Log in

View Full Version : meglio vendere a 0 o mettere i prezzi?

saltaproc
3rd October 2009, 14:18
come detto nell'altro 3d metto in vendita tutti i giocatori ad esclusione del parco attaccanti

per farci + soldi
come li metto in vendita a 0 o metto il median price

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

holysmoke
3rd October 2009, 14:21
-.-

saltaproc
3rd October 2009, 14:22
-.-
che te puntizzi me so rotto il cazzo di stare nella 5 sesta italiana preferisco ripartire dalla settima cambiando struttura della squadra
solo italiani e gege

Sylent
3rd October 2009, 17:26
come detto in pm, metti il 70% circa del valore reale...tanto non hai fretta di comprare i nuovi ed aspetterai fine stagione immagino.

Nel frattempo compra 10-12 giocatori a 1k e finisci la stagione ^^

p.s: qualcuno dei tuoi potrebbe interessarmi mi sa :afraid:

saltaproc
3rd October 2009, 17:34
come detto in pm, metti il 70% circa del valore reale...tanto non hai fretta di comprare i nuovi ed aspetterai fine stagione immagino.

Nel frattempo compra 10-12 giocatori a 1k e finisci la stagione ^^

p.s: qualcuno dei tuoi potrebbe interessarmi mi sa :afraid:

a parte il portiere messo tutto a 0
l'orario di chiusura e la giornata dovrebbe essere dalla mia parte prima del turno di coppa e dopo gli infortuni di oggi :sneer::sneer::sneer:

gege si riparte dalla settima comprando un pezzo alla volta e solo quelli che mi garbano
solo italiani e solo con specialità nel frattempo continuo a skillare gli attaccanti :nod::nod::nod:

Sylent
3rd October 2009, 17:35
ti mancava la VII serie eh? :rotfl:

saltaproc
3rd October 2009, 17:39
ti mancava la VII serie eh? :rotfl:
:sneer::sneer: tanto lo so che scendo in quella di prima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che come al solito sarà la terza settima:sneer::sneer::sneer:

ma sta sesta è assurda ido merda è troppo alta minchia 24 esima lio scorso anno 3/5 quest'anno -.- e con tutte difese dallo straordinario in su :bored::bored::bored:

quello che ti ho linkato alla fine lo ntego

strardinario in exp e accettabile in carisma lo cambio in allenatore quando ho di nuovo la squadra al completo

saltaproc
6th October 2009, 18:33
ora devo far fruttare 16.5 pippi

via al trading selvaggio con osmosi o vendo pure gli altri 2 titolari attaccanti + un panchinaro per altri 5 pippi e mi butto su 3 slot di skill trading selvaggio che è + facile?????

Sylent
6th October 2009, 21:37
ovviamente trading con 3 slot è meglio...osmosi significa passare ore sul mercato..

saltaproc
7th October 2009, 05:40
ovviamente trading con 3 slot è meglio...osmosi significa passare ore sul mercato..
il dramma di sta cosa è che dovrei vendere portoghese e tedesco :cry::cry: e promuovere i 2 17 eccellenti in prima squadra per liberare i 3 slot :cry::cry:

Sylent
7th October 2009, 08:23
scusa tanto eh...ma non puoi aspettare, allenare fino a fine stagione e venderli all'inizio della prossima? al max se hai necessità di promuovere i 2 piccini liberi gli slot più avanti...non nella pausa ovvio..
Tanto per ora non devi comprare assolutamente nessuno visti i prezzi ...

saltaproc
7th October 2009, 08:24
è che ho paura che con 17M non riuscire poi a prendere chi mi serve durante la pausa

Sylent
7th October 2009, 12:38
cosa devi comprare?

EDIT : aggiungo che se i dif li vuoi multiskill con regia dei livelli che mi hai detto tu, ti costano 6-7M l'uno...ed hai già finito il budget.

saltaproc
7th October 2009, 12:40
no monoskill li voglio tantaaaaaaaaaaa difesa e basta :dumbnod:

tre cc un ala e un portiere scrauso :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Sylent
7th October 2009, 13:08
il problema qua è l'età.
Se li cerchi 24-25enni li paghi 4-5M l'uno attorno al Sovra (con passaggi)
Poi mettici 3 dif... e l'ala...

:afraid:

saltaproc
7th October 2009, 13:10
nunu over 27