PDA

View Full Version : Lo scopo del gioco...



Goram
2nd October 2009, 21:09
Qual'è?
Che bisogna fare all'End Game?

Non ho ancora capito esattamente :look:

Devon
2nd October 2009, 21:18
loop, come tutti i vari mmorpg da sempre

Goram
3rd October 2009, 01:27
Vuoi dire che non ci sono castelli da prendere QUANDO GLI ALTRI DORMANO (cit.)?

:look:

Burbero
3rd October 2009, 08:00
i castelli sono organizzati in modo da dormire tranquilli :P sono ad orari cioè tu solo in tot orari puoi andare a rompere le palle, in questo modo si evitano le nottate dietro i castelli!

x i + nerd c'è la classifica come c'era su daoc stesso stile stesso metodo + punti + oggetti, in effetti l'equip da pvp te lo puoi fare totalmente facendo pvp!

si vocifera che ci saranno zone prettamente da gruppi 6 vs 6, visto che le skils le puoi rifare a nastro, cioè puoi mezzare chi si è appena smezzato, si prospetta una bella roba!

altra cosa sballosa è moltitudine di tipologie di pg che puoi creare, oltre alle skils e a l'eq dei pg che possono essere tutti uguali, ci sono le stigma e le elite stigma con quelle puoi caratterizzare il tuo pg a tuo piacimento, + off + diff o + support a tuo piacimento!

per ora promette bene se risolvono il problema dell'oretta di attesa per joinare in primetime sto gioco renderà!

Milker
3rd October 2009, 09:24
i castelli sono organizzati in modo da dormire tranquilli :P sono ad orari cioè tu solo in tot orari puoi andare a rompere le palle, in questo modo si evitano le nottate dietro i castelli!

x i + nerd c'è la classifica come c'era su daoc stesso stile stesso metodo + punti + oggetti, in effetti l'equip da pvp te lo puoi fare totalmente facendo pvp!

si vocifera che ci saranno zone prettamente da gruppi 6 vs 6, visto che le skils le puoi rifare a nastro, cioè puoi mezzare chi si è appena smezzato, si prospetta una bella roba!

altra cosa sballosa è moltitudine di tipologie di pg che puoi creare, oltre alle skils e a l'eq dei pg che possono essere tutti uguali, ci sono le stigma e le elite stigma con quelle puoi caratterizzare il tuo pg a tuo piacimento, + off + diff o + support a tuo piacimento!

per ora promette bene se risolvono il problema dell'oretta di attesa per joinare in primetime sto gioco renderà!

iniziamo con la fantascienza :rotfl:

queste cose te le ha portate in sogno lo Spirito Santo?

Burbero
3rd October 2009, 09:39
tu giochi? se nn giochi inizia a giocare per capire, se giochi vai sul sito ufficiale o su aion armory e trovi tutto!

Milker
3rd October 2009, 09:55
tu giochi? se nn giochi inizia a giocare per capire, se giochi vai sul sito ufficiale o su aion armory e trovi tutto!

ok ok tavorizzati però :point:

edito:

per la cronaca, anche io ho un forum dove scrivo che fra un anno mi scoperò la Canalis

fammi vedere qualche video di questo fantomatico end-game magari preso dai server koreani dove il gioco è già fuori da parecchio tempo

per non parlare di quello che hai scritto sul sistema stigma...han fatto proprio una cosa tipo rr di daoc che ti caratterizza il char e io sono Benito Mussolini risorto

Metrox
3rd October 2009, 10:08
ok ok tavorizzati però :point:

edito:

per la cronaca, anche io ho un forum dove scrivo che fra un anno mi scoperò la Canalis

fammi vedere qualche video di questo fantomatico end-game magari preso dai server koreani dove il gioco è già fuori da parecchio tempo

per non parlare di quello che hai scritto sul sistema stigma...han fatto proprio una cosa tipo rr di daoc che ti caratterizza il char e io sono Benito Mussolini risorto

comunque tranquillo che si vede che aion non ti interessa

Razj
3rd October 2009, 10:25
milker è l'hudlok di aion, non gli frega un cazzo ma sta sempre qua a trollare :rotfl:

Metallo
3rd October 2009, 10:28
milker è l'hudlok di aion, non gli frega un cazzo ma sta sempre qua a trollare :rotfl:

Suvvia non c'è motivo di offendere

Cmq l'endgame dovrebbe essere qualcosa di simile a daoc, fai pvp per il piacere di fare pvp e di salire in classifica.

Milker
3rd October 2009, 10:30
comunque tranquillo che si vede che aion non ti interessa

son tranquillissimo...vedo un po' troppa gente in bersek e li riporto sul pianeta terra

ti ripeto mio caro rometta, che se commento qualcosa è perchè la sto provando e non perchè mi piace fare il bastian contrario

quindi evita il sarcasmo

per l'altro fenomeno Razj: non hai capito un cazzo ma fa lo stesso ok?

Rayvaughan
3rd October 2009, 10:32
http://img30.imageshack.us/img30/2707/1252498353752copia.jpg

Razj
3rd October 2009, 10:33
http://img30.imageshack.us/img30/2707/1252498353752copia.jpg

:rotfl:

Milker
3rd October 2009, 10:33
:D:D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl:

Katzenjammer
3rd October 2009, 10:37
comunque tranquillo che si vede che aion non ti interessa
imho invece gli interessa eccome. Risponde a tutti i thread, ne apre da se, posta in continuazione in questa sezione...

Milker
3rd October 2009, 10:40
imho invece gli interessa eccome. Risponde a tutti i thread, ne apre da se, posta in continuazione in questa sezione...

ti da tanto fastidio?

vuoi che mi uccida?

vuoi segnalarmi?

vuoi che ti succhi l'uccellino?

Io non capisco siete così ottusi che solo perchè spendete 50 euro e ne cacciate altri 12 al mese allora quello che comprate è fantistico e non ha difetti :sneer:

ci vuole un'attimo d'imparzialità nelle cose...almeno...a casa mia si fa così

Katzenjammer
3rd October 2009, 10:45
ti da tanto fastidio?
vuoi che mi uccida?
vuoi segnalarmi?
vuoi che ti succhi l'uccellino?
Io non capisco siete così ottusi che solo perchè spendete 50 euro e ne cacciate altri 12 al mese allora quello che comprate è fantistico e non ha difetti :sneer:
ci vuole un'attimo d'imparzialità nelle cose...almeno...a casa mia si fa così
Era solo una constatazione. Che ti scaldi a fare?
Io sono abbastanza oggettivo nei giudizi delle cose che compro.
Se mi piace la uso, se mi fa merda la cestino.

Tu però non l'hai manco comprato, vai avanti a tirare merda ma manco c'hai il gioco.
A me fottesega, figurati. Vai pure avanti. Non mi da fastidio, non voglio segnalarti e non voglio per un cazzo che tu mi succhi l'uccellino. Finchè va bene a te scrivere a caso fai pure.

Milker
3rd October 2009, 11:01
Era solo una constatazione. Che ti scaldi a fare?
Io sono abbastanza oggettivo nei giudizi delle cose che compro.
Se mi piace la uso, se mi fa merda la cestino.
Tu però non l'hai manco comprato, vai avanti a tirare merda ma manco c'hai il gioco.
A me fottesega, figurati. Vai pure avanti. Non mi da fastidio, non voglio segnalarti e non voglio per un cazzo che tu mi succhi l'uccellino. Finchè va bene a te scrivere a caso fai pure.


guarda che sei tu che ti scaldi i sono più che sereno e mi diverto a leggere un'altra marea di cazzate come questa

dai dai che stai andando benissimo...

io non ho comprato il gioco e tiro merda: su amore dimmi su che server sei che ti vengo a salutare :point:

adesso oltre a sapere che Aion sarà un successo indiscusso siete anche indovini e sapete che non ci sto giocando

ma perchè non mi dai anche 2 numeri del superenalotto?

Katzenjammer
3rd October 2009, 11:03
adesso oltre a sapere che Aion sarà un successo indiscusso

non ho detto niente del genere :rotfl::rotfl:

Milker
3rd October 2009, 11:09
non ho detto niente del genere :rotfl::rotfl:

vabbè però sai cosa ho installato nel pc vero? :nod:

dai su fate i bravi...

iniziate a guardare dopo il livello 30-31 quanti milioni segna la barra exp e come sale, invece di pensare all'end game :elfhat:

Nazgul Tirith
3rd October 2009, 11:20
Allora il topic si chiama "Lo scopo del gioco".


E state flammando dal thread start.

Devo iniziare a far piovere cartellini e poi vedervi fare QQ in pm, o iniziamo a parlare IT?

Come preferite.

Metrox
3rd October 2009, 11:23
son tranquillissimo...vedo un po' troppa gente in bersek e li riporto sul pianeta terra

i fan boy ci sono su qualsiasi gioco.Se ancora non l'hai capito il pianeta terra non ne ha colpa.


ti ripeto mio caro rometta, che se commento qualcosa è perchè la sto provando e non perchè mi piace fare il bastian contrario

se lo stai provando ti sei auto blastato da solo.
Primo perchè avevi cagato il cazzo che non avresti mai speso dei soldi per un gioco di merda.
Secondo perchè ancora non è definito l'end game.Quindi a meno che tu non abbia già fatto il 50 direi che sei decisamente il classico bastian contrario da forum.Fare le crociate contro i fan boy imo ti rende semplicemente piu ridicolo di loro.

Riot
3rd October 2009, 11:38
Secondo me Aion promette bene, ha solo un problema troppo grind, e in mancanza di compagnia mi rompe troppo giocarci, se poi ci aggiungi l'ora di coda per entrar.... mi ha un pò tolto la scimmia tant'e' che sono fermo al 23 da 5 giorni.

Non mi sembra ci sia uno scopo tipo Reliquie di Daoc....ma magari non sono informato bene.




Ma se tutti cerchiamo un gioco tipo alla Daoc?Perchè non tornare su Daoc Usa dove conta 3000 player a sera? Disse il saggio tonyD :D

Milker
3rd October 2009, 11:45
Primo perchè avevi cagato il cazzo che non avresti mai speso dei soldi per un gioco di merda.
Secondo perchè ancora non è definito l'end game.Quindi a meno che tu non abbia già fatto il 50 direi che sei decisamente il classico bastian contrario da forum.Fare le crociate contro i fan boy imo ti rende semplicemente piu ridicolo di loro.

Mi prendo il cartellino con piacere Naz ma all'omino shard devo rispondere:

allora rometta...quotami dove avrei scritto che non avrei mai speso i soldi per comprarlo e poi torna qui a blaterare cazzate

ho sempre e solo scritto che Aion è merda e che lo stavate evangelizzando senza nessun motivo

bellissimo dove scrivi che l'end game non è ancora definito...perchè lo stanno ancora programmando? Cazzo abbiamo un bel Age Of Conan 2 allora?

io sono ridicolo perchè rido molto leggendoti <<----aggiungi anche questa in firma

guarda che ogni mese qui stai pagando l'abbonamento...non sei sullo shard di daoc a scrocco :sneer:

Burbero
3rd October 2009, 11:48
nn è che i server nati ieri oggi ti possono offrire il pvp che ti ho detto sopra nota bene il "" si vocifera "" l'individuazione di zone 6 vs 6 il mio and game sarà quello trovare e organizzare e giocare scontri tra gruppi così passerò le mie pallosissime serate a tentare di segare altri gruppi

x il discorso stigma eccolo
http://www.aionarmory.com/stigmaCalc.aspx?id=8

questo si chiama Ranger nn so se lo conosci usa arco e trappole se guardi le sue possibilità può potenziarsi in burst atk speed e dmg oppure altre skils di arco dannose, una freccia che ti butta in fear da paura, e skils per trappole

3 uscite diverse per 3 tipi di ranger diversi c'è roba simile sui giochini dove bazzicate voi?

Nazgul Tirith
3rd October 2009, 11:49
Per me potete pure continuare fino al ban eh. :nod:

Metrox
3rd October 2009, 12:00
Mi prendo il cartellino con piacere Naz ma all'omino shard devo rispondere:
allora rometta...quotami dove avrei scritto che non avrei mai speso i soldi per comprarlo e poi torna qui a blaterare cazzate
ho sempre e solo scritto che Aion è merda e che lo stavate evangelizzando senza nessun motivo
bellissimo dove scrivi che l'end game non è ancora definito...perchè lo stanno ancora programmando? Cazzo abbiamo un bel Age Of Conan 2 allora?
io sono ridicolo perchè rido molto leggendoti <<----aggiungi anche questa in firma
guarda che ogni mese qui stai pagando l'abbonamento...non sei sullo shard di daoc a scrocco :sneer:

gia mi so beccato il cartellino e non c'ho proprio voglia di litigare.Chiudo dicendo che nel primo thread aperto avevi fatto intendere che non avresti mai comprato il gioco.

Tornando it ti dico che l'unico pvp che vedo fin ora è il classico zerg in frontiera stile daoc.Se in korea l'end game non ha avuto successo può soltanto essere una buona notizia.Per il resto aspetto di provare prima di dare giudizi definitivi.

Valandir
4th October 2009, 15:07
mmmm Scopo del gioco??? direi arrivare al 50 intanto :afraid:...il che non è un impresa semplice...poi si vedrà...:wave:

Goram
4th October 2009, 19:14
mmmm Scopo del gioco??? direi arrivare al 50 intanto :afraid:...il che non è un impresa semplice...poi si vedrà...:wave:
Eh no sto giro voglio vedere bene le cose come stanno . Non vorrei continuare il chainfail iniziato con AoC e finito con WAR.

Valandir
4th October 2009, 19:21
Eh no sto giro voglio vedere bene le cose come stanno . Non vorrei continuare il chainfail iniziato con AoC e finito con WAR.
allora dovrai aspettare un mesetto buono...ke la gente cominci a 50ntare e vedere cosa succede...

Edeor
4th October 2009, 20:20
Eh no sto giro voglio vedere bene le cose come stanno . Non vorrei continuare il chainfail iniziato con AoC e finito con WAR.

Secondo me fai prima ad aspettare che ci siano un bel po' di 50 per capire che aria tira. Allo stato attuale, sull'end game, puoi solo trovare le "opinioni" dei fan/hateboys che giocano a chi la spara più grossa. ;)

Goram
6th October 2009, 23:44
Infatti aspetterò .Grazie comunque delle risposte :nod:.

Drako
7th October 2009, 10:43
Secondo me fai prima ad aspettare che ci siano un bel po' di 50 per capire che aria tira. Allo stato attuale, sull'end game, puoi solo trovare le "opinioni" dei fan/hateboys che giocano a chi la spara più grossa. ;)
c'è da dire che almeno qui, al contrario di aoc, un endgame c'è da subito :sneer:

Katzenjammer
7th October 2009, 11:12
c'è da dire che almeno qui, al contrario di aoc, un endgame c'è da subito :sneer:
ma c'è da dire che anche su war c'era subito :sneer:

Dekado
7th October 2009, 13:01
anche su DAOC, ma abbiamo dovuto imparare dagli USA come fare... alla fine l'end game lo fa chi ci gioca... su WAR in italia abbiamo disfato un server, ma se giocate sui server inglesi cambia parecchio, idem gli inizi di DAOC EU vs DAOC USA... in qualche maniera siamo noi a decidere :cool:

Shirogane
9th October 2009, 18:16
diciamo che la differenza tra daoc ita e daoc usa era solo che in ita si sono scordati di patchare per non so quanti mesi (grazie cto) lasciando daoc ita alla preistoria :D
poi i player seppur di diverse nazionalità rientrano sempre nelle solite tipologie bimbiminchiarompiballe pro e casual.
Se poi trovassi un gioco dove i primi venissero messi al rogo penso lo joinerei subito :D

Gramas
9th October 2009, 18:28
I belive I can fly

Milker
9th October 2009, 18:31
I belive I can fly

I believe I can touch the sky