PDA

View Full Version : [Class] Spiritmaster/Sorcerer



Nazgul Tirith
3rd October 2009, 14:06
Vi apro un po sti topic, dove potete rinchiudere dentro cio che volete, opnioni, pareri, impressioni sulle suddette classi divise per la base iniziale.


Per le prime info

http://powerwiki.uk.aiononline.com/aion/Spiritmaster

http://powerwiki.uk.aiononline.com/aion/Sorcerer

rustyangel
7th October 2009, 12:10
Se doveste paragonare uno spiritmaster ad una classe di daoc, quale ci si avvicinerebbe di più? Intendo sia come gameplay, che come abilità...

Darkmind
7th October 2009, 12:30
Se doveste paragonare uno spiritmaster ad una classe di daoc, quale ci si avvicinerebbe di più? Intendo sia come gameplay, che come abilità...

forse e dico molto forse a un cabalista

Venal
7th October 2009, 20:49
forse e dico molto forse a un cabalista
Aggiungo che dovrebbe essere il maggior utilizzatore di cc dato che, passatemi il paragone, il fatto che tolga il tempo di volo agli avversari è una delle più grosse penalizzazioni di movimento che si possano fare.

Burbero
8th October 2009, 09:12
x il po che ho visto i 2 pg sono molto differenti

sorcio mezza root e nukka pesante anche on dp

lo spirit ha di molto interessante oltre al fatto che picchia il pet, ha i dot solo che possono essere tutti rimossi con 1 solo clic dal cleric, ha lo snare molto potente inchioda qualsiasi tank, può far esplodere il pet creando 2kk di danni ad area attorno alla zona di scoppio, ha fear singolo e di gruppo a pbaoe, insomma o si butta in mezzo ai nemici e lo lancia, o quando è attaccato lo lancia

come cc/danno meglio lo stregone
come utility meglio lo spirit, da premettere che con la prossima pach volerà anche il pet dello spirit quindi sarà giocabile al 100% delle sue probabilità

Darkmind
8th October 2009, 09:49
come cc/danno meglio lo stregone
come utility meglio lo spirit, da premettere che con la prossima pach volerà anche il pet dello spirit quindi sarà giocabile al 100% delle sue probabilità

yep, aspetto solo i whiners al varco quando si trovano 2 pg con le ali chiuse in 2 pico secondi ( uno dall Sm e uno dal Pet acqua) :sneer:

Pazzo
8th October 2009, 10:04
x il po che ho visto i 2 pg sono molto differenti

sorcio mezza root e nukka pesante anche on dp

lo spirit ha di molto interessante oltre al fatto che picchia il pet, ha i dot solo che possono essere tutti rimossi con 1 solo clic dal cleric, ha lo snare molto potente inchioda qualsiasi tank, può far esplodere il pet creando 2kk di danni ad area attorno alla zona di scoppio, ha fear singolo e di gruppo a pbaoe, insomma o si butta in mezzo ai nemici e lo lancia, o quando è attaccato lo lancia

come cc/danno meglio lo stregone
come utility meglio lo spirit, da premettere che con la prossima pach volerà anche il pet dello spirit quindi sarà giocabile al 100% delle sue probabilità


io sui cc non sono d'accordo, lo stregone ne ha parecchi ma non è da dimenticarsi che sono tutti rimuovibili, sia da pozze che dal cleric, l'SM ha il fear che non è rimuovibile in nessun modo, credo l'unico altro cc del gioco non rimuovibile sia ankle snare del gladiator che però è singolo ed è un root.

Al momento una sorcia fa il bello e il cattivo tempo, i kinah scarseggiano e i pg sono fatti alla cazzo, niente equip niente resist niente pozze per uscire dai cc, vuol dire botte assurde dai nukes e resistenze ai cc prossime allo zero, mi aspetto che la musica cambi di molto in end game con soldi a palate per le pozze e resist meglio di quelle di un secchio di merda :sneer:

finalyoko hellslayer
8th October 2009, 10:09
tanto dopo nerfano sia sm che pet...

imho 2 sorc FTW

Pazzo
8th October 2009, 10:11
cmq chi dice che sto gioco è bilanciato è un cojone lol... ma avete mai visto che cazzo fa una sorca che ti mette in aether hold?? lmao.

finalyoko hellslayer
8th October 2009, 10:22
cmq chi dice che sto gioco è bilanciato è un cojone lol... ma avete mai visto che cazzo fa una sorca che ti mette in aether hold?? lmao.

ti sei risposto nel post precedente, l'end-game dovrebbe essere bilanciato (sempre in rif. al party)

il piu' grosso sbilanciamento a end-game non sta tanto nel fatto equip visto che cmq anche le sorc a end-game saranno piene di equip + magic acc etc... (1.6 leggero nerf alle resist) ma piu' che altro x le skill che si prendono, alcune classi diventano competitive al 40+ altre al 30+ etc..

jester
8th October 2009, 13:17
imho 2 sorc FTW


:point:

Nyphs
8th October 2009, 16:23
e io che mi volevo fare lo SM ... voi già parlate di nerf ... NUUUU !!!!

Darkmind
8th October 2009, 18:17
e io che mi volevo fare lo SM ... voi già parlate di nerf ... NUUUU !!!!

se nerfano l SM devono nerfare anche la sorca e in un ipotetica classifica quest'ultima viene sicuramente al primo posto.

rustyangel
8th October 2009, 19:57
forse e dico molto forse a un cabalista

Questa era la risposta che volevo sentire :love::love: