PDA

View Full Version : [serie A]settima giornata....



Pages : [1] 2

saltaproc
3rd October 2009, 17:22
tri is megl ke tciu...

cesena merda, sabato v'araprimm o' mazz :oro:

:confused::confused::confused:
:banana::banana::banana:
:sneer::sneer::sneer:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:randrosik::randrosik::randrosik:
:cool::cool::cool:

Emma
3rd October 2009, 18:35
2 pali, noi ,2 gol fatti su rimpallo, voi. questa è stata la partita. poi avete preso il negretto che ha indovinato il tiro da fuori, e si è chiusa la questione.
:D:D:D

saltaproc
3rd October 2009, 18:37
uno solo di rimpallo il secondo è stata una magia di do prado :drool::drool::drool: poi se la mette pure matute :sneer::sneer::sneer:

Emma
3rd October 2009, 18:40
doprado ha fatto un partitone..noi abbiamo cozza che è un rottame.. mammamia

saltaproc
3rd October 2009, 18:41
doprado ha fatto un partitone..noi abbiamo cozza che è un rottame.. mammamia
si ma guardali bene do prado e schelotto che a gennaio so da n'altra parte me sa :sneer::sneer::sneer:+:cry::cry::cry::cry:

btw come cazzo lo avete ridotto manolo :cry:

Rad
3rd October 2009, 18:41
mo perde pure il napule domani e via :sneer:

Emma
3rd October 2009, 18:56
salta ma tu l'hai visto bene pestrin... sul 2-0 si metteva a fare palleggi di tacco a centro campo invece di fare ripartire l'azione... giovedi in partitella contro la primavera ha preso a calci un ragazzino.. poi ogni 3 partite ne salta una x squalifica... quello è un pazzo

Kolp
3rd October 2009, 19:00
cmq il titolo è un doppio fail, doveva essere [serie B]ottava giornata...

saltaproc
3rd October 2009, 19:01
salta ma tu l'hai visto bene pestrin... sul 2-0 si metteva a fare palleggi di tacco a centro campo invece di fare ripartire l'azione... giovedi in partitella contro la primavera ha preso a calci un ragazzino.. poi ogni 3 partite ne salta una x squalifica... quello è un pazzo

il trio pestrin ciaramitaro salvetti mi fa ancora fappare pedde con ferreira pinto sul lato destro :bow: :drool::drool::drool:


cmq il titolo è un doppio fail, doveva essere [serie B]ottava giornata...

mi serviva un appiglio per perculare emma :sneer:

Emma
3rd October 2009, 19:05
il trio pestrin ciaramitaro salvetti mi fa ancora fappare pedde con ferreira pinto sul lato destro :bow: :drool::drool::drool:



mi serviva un appiglio per perculare emma :sneer:



abbiamo avuto pestrin-ciaramitaro lo scorso anno.... Vomitevoli.

ci siamo salvati cosi...

9wZaXv4o2yo

saltaproc
3rd October 2009, 19:07
abbiamo avuto pestrin-ciaramitaro lo scorso anno.... Vomitevoli.

ci siamo salvati cosi...

9wZaXv4o2yo

ci hanno portato ai play off in terra di romagna :sneer::sneer: sarà che è la salernitana che fa merda :sneer::sneer::sneer:

antonybridge
3rd October 2009, 19:52
ok ora è ufficiale ... la partita del sabato pomeriggio deve essere una partita di merda con max 2 gol :madd:

Randolk
3rd October 2009, 22:41
Madonna Sneiiiiiiiiiiiiiijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjderrrr rrrrrrrrr :metal::oldmetal::cry:

C'era il rigore su Balotelli? Mi pare di sì.

Matley
3rd October 2009, 22:45
Madonna Sneiiiiiiiiiiiiiijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjderrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrr :metal::oldmetal::cry:

ma andate a nascondervi :rotfl:

ridicoli ;)

rustyangel
3rd October 2009, 22:48
C'era il rigore su Balotelli? Mi pare di sì.

Si c'era.
Grandissimo gesto di fair play di Totò Di Natale.

Bergomi comincia ad irritarmi pesantemente :gha:

Randolk
3rd October 2009, 22:49
ma andate a nascondervi :rotfl:
ridicoli ;)

Ciao, che problema hai? Posso esserti utile?

Kolp
3rd October 2009, 22:51
Ciao, che problema hai? Posso esserti utile?

mellen, meglio che ne approfitti, che randolk poppa soltanto in momenti del genere ormai :nod:

Wolfo
3rd October 2009, 22:52
che figa che avete randolk:sneer:

Matley
3rd October 2009, 23:06
Ciao, che problema hai? Posso esserti utile?

sei interista, sei IL problema:look:

:dumbnod:

Randolk
3rd October 2009, 23:14
sei interista, sei IL problema:look:
:dumbnod:

Eh sì, lo siamo da 3 anni per voi :hidenod:

Palur
3rd October 2009, 23:32
bella vittoria dell'inter contro na squadra tosta in difesa e pericolosa in attacco.
Buona prova di snejder e di stankovich in fase offensiva.
Peccato per milito speriamo non sia niente.
Vorrei inoltre sottolineare il tentativo di suazo di impedire al tiro di snaijder di entrare , tentativo fortunatamente non andto a buon fine......

Kolp
3rd October 2009, 23:34
DAJE!!!! milito+motta

Palur
3rd October 2009, 23:45
riviste ora le azioni , e c'erano due rigori netti per l'inter , il pestone gratuito su balotelli , e trattenuta su lucio al limite dell'area piccola.
Udinese che chiude con 5 ammoniti gg.

Axet
4th October 2009, 02:46
Meritava l'udinese ma questo è il calcio.. i friulani si son mangiati di quei gol scandalosi lol

peluche
4th October 2009, 04:47
forte di natale :hidenod:

cmq avete un culo a dir poco assurdo.

jamino
4th October 2009, 08:20
forte di natale :hidenod:

cmq avete un culo a dir poco assurdo.

Se una squadra vince al 94' e una si fa raggiungere al 93' il culo c'entra poco....

Questa è la differenza tra il vincere gli scudetti e l'arrivare secondi... Vediamo se ciro la impara sta cosa e impara a fare i cambi...

saltaproc
4th October 2009, 09:40
su sky ora fanno vedere " i signori del calcio " con re george :cry::cry::cry::cry:
questo è puro sadismo :cry::cry:
sky comunista :cry::cry::cry:

Palur
4th October 2009, 09:40
Meritava l'udinese ma questo è il calcio.. i friulani si son mangiati di quei gol scandalosi lol
meritava l'udinese :wolfeek:

Incoma
4th October 2009, 09:45
meritava l'udinese

:randrosik:

Palur
4th October 2009, 09:47
:randrosik:
:shocked:

Tibù
4th October 2009, 10:41
ma andate a nascondervi :rotfl:
ridicoli ;)

e perchè mai?i gol si possono fare pure al 93°,per caso vi siete dimenticati del Bologna la scorsa settimana?:rotfl:

Shub
4th October 2009, 11:16
Unica nota positiva...ho Di Natale nel fantapisellone e pure Inler :sneer:

Non mi frega nulla dei 3 punti dell'Inter ma...avrei goduto come un maiale in un harem di scrofe per vedere Mou sucare pesantemente un'altro giorno...e leggermi le perle di saCCezza delle sue interviste.

Mo sperem nel PaleMmo...

Lestadt Vampire
4th October 2009, 11:21
Non ce la fa, è più forte di lui!!

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/82827/Ronaldinho+in+discoteca.+Il+Milan+vuole+multarlo


:lol:

Shub
4th October 2009, 11:40
Pensa te...al nostro fantacarcio l'hanno battuto a 1 e poi scartato a favore di tavano pagato 5 :sneer:

Mellen
4th October 2009, 11:40
mellen, meglio che ne approfitti, che randolk poppa soltanto in momenti del genere ormai :nod:


sono stato via tutto il giorno...
cosa mi son perso???

peluche
4th October 2009, 11:43
Se una squadra vince al 94' e una si fa raggiungere al 93' il culo c'entra poco....

Questa è la differenza tra il vincere gli scudetti e l'arrivare secondi... Vediamo se ciro la impara sta cosa e impara a fare i cambi...

chiaro...però rosico se un minuto prima di nasale sbaglia quel clamoroso gol 1vs1 e 1 min dopo fanno un gol cosi :hidenod:

Randolk
4th October 2009, 12:07
chiaro...però rosico se un minuto prima di nasale sbaglia quel clamoroso gol 1vs1 e 1 min dopo fanno un gol cosi :hidenod:

Ce l'abbiamo anche noi un portiere che ogni tot salva il risultato eh.

holysmoke
4th October 2009, 12:17
ma come ha esultato moufrigno? :rotfl: stava con le mutande sporche dopo l'ennesimo pareggio e invece se le è potute cambiare finalmente

peluche
4th October 2009, 12:21
Ce l'abbiamo anche noi un portiere che ogni tot salva il risultato eh.

julio cesar è stato bravo, ma di natale gliel'ha tirata addosso eh.

Randolk
4th October 2009, 12:24
Cmq c'erano due rigori nettissimi su Balotelli e uno su Lucio che non sarebbe stato scandaloso dare, trattenuta plateale.

Palur
4th October 2009, 12:25
e vabbe , di natale ha sbagliato e sneijder no.
Alla fine è cosi che si vincono le partite .
L'udinese non pigliava gol da 3 partite , ed è una delle squadre che gioca meglio attualmente , al pari di genoa e samp .
Sta vittoria vale molto di piu dei tre punti imho.
E senza voler entrare a parlare dell'arbitro.

peluche
4th October 2009, 12:32
si devo ammettere che è stata l'unica partita con decisioni dubbie contro l'inter da circa 3-4 anni.

comunque, la partita l'avete vinta quando è entrato zapata, semplicemente disastroso.

Randolk
4th October 2009, 12:34
si devo ammettere che è stata l'unica partita con decisioni dubbie contro l'inter da circa 3-4 anni.

:rotfl::rotfl: è più forte di te :point:

Palur
4th October 2009, 12:35
comunque, la partita l'avete vinta quando è entrato zapata, semplicemente disastroso.
quel biondo era prorpio bravo invece

peluche
4th October 2009, 12:54
:rotfl::rotfl: è più forte di te :point:

inutile che lolli, in casa fino ad oggi è stato un massacro.

DiamondK
4th October 2009, 12:55
ho perso del tutto la voce al 93', è esploso lo stadio come ancora non avevo visto :metal:
L'udinese ha giocato pure bene però Bergonzi fa proprio cagare al cazzo, davvero il peggiore arbitro che io abbia visto fino ad ora a San Siro.

Weeeesley weeeeesley sneijder! sneijder! :banana:

Notizie su Milito? :afraid:

Matley
4th October 2009, 13:03
si devo ammettere che è stata l'unica partita con decisioni dubbie contro l'inter da circa 3-4 anni.


no dai loro sono gli onestissimi e come premio non gli dan rigori contro per 60 partite di fila :rotfl:

Palur
4th October 2009, 13:32
no dai loro sono gli onestissimi e come premio non gli dan rigori contro per 60 partite di fila :rotfl:
risentimento muscolare all'altra gamba .

Matley
4th October 2009, 13:37
risentimento muscolare all'altra gamba .

puoi anche risentire.. ma son dati di fatto :point:

Palur
4th October 2009, 13:39
puoi anche risentire.. ma son dati di fatto :point:
l'unico dato di fatto è che dovete vincere a palermo :point:

peluche
4th October 2009, 13:50
l'unico dato di fatto è che dovete vincere a palermo :point:

:dumbnod::dumbnod:

cmq milito stiramento muscolare, fuori 40 giorni :nod:

Palur
4th October 2009, 13:53
:dumbnod::dumbnod:
cmq milito stiramento muscolare, fuori 40 giorni :nod:
brutta tegola .....
Dove l'hai letto 40 gg?

DiamondK
4th October 2009, 13:53
:dumbnod::dumbnod:
cmq milito stiramento muscolare, fuori 40 giorni :nod:

:swear::cry::swear:

Incoma
4th October 2009, 13:53
:dumbnod::dumbnod:
cmq milito stiramento muscolare, fuori 40 giorni :nod:

Forse finalmente giocherà con continuità l'attaccante più in forma dell'Inter in questa fase della stagione...

Randolk
4th October 2009, 13:57
ido cane e cagna la damonna.

Ancora infortuni muscolari. 3 settimane per Milito, meno male che c'è la sosta.

Milker
4th October 2009, 13:58
chiedere a Randolk quante volte gli ho detto che Milito si sarebbe spaccato :sneer:

peluche
4th October 2009, 13:59
brutta tegola .....
Dove l'hai letto 40 gg?

l'han detto su skysport 24 :nod:

palur posso dirti "l'avevo detto" :dumbnod: su motta e milito :dumbnod:

siete fortunati che ce la pausa campionato e perderanno meno partite

Warbarbie
4th October 2009, 13:59
ido cane e cagna la damonna.

Ancora infortuni muscolari. 3 settimane per Milito, meno male che c'è la sosta.

Dai tranquillo, Eto'o è ancora ok, e sicuro non si fara nulla

Palur
4th October 2009, 14:01
ma si sapeva di milito e motta.
Gia dall'anno scorso.

Randolk
4th October 2009, 14:04
Una contrattura su una gamba e uno stiramento sull'altra. Cristo.
E alla ripresa c'è Genoa-Inter.

jamino
4th October 2009, 14:06
l'unico dato di fatto è che dovete vincere a palermo :point:

Mica finsice oggi il campionato...è ancora lungo non dobbiamo far nulla di particolare oggi.. dobbiamo solo fare almeno gli stessi punti che fate voi nelle prossime 31 (per voi trena) giornate.. è un poì diversa come cosa :D

Palur
4th October 2009, 14:23
Mica finsice oggi il campionato...è ancora lungo non dobbiamo far nulla di particolare oggi.. dobbiamo solo fare almeno gli stessi punti che fate voi nelle prossime 31 (per voi trena) giornate.. è un poì diversa come cosa :D
cerchiamo di vivere alla giornata :D

MiLLenTeX
4th October 2009, 14:38
Una contrattura su una gamba e uno stiramento sull'altra. Cristo.
E alla ripresa c'è Genoa-Inter.

tranquillo, segna Crespo senza esultare e poi vi sparate un bel biscottone vincendo per 2 a 1 :thumbup:

:sneer:

Kali
4th October 2009, 15:21
Atalanta 1 Milan 0

Ha segnato il giocatore piu scarso del mondo,EL TIR TIRIBOCCHI!

Axet
4th October 2009, 15:21
Tiribocchi :metal:


:rain:

edit:
però porco ido che sfiga in pratica doni ha servito una palla perfetta a tiribocchi sbagliando completamente il controllo.. se l'avesse stoppata come voelva fare non andava da nessuna parte.. tutte a noi :rotfl:

Incoma
4th October 2009, 15:24
Una contrattura su una gamba e uno stiramento sull'altra. Cristo.


Quindi se fai la media sta benissimo :rotfl:

Kjoene
4th October 2009, 15:28
Forte sto nuovo acquisto della roma :nod:

Dryden
4th October 2009, 15:31
Notevoli 2 infortuni muscolari in 10 minuti, ma il preparatore atletico è lo stesso di Spalletti ?

Karidi
4th October 2009, 15:32
Atalanta 1 Milan 0

Ha segnato il giocatore piu scarso del mondo,EL TIR TIRIBOCCHI!

In confronto ad AcquaFresh è un campione

antonybridge
4th October 2009, 15:36
Notevoli 2 infortuni muscolari in 10 minuti, ma il preparatore atletico è lo stesso di Spalletti ?
ormai la preparazione è stata fatta co lo staff di qll pelato di merda , che in 2 anni 2 preprazioni sbagliate e 50 infortuni a stagione :gha:

PS Sensi vattene . forse si inizia a capire che l unica maniera x mandarla via è nn anda' + allo stadio . 19000 spettatori :bow:

Axet
4th October 2009, 15:36
Mamma mia che giocata huntelaar, ci stava il rigore su di lui cmq

Kjoene
4th October 2009, 15:37
ormai la preparazione è stata fatta co lo staff di qll pelato di merda , che in 2 anni 2 preprazioni sbagliate e 50 infortuni a stagione :gha:
PS Sensi vattene . forse si inizia a capire che l unica maniera x mandarla via è nn anda' + allo stadio . 19000 spettatori :bow:

Ma tu pensi veramente che qualcosa legga quello che scrivi se continui a tenere quella gif in firma :confused: ?

Kali
4th October 2009, 15:37
In confronto ad AcquaFresh è un campione

Sempre detto che acquamerda è un ciabattone sei te quello dei giovani incagabili eh :sneer:

Dryden
4th October 2009, 15:38
ormai la preparazione è stata fatta co lo staff di qll pelato di merda , che in 2 anni 2 preprazioni sbagliate e 50 infortuni a stagione :gha:
PS Sensi vattene . forse si inizia a capire che l unica maniera x mandarla via è nn anda' + allo stadio . 19000 spettatori :bow:

Ne vorrei essere sicuro prima di giudicare, magari è solo coincidenza, ma se per caso è lo stesso lo vede pure un sordo-cieco che è un incompetente.

Axet
4th October 2009, 15:39
Atalanta in 10, fallo tattico con maglietta tirata a pato + calcio e si lamenta della seconda ammonizione :rotfl:

Geniale :rotfl:

edit:
mamma mia che feccia sti tifosi che cercano di saltare in campo per un'espulsione sacrosanta, sparategli pls

L'atalatanta ha perso la testa, e l'arbitro per paura di chissà cosa non ha ammonito bellini per un fallo durissimo

antonybridge
4th October 2009, 15:42
Ne vorrei essere sicuro prima di giudicare, magari è solo coincidenza, ma se per caso è lo stesso lo vede pure un sordo-cieco che è un incompetente.
da quanto so' ranieri si era portato il suo staff. qndi credo sia cambiato

ma la preparazione ormai è stata fatta , e male come l altranno. è qsta la colpa

a gennaio al richiamo di prep si vedra come è qllo di ranieri di prep atletico

Axet
4th October 2009, 15:45
Ma che cazzo si lamentano quelli dell'atalanta per le ammonizioni se continuano a trattenere pato per la maglietta in maniera indecorosa?

Kali
4th October 2009, 15:46
Si ma abbiamo capito proton sono 4 reply che lo scrivi -___-

tutto questo non giustifica il fatto che state sotto contro l'ultima in classifica -.-

Axet
4th October 2009, 15:47
E' che continuano a farsi ammonire e andare a piangere dall'arbitro, mica è colpa mia se lo fanno in continuazione :rotfl:
Cioè ogni reply è una nuova ammonizione con tanto di whinata o un fallo atroce senza cartellino.

Siamo sotto perchè han fatto un gol sculando, certo non stiam giocando bene siamo fottutamente troppo lenti

SharTeel
4th October 2009, 15:48
porco ido che difesa scandalosa, ogni partita peggio :gha:

Marphil
4th October 2009, 15:50
Bon dai, tanto se segnamo è giusto perchè so 10, altrimenti in 11 non ce la farebbero mai (storia già vista quando si va sotto).

Solita stroria inutile ripeterla, si gioca come con Ancelotti senza avere le accelerazioni di kakà = fail.

Speriamo perdiamo così accetteranno le dimissioni di Leonardo che tornerà a fare il dirigente e a fare bene, finendo sta farsa.

Che poi cmq cambierà poco perchè i giocatori so questi però intanto si da na scossa all'ambiente.

saltaproc
4th October 2009, 15:58
siamo pericolosi come un gattino senza unghie
sbatte il cazzo delle ammonizioni
siamo giustamente il peggiore attacco della serie A
pirlo inutile
culopanettone idem
sbruffelar enneci -.-

mo entra pure fankulosky e ci fanno il secondo

Axet
4th October 2009, 16:04
Dentro dinho fuori flamini :look:

Karidi
4th October 2009, 16:05
Sempre detto che acquamerda è un ciabattone sei te quello dei giovani incagabili eh :sneer:

No tesoro Acquapippa è un pippone da sempre.

Karidi
4th October 2009, 16:06
Siamo sotto perchè han fatto un gol sculando, certo non stiam giocando bene siamo fottutamente troppo lenti

Perchè non valiamo una cippa.

Axet
4th October 2009, 16:14
Ci sarano altri 35 minuti di possesso palla inconcludente del milan con l'atalanta schiacciata in difesa ma noi non combiniamo un cazzo e finisce 1 a 0.
100 euro che va così

jamino
4th October 2009, 16:15
Non vorrei distruggere qualche certezza e/o aspettativa, ma con capanna come preparatore ateltico la Juve ha avuto se non più almeno lo stesso nuemro di infortuni della Roma lo scorso anno...

Per ciò che riguarda il numero di spettatori su Sky dicevano che le poche eprsone sono dovute al fatto che hanno fatto entrare solo gli abbonati.

Comunque trovo veramente stucchevole come oltre a criticare i Sensi ora si critichi anche Spalletti... Proprio la memoria storica di un pesce rosso.. si resetta ogni 15 secondi....

antonybridge
4th October 2009, 16:29
Non vorrei distruggere qualche certezza e/o aspettativa, ma con capanna come preparatore ateltico la Juve ha avuto se non più almeno lo stesso nuemro di infortuni della Roma lo scorso anno...

Per ciò che riguarda il numero di spettatori su Sky dicevano che le poche eprsone sono dovute al fatto che hanno fatto entrare solo gli abbonati.

Comunque trovo veramente stucchevole come oltre a criticare i Sensi ora si critichi anche Spalletti... Proprio la memoria storica di un pesce rosso.. si resetta ogni 15 secondi....
ogni abbonato poteva prelevare 2 biglietti... 19k * 3 ? nn fa 21k :nono:

riguardo a spalletti.. cè da ringraziarlo per qllo ke ha fatto . fino a catania roma 1-1
dopo qlla partita pure lui molte colpe :nod: la prima non essersi dimesso subito a giugno :point:

Axet
4th October 2009, 16:30
Mi son caduti i coglioni e non li trovo più, qualcuno mi aiuta a cercarli?

Mirera
4th October 2009, 16:32
da quanto so' ranieri si era portato il suo staff. qndi credo sia cambiato
ma la preparazione ormai è stata fatta , e male come l altranno. è qsta la colpa
a gennaio al richiamo di prep si vedra come è qllo di ranieri di prep atletico
bhe.. se il preparatore atletico di Ranieri è lo stesso che aveva alla Juve, non credo serva ricordare il numero di infortuni bianconeri la scorsa stagione...
:gha:

Axet
4th October 2009, 16:33
Si vabbè ma porco ido di quel porco ido della admonna troia è il secondo miracolo di consigli e poi ci si mette pure la traversa.. ma vaffanculo va

edit:
e ancora fuori di un soffio palla deviata con portiere fermo.. oltre a fare merda siamo pure sfigati in una maniera indecente -_-

Axet
4th October 2009, 16:42
Roooooonaaaaaaaaldiiiiiiiiiinho

Nesta fenomeno assoluto, insormontabile in difesa ed è stato l'uomo più pericoloso anche in attacco.. che assist per dinho lol (peccato sia l'unico che gioca del milan :rotfl:)

Karidi
4th October 2009, 16:44
Roooooonaaaaaaaaldiiiiiiiiiinho

Azzo è uscito dal suo angolino sulla 3/4 sinistra? Miracolo immagino che con quella corsa sia stanco

holysmoke
4th October 2009, 16:44
Roooooonaaaaaaaaldiiiiiiiiiinho

Nesta fenomeno assoluto, insormontabile in difesa ed è stato l'uomo più pericoloso anche in attacco.. che assist per dinho lol

fate cagare lo stesso :dumbnod:

Palur
4th October 2009, 16:44
proton sei il mio idolo

Erfico
4th October 2009, 16:44
condoglianze.. era la volta buona che cambiavate l'allenatore ghgh

Axet
4th October 2009, 16:45
fate cagare lo stesso :dumbnod:

Beh ovvio leggi sopra :O

Iscariot
4th October 2009, 16:45
Roooooonaaaaaaaaldiiiiiiiiiinho

lo studio z è vicino a bergamo

Zi Piè
4th October 2009, 16:47
ogni abbonato poteva prelevare 2 biglietti... 19k * 3 ? nn fa 21k :nono:
riguardo a spalletti.. cè da ringraziarlo per qllo ke ha fatto . fino a catania roma 1-1
dopo qlla partita pure lui molte colpe :nod: la prima non essersi dimesso subito a giugno :point:


E perche' si doveva dimettere a giugno ? E se mi elenchi le colpe che ha.

Axet
4th October 2009, 16:53
Ma non era rigore su pato? :look:

Erfico
4th October 2009, 16:54
su padoin volevi dire?

saltaproc
4th October 2009, 16:56
condoglianze.. era la volta buona che cambiavate l'allenatore ghgh
*:|

Kinson
4th October 2009, 16:56
grandissima prestazione del milan che agguanta il pareggio in 11 contro 10 . Leonardo felice va a piangere negli spogliatoi

Axet
4th October 2009, 16:57
su padoin volevi dire?

Palla piena quella su padoin, vabbè che sei interista ma minchia almeno un minimo di obiettività.

Pato ha saltato l'uomo e si è preso una spallata che l'ha fatto volare, il tutto in area..

Incoma
4th October 2009, 16:58
grandissima prestazione del milan che agguanta il pareggio in 11 contro 10 . Leonardo felice va a piangere negli spogliatoi

Il discorso di Galliani ha funzionato... ora il Milan fa paura veramente :afraid:

antonybridge
4th October 2009, 16:58
E perche' si doveva dimettere a giugno ? E se mi elenchi le colpe che ha.
finito il campionato si va a incontrare con i dirigenti del chelsea :nod: non è una bellissima mossa per lo spogliatoio .

poi l'altranno ha usato un modulo che si vedeva era sbagliato . ha trovato il modulo giusto , eravamo arrivati 4° e ritorno a qll vecchio modulo e siamo ri crollati .

altra colpa è il subire 61 gol in campionato :nod:

saltaproc
4th October 2009, 16:59
quanto ci mette a fare effetto un etto di prozac e un litro di vodka?

Axet
4th October 2009, 16:59
grandissima prestazione del milan che agguanta il pareggio in 11 contro 10 . Leonardo felice va a piangere negli spogliatoi

Come già detto abbiam fatto merda eh però come con lo zurigo siam stati sfigati.. consigli si è inventato 3 parate clamorose e ci si è messa di mezzo pure una traversa, più un paio di tiri usciti per un capello.

Già non costruiamo un cazzo, siamo lenti come la fame e non ci sono idee.. se poi siam pure sfigati gg epic combo :rain:

Axet
4th October 2009, 17:00
Il discorso di Galliani ha funzionato... ora il Milan fa paura veramente :afraid:

Si, ai propri tifosi però :afraid:

saltaproc
4th October 2009, 17:01
la sfiga non esiste esiste metterla dentro o metterla fuori
e noi non la mettiamo MAIIIIII
pochi cazzi

se inoltre si evita di prendere goal al primo e ultimo tiro in porta sarebbe anche meglio

Kalgan
4th October 2009, 17:22
è che se giochiamo 45 minuti e solo perchè siamo in 11vs10, e nonostante ciò ancora non si riesce a creare una cazzo di azione, meritiamo di perdere.
a sto punto mi spiace che abbiamo pareggiato.
nessun tiro da fuori, 800 passaggi di merda in mezzo al campo, incapacihno che gioca in un quadrato di 2 metri.... ma dove cazzo vogliamo andare (non) giocando così???

che schifo.

MnfPna
4th October 2009, 17:23
Laziee e strisciate ringraziano Brighi e terna arbitrale.
Dal Franchi restituisco linea a studio

saltaproc
4th October 2009, 17:25
ahh tanto per la cronaca grazie società che per 2 dollari ammeriganii ha completamente sputtanato la preparazione atletica

già abbiamo dna di bradipo tetraplegico nelle vene se poi passiamo le prime 3 settiamane in giro a fare i pagliacci negli stati uniti diventiamo prooooo!!!! :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Slurpix
4th October 2009, 17:39
peccato aver pareggiato, se perdavamo prob saltava l allenatore, ora l agonia continua.

oh, cmq tranquilli eh, siamo sempre primi nel mondo e questo gruppo è pur sempre quello che ci ha fatto vincere la cempions nel 2003 :sneer:

rustyangel
4th October 2009, 17:54
Mio dio che tristezza di partita -.- Non tenevamo in difesa totti nemmeno quando ha cominciato a giocare con 1 sola gamba :rain:

Vindicare
4th October 2009, 17:59
mai visto un milan così merdoso, vi siete salvati perchè radovanovic è ancora inesperto...
che rosic prendere un gol dal travestito :randrosik:

Axet
4th October 2009, 18:02
è che se giochiamo 45 minuti e solo perchè siamo in 11vs10, e nonostante ciò ancora non si riesce a creare una cazzo di azione, meritiamo di perdere.
a sto punto mi spiace che abbiamo pareggiato.
nessun tiro da fuori, 800 passaggi di merda in mezzo al campo, incapacihno che gioca in un quadrato di 2 metri.... ma dove cazzo vogliamo andare (non) giocando così???
che schifo.

Dinho paradossalmente è stato uno dei migliori (il che è tutto dire ROTFL).
Guarda pato.. ha fato un numero assurdo in area per poi sprecare con un tiro mediocre (ma c'è da dire che consigli è stato eccellente in quell'occasione), e poi? Che ha fato per gli altri 90 minuti? Non pervenuto.. almeno dinho andava a cercarsi il pallone lol

Siam messi male QQ

Vindicare
4th October 2009, 18:05
cmq a me ha fatto un po ridere una cosa: Manfredini si becca il giallo per aver protestato con il guardalinee. Ammonizione giusta. Nel secondo tempo Seedorf fa esattamente la stessa cosa, protestando dopo un fallo assegnato dal guardalinee. Richiamo verbale.

:rain:

PS: ammazzate Gattuso per l'entrata assassina su Doni.

Mellen
4th October 2009, 18:27
Dinho paradossalmente è stato uno dei migliori (il che è tutto dire ROTFL).
Guarda pato.. ha fato un numero assurdo in area per poi sprecare con un tiro mediocre (ma c'è da dire che consigli è stato eccellente in quell'occasione), e poi? Che ha fato per gli altri 90 minuti? Non pervenuto.. almeno dinho andava a cercarsi il pallone lol
Siam messi male QQ


beh, Pato ti ha fatto giocare per 60 minuti in 10vs11 e ha fatto ammonire almeno 3 giocatori.

Se tu mi dici "non pervenuto"...
:scratch::scratch::scratch:

Kalgan
4th October 2009, 18:39
Dinho paradossalmente è stato uno dei migliori (il che è tutto dire ROTFL).
Guarda pato.. ha fato un numero assurdo in area per poi sprecare con un tiro mediocre (ma c'è da dire che consigli è stato eccellente in quell'occasione), e poi? Che ha fato per gli altri 90 minuti? Non pervenuto.. almeno dinho andava a cercarsi il pallone lol
Siam messi male QQ

ma stai scherzando? uno dei migliori dove? per 44 minuti è stato nel suo cazzo di angolino, prendeva palla, rientrava di destro, crossava di merda alla oddo da 3/4 campo(e da quella posizione il difensore la prende SEMPRE) e fine. fa sempre la stessa identica cosa ogni volta che prende palla; in pratica è un ostacolo in più per chi deve correre in fascia.
il minuto restante si è beccato la palla di nesta e ha segnato.

pato gioca male un po' perchè è sprecone, un po' perchè gente come "uno dei migliori" ronaldihno, addormenta la manovra, la palla non arriva mai agli attaccanti e quelle rare volte che arriva è al limite dell'area in mezzo a 15 difensori e col suo fisico da lanciatore di coriandoli ovviamamente perde i contrasti. guardacaso le rarissime volte che prende palla un po' fuori e punta l'uomo, o lo salta o lo stendono e volano cartellini.

P.S. dihno non è che andava a cercarsi il pallone, è che zambrotta ci sbatteva addosso e quindi gliela lasciava, è un attimino diverso.

Axet
4th October 2009, 18:52
beh, Pato ti ha fatto giocare per 60 minuti in 10vs11 e ha fatto ammonire almeno 3 giocatori.
Se tu mi dici "non pervenuto"...
:scratch::scratch::scratch:

Si è mangiato un gol (che si è inventato però, tanto di cappello) e basta.. ok ha fatto ammonire un po' di avversari ma non ha mai fatto un movimento pericoloso nè nulla per la squadra.

Sono un po' di partite che sta facendo merda, evidentemente il matrimonio fa male ai calciatori.


ma stai scherzando? uno dei migliori dove? per 44 minuti è stato nel suo cazzo di angolino, prendeva palla, rientrava di destro, crossava di merda alla oddo da 3/4 campo(e da quella posizione il difensore la prende SEMPRE) e fine. fa sempre la stessa identica cosa ogni volta che prende palla; in pratica è un ostacolo in più per chi deve correre in fascia.
il minuto restante si è beccato la palla di nesta e ha segnato.
pato gioca male un po' perchè è sprecone, un po' perchè gente come "uno dei migliori" ronaldihno, addormenta la manovra, la palla non arriva mai agli attaccanti e quelle rare volte che arriva è al limite dell'area in mezzo a 15 difensori e col suo fisico da lanciatore di coriandoli ovviamamente perde i contrasti. guardacaso le rarissime volte che prende palla un po' fuori e punta l'uomo, o lo salta o lo stendono e volano cartellini.
P.S. dihno non è che andava a cercarsi il pallone, è che zambrotta ci sbatteva addosso e quindi gliela lasciava, è un attimino diverso.

Appunto, il fatto che è stato uno dei migliori la dice lunga su come ha giocato il milan :rotfl:

Cmq vabbè tutti merdosi a parte nesta e un pochino abate. Meno male che c'è sandro altrimenti saremmo nella merda più liquida che si possa immaginare.

p.s.:
ma thiago silva quando rientrra? :|

Erfico
4th October 2009, 19:01
ma thiago silva quando rientrra? :|

Quando compie 35 anni dicevano... senno è troppo inesperto

Shirogane
4th October 2009, 19:02
Un po' di obbiettività..dinho non ha fatto una grande partita..ma è stato meglio di altri è vero ke ormai mi sono rassegnato e non lo vedrò mai passare in velocità qualcuno ma almeno da suoi piedi nascono assist e palle decenti quando ovviamente non prova una delle sue finte ke puntualmente riesce ma poi si ricoda ke non ha più quella velocità per lasciare l'avversario 2 passi indietro e la perde.. c'è gente come abate che macina km ma di palle buone ne mette dentro tipo 0, anche se è quello il tipo di impegno che ci serve.
Pirlo è veramente scandaloso, e lui dovrebbe essere uno dei giocatori con i piedi piu buoni al mondo? ma da quando cavolo è che non azzecca una punizione? dall'63? senza contare che tra lui e seedorf la manovra più che rallentata viene proprio fermata, ma almeno seedorf ha le palle di tentare gli 1vs1 e provare il tiro da fuori (che puntualmente va fuori appunto).
C'è da dire che con i giocatori che ha la preparazione che hanno fatto e la voglia di fare un cazzo di 3/4 squadra è dura fare meglio.

Mi fa ridere il fatto che dopo questa ennesima figura di merda il programma di allenamento del milan della prossima settimana è più simile a una vacanza che altro...
ma dico io invece di mettere un po' di carichi di lavoro far sputare sangue a sta gente che non c'ha voglia di fare una fava li fanno allenare si e no 3 giorni passeggiando per il campo..ridicoli!
Spero solo che leo se ne vada presto...lo dico per lui, era un bravissimo dirigente ma è stato innestato in un progetto suicida che può solo rovinargli la cariera.

ps grazie a dio c'è nesta..

Kalgan
4th October 2009, 19:04
Si è mangiato un gol (che si è inventato però, tanto di cappello) e basta.. ok ha fatto ammonire un po' di avversari ma non ha mai fatto un movimento pericoloso nè nulla per la squadra.
Sono un po' di partite che sta facendo merda, evidentemente il matrimonio fa male ai calciatori....|

non è per difenderlo perchè coi gol che si mangia gli sparerei sulle gambe, ma che movimenti pericolosi dovrebbe fare un attaccante di movimento come pato se la sua squadra ci mette 40 minuti a passare il cantrocampo con 30 passaggi di merda? :scratch:

Shirogane
4th October 2009, 19:07
non è per difenderlo perchè coi gol che si mangia gli sparerei sulle gambe, ma che movimenti pericolosi dovrebbe fare un attaccante di movimento come pato se la sua squadra ci mette 40 minuti a passare il cantrocampo con 30 passaggi di merda? :scratch:
infatti pato paga il gioco inesistente del milan..se prima c'era kaka ke la portava su a 200all'ora facendo tutto da solo...ora invece SE la palla arriva a pato si trova gia tutta la difesa schierata i centrocampisti di interdizione ke lo salutano e gli attaccanti avversari che sono rientrati giusto per il gusto di prenderlo per il culo.

Kalgan
4th October 2009, 19:08
Un po' di obbiettività..dinho non ha fatto una grande partita..ma è stato meglio di altri è vero ke ormai mi sono rassegnato e non lo vedrò mai passare in velocità qualcuno ma almeno da suoi piedi nascono assist e palle decenti quando ovviamente non prova una delle sue finte ke puntualmente riesce ma poi si ricoda ke non ha più quella velocità per lasciare l'avversario 2 passi indietro e la perde.. c'è gente come abate che macina km ma di palle buone ne mette dentro tipo 0, anche se è quello il tipo di impegno che ci serve....

magari perchè abate si copre mezzo campo da solo, mentre ronaldinho gioca da fermo e ogni 20 palle è statistico che ne lanci una bene... le altre 19 però son perse.
e mi girano i coglioni perchè sembra legato a terra con un paletto, quando c'ha 29 anni e potrebbe correre ancora per tutti i 90 minuti, ma NON C'HA VOGLIA DI FARE UN CAZZO. :thumbdown

Palur
4th October 2009, 19:11
Quando compie 35 anni dicevano... senno è troppo inesperto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shirogane
4th October 2009, 19:57
magari perchè abate si copre mezzo campo da solo, mentre ronaldinho gioca da fermo e ogni 20 palle è statistico che ne lanci una bene... le altre 19 però son perse.
e mi girano i coglioni perchè sembra legato a terra con un paletto, quando c'ha 29 anni e potrebbe correre ancora per tutti i 90 minuti, ma NON C'HA VOGLIA DI FARE UN CAZZO. :thumbdown
dipende da vari fattori per me..un po' è lui che chiaramente proprio voglia non ne ha,un po' è il milan che ha fatto una preparazione atletica ridicola in giro per l'america per raccattare 2 euro e un po' è l'allenatore che non ha purtroppo il carisma di farsi rispettare e farlo correre come dio comanda.
è indiscutibile però che ha il piede buono la storia delle 20 palle è eccessiva è chiaro però che per come fa lui i lanci dalla 3/4 per il difensore è piu facile prenderle

Axet
4th October 2009, 20:05
Poi oh torno a dire che giochiamo di merda ma siam pure sfigati.. l'atalanta ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, con tiribocchi smarcato da un errore di doni eh altrimenti mica segnavano..

Peggio di così :rain:

Zi Piè
4th October 2009, 20:16
finito il campionato si va a incontrare con i dirigenti del chelsea :nod: non è una bellissima mossa per lo spogliatoio .
poi l'altranno ha usato un modulo che si vedeva era sbagliato . ha trovato il modulo giusto , eravamo arrivati 4° e ritorno a qll vecchio modulo e siamo ri crollati .
altra colpa è il subire 61 gol in campionato :nod:

E' prioprio vero che a Roma c'abbiamo la memoria corta. Dopo i sensi e Spalletti ( al Mister dovresti/dovremmo baciare i piedi per quello che ha fatto con i mezzi disposizione e per il gioco che ha espresso) a chi darai addosso ?

Vindicare
4th October 2009, 20:29
Poi oh torno a dire che giochiamo di merda ma siam pure sfigati.. l'atalanta ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, con tiribocchi smarcato da un errore di doni eh altrimenti mica segnavano..

Peggio di così :rain:

beh c'è stata anche la girata di tiribocchi da solo in area... ci fosse stato floccari non sarebbe andata in curva :rain: senza contare che siamo rimasti in 10 al 39°...

Axet
4th October 2009, 20:35
beh c'è stata anche la girata di tiribocchi da solo in area... ci fosse stato floccari non sarebbe andata in curva :rain: senza contare che siamo rimasti in 10 al 39°...

Penso che sia uscito dallo stadio quel pallone lol -_-

Si cmq nulla da dire riguardo all'atalanta, han fatto la partita che dovevano fare, parlavo del milan.. prendiamo dei gol di merda fortuiti (cioè dai pure il colpo di tacco dallo zurigo porco ido) magari sull'unica azione pericolsa degli avversari e poi non la buttiamo mai dentro per un mix letale di incapacità (in primis) e sfiga.

Kalgan
4th October 2009, 20:48
... (cioè dai pure il colpo di tacco dallo zurigo porco ido) ...

non è per girare il coltello nella piaga, ma il gol di tacco dello zurigo è un gol normalissimo, lo avrei fatto anche io;
per uno che gioca a calcio a certi livelli (non io :p) è una cazzata prenderla di tacco al volo, e con un briciolo di fortuna ti viene fuori anche una buona traiettoria, lo scandalo di quel gol è che in mezzo all'area sia riuscito a prenderla di tacco PD, la difesa è rimasta ferma immobile, grazie al cazzo che da mezzo metro ha segnato!

EDIT: poi per carità, un po' di sfortuna c'è, ma non ci si può aggrappare ad un palo/traversa se è l'unico tiro che fai in 90 minuti...

Axet
4th October 2009, 20:49
non è per girare il coltello nella piaga, ma il gol di tacco dello zurigo è un gol normalissimo, lo avrei fatto anche io;
per uno che gioca a calcio a certi livelli (non io :p) è una cazzata prenderla di tacco al volo, e con un briciolo di fortuna ti viene fuori anche una buona traiettoria, lo scandalo di quel gol è che in mezzo all'area sia riuscito a prenderla di tacco PD, la difesa è rimasta ferma immobile, grazie al cazzo che da mezzo metro ha segnato!

Un briciolo di fortuna? Ce ne vuole a tronchi di fortuna per fare un gol del genere, altrimenti vedremmo un gol di tacco per giornata di campionato :sneer:

edit riguardo all'edit:
e infatti chi s'aggrappa, già scritto che facciamo cagare.. poi in più siamo pure sfigati, ma il problema è come giochiamo non altro

Kalgan
4th October 2009, 20:55
Un briciolo di fortuna? Ce ne vuole a tronchi di fortuna per fare un gol del genere, altrimenti vedremmo un gol di tacco per giornata di campionato :sneer:
...

non si vedono perchè su calcio d'angolo la palla nn arriva mai a terra con una difesa decente, la spazzano prima...

l'edit non era riferito a te direttamente :p

holysmoke
4th October 2009, 20:55
sante parole quelle di nesta...

Kalgan
4th October 2009, 20:58
che ha detto?

holysmoke
4th October 2009, 21:00
che ha detto?

"Rinascita? Questa era una partita da vincere. Erano in dieci. Bisogna essere umili e capirlo. I problemi si risolvono quando si vince. La sfortuna? Macché. C'è troppa confusione in fase d'attacco, perdiamo palloni e subiamo il contropiede. Abbiamo perso le distanze. Dobbiamo ritrovarle. Ora non ci resta che trovare i risultati e tutto si sistemerà"

Mellen
4th October 2009, 21:21
qualcuno spiega a Diego che non deve per forza passare la palla a paracarro Amauri???

:gha::gha::gha:

Kalgan
4th October 2009, 21:23
sta giocando bene il palermo cmq, sono messi bene in campo

Kali
4th October 2009, 21:24
Il Palermo ha un mezzo squadrone e gioca molto bene,mi sa che se non si svegliano li davanti va a finire male

Kali
4th October 2009, 21:26
ido porco l'ho appena detto

HaWk
4th October 2009, 21:26
EDISON CAVANI!!

Melo bidone :sneer:

Kalgan
4th October 2009, 21:26
bella la palla persa di melo

saltaproc
4th October 2009, 21:27
ops :sneer::sneer:

DiamondK
4th October 2009, 21:28
Cavaniiii!!! :sneer:

HaWk
4th October 2009, 21:29
E Camerdanesi andava espulso.

saltaproc
4th October 2009, 21:30
ri ops :sneer::sneer:

la ferrari bianconera ha già i bozzi :sneer:

HaWk
4th October 2009, 21:30
Simplicio !

Randolk
4th October 2009, 21:33
Siete veramente obbrobriosi. E poi cagate il cazzo con il gioco dell'inter.

Kali
4th October 2009, 21:33
Siamo in palla completa e loro giocano meglio poco da fare

MiLLenTeX
4th October 2009, 21:34
Siete veramente obbrobriosi. E poi cagate il cazzo con il gioco dell'inter.

cari colleghi bianconeri, ricordatevelo per bene!
Quanta verità in così poche parole...

Kali
4th October 2009, 21:36
l'inter gioca di merda da 2 anni con la stessa squadra e lo stesso allenatore,qui si parla di una squadra con 3/4 elementi chiave nuovi e un allenatore inesperto.

per il resto gli interisti che parlano di bel gioco sono come le vergini che parlano di cazzi...giust per sentito dire :wave:

Mellen
4th October 2009, 21:36
20 minuti è durata la Juve.

Inutile giocare con Melo che crea un gol per gli avversari a partita.
Camoranesi... beh, ormai sapete bene cosa penso.
Grosso è PERENNEMENTE in ritardo come posizione, ma si sa bene che è sempre stato un mediocre difensore (2° gol lui e Zebina tengono in gioco Simplicio)
E davanti?? 2 ectoplasmi.
Amauri inutile e Iaquinta che dopo un bel periodo, nelle ultime due gare è stanco ancor prima di entrare in campo.

PS: qualcuno può spiegare ai giocatori del Palermo che Diego non è un sacco da boxer e che non lo si può colpire ogni singola volta che prende palla?


Cmq Zenga non è fesso. Ha perso 2 partite di sfiga, ma ha una bellissima squadra e lui sa far giocare bene

saltaproc
4th October 2009, 21:36
cari colleghi bianconeri, ricordatevelo per bene!
Quanta verità in così poche parole...
si ma abbassa il carattere pedde già mi fa merda leggere randolk con il carattere standard figurati cosi:sneer:


l'inter gioca di merda da 2 anni con la stessa squadra e lo stesso allenatore

bhe n'attimo l'inter ha mezza squadra nuova quest'anno
tutto il reparto offensivo mezzo centrocampo e lucio in difesa

Randolk
4th October 2009, 21:37
l'inter gioca di merda da 2 anni con la stessa squadra e lo stesso allenatore,qui si parla di una squadra con 3/4 elementi chiave nuovi e un allenatore inesperto.
per il resto gli interisti che parlano di bel gioco sono come le vergini che parlano di cazzi...giust per sentito dire :wave:

Noi ne abbiamo 5 su 11 di elementi nuovi.
Puoi andare.

HaWk
4th October 2009, 21:37
l'inter gioca di merda da 2 anni con la stessa squadra e lo stesso allenatore,qui si parla di una squadra con 3/4 elementi chiave nuovi e un allenatore inesperto.
per il resto gli interisti che parlano di bel gioco sono come le vergini che parlano di cazzi...giust per sentito dire :wave:


Noi con la stessa squadra? ma cosa cazzo dici :rotfl: abbiamo cambiato 5/11 quest'anno :rotfl: Motta Milito Sneijder Lucio Eto'o :rotfl: questi non sarebbero elementi chiave per noi no eh? :rotfl: mamma mia che pagliaccio

saltaproc
4th October 2009, 21:39
si ma abbassa il carattere pedde già mi fa merda leggere randolk con il carattere standard figurati cosi:sneer:



bhe n'attimo l'inter ha mezza squadra nuova quest'anno
tutto il reparto offensivo mezzo centrocampo e lucio in difesa

Noi ne abbiamo 5 su 11 di elementi nuovi.
Puoi andare.

Noi con la stessa squadra? ma cosa cazzo dici :rotfl: abbiamo cambiato 5/11 quest'anno :rotfl: Motta Milito Sneijder Lucio Eto'o :rotfl: questi non sarebbero elementi chiave per noi no eh? :rotfl: mamma mia che pagliaccio
old :sneer::sneer:

Palur
4th October 2009, 21:39
dio kali , te lo dico perche ti voglio bene , limitati lol

Palur
4th October 2009, 21:40
old :sneer::sneer:
salta smettila che poi sbrotflo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Al di la di come finira questo primo tempo aiuterà tutti a stare un po di piu coi piedi per terra

MiLLenTeX
4th October 2009, 21:41
juventini w2k saturday: (galletto mode on) blabla bla bla bla inter gioco di merda
juventus in campo sunday: O R R I P I L A N T E

Facciamo silenzio dai, facciamo veramente silenzio.

Grosso è scarso da morire.
Melo perde palle a nastro.
Camoranesi è un'idiota che continua a volersi far buttar fuori.
Amauri non ne azzecca una da 7 mesi.

Poulsen.... B A S T A!

Kolp
4th October 2009, 21:42
cazzo... sto facendo i compiti di matematica (i compiti di matematica -.- ) e la juve perde, giocando di merda. che bella domenica sera :(

saltaproc
4th October 2009, 21:42
salta smettila che poi sbrotflo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Al di la di come finira questo primo tempo aiuterà tutti a stare un po di piu coi piedi per terra
noi manco li abbiamo + i piedi ..li abbiamo venduti al real per ripianare il bilancio :sneer::sneer::sneer:

Kali
4th October 2009, 21:42
Lo so bene che sono cambiati giocatori ma sono stati inseriti negli stessi identici ruoli ad eccezione di snejder, e resta il dato di fatto che giocavate di merda l'anno scorso e giocate di merda anche quest'anno quindi o l'allenatore è incapace o le partite le vedete come randlol che poi se ne esce con un "sontuoso" snejder da 5 in tutte le testate gionalistiche/internet :rotfl::rotfl:

@Millentex
Nessuno dice che stiamo meritando anzi ma te e il calcio siete su 2 universi molto distanti.

Melo è probabilmente la prima partita brutta che fa dal'linizio della stagione
Grosso se deve spingere tanto come sta facendo non si puo pretendere sia sempre brillante anche in difesa = colpa di ferrara
Camoranesi hai ragione e lo dico da anni che deve sparire
Amauri è in un periodo no ma di sicuro Diego e Iaquinta stasera non lo stanno aiutando = colpa di ferrara che dovrebbe tirare fuori iaquinta per giovinco/treseghe

Mellen
4th October 2009, 21:43
Quando gioca l'Inter, le avversarie sono intimorite, spaventate. Spesso partono prevenute e giocano in 11 in area di rigore.
E in più hanno 1-2 occasioni limpide e le sbagliano sistematicamente.

Con la Juve, qualunque squadra (che sia un Genoa che lotta per il primato o un Bologna ultimo in classifica), mette il triplo dell'impegno (porto gli esempi di Livorno, Bologna e Palermo che ho visto giocare altre volte ma contro i bianconeri, fanno sempre la partita perfetta) e ogni volta che hanno la chiara occasione la sbattono dentro.


La Juve non fa più paura..

(idem accadeva l'anno scorso col Milan con cui le squadre partivano spaventate)

saltaproc
4th October 2009, 21:44
dai kali hai detto una cagata ..però puoi fare come randolk sparire per 36 ore in attesa che si plachino le acque :sneer::sneer:

Palur
4th October 2009, 21:44
cazzo... sto facendo i compiti di matematica (i compiti di matematica -.- ) e la juve perde, giocando di merda. che bella domenica sera :(
hahahahaha kolp

dai kali hai detto una cagata ..però puoi fare come randolk sparire per 36 ore in attesa che si plachino le acque :sneer::sneer:
salta vuole vincere il thread

Randolk
4th October 2009, 21:46
Lo so bene che sono cambiati giocatori ma sono stati inseriti negli stessi identici ruoli ad eccezione di snejder, e resta il dato di fatto che giocavate di merda l'anno scorso e giocate di merda anche quest'anno quindi o l'allenatore è incapace o le partite le vedete come randlol che poi se ne esce con un "sontuoso" snejder da 5 in tutte le testate gionalistiche/internet :rotfl::rotfl:

E via coi deliri :metal::metal:
Dai, stai sereno che gliene fate 4 nel secondo tempo.

Kali
4th October 2009, 21:46
dai kali hai detto una cagata ..però puoi fare come randolk sparire per 36 ore in attesa che si plachino le acque :sneer::sneer:

no la fuga la lascio alle fighette scuser :rotfl:

saltaproc
4th October 2009, 21:54
salta vuole vincere il thread
in sto tipo di 3d quest'anno al massimo posso pareggiare giocando in superiorità numerica :cry::cry::cry:

Palur
4th October 2009, 21:54
vado a vedere i secondo tempo

Kali
4th October 2009, 22:06
De ceglie al posto di diego,spengo la tv

Mellen
4th October 2009, 22:08
Camoranesi ammonito che corre la metà e togli Diego, l'unico che quando tocca palla, può inventare qualcosa
:gha::gha::gha:

Ferrara mavvacccagare!

saltaproc
4th October 2009, 22:10
camoranesi quello che può accendere la luce :rotfl::rotfl::rotfl:

si ma prima pagatela sta bolletta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
4th October 2009, 22:10
iaquinta ha toccato DUE palle (2,due,DUE) dall'inizio dell partita gli serve un fax per toglierlo dai coglioni?

DiamondK
4th October 2009, 22:19
oddio grande giuventus che mi ha messo di buonumore!! :rotfl:

Cazzo Cavani s'è appena mangiato un gol :madd:

Slurpix
4th October 2009, 22:20
ehhhh sti ggggggiovani allenatori.....mica tutti si chiamano guardiola e hanno messi e iniesta in squadra. :sneer:

jamino
4th October 2009, 22:22
"Ferrara vattene" (cit.)


A parte scherzi ennesima aprtita che Ferrara non ha proprio capito...

Crescera...

holysmoke
4th October 2009, 22:24
nn ci siamo proprio...

Warbarbie
4th October 2009, 22:30
Porco Ferrara di merda, io lo sapevo ad inizio anno che era l'anello debole della catena porco ido

Marphil
4th October 2009, 22:30
Miccoli vs Juve e Milan ti spara sempre i partitoni cmq clamoroso.

maedocco
4th October 2009, 22:36
pd se sono demoralizzato,che squadra di figa,

MiLLenTeX
4th October 2009, 22:37
Sono veramente contento, ho finalmente rivisto la splendida merda che girava sui campi l'anno scorso.
Il merdoso smerdaleonte smerdolido... una squadra senza anima, senza idee, dove le uniche azioni nascono casualmente.

Mi raccomando colleghi bianconeri, continuiamo a fare i fighetti il sabato che poi ci tocca andarcene con la coda tra le gambe la domenica sera.

E questa squadra sarebbe la rivale della corazzata nerazzurra? Mi vien da ridere

Axtanax
4th October 2009, 22:39
dov e matley che prende per il culo mourinho?:rotfl:

DiamondK
4th October 2009, 22:40
Grande Walteroneee :metal:
Miccoli pauroso :look:

maedocco
4th October 2009, 22:40
eppure pensavo che con ciruzzo fosse cambiato qualcosa dall'anno scorso invece facciam sempre cagare,tutte le squadre contro di noi sembran tutte il barcellona

Randolk
4th October 2009, 22:40
Più che altro un primo tempo in bambola ci può anche stare, ma nel secondo non era questa la reazione da avere. Nemmeno la forza di buttare due palloni in area di rigore.

antonybridge
4th October 2009, 22:40
doveva fini 4/5-0 sta partita se l attaccanti del palermo erano meno coglioni


noi facciamo schifo . ma vedere la juve a -3 rende il campionato una merda :afraid: e pensare che se ieri l uomo del picchetto anche l inter stava a 3 pnti :dumbnod:

Randolk
4th October 2009, 22:42
Ma che cazzo scrivi antò? :gha: non ti si legge :awk:

DiamondK
4th October 2009, 22:44
e pensare che se ieri l uomo del picchetto anche l inter stava a 3 pnti :dumbnod:

è meglio se pensate meno all'inter e cominciate a pensare un pò di più alla vostra squadra :sneer:

Kali
4th October 2009, 22:44
Meritato di perdere e bon solo che ferrara deve decidere come vuole giocare e capire che alcuni giocatori vanno usati meno

Kinson
4th October 2009, 22:44
commento mio dopo aver visto la partita :


AHAHAHAHAHAAH


AAHAHAHAHAHAHAHA


AHAHAHAH

AH ... AH ......


( mamma mia che merda sta juve , risultato giusto era 4-0 )

Cercasi centrocampo lol . Poi Melo grande assist sulla trequarti eh , e grande prestazione della difesa juventina che si fa uccellare come na scema .

Matley
4th October 2009, 22:46
dov e matley che prende per il culo mourinho?:rotfl:

bhe capirai.. io almeno che ferrara non capisce un cazzo e non riesce a far giocar la squadra come dovrebbe.. sono il primo a dirlo..

tu quanto ti ci vorrà per dire lo stesso di mourinho?;)

Axtanax
4th October 2009, 22:47
dov e matley che prende per il culo mourinho?:rotfl:

maedocco
4th October 2009, 22:48
speriamo che in queste 2 settimane di pusa facciano un bel discorsetto alla squadra

MiLLenTeX
4th October 2009, 22:48
Più che altro un primo tempo in bambola ci può anche stare, ma nel secondo non era questa la reazione da avere. Nemmeno la forza di buttare due palloni in area di rigore.

Rand, per favore, smettila... sono stufo di quotarti...smettila di dire sacrosante verità!

Son proprio curioso di vedere quanti galletti ci saranno prossimo turno a parlar male del gioco dell'inter dopo una partita del genere.

PS: che viene dopo uno scialbo 0 a 0 in champions preceduto da 2 punti persi in casa col Bologna.

jamino
4th October 2009, 22:49
Non bisognava esaltarsi prima, non bisogna deprimersi più di tanto adesso...

Ferrara deve fare espereinza poco da dire. Ma nonc'è nessuna squadra nettamente superiore, non lo è neanche l?inter che soffre tutte le partite.

Detto questo nella aprtita di oggi c'è un'osservazione "simbolica" da fare.

Da una parte c'era un'allenatore che alla prima esperienza in pachina ha fatto da secondo alla nazionale ed alla secpnda ha fatto l'allenatore della squadra più titolata in Italia, dall'altra un allenatore che per poter allenare si è rimboccato le maniche ed è andato in giro per il mondo, in campi che quesi tutte le nostre star schifano..

Massimo rispetto per Zenga che è dov'è per suo esclusivo merito.

DiamondK
4th October 2009, 22:51
Ferrara deve fare espereinza poco da dire. Ma nonc'è nessuna squadra nettamente superiore, non lo è neanche l?inter che soffre tutte le partite

:rotfl::rotfl::rotfl:

questa me la ricorderò :sneer:

Axtanax
4th October 2009, 22:53
bhe capirai.. io almeno che ferrara non capisce un cazzo e non riesce a far giocar la squadra come dovrebbe.. sono il primo a dirlo..
tu quanto ti ci vorrà per dire lo stesso di mourinho?;)
ah, quindi dici che ferrara e un allenatore di merda pero pigli per il culo gli allenatori degli altri?hmm bell atteggiamento:gha:
non diro mai che mourinho non capisce un cazzo perche non e la verita, fa i suoi errori certo, pero qualche risultato a fine anno lo porta sempre

jamino
4th October 2009, 22:53
:rotfl::rotfl::rotfl:
questa me la ricorderò :sneer:

Ricordatela che con l'allenatore pluridecorato che ha dominato il gioco senza palla col barca state a tiro di una squadra con un allenatore esordiente.. ;)

MiLLenTeX
4th October 2009, 22:54
Ferrara deve fare espereinza poco da dire. Ma nonc'è nessuna squadra nettamente superiore, non lo è neanche l?inter che soffre tutte le partite.


l'inter è maledettamente superiore... it's enough

@Ferrara's exp: l'unico cambio giusto? La terza punta per dare + peso offensivo. Il resto è merda

Matley
4th October 2009, 23:00
ah, quindi dici che ferrara e un allenatore di merda pero pigli per il culo gli allenatori degli altri?hmm bell atteggiamento:gha:
non diro mai che mourinho non capisce un cazzo perche non e la verita, fa i suoi errori certo, pero qualche risultato a fine anno lo porta sempre

fammi capire.. tu sei contento di avere 1 stronzo che rende antipatica la tua squadra.. la fà giocare di merda.. e in campo fà peggio dell'allenatore che avevate prima?.

Ferrara non è un allenatore di merda.. semplicemente non è ancora un allenatore capace di gestire tutto per 365 giorni l'anno..

it's all..

cioè ma poi fammi capire.. l'inter che definite la corazzata:rotfl: viene presa a pallate pure dalle renne russe.. e si dovrebbe dire che Mou è un vincente e vi fà divertire? :dumbnod:

Randolk
4th October 2009, 23:01
Ricordatela che con l'allenatore pluridecorato che ha dominato il gioco senza palla col barca state a tiro di una squadra con un allenatore esordiente.. ;)

Barca che è primo solitario nella liga con 6 su 6, con il Real ha appena perso con il Siviglia. Vediamo da qui alla fine quante ne perde.

DiamondK
4th October 2009, 23:01
Ricordatela che con l'allenatore pluridecorato che ha dominato il gioco senza palla col barca state a tiro di una squadra con un allenatore esordiente.. ;)

ah ecco allora il vostro obiettivo quest'anno era la salvezza! Non l'avevo ancora capito...
Ma per favore :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
4th October 2009, 23:05
fammi capire.. tu sei contento di avere 1 stronzo che rende antipatica la tua squadra.. la fà giocare di merda.. e in campo fà peggio dell'allenatore che avevate prima?.
Ferrara non è un allenatore di merda.. semplicemente non è ancora un allenatore capace di gestire tutto per 365 giorni l'anno..
it's all..
cioè ma poi fammi capire.. l'inter che definite la corazzata:rotfl: viene presa a pallate pure dalle renne russe.. e si dovrebbe dire che Mou è un vincente e vi fà divertire? :dumbnod:
ma la rende atipatica a chi?
a te?
perche ti metti a tifare inter se pigliamo krusty il clown?
L'inter sta maturando , e il gioco gia si vede.
Ci manca qualcosa davanti , a centrocampo e in difesa sulla fascia sx , questi attualmente sono i nostri problemi.
Tolti quelli c'e' da ridere .E la mano di mourinho si vede eccome .
In 20 anni nessun allenatore è mai riuscito a dare uno straccio di gioco all'inter , mou ci sta riuscendo eccome.

jamino
4th October 2009, 23:07
ah ecco allora il vostro obiettivo quest'anno era la salvezza! Non l'avevo ancora capito...
Ma per favore :rotfl::rotfl::rotfl:


Siamo talmente sopra voi come titoli vinti e mancano ancora talemente tanti anni per semplicemente avvicinarci alla vostra astinenza che abbiamo tutto il tempo del mondo per tornare a vincere...

Il nostro obiettivo è stato dichiarato nel 2006 tornare a vincere in 5 anni, siamo al quarto per cui tutto tranquillo ;)


Io sommo molto sereno, tu mi pare che ti stia agitando saranno mic i 20 anni senza vittoria che ti han fatto venire la sindroome del nerd che ha un 'improvviso e imprevisto successo nella vita????

Palur
4th October 2009, 23:08
possono diventare anche 7 o 8

Kinson
4th October 2009, 23:09
ma fatemi capire , stiamo a -2 dalla capolista ? ( la juve intendo )

Axtanax
4th October 2009, 23:09
fammi capire.. tu sei contento di avere 1 stronzo che rende antipatica la tua squadra.. la fà giocare di merda.. e in campo fà peggio dell'allenatore che avevate prima?.

al massimo si rende antipatico lui, pero son contento che dica sempre quello che pensa.quello che rende antipatica l inter sono gli scudetti del dopo-moggi mi sa:thumbup:

riguardo al gioco io son tranquillo:siamo primi giocando non bene.tutti si dimenticano che 5/11 dei titolari son nuovi,col passare del tempo sara sempre meglio


Barca che è primo solitario nella liga con 6 su 6, con il Real ha appena perso con il Siviglia. Vediamo da qui alla fine quante ne perde.

vorrai dire:vediamo da qui alla fine quante ne pareggia:D

Matley
4th October 2009, 23:09
ma la rende atipatica a chi?
a te?
perche ti metti a tifare inter se pigliamo krusty il clown?
L'inter sta maturando , e il gioco gia si vede.
Ci manca qualcosa davanti , a centrocampo e in difesa sulla fascia sx , questi attualmente sono i nostri problemi.
Tolti quelli c'e' da ridere .E la mano di mourinho si vede eccome .
In 20 anni nessun allenatore è mai riuscito a dare uno straccio di gioco all'inter , mou ci sta riuscendo eccome.

ma che ti sei fumato palur..

ti sei dimenticato di citare l'altra fascia .. poi che altro vi manca?

infine.. cazzo quindi in questi 2 hai visto la miglior inter degli ultimi 20 anni? o cazzo va bhe che eravate abituati male.. ma non esageriamo :rotfl:


:look:

DiamondK
4th October 2009, 23:10
fammi capire.. tu sei contento di avere 1 stronzo che rende antipatica la tua squadra.. la fà giocare di merda.. e in campo fà peggio dell'allenatore che avevate prima?.
Ferrara non è un allenatore di merda.. semplicemente non è ancora un allenatore capace di gestire tutto per 365 giorni l'anno..
it's all..
cioè ma poi fammi capire.. l'inter che definite la corazzata:rotfl: viene presa a pallate pure dalle renne russe.. e si dovrebbe dire che Mou è un vincente e vi fà divertire? :dumbnod:

Sbagli perchè non è l'inter antipatica ma lo è magari lui, e non dicerto a noi tifosi interisti ma a voi rosikoni.
Fa giocare di merda la squadra... avrei molto da ridire, nessuno è perfetto e ci sono partite dove si azzecca tutto e altre dove si commettono degli errori, è umano.
Fa peggio dell'allenatore di prima... :rotfl::rotfl: :rotfl: (non c'erano commenti da fare)

DiamondK
4th October 2009, 23:11
Siamo talmente sopra voi come titoli vinti e mancano ancora talemente tanti anni per semplicemente avvicinarci alla vostra astinenza che abbiamo tutto il tempo del mondo per tornare a vincere...
Il nostro obiettivo è stato dichiarato nel 2006 tornare a vincere in 5 anni, siamo al quarto per cui tutto tranquillo ;)
Io sommo molto sereno, tu mi pare che ti stia agitando saranno mic i 20 anni senza vittoria che ti han fatto venire la sindroome del nerd che ha un 'improvviso e imprevisto successo nella vita????

ahahah Jamino i vostri ventimila scudetto rubati ve li potete pure tenere non vi invidio di certo :rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
4th October 2009, 23:12
ahahah Jamino i vostri ventimila scudetto rubati ve li potete pure tenere non vi invidio di certo :rotfl::rotfl::rotfl:

Meglio i vosti di Guido Rossi e Taviroli...:sneer:

facciamo così tu ti tieni i tuoi e io mi tengo i miei...

Palur
4th October 2009, 23:17
ma che ti sei fumato palur..
ti sei dimenticato di citare l'altra fascia .. poi che altro vi manca?
infine.. cazzo quindi in questi 2 hai visto la miglior inter degli ultimi 20 anni? o cazzo va bhe che eravate abituati male.. ma non esageriamo :rotfl:
:look:
la miglior inter degli ultimi 20 anni?
Quest'anno .Giocano , o provano a giocare , sia in difesa che in centrocampo.
non ho visto una palla lunga alla cazzo e ho visto pochi palloni persi (il re dei palloni persi a cazzo resta muntari , anello indiscutibilmente deble al momento) ; al contrario molti palloni guadagnati senza fallo , pressing alto , spesso che va a buon fine .Ma sui traversoni nessuno a buttarla dentro , motta farà 15 partite se va bene , ci serve un centrocampista alla ture (keita etc) , milito fara 15 partite (ci serve una torre tecnicamente forte) , e chivu come terzino non va , poco veloce e scarso al cross .
Gli altri sono quadrati e ben messi .
non mi citate la trasferta in russia perche siamo stati na squadra di bidoni , persino troppo brutti per essere veri.
Cmq mourinho le vere carte se le gioca in champions , penso che quest'anno il campionato per noi sia in secondo piano.

Kinson
4th October 2009, 23:17
oh daje su che ogni volta me sembrate anziani di 80 anni che vanno in loop co sti argomenti :D

Palur
4th October 2009, 23:19
oh daje su che ogni volta me sembrate anziani di 80 anni che vanno in loop co sti argomenti :D
perche ? tu quanti anni hai (rumore di dentiera che cade nel bollitore dell'acqua per la camomilla) ...

Palur
4th October 2009, 23:23
intanto sugli articoli di tuttoport scarseggiano i commenti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
4th October 2009, 23:24
dico solo che sta sconfitta serviva per rimettere in chiaro un po di cose.

scoccia dirlo ma di nuovo ferrara ha toppato di brutto: camoranesi mezzala è un errore che fin qui ci è praticamente costato tutti i punti persi...copre poco, tiene troppo palla, si pesta i piedi con diego, è poco pericoloso la davanti. quando lo hanno eletto migliore della juve sono scoppiato a ridere.

poi altre considerazioni sparse:

1- melo ha rotto il cazzo con sto vizio di perdere palloni in situazioni del genere. ti regge il centrocampo praticamente da solo ma basta un cazzata come quella di oggi per sputtanarti la partita.

2-grosso. ora io mi chiedo come cazzo sia possibile che sia lui a battere angoli e punizioni. non ne ha azzeccato 1 uno cazzo, tutte ste palombelle prevedibilissime costantemente preda della difesa del palermo.

3-sono arrivato a credere che per essere un giocatore dlela juve uno dei requisiti fondamentali sia non saper crossare. non esiste un singolo stronzetto che sia in grado di mettere in mezzo cross decenti, forse solo marchisio.

4-amauri quest'anno è imbarazzante. serve ASSOLUTAMENTE UNA SECONDA PUNTA TECNICA PD.

5- MENO MUSCOLI PIU TECNICA

6- PD

Incoma
4th October 2009, 23:33
Mica finsice oggi il campionato...è ancora lungo non dobbiamo far nulla di particolare oggi.. dobbiamo solo fare almeno gli stessi punti che fate voi nelle prossime 31 (per voi trenta) giornate.. è un poì diversa come cosa :D

Ora vi tocca farne due in più.

Buona fortuna.


Edit: onore al merito per l'obiettività di quasi tutti gli juventini del forum.

Palur
4th October 2009, 23:46
rega che è successo , è morto il gatto ?

Axet
4th October 2009, 23:52
:rotfl::rotfl::rotfl:
questa me la ricorderò :sneer:

Perchè, non è vero? rotfl

Palur
4th October 2009, 23:55
5- MENO MUSCOLI PIU TECNICA


su questo si puo discutere.
I muscoli in campionato servono a fare i punti contro le squadre chiuse .
Con gente alta che sposta le difese , segni il primo e poi gliene rifai 2.
In champ invece non servono a un cazzo , perche devi vincere (o segnare) in trasferta , e quindi ti serve tecnica e velocità .
Una squadra equilibrata puo puntare a tutto , ma rimane comunque svantaggiata rispetto ad una muscolare , per lo scudetto.
Sul resto del tuo intervento :bow:

Palur
5th October 2009, 00:01
Perchè, non è vero? rotfl
a giudicare dall'ultima giornata direi di no . no?

Axet
5th October 2009, 00:04
a giudicare dall'ultima giornata direi di no . no?

Anche il milan col siena ha giocato bene, che c'entra? Le altre partite non sono mica andate nella stessa maniera mi pare (purtroppo qq).
A parte che poi non è che avete schiacciato l'udinese visto che avete rischiato di perdere, non mi puoi venire a dire che l'inter gioca bene.

Pensa alla partita col bari, a quella con la samp, a quella con il rubin, a quella col parma.
Se per te l'inter gioca bene oh tanti auguri, magari vincete, ma il bel gioco è tutta un'altra cosa.

Palur
5th October 2009, 00:13
Anche il milan col siena ha giocato bene, che c'entra? Le altre partite non sono mica andate nella stessa maniera mi pare (purtroppo qq).
A parte che poi non è che avete schiacciato l'udinese visto che avete rischiato di perdere, non mi puoi venire a dire che l'inter gioca bene.

Pensa alla partita col bari, a quella con la samp, a quella con il rubin, a quella col parma.
Se per te l'inter gioca bene oh tanti auguri, magari vincete, ma il bel gioco è tutta un'altra cosa.
ma guarda provo a darti il mio punto di vista.
Giocavamo in casa , è vero. Ma l'udinese non è il palermo , sia per il valore medio dei giocatori , sia per lo stato di forma attuale .
L'udinese nelle ultime 3 partite non aveva subito un gol , facendone invece molti. Il palermo se perdeva o pareggiava faceva probabilmente saltare la panchina sotto il culo di zenga (o quasi) visto che ha vinto in 7 giochi solo la prima di campionato.
La vera forza dell'inter è stata quella di provare a vincere.
I cambi nell'inter sono stati quelli di un allenatore che prova a vincere , anche rischiando (come hai detto tu) di perdere.
Le statistiche della partita 63% possesso palla inter , 20 tiri verso la porta , una decina di calci d'angolo , sono quelli di una squadra che prova a vincere.
Normale , giochiamo in casa , dici tu .
No stessa cosa con la samp dico io .3 punte in campo dall'inizio . Partita poi andata male.Amen.
Alla luce di queste cosette , avere battuto al 93 l'udinese , ed avere perso per 2 a 0 a palermo , puo essere indicativo.
Poi il calcio è soprattutto testa , e la testa puo cambiare nel giro di una settimana , ma al momento le cose stanno cosi.
Vedremo , la questione è lunga , come dice jamino , diciamo che vado a letto ottimista per stasera.

Warbarbie
5th October 2009, 00:17
Non bisognava esaltarsi prima, non bisogna deprimersi più di tanto adesso...

Ferrara deve fare espereinza poco da dire.

Esperienza??
Il nostro Guardiola??
Ma no dai, diamogli un pò di tempo, lasciamo qualche altro punto per strada, in fondo siamo "a tiro di una squadra come l'Inter"
Sticazzi che Ferrara non ha esperienza, non azzecca un cambio neanche se ci pensa sopra 90 minuti PER IDO, andasse ad acquisire esperienza su qualche panchina che non sia quella della Juve.
Io non sono per un cazzo sollevato che siamo a 3 punti da zeru tituli, io sono depresso perchè abbiamo un allenatore impedito.

holysmoke
5th October 2009, 00:21
che siamo a 3 punti da zeru tituli

fail :point:

Palur
5th October 2009, 00:24
Esperienza??
Il nostro Guardiola??
Ma no dai, diamogli un pò di tempo, lasciamo qualche altro punto per strada, in fondo siamo "a tiro di una squadra come l'Inter"
Sticazzi che Ferrara non ha esperienza, non azzecca un cambio neanche se ci pensa sopra 90 minuti PER IDO, andasse ad acquisire esperienza su qualche panchina che non sia quella della Juve.
Io non sono per un cazzo sollevato che siamo a 3 punti da zeru tituli, io sono depresso perchè abbiamo un allenatore impedito.
non preoccuparti war , quest'anno la pagnotta sarà dura per tutti .
Is serie A ci sono un bel po di squadre che sanno giocare a calcio ed hanno i giocatori per farlo , quest'anno .
Ogni partita , o quai , sarà na battaglia .
Cmq che partita di simplicio (9 milioni) e di pastore.
A pensare che melo ne costa 25 gg...............

fail :point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Un gufo cazzo!!!

Kali
5th October 2009, 00:30
Si ma non esiste paragonare simplicio con melo e scrivere che costa piu o meno auahuhau cioe melo ha sbagliato 1 partita da quando gioca nella juve,simplicio ha fatto MESI da fantasma negli anni passati.

La colpa è della squadra che sono gia 2 partite che gioca senza palle e senza l'entusiasmo e l'aggressivitò che aveva a inizio campionato e tanto anche di Ferrara che sta sbagliando formazioni e cambi in continuazione.

Vindicare
5th October 2009, 00:37
Si ma non esiste paragonare simplicio con melo e scrivere che costa piu o meno auahuhau cioe melo ha sbagliato 1 partita da quando gioca nella juve,simplicio ha fatto MESI da fantasma negli anni passati.
La colpa è della squadra che sono gia 2 partite che gioca senza palle e senza l'entusiasmo e l'aggressivitò che aveva a inizio campionato e tanto anche di Ferrara che sta sbagliando formazioni e cambi in continuazione.

mesi da fantasma perchè giocava fuori ruolo... lui predilige giocare da trequartista, invece per molto tempo si è sacrificato come mediano.

DiamondK
5th October 2009, 00:39
Cmq che partita di simplicio (9 milioni) e di pastore.


già... bello anche il gol STRAregolare di Pastore annullato :point::point:

Ah già ma loro non rubano cosa dico... :ach:

Kali
5th October 2009, 00:47
già... bello anche il gol STRAregolare di Pastore annullato :point::point:
Ah già ma loro non rubano cosa dico... :ach:

cambiava molto la partita con quel gol.

sparisci e fatti vedere quanto ri pareggerete in CL invece di eclissarti come il r esto dei tuoi poveri simili

peluche
5th October 2009, 00:52
già... bello anche il gol STRAregolare di Pastore annullato :point::point:
Ah già ma loro non rubano cosa dico... :ach:

il gol era irregolare perchè miccoli è intervenuto toccando la palla e quindi nada fuorigioco passivo.

Rad
5th October 2009, 00:53
ma anche se fosse sticazzi di quel gol.. rubare mica è quello :sneer:

DiamondK
5th October 2009, 00:56
cambiava molto la partita con quel gol.
sparisci e fatti vedere quanto ri pareggerete in CL invece di eclissarti come il r esto dei tuoi poveri simili

nervosetto stasera eh? :sneer::sneer:
Non mi eclisso tranquillo sarò qui fino all'ultima giornata :nod:

Edit:
il gol era irregolare perchè miccoli è intervenuto toccando la palla e quindi nada fuorigioco passivo.

hai ragione mi correggo

Randolk
5th October 2009, 00:57
Cmq credo che il numero 10 classico ormai non esista più, e soprattutto che si riveli controproducente. Almeno in Italia.
Le "squadrette" sanno bene che l'unico modo per fare risultato contro una grande è correre più di loro, secondo me Diego con 2 punte è un lusso che non vi potete permettere. A meno che non abbiate dietro Melo, Sissoko e Marchisio in condizioni perfette. Con Tiago e/o Poulsen regalate un reparto a chiunque. Mettere anche Camoranesi poi è un suicidio autentico.

McLove.
5th October 2009, 01:01
già... bello anche il gol STRAregolare di Pastore annullato :point::point:
Ah già ma loro non rubano cosa dico... :ach:

l'hanno detto pure in cronaca che in fuorigioco c'era miccoli e che correndo verso il pallone e entrato in gioco, basta conoscere le regole. :shrug:

cmq il palermo si e' sparato un partitone, la juve non c'e' stata si incassa la sconfitta e se ne fa tesoro il campionato e' ancora lungo

Randolk
5th October 2009, 01:12
http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Walter-Zenga/34580517114?ref=mf

Uno di noi :metal:

peluche
5th October 2009, 01:40
Cmq credo che il numero 10 classico ormai non esista più, e soprattutto che si riveli controproducente. Almeno in Italia.
Le "squadrette" sanno bene che l'unico modo per fare risultato contro una grande è correre più di loro, secondo me Diego con 2 punte è un lusso che non vi potete permettere. A meno che non abbiate dietro Melo, Sissoko e Marchisio in condizioni perfette. Con Tiago e/o Poulsen regalate un reparto a chiunque. Mettere anche Camoranesi poi è un suicidio autentico.

si e no.

nel senso, con camoranesi a centrocampo ti uccidono.

ti giuro ridevo di gusto quando i telecronisti esaltavano le giocate di camo. il 90% delle volte si concludevano con un nulla di fatto, e tatticamente è zero, in campo fa quello che vuole, copre pochissimo.

a discapito delle solite accuse e critiche per partito preso, oggi poulsen è stato il migliore: ok, ha la tecnica di un forno a microonde, ma tatticamente è molto accorto e permette di giocare con diego piu due punte o comunque tre giocatori offensivi li davanti.

tiago ha giocato male contro il bordeux ma prima aveva giocato parecchio bene.

a roma centrocampo con marchisio, melo e tiago---> bella prestazione e vittoria.
contro la lazio: camo mezzala e facciamo pena, esce camo---> gol e vittoria
contro il livorno: camo mezzala e soffriamo come cani
contro il genoa: marchisio, melo, poulsen---> miglior partita stagionale, marchisio che non deve correre anche per camo e libero di inserirsi che fa una partita della madonna, non vinciamo giusto per qualche errore arbitrale, e soprattutto il temibilissimo genoa di marassi fa tre tiri in porta (con due gol vabbe :D )
contro il bologna: con camo in campo si soffre da matti e si prende gol al 93esimo.
contro il bayern: camo mezzala ed è un mezzo massacro nel primo tempo, quando entra poulsen il bayern smette di essere pericoloso.
contro il palermo: camo mezzala ed è un massacro.

io sono il primo ad incazzarmi come una iena con poulsen quando vedo le partite, ma mi è capitato piu di una volta di rivedere le partite ed a mente fredda il gran lavoro tattico di poulsen si sente davvero tanto.

in conclusione: camo a centrocampo = nerf conclamato.

poi aggiungiamoci anche che a causa dei simpatici infortuni giocano sempre gli stessi ed al momento sono cotti, ed il gioco è fatto.

ci serve dannatamente sissoko.

HaWk
5th October 2009, 02:24
Btw spero di non vedere mai quel merdoso paracarro di Amauri in nazionale.

Shub
5th October 2009, 07:58
Diciamo che per l'ennesima volta...melo ha perso palla....non dico altro.

Il trio secco e company....in una dichiarazione alla TV "Abbiamo 25 milioni da spendere". Il giorno dopo telefonano a corvino..."quanto costa melo?" risposta... "25 milioni" :D

Slurpix
5th October 2009, 08:09
si e no.
nel senso, con camoranesi a centrocampo ti uccidono.
ti giuro ridevo di gusto quando i telecronisti esaltavano le giocate di camo. il 90% delle volte si concludevano con un nulla di fatto, e tatticamente è zero, in campo fa quello che vuole, copre pochissimo.
a discapito delle solite accuse e critiche per partito preso, oggi poulsen è stato il migliore: ok, ha la tecnica di un forno a microonde, ma tatticamente è molto accorto e permette di giocare con diego piu due punte o comunque tre giocatori offensivi li davanti.
tiago ha giocato male contro il bordeux ma prima aveva giocato parecchio bene.
a roma centrocampo con marchisio, melo e tiago---> bella prestazione e vittoria.
contro la lazio: camo mezzala e facciamo pena, esce camo---> gol e vittoria
contro il livorno: camo mezzala e soffriamo come cani
contro il genoa: marchisio, melo, poulsen---> miglior partita stagionale, marchisio che non deve correre anche per camo e libero di inserirsi che fa una partita della madonna, non vinciamo giusto per qualche errore arbitrale, e soprattutto il temibilissimo genoa di marassi fa tre tiri in porta (con due gol vabbe :D )
contro il bologna: con camo in campo si soffre da matti e si prende gol al 93esimo.
contro il bayern: camo mezzala ed è un mezzo massacro nel primo tempo, quando entra poulsen il bayern smette di essere pericoloso.
contro il palermo: camo mezzala ed è un massacro.
io sono il primo ad incazzarmi come una iena con poulsen quando vedo le partite, ma mi è capitato piu di una volta di rivedere le partite ed a mente fredda il gran lavoro tattico di poulsen si sente davvero tanto.
in conclusione: camo a centrocampo = nerf conclamato.
poi aggiungiamoci anche che a causa dei simpatici infortuni giocano sempre gli stessi ed al momento sono cotti, ed il gioco è fatto.
ci serve dannatamente sissoko.

vorrei riuppare i post di qeust'estate di qualche guru qua dentro che mi insultava perchè mi chiedevo se con giovinco, diego e camoranesi la juve nn avesse troppi fantasisti in rosa e tutti a dirmi "peeeehhhh ehhh ma camoranesi farà la mezzala!addirittura puo giocare davanti alla difesah come registah bassohhh, alla pirlohh" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
5th October 2009, 08:12
vedere i gobbi giudicare la presenza di poulsen come fondamentale mi rinfranca parecchio quando mi tocca rimpiangere boriello :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
5th October 2009, 08:21
vedere i gobbi giudicare la presenza di poulsen come fondamentale mi rinfranca parecchio quando mi tocca rimpiangere boriello :sneer::sneer::sneer:

non ti preoccupare, io non lo farò mai.
Sta di fatto che Camoranesi è veramente irritante e autonerfante.
Compagnoni ieri, assieme a DiGennaro, lo han + volte definito il migliore in campo, ma a parte la grande abilità di trovare un migliore la in mezzo, il signor oriundo è un maledetto debito ormai...altro che migliore.

Sono stufo di veder Melo perder palla, sono stufo di veder Camoranesi cincischiare e sparar tacchi alla cazzo, sono stufo di veder Amauri non azzeccarne una, sono stufo di vedere Grosso titolare fisso quando è lapalissiano quanto sia scarso...

Gente, qua ci son persone che han lodato Grosso come un buon innesto...ieri, alla luce della terza punta (media 1.85cm circa), il buon F.Grosso, al primo calcio d'angolo utile che fa? Angolo basso sul primo palo... Li ho tirato un PORCO IDO che ho rischiato di svegliare tutta la palazzina! :bored:

Shub
5th October 2009, 08:31
bhè cmq ricordiamoci una cosa....se magari mettiamo sissoko e marchisio insieme a melo...il centrocampo uno zinzino migliora.

io non avrei MAI ceduto zanetti ma..tant'è... zanetti >>>>>>>>>>>>> poulsen

Palur
5th October 2009, 09:59
e mi sa che sto giro peluche c'ha proprio ragione.

saltaproc
5th October 2009, 10:05
ahh primi bozzi pure al santiago bernabeu

giusto per la cronaca godo come un surikati con un facocero vivo nel culo merda schifosa lurida ripiena di scroti caramellati :wave::wave::wave::wave:

Palur
5th October 2009, 10:07
ahh primi bozzi pure al santiago bernabeu
giusto per la cronaca godo come un surikati con un facocero vivo nel culo merda schifosa lurida ripiena di scroti caramellati :wave::wave::wave::wave:
Qualcuno che ci ha visto lungo qua dentro , che il real era un grosso punto interrogativo lo faceva notare gia dall'estate.

jamino
5th October 2009, 10:10
si e no.
nel senso, con camoranesi a centrocampo ti uccidono.
ti giuro ridevo di gusto quando i telecronisti esaltavano le giocate di camo. il 90% delle volte si concludevano con un nulla di fatto, e tatticamente è zero, in campo fa quello che vuole, copre pochissimo.
a discapito delle solite accuse e critiche per partito preso, oggi poulsen è stato il migliore: ok, ha la tecnica di un forno a microonde, ma tatticamente è molto accorto e permette di giocare con diego piu due punte o comunque tre giocatori offensivi li davanti.
tiago ha giocato male contro il bordeux ma prima aveva giocato parecchio bene.
a roma centrocampo con marchisio, melo e tiago---> bella prestazione e vittoria.
contro la lazio: camo mezzala e facciamo pena, esce camo---> gol e vittoria
contro il livorno: camo mezzala e soffriamo come cani
contro il genoa: marchisio, melo, poulsen---> miglior partita stagionale, marchisio che non deve correre anche per camo e libero di inserirsi che fa una partita della madonna, non vinciamo giusto per qualche errore arbitrale, e soprattutto il temibilissimo genoa di marassi fa tre tiri in porta (con due gol vabbe :D )
contro il bologna: con camo in campo si soffre da matti e si prende gol al 93esimo.
contro il bayern: camo mezzala ed è un mezzo massacro nel primo tempo, quando entra poulsen il bayern smette di essere pericoloso.
contro il palermo: camo mezzala ed è un massacro.
io sono il primo ad incazzarmi come una iena con poulsen quando vedo le partite, ma mi è capitato piu di una volta di rivedere le partite ed a mente fredda il gran lavoro tattico di poulsen si sente davvero tanto.
in conclusione: camo a centrocampo = nerf conclamato.
poi aggiungiamoci anche che a causa dei simpatici infortuni giocano sempre gli stessi ed al momento sono cotti, ed il gioco è fatto.
ci serve dannatamente sissoko.

Sottoscrivo praticamente tutto, oggi come oggi possiamo permetterci o Diego o Camoranesi, acocmpagnati da 3 mediani.

DP ci serivrebbe come il pane e lo stesso giovinco dovrebbe essere utilizzato come seconda punta.

Piccola provocazione:

Ma non era tutta colpa di ranieri?

Io vedo una squadra con una rosa più competitiva ma con problemi tattici analoghi e vedo sempre una gran quantità di infortuni...

saltaproc
5th October 2009, 10:11
a kakà non gli cade il cazzo per terra e gli rimbalza nel culo
:dumbnod: