PDA

View Full Version : Relic Raid : =(



Slash
22nd May 2004, 02:51
Sorry ci siamo quasi riusciti ma non ce l'abbiamo fatta ... :(

cmq ci riproviamo ovviamente appena mi riprendo moralmente :) ehhehe (domani lol)

Ps. la relic l'avevo alzata io vedendo che ormai non si riusciva a smuoversi dalla prima stanza e sono morto sulla prima rampa quasi fuori dalla torre quindi... ... e' stata sfortuna perke' 10 secondi dopo sono riusciti a salire 3 SvX che avevano 3 healer in party quindi sicuramente piu' "protetti" di me che ne avevo uno e non in ts .. mi spiace mi sto mangiando le mani ma era un relic improvvisato e non manchero' di tentarne ancora e ancora finche' non tolgo quel 20% di power a wiggum e co. :)

Spero cmq vi siate divertiti .. grazie a tutti per l'aiuto e la partecipazione.

Alla prox ... (a brevissimo promesso :rolleyes: )

Marphil
22nd May 2004, 03:02
2 Cose:

1) Imparate ad entrare dentro la torre del relic. Non è la prima volta che vedo gente che non riesce ad entrare per via dell'ariete messo lì davanti. Basta strafare un pò e si entra non è possibile che in 60+ in BG dentro la torre ne entrano una quindicina solo o anche meno

2) Io e Xado siamo saliti al piano delle reliquie 2 volte senza essere targhettati da nessuno perdendo 15 sec. a cercare la reliquia ignorando che qualcuno l'aveva raccolta ma morto subito dopo. Non sapevo fossi stato te Slash, vabbè next time ci coordiniamo meglio :).

Cmq il non entrare dentro la torre per sto motivo è piuttosto grave.

Detto questo me so divertito cmq :D

Slash
22nd May 2004, 03:16
La reliquia l'ho presa e portata fino alla prima rampa ... mi han segato a pochi cm dai mids... ma alla fine non si poteva apettare molto di piu' .. stavamo morendo a manetta ho caricato la barra di end e sono corso su..

cmq di fatto era troppo tempo che non si faceva niente... e nell'insuccesso ci vedo una gran bella serata di RVR con la R maiuscola.

:)

x4d00m
22nd May 2004, 04:00
rosiko

Talisac
22nd May 2004, 04:28
/clap a tutti, prossima volta si troveranno con qualche relic in meno ..


:elfhat:

Jingle
22nd May 2004, 12:05
un clap a tutti che hanno partecipato, eravamo partiti con 2 fg x buttare giù un paio di keep e alla fine tutta mid si è mossa x la relic.......
nn fà niente se qualcosa è andato storto, ma ora siamo consapevoli che possiamo dare di più!! :)







p.s. mortacci vostri...... ho dormito 3 ore!! :D

Pioggia
22nd May 2004, 18:01
Bella Slash, onorato di averti fatto da info manager asddsasd
ma la prox volta famme fa piu pr asdasdad:P

Thaira
22nd May 2004, 19:01
Slash con account di thay -.-



pioggino non mi ricordavo che eri tu littlerain hauuhahua come ho fatto a non pensarci :) cmq hai fatto un ottimo "lavoro sporko" complimenti

Pioggia
22nd May 2004, 21:26
Slash con account di thay -.-



pioggino non mi ricordavo che eri tu littlerain hauuhahua come ho fatto a non pensarci :) cmq hai fatto un ottimo "lavoro sporko" complimenti

ahhaaha bella si:)

domani ce sara' da divertirse :D

gia nn vedo l'oraaaaaaaa