Log in

View Full Version : Si ma ....perche ?

Kali
3rd October 2009, 13:21
http://www.youtube.com/watch?v=JcAPNU_X_gA

Perche sto cazzo di vecchio balordo,alcolizzato fallito e incapace di cantare deve rovinare una delle canzoni piu belle mai scritte e interpretate?

LEVATI DAL CAZZO SUICIDATI FAI QUALCOSA MA SPARISCI CAZZO
:gha::gha::gha::gha:

saltaproc
3rd October 2009, 13:27
:gha::gha::gha:

rustyangel
3rd October 2009, 13:33
Lol vasco che coverizza creep dei RH :gha:
Tra l'altro il testo italiano, come al solito, non c'entra un cazzo con il testo originale...

Rad
3rd October 2009, 13:35
sarebbe stata meglio una traduzione del testo vero senza mettercene un'altro se proprio l'avesse voluta fare sta canzone

cmq il pezzo l'hanno ascoltato i radiohead e gli è piaciuto per questo è andato nel cd e in commercio

rustyangel
3rd October 2009, 13:40
sarebbe stata meglio una traduzione del testo vero senza mettercene un'altro se proprio l'avesse voluta fare sta canzone

cmq il pezzo l'hanno ascoltato i radiohead e gli è piaciuto per questo è andato nel cd e in commercio

Grazie che gli è piaciuto :gha: la musica è uguale, il testo è italiano e non lo capiscono :sneer:
E poi vengono pagati per le cover

Tibù
3rd October 2009, 13:43

:achehm:

Milker
3rd October 2009, 13:56
mamma mi che merda

dovrebbero abolire la possibilità di fare queste operazioni

fra l'altro la stessa identica cosa che fece con il pezzo "Gli spari sopra"...certo che qui è andato a scomodare i RH

non esiste dai :nono:

Rad
3rd October 2009, 13:57
:achehm:
??
cmq in generale è la terza dopo ‘Una nuova canzone per lei’ (With a shake of her head dei Blizzard) e ‘Gli spari sopra’ (Celebrate degli An Emotional Fish).
però non è corretto chiamarle COVER: cover può essere GENERALE o LA COMPAGNIA -> stessa musica, stesso testo, voce e interpretazione diverse. in questo caso siamo proprio davanti a un testo diverso quindi è più corretto chiamarla RIVISITAZIONE.

btw ieri data 0 del nuovo tour e delirio. gg

Milker
3rd October 2009, 14:08
??
cmq in generale è la terza dopo ‘Una nuova canzone per lei’ (With a shake of her head dei Blizzard) e ‘Gli spari sopra’ (Celebrate degli An Emotional Fish).
però non è corretto chiamarle COVER: cover può essere GENERALE o LA COMPAGNIA -> stessa musica, stesso testo, voce e interpretazione diverse. in questo caso siamo proprio davanti a un testo diverso quindi è più corretto chiamarla RIVISITAZIONE.
btw ieri data 0 del nuovo tour e delirio. gg

Rad io non voglio star qui a sindacare se sia giusto o meno...però porca puttana ascolta per esempio la canzone degli Emotional Fish e ti rendi conto come è venuto fuori il refrain "Gli spari sopra"

dai cazzo sembrano le canzoni che fa Leone Di Lernia :sneer:

Jeg4mQMVGNg&feature

Tibù
3rd October 2009, 14:09
la faccina di ache era per non scrivere altri giusti insulti a quel fattone di vasco come fatto dagli altri

Kali
3rd October 2009, 14:09
Evito di commentare il "data 0 del tour e delirio" xche se parlo esce un flame che il signore dei forum non ha ha nemmeno mai pensato di poter affrontare.

spero crepi a breve

Rad
3rd October 2009, 14:12
bho dai io neanche condivido ste cose anzi... tral'altro della 3a "rivisitazione" neanche lo sapevo ce so rimasto male... ovviamente è incomparabile con l'originale, però che ce voi fa a me personalmente piace x altre canzoni

Milker
3rd October 2009, 14:13
a me da fastidio più di tutto che adesso qualche ragazzino imbecille nato 2 giorni fa penserà che è una canzone di Vasco...non potendo conoscere i RH per ragioni anagrafiche

ste cose per Dio non si fanno...soprattutto su una canzone come Creep

non esiste proprio :gha:

Tibù
3rd October 2009, 14:16
a me da fastidio più di tutto che adesso qualche ragazzino imbecille nato 2 giorni fa penserà che è una canzone di Vasco...non potendo conoscere i RH per ragioni anagrafiche

Il top l'ho sentito quando una tipa mi ha accreditato Generale come se fosse stata scritta da Vasco

Kali
3rd October 2009, 14:19
Il top l'ho sentito quando una tipa mi ha accreditato Generale come se fosse stata scritta da Vasco

E che ti aspetti solo dei ritardati ignoranti potrebbero ascoltare con ammirazione un vecchio bavoso del genere

Rad
3rd October 2009, 14:19
su questo hai ragione ed è proprio il motivo per cui non condivido questo genere di cose... però nn c'è solo gente così, c'è anche gente che magari si informa e nn conoscendo creep o i radiohead scopre anche "l'originale"...

a me è successo, non in questo caso, ma con altre canzoni rivisitate che (x curiosità) sono andato a sentirmi anche l'originale...

Andreazakk
3rd October 2009, 14:21
vabbè, non esageriamo, i radiohead roxano tuttora e vasco rossi è finalmente prossimo alla pensione... oltretutto chi rimane con una convinzione del genere si tenga il suo blascooouhh, sti gran cazzi:D i radiohead non ne verrebbero danneggiati quasi per nulla

Kuroko
3rd October 2009, 14:25
Mio dio, Vasco Rossi è una piaga per la musica mondiale. Fa cagare e poi dopo quest'ultima cazzata fatta dovrebbe morire... mortacci sua bastardo maledetto senti che merda.

Bruciasse.

Rad
3rd October 2009, 14:27
eeeeeee esagerati.. x me ha fatto una cagata e stop, il passato mica si cancella

Milker
3rd October 2009, 14:31
Kali visto che stai soffrendo tanto ti regalo questa rarità :kiss:

9J3kP4vI5gk&featur

Kali
3rd October 2009, 14:43
pd xche invece che Mike non si è portato via sto qua

Razj
3rd October 2009, 15:01
Non conoscevo quella canzone degli An Emotional Fish, grazie per avermela fatta scoprire; l'unica canzone che ritenevo discreta di vasco e scopro che è na cover, gg. Tra l'altro l'originale la ritengo migliore... non commento il "remake" di creep perché fa davvero cagare :rotfl:

Rad
27th October 2009, 12:37
tornato stanotte dal concerto a caserta... devo dire che è stato proprio bello.. avanti tutta Komandante!

Katzenjammer
27th October 2009, 13:09
Mio dio, Vasco Rossi è una piaga per la musica mondiale. Fa cagare e poi dopo quest'ultima cazzata fatta dovrebbe morire... mortacci sua bastardo maledetto senti che merda.

Bruciasse.
:bow:

Kolp
27th October 2009, 13:17
veramente, sarebbe da impalare... l'unica cosa e' che ormai creep non c'entra un cazzo con i radiohead... e' una canzone della loro preistoria

saltaproc
27th October 2009, 16:09
veramente, sarebbe da impalare... l'unica cosa e' che ormai creep non c'entra un cazzo con i radiohead... e' una canzone della loro preistoria
senza la preistoria tu saresti un essere monocellulare :devil::devil::devil:

creep :love::love::love::love:

holysmoke
27th October 2009, 16:16
sembrate delle suocere... tutto per na cover :rotfl:

Devon
27th October 2009, 17:05
è imbarazzante ascoltare questa "cosa".

Anche senza rispettoooooo NANANAAAAA tanto è lo stesso...

bannatelo dalla vita

saltaproc
27th October 2009, 17:10
questo è l'autore degli ultimi anni di vasco rossi
http://www.toyscenterdisofia.com/images/Maxiparoliere%20%28Art%201350%29.jpg
:dumbnod:

Verenius
27th October 2009, 19:12
Con vasco è sempre la stessa cosa, la gente lo idolatra per non conoscenza, sia del passato, della "storia" della musica, chiamiamola così, sia perchè non conosce cosa d'altro c'è di buono nella musica mondiale (ma anche, e forse soprattutto, italiana), sia, soprattutto direi, xchè non ha le conoscenze necessarie per capire che un'ottima parte dell'impatto emotivo che vasco riesce a dare, specialmente in ottica live, è dato dagli ottimi strumentisti che si porta dietro. Sono i "servi" che lavorano con lui i veri eroi del suo successo, appena ho sentito questo video ho riconosciuto un ottimo (seppur forzatamente semplice) guitar work che mi risultava familiare... sono andato a controllare e... ecco a voi Massimo Varini alla guitar in questo brano, uno dei turnisti, produttori, musicisti, più preparati in italia in ambito musica leggera. Ci ho fatto seminari con lui e vi posso assicurare che è un artista strepitoso.

In italia infatti abbiamo dei musicisti strepitosi che si vendono come puttane per 30 euro e una birra nei locali (sentendosi pure dire cose tipo:"se non viene gente non ti pago" oppure "portati l'impianto da nmila euro da casa"), professionisti laureati o laureandi in conservatorio che spendono soldi, vita, salute per un sogno.... e sto coglione continua a riempire stadi...

PS. scusate x l'amarezza... stasera suono per 45 euro in un locale e c'ho le palle girate :P

Kolp
27th October 2009, 21:23
senza la preistoria tu saresti un essere monocellulare :devil::devil::devil:
creep :love::love::love::love:

sara'... ma quel che rende i radiohead uno dei migliori gruppi del presente (secondo me il migliore), e' la loro capacita' di evolversi. a differenza di altri (vedi coldplay per esempio) che sono rimasti fissi su un sound di successo.

cioe' creep si parla di 1993 a memoria. pablohoney, gran bel cd...
ma poi c'e' the bends, che prospetta un'evoluzione che si completa con ok computer, che e' un capolavoro.
ma poi vogliamo parlare di kid a? cioe'... apparte che secondo me l'album va ascoltato tutto di fila in loop, ma idioteque e' una canzone di un altro pianeta.
poi amnesiac e hail to thief non mi sono piaciuti tantissimo... pero' i gusti sono gusti e non tutto deve piacere. di amnesiac pero' mi piace l'idea relativamente a kid a (thom yorke diceva che se kid a e' il fuoco dietro alla collina, amnesiac e' il fuoco dentro di noi), anche per il fatto che c'e' morning drill in entrambi. hail to the thief invece... mah...
pero' in rainbows... porco cazzo! e' definitivo!

per come la vedo io creep e' l'esordio... ma e' una canzonetta in confronto alla profondita' di canzoni successive. tanto che non mi sembra un caso che gli stessi radiohead si siano voluti smarcare ai tempi dall'essere la band di creep e l'hanno pure smessa di suonare ai concerti.

per concludere, il fatto che vasco rossi proponga una canzone degli anni '90 alla soglia degli anni '10 :nod: dimostra quanto ne capisca di musica... lui, ma anche il pubblico italiano...

ps: non so se avete sentito che ora thom york sta suonando con una band in cui c'e' flea al basso..
ps2: per me l'anima dei radiohead e' john greenwood :bow::bow::bow::bow:

Riot
28th October 2009, 16:47

il problema e' proprio questo, su you tube gia girano video di regazzini/e che montano filmati d'amore ocn la canzone di Vasco...e i suoi irriducibili avranno anche il coraggio di dire che creep fa schifo....

Fio
4th November 2009, 17:09
vogliamo ricordare masini vs metallica?