PDA

View Full Version : @tharo e micio



mohag
4th October 2009, 14:46
cazzo se siete forti... la prossima volta magari anche un healer non si sa mai un add che va per le lunghe vi ritrovate a sucare

Rayvaughan
4th October 2009, 14:54
a merdeggiare si finisce così, se noi italiani ci organizzassimo meglio sarebbe mejo

Tharo
4th October 2009, 18:31
take it easy al lab con 2fg da ogni lato che girano i duel non si possono fare. purtroppo non si riesce a fare fg da nessuna parte e cazzeggiamo li! fatti un pg su mid e giriamo in fg :confused: . io a te cmq non ti ho menato ne prima ne quella volta :banana:

schuldiner
4th October 2009, 18:37
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic

Fi$iCo
4th October 2009, 18:48
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic
oh finalmente qualcuno l ha detto!:bow:

Darktidus
4th October 2009, 19:12
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic


:rotfl::rotfl::rotfl:

mohag
5th October 2009, 00:45
non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post..
perchè stai rispondendo?
ma soprattutto vai sull'herald e guarda mohag mai presa una relic e con gatta non ci giravo neanche quando ero 2L preferivo girare senza buff per i ponti, e te lo dovresti ricordare visto che eravamo in gilda insieme

leia
5th October 2009, 00:53
si rosika qua? ragazzi mettete i pg in firma che almeno si sa chi siete in game :D

Belghina
5th October 2009, 01:27
come mi manca la sezione rosik di GR...

KlickKlick
5th October 2009, 02:59
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic

hahahahahah cazzo alessa questa è una perla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tharo
5th October 2009, 09:42
si rosika qua? ragazzi mettete i pg in firma che almeno si sa chi siete in game :D

schuldiner dovrebbe essere il caxxone di virkness se non sbaglio!
io sono tharo, cerca su ywain1,2,3..qualunque cosa abbia "tharo" in mezzo al nome è mio,apparte un "tharomerda" creato da qualche ita durante i tempi d'oro solo per loggare hib e insultarmi :sneer:
micio invece non legge nemmeno il forum lol
siamo tutti e 3 ade cmq ;)
tu che reame giochi?nomi? :angel:

Hangel
5th October 2009, 10:53
Per gli amici detto anche Th'ano!

shaggrath
5th October 2009, 14:52
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic
:banana::banana: flame incoming :D

Gidan
5th October 2009, 14:56
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti prego basta , questa era atomica...

Rayvaughan
5th October 2009, 16:07
tharomerda :rotfl:

Tharo
5th October 2009, 19:05
tharomerda :rotfl:

son soddisfazioni :banana: