei
Va$h
26th October 2009, 14:08
Gilliam non è per tutti... purtroppo aggiungerei
Posso dire perfortuna?
Tutti i suoi film alla fine sono così, io non vedo l'ora di andarlo a vedere *_*
Riot
26th October 2009, 16:36
Non voglio rovinare il film a nessuno pero' non racconta di alcuni personaggi, non mi piace l'interpretazione del diavolo, e tantomeno quella di Parnassus. Purtroppo forse erano molto alte le aspettative per questo motivo, forse sono rimasto cosi"bruciato"da questo film.
Kinson
26th October 2009, 17:51
uhm cavolo volevo andarlo a vedere e farmi 50 km apposta perchè non lo fanno vedere in tutte le sale .
Kinson
29th October 2009, 03:57
Ok visto stasera .
Psichedelico.
Mi ero preparato alla visione grazie ai vostri commenti , ma la gente è uscita un po interdetta dal film , come per dire " bello , ma che è successo che non c'ho capito un caxxo ? " .
Ottimi effetti visivi , direi un film visionario dove la logica della storia va intesa tenendo staccata la logica del nostro cervello.
Preferisco film meno visionari , questo pareva un trip , però mi ha lasciato quella sensazione di inaspettato che per quanto m'ha stranito , in parte non m'è spiaciuto :D
Emma
29th October 2009, 15:35
a me non è dispiaciuto ma mi stavo addormentando verso la fine..
Kinson
29th October 2009, 16:14
a me non è dispiaciuto ma mi stavo addormentando verso la fine..
lol io pure ho avuto un momento di crisi , ma dev essere stata anche la cena a base di :
FAJITAS DEL GRINGO : tagliata di manzo alla piastra cotta su un letto di peperoni e cipolle , il tutto chiaramente guarnito con salse piccanti e le piade :D
Con una pinta di weiss .
Il tutto in 10 minuti .
Pensavo di morire lol :D
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.