Log in

View Full Version : Allibito

Necker
4th October 2009, 12:58
Premetto che non sono il classico fighetto della milano bene che gira per i locali chic e modaioli con tutta la marmaglia che ci gravita attorno (per chi ha esperienza parlo della zona Corso Como / Garibaldi dove ci sta l'Hollywood e altri).

Vabbè avendo un amico che ci lavora son andato in un posto in quella zona di quell'ambiente li assieme ad amici... entro gratis, bypasso la coda, free drinks e tanta figa variopinta.... fin qui serata ok.

Quando usciamo ci dirigiamo al parcheggio e assisto al fatto: macchina con portiere aperte, dentro vedo subito un paio di gnocche tutte tirate e un fighetto immmondo accovacciato che stava bellamente preparando delle piste di coca.
Caso vuole che avessimo la macchina parcheggiata proprio a fianco alla loro....
NOn è successo niente di particolare eh... prima che pensiate chissà che cosa... ma son sinceramente rimasto piuttosto shockato dalla scena.
Noi eravamo li per salire in macchina, pigliare le giacche ricomporci e quant'altro e questi tranquilli li a preparare sta pista da sci senza il minimo problema.
Addirittura mentre salivo in macchina sentivo la tipa a mezzo metro da me seduta al posto di guida dire al tizio " ue ma non devi fare un'opera d'arte! :rotfl: Mi son pure fatto scappare una mezza battutina ad alta voce ma zero... manco m'han cagato di striscio....

Ora dico... ma cazzo è normale?!?!? Sarei potuto essere tranquillamente uno sbirro in borghese, cristo, vivo sopra una banda dispacciatori che tutto sommato son anche abbastanza sgamati ultimamente....e questi 3 idioti invece eran li a pippare allegramente.
Dalle vostre parti accade lo stesso o addirittura di peggio?

Rayvaughan
4th October 2009, 13:03
ti pare che gli "sbirri in borghese" non lo sanno?

Hardcore
4th October 2009, 13:32
allo sbirro in borghese sganciano 500 euro e lo sbirro non è piu sbirro ;)

Milker
4th October 2009, 13:41
vabbè ma a parte farlo nel parcheggio...

in quel tipo di locali da te citati nei bagni la scena è ancora più ridicola

Hagnar
4th October 2009, 13:43
Il troppo benessere è dannoso per la società, questi eccessi ne sono un piccolo esempio; per quanto riguarda lo sbirro in borghese, siamo in Italia, la corruzione fa parte delle nostre tradizioni

Twins
4th October 2009, 13:43
normale routine anche fra ragazzini del liceo oramai :nod:

Warbarbie
4th October 2009, 13:53
Scene abbastanza comuni, neanche ci faccio più caso.
Anzi ultimamente mi stupisco quando sento fuori dai locali odore di erba, pensa te.

Mellen
4th October 2009, 14:03
gli sbirri pippano quasi più dei normale ragazzi.
Visto con i miei occhi... e non parlo di 2 persone

Necker
4th October 2009, 16:22
eppure vi dirò nei cessi non mi è mai capitato d'assistere a scene del genere.
Oddio una volta un buttafuori m'ha cheisto se volevo comprare delle paste... vabbè...

Il discorso dello sbirro francamente non l'ho capito molto. Pensare ora che uno si tiri di coca davanti a un agente e questo non faccia una piega ci credo poco.
Ed è pesante già solo il vedere che ormai è routine che 3 pirla si facciano di coca cosi all'aperto davanti a tutto e tutti con la più totale disinvoltura.

Però considerato lo scempio che ho sotto casa e la pula che passa senza fare una piega tutto sommato potreste anche aver ragione e io esser caduto dal pero. :D

Tibù
4th October 2009, 19:09
Scene abbastanza comuni, neanche ci faccio più caso.
Anzi ultimamente mi stupisco quando sento fuori dai locali odore di erba, pensa te.

bei tempi quelli della nebbiolina:cry:

Razj
4th October 2009, 20:10
eppure vi dirò nei cessi non mi è mai capitato d'assistere a scene del genere.
Oddio una volta un buttafuori m'ha cheisto se volevo comprare delle paste... vabbè...
Il discorso dello sbirro francamente non l'ho capito molto. Pensare ora che uno si tiri di coca davanti a un agente e questo non faccia una piega ci credo poco.
Ed è pesante già solo il vedere che ormai è routine che 3 pirla si facciano di coca cosi all'aperto davanti a tutto e tutti con la più totale disinvoltura.
Però considerato lo scempio che ho sotto casa e la pula che passa senza fare una piega tutto sommato potreste anche aver ragione e io esser caduto dal pero. :D

pirla + coca + discoteca + prima o poi qualcuno ci rimette le penne = la società civile ringrazia

che voi deppiù ??

Gramas
4th October 2009, 20:14
startare un 3d e venire bannato 7 ore dopo= epic fail

Alkabar
4th October 2009, 20:50
startare un 3d e venire bannato 7 ore dopo= epic fail

E allora Hudlok che startava un 3d e tre minuti dopo era bannato? Siamo di epic fail facile oggi ehhhh ???

San Vegeta
4th October 2009, 20:58
serve un topic della pubblica gogna, per sapere cosa hanno fatto per farsi bannare uffa

Glasny
4th October 2009, 21:13
serve un topic della pubblica gogna, per sapere cosa hanno fatto per farsi bannare uffa

Sarà gossip da forum ma anche io non ho capito il motivo :afraid:

Alkabar
4th October 2009, 22:42
Sarà gossip da forum ma anche io non ho capito il motivo :afraid:

Saranno stati tipo 20 punti di cartellino per spam recidivo. :shrug:.

Drako
4th October 2009, 23:19
mi sembra strano sia stato bannato per questo thread, ma ultimamente il sistema cartellini e il metro per assegnarli si sono imputtaniti non poco.

Rad
5th October 2009, 00:47
necker te dico solo che nn è nulla, alle serate del circoloco a cui ho partecipato al bagno c'era la fila di gente con la "banconota" in mano... chi nn l'aveva invece era provvisto della "bottiglietta" e nn era necessario andare al bagno... e questo è spesso, mooolto spesso

Hador
5th October 2009, 08:25
non centra nitente sto topic e tornate "in riga"

ah ah ah
:|

Warbarbie
5th October 2009, 09:05
ah ah ah

:rain::rain::rain:

Marphil
5th October 2009, 10:30

Vivi nel mondo dei sogni Necker, so i primi a ridistribuirla stanne certo, scene viste con i miei occhi ;)

arag
5th October 2009, 10:50
ah ah ah

Mi hai fatto sanguinare il cervello.

Miave
5th October 2009, 11:01
boh le piste in pubblico carebear le vedo da quando avevo 16 anni, sui cd appoggiati sul sellino degli scooter fuori dai pub. e non vivo in una grande città eh...

marchese
5th October 2009, 11:12
ah ah ah

no no, dobbiamo tornare "in striscia"

:rain: +:gha: + :bored: +:hm:

Hardcore
5th October 2009, 12:18
Striscia la notizia

Mez
5th October 2009, 12:37
ma a parte gli sbirri corrotti e la cocaina, vorrei capire cosa c'è di strano nel vedere uno che si fa na striscia, cioè ormai si è abituati, come prima c'erano le canne (ci sono ancora lo so) ora va di moda sniffare

saltaproc
5th October 2009, 12:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
5th October 2009, 12:40
boh le piste in pubblico carebear le vedo da quando avevo 16 anni, sui cd appoggiati sul sellino degli scooter fuori dai pub. e non vivo in una grande città eh...

Brescia.
Servono altri commenti?

Btw, come necker in passato pure io ho assistito ad una scena simile. Parcheggio fuori da un pub del cazzo, gruppo di ragazzi gabber droghini che si preparavano pistine in auto su delle custiodie di cd.
Shit happens...ormai sempre più :bored:

@Mez: spera non vada di moda spararsi in testa va :bored:

Miave
5th October 2009, 12:47
@Mez: spera non vada di moda spararsi in testa va :bored:
beh oddio...

Mez
5th October 2009, 12:53
No però a Milano va di moda lanciarsi sotto la metro alla mattina, prima di andare a lavorare, c'è uno che si lancia ogni settimana quasi

San Vegeta
5th October 2009, 13:18
mez, i tuoi commenti in questi thread sono troppo faziosi :P

MiLLenTeX
5th October 2009, 15:10
mez, i tuoi commenti in questi thread sono troppo faziosi :P

game
set
match

Razj
5th October 2009, 15:23
spera non vada di moda spararsi in testa va :bored:

ma magari! :rotfl:

Glasny
5th October 2009, 16:07
Lanciamo un gruppo su facebook "Sparati in testa pure te ?" :rotfl:

Nota : Sto scherzando so che non si può fare.

holysmoke
5th October 2009, 16:13
E allora Hudlok che startava un 3d e tre minuti dopo era bannato? Siamo di epic fail facile oggi ehhhh ???

:rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
5th October 2009, 18:44
loro possono pure bruciarsi i neuroni, quello che mi fa incazzare è che dopo questi figazzi si mettono a guidare strafatti.

Lars
5th October 2009, 19:59
loro possono pure bruciarsi i neuroni, quello che mi fa incazzare è che dopo questi figazzi si mettono a guidare strafatti.

appunto ..

cioe' .. facciano quel cazzo che vogliono della loro vita sono l'ultimo che possa dare consigli ma non metterti alla guida xdio...

senza entrare in merito : "ma dipende dalla droga" (che poi son tutte mezze verita' e tutte mezze cazzate che dipendono da persona a xsona ) , fuori da locali "pericolosi" , cioe' quelli dove si spaccia si beve ci si imbriaga (.. e come lo so io lo sanno i cops .. ) per evitare che gente del genere si metta al volante ..

iul mio e' un discorso puramente "pratico" : dove c'e' maggiore possibilita' di incontrare gente fatta e incapace di guidare, metto i pulotti a controllare e come deterrente .. (visto che nn ho un # cops ---> OO ) ..
non sara' certo la soluzione ideale ma quella piu' semplice x otimizzare le risorse ..

ps: che e' sta storia che adesso ti possono togliere la patente (nn sto parlando x droga ma tipo x eccesso di velcita' ) , prima un mese all day long e poi x 3 mesi di NOTTE ?! sticazzi .. oltre che il danno la beffa ...

Zi Piè
5th October 2009, 22:38
Premetto che non sono il classico fighetto della milano bene che gira per i locali chic e modaioli con tutta la marmaglia che ci gravita attorno (per chi ha esperienza parlo della zona Corso Como / Garibaldi dove ci sta l'Hollywood e altri).
Vabbè avendo un amico che ci lavora son andato in un posto in quella zona di quell'ambiente li assieme ad amici... entro gratis, bypasso la coda, free drinks e tanta figa variopinta.... fin qui serata ok.
Quando usciamo ci dirigiamo al parcheggio e assisto al fatto: macchina con portiere aperte, dentro vedo subito un paio di gnocche tutte tirate e un fighetto immmondo accovacciato che stava bellamente preparando delle piste di coca.
NOn è successo niente di particolare eh... prima che pensiate chissà che cosa... ma son sinceramente rimasto piuttosto shockato dalla scena.
Noi eravamo li per salire in macchina, pigliare le giacche ricomporci e quant'altro e questi tranquilli li a preparare sta pista da sci senza il minimo problema.
Addirittura mentre salivo in macchina sentivo la tipa a mezzo metro da me seduta al posto di guida dire al tizio " ue ma non devi fare un'opera d'arte! :rotfl: Mi son pure fatto scappare una mezza battutina ad alta voce ma zero... manco m'han cagato di striscio....
Ora dico... ma cazzo è normale?!?!? Sarei potuto essere tranquillamente uno sbirro in borghese, cristo, vivo sopra una banda dispacciatori che tutto sommato son anche abbastanza sgamati ultimamente....e questi 3 idioti invece eran li a pippare allegramente.

Francamente mi stupisce il tuo 'stupore'. Nelle disco(non dove vanno i bimbi)credo anche ora e' prassi comune assistere a scene del genere, se dovessi mettermi a raccontare quello che ho visto quando frequentavo i 'the west' organizzati da Raulo, farei un reply alla Mc :sneer:

Zi Piè
5th October 2009, 22:39

Francamente mi stupisce il tuo 'stupore'. Nelle disco(non dove vanno i bimbi)credo anche ora e' prassi comune assistere a scene del genere, se dovessi mettermi a raccontare quello che ho visto quando frequentavo i 'the west' organizzati da Raulo(della serie ho visto cose che voi umani bla bli blu), farei un reply alla Mc :sneer:

DonZaucker
5th October 2009, 23:42
Una volta uscendo da casa di 1 mio amico tipo alle 2 di notte in pieno centro a Vicenza, camminavo sul marciapiede e mi vedo un tipo in macchina da solo con la custodia del cd e la cannuccia che stava x tirare, ma almeno lui ha avuto la decenza di abbassare il cd di 10 cm e fare lo gnorri, e' stata abbastanza lollosa come scena.

Una volta siamo andati a pranzo sui colli con amici e amici di amici... dopo mangiato questi si sparavano le piste nel parcheggio del ristorante. Ma dico... quanto devi essere preso male se tiri di coca una domenica pomeriggio dopo un pranzo in trattoria? E non stiamo parlando di cinni, ma di gente di 30-35 anni che tira ogni weekend.
Che poi la coca fa male, magari dopo i 30 sarebbe anche il caso di pensarci su prima di tirare tutti i fine settimana....

Ho tirato una volta e mi sono divertito, mi sono divertito parecchio tanto che ho pensato di non farlo piu' perche' finisce che se non tiri non ti diverti....