PDA

View Full Version : W7 ed Aion



Drako
4th October 2009, 12:25
So che altri hanno avuto problemi. Il mio è che arrivo in gioco, appena loggo mi disconnette. Qualcuno c'è passato?

Milker
4th October 2009, 13:31
prox volta installa w7 quando va in official release :love:

Drako
4th October 2009, 13:43
va tutto, anche meglio di xp. Su un server nuovo va, ho creato un pg e l'ho loggato. su spatalos non va. milker culo, non mi svaccare il thread o ti vengo a prendere a casa.

Milker
4th October 2009, 13:47
va tutto, anche meglio di xp. Su un server nuovo va, ho creato un pg e l'ho loggato. su spatalos non va. milker culo, non mi svaccare il thread o ti vengo a prendere a casa.

lo sai che ti voglio bene drakella :love:

salutami Grass :D

Drako
4th October 2009, 14:32
ad ogni modo è un problema di ping o lag. Sul server semivuoto pingavo 353, ho messo il fix per la lag e pingo 134. immagino che su spatalos pingassi tanto da farmi crashare. altrimenti non so. SF4 va molto meglio su win7, games for windows live mi si connette sempre.

Però non può essere win7 se su un serve va e su un altro no :rotfl:

Drako
4th October 2009, 14:49
boh, non va. è una cosa incredibile lol. help? aspetto fino a domani quando posso fare delle prove senza code poi cambio so, altrimenti non so che pensare.

Drako
4th October 2009, 18:53
vabbè dai s'è buggato il pg, posso creare e giocare un pg nuovo su Spatalos. Non è possibile che win7 mi causi il malfunzionamento di un solo personaggio mentre va tutto il resto :rotfl: