PDA

View Full Version : E dalla nave che affonda...



Incoma
4th October 2009, 16:39
...cominciano a scappare i topi

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/04/visualizza_new.html_965423543.html

Hagnar
4th October 2009, 16:47
...cominciano a scappare i topi
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/04/visualizza_new.html_965423543.html

Vabbè, ma stiamo parlando di Rutelli, uno che è passato dall'essere un radicale a baciare la mano al Papa e già questo basta per chiudere il discorso :rain:

Edit : PD merda per aver fatto passare lo scudo fiscale

Necker
4th October 2009, 16:49
valà che se epurano di buon grado potrebbe anche uscirne qualcosa di buono.

Già solo con Rutelli out il partito ci ha guadagnato.
Inoltre, se come si presagisce Bersani andrà al timone, tutti i cattolici moderati secondo me si leveranno dalle palle. E questo non può che giovare allo sforzo bellico :D

marchese
4th October 2009, 16:52
se dal PD se ne vanno i cattolici maledetti allora posso anche iniziare a votarli

Incoma
4th October 2009, 16:54
Sento odore di "grande" centro...

Milker
4th October 2009, 17:01
è quello che ho sempre pensato io

portarsi dietro tutti questi anni il mortadella con la sua gente e i rutelliani ha solo danneggiato in modo profondo la sinistra italiana

poi oh...i numeri sono importanti e probabilmente senza quei voti non avrebbero mai raggiunto i numeri per "governare"

senza considerare che. questo agglomerato che va dalla Bindi a Bersani ha troncato i rapporti con le sinistre un filo più spinte che si sono disperse in mille partitini senza senso e sostanza

saltaproc
4th October 2009, 17:03
il mortadella per la cronaca è stato l'unico che è riuscito a segare 2 volte il vostro satanasso alle urne

se pensate che il centro sinistra riesca a fare qualcosa senza i voti dei preti mi sa che è ora che faccia la tessera della lega :sneer::sneer:

McLove.
4th October 2009, 17:05
il mortadella per la cronaca è stato l'unico che è riuscito a segare 2 volte il vostro satanasso alle urne
se pensate che il centro sinistra riesca a fare qualcosa senza i voti dei preti mi sa che è ora che faccia la tessera della lega :sneer::sneer:

:rotfl:

DC reloaded incoming

Milker
4th October 2009, 17:06
il mortadella per la cronaca è stato l'unico che è riuscito a segare 2 volte il vostro satanasso

Salta hai perfettamente ragione, come dicevo i numeri sono importanti ma rispondi a questa semplice domanda: Prodi vincendo 2 volte quanto e COME è riuscito a governare?

maedocco
4th October 2009, 17:14
Salta hai perfettamente ragione, come dicevo i numeri sono importanti ma rispondi a questa semplice domanda: Prodi vincendo 2 volte quanto e COME è riuscito a governare?
beh x gli ultimi 2 anni al senato grazie ai voti dei senatori a vita :)

saltaproc
4th October 2009, 17:16
Salta hai perfettamente ragione, come dicevo i numeri sono importanti ma rispondi a questa semplice domanda: Prodi vincendo 2 volte quanto e COME è riuscito a governare?
forse perchè la metà dei cattolici era con belzebuuuuuu?

ora quella metà è sul mercato se il PIIIIDIIIII manda affanculo l'alta metà ....

dai su è facile 1/2+1/2=

http://files.splinder.com/22f92947c9c56a3df9c4a63ded0770ab.jpeg

:sneer::sneer:

Milker
4th October 2009, 17:17
e il cerchio si chiude :sneer: