PDA

View Full Version : che setup fareste 6 VS 6



valan
4th October 2009, 19:00
E in che ruolo :-)

tipo:

io vedrei bene:

1 chanter x i vari Debuff e buff
1 CHIERICO x solo full curare
2 assasin in Assist sui vari healer e mage NEMICI
1 sorceress in attacco aoe oppure attack singolo healer nemico
e 1 templare in guardia al sorcio ..

voi che dite?

fate il vostro setup e date spiegazioni :-D

finalyoko hellslayer
4th October 2009, 19:04
FISSO 2 cleric+sm
poi chanter
sorca
rng

valan
4th October 2009, 19:26
x cui un gladiatore non lo infileresti?
all fine regge bene..può andare in assist e fà danno aoe .-) magari spiega i buon motivi fynall..grazie :-)

così si può scabiare qualche idea e far chiarezza su alcune cose ch emagari non sò sulle classi..thx :-)

cmq un chierico solo full cure si può fare? può curare in corsa come il runepriest di wrhammer?

Gramas
4th October 2009, 20:18
dejavù

Edeor
4th October 2009, 20:22
cmq un chierico solo full cure si può fare? può curare in corsa come il runepriest di wrhammer?

Fino al 30 le cure sono abbastanza lente, quindi le cure in corsa sono da escludere, unica eccezione la cura istant ogni 30 sec. Come sia al 50 non saprei, ma visto l'andazzo non credo ci sia questa grossa capacità di curare in corsa.

finalyoko hellslayer
4th October 2009, 20:53
fissi direi:
cleric
cleric
sm

poi direi chanter quasi fisso.

rng ha il + alto burst dmg
la sorca x via dei cc e cmq elevato dmg

poi volendo puoi togliere il rng e giocare sin/glad...

Milker
4th October 2009, 21:41
dejavù

:sneer::sneer:

Lorzmus
5th October 2009, 00:23
Chierico
Chanter
Sorcio
Ranger
Templar
Assassin

:metal:

Pazzo
5th October 2009, 01:14
io + 5 pg random of course.

Dekado
5th October 2009, 02:08
vai a vedere che col gladiator me la prendo in quel posto...:afraid::madd:

Drako
5th October 2009, 02:23
Chierico
Chanter
Sorcio
Ranger
Templar
Assassin
:metal:
non mettere l'sm e mettere ranger/sin insieme è veramente un suicidio.

l'sm ha troppe utility per non metterlo.

Katzenjammer
5th October 2009, 09:09
anche 2 chierici sono abbastanza indispensabili, visto che il chanter non dispella

cancer.shezhar
5th October 2009, 09:23
2 x Chierico
1 x Chanter
1 x Gladi/Templar
1 x SM/Ranger
1 x Sorc

Sylent
5th October 2009, 09:31
IO spero non sia possibile limitarsi ai gruppetti causa gioco di massa totale :sneer:

Nikozz
5th October 2009, 09:37
Indubbiamente questo è il setup migliore (http://www.youtube.com/watch?v=b9LPPwGV_YU)[NB: Non tanto per il video in se...quello è solo per dare un idea]
Cleric x2
Chanter
Sm
Gladi
Rng
Imho ranger>sin per i già citati prob di raggiungere il target con gli stili.

Metrox
5th October 2009, 09:51
anche 2 chierici sono abbastanza indispensabili, visto che il chanter non dispella
è esattamente quello che ho pensato io.

La cosa determinante è capire se un cleric + i buff e le cure del chanter riescono a tenere in vita 6 persone.

Perchè con 2 chierici e 1 chanter imo perdi parecchio dps

Drako
5th October 2009, 10:14
anche 2 chierici sono abbastanza indispensabili, visto che il chanter non dispella
ma l'sm non hai l dispel? o è solo per i nemici?

Burbero
5th October 2009, 10:16
2 cleric
1 ranger
3 caster

Dove il ranger gioca solo a trappole e snare e i 3 nuker 1 fa cc e nuke gli altri 2 solo nuke.

2 cleric
1 ranger
1 sorcio
2 tank

gruppo versatile e bilanciato ne troppo off ne troppo diff se la può giocare con tutti

ho visto anche

2 cleric
2 ranger
2 assa

dove i trap giocavano solo a bloccare interruptare i 2 assa in assist a picchiare chi si avvicinava

Katzenjammer
5th October 2009, 10:35
ma l'sm non hai l dispel? o è solo per i nemici?
sollo offensivo me sa

LuKas
5th October 2009, 11:04
2 cler + classi random

lol cler è lì unico che può dispellare tuti gli status ( tranne lo stun) sia singolo che di gruppo.

Darkmind
5th October 2009, 12:17
2 cleric servono a poco nulla ci stanno le pozze che dispellano e vanno usate.
Dall'alto della mia pochissima esperienza quello che posso dire è gli inc devono essere coordinati al massimo con gli snare e aver un buon gioco pozze/skill.

Imho i setup ottimali sarebbero:

- Cleric: Main Healer ecc.
- Chanter: Canti che buffano attacco e difesa, reccano mana, danno speed ecc. inoltre ha gli hot che mancano al cleric dando quindi tempo a quest'ultimo di poter fare altre cose che chain curare
- Sorca: CC e danno
- Spirit Master: utility enormi e danno decente
- Assasin: danno enorme si teleporta quindi non ha problemi di copire la distanza e da solo si fa qualsiasi pg
- Templar: Tank da difesa peela eventuali target da Cleric o caster, va in assist assieme al chanter o all'assa, assorbe i danni da un eventuale spike damage.

setup alternativo ( a me piace un botto):

- Cleric
- Chanter
- Sm
- Sorca
- Ranger
- Gladiator

setup molto piu offensivo molti piu cc ma meno difesa chanter deve esser speccato con le stigma curative e dare una mano in supporto cure e add sui vari target (ha stun e snare negli stili) il resto è danno puro e volendo si puo anche splittare un assit tra ranger e sm e sorca e glad.

finalyoko hellslayer
5th October 2009, 12:38
2 cleric servono a poco nulla ci stanno le pozze che dispellano e vanno usate.
Dall'alto della mia pochissima esperienza quello che posso dire è gli inc devono essere coordinati al massimo con gli snare e aver un buon gioco pozze/skill.
Imho i setup ottimali sarebbero:
- Cleric: Main Healer ecc.
- Chanter: Canti che buffano attacco e difesa, reccano mana, danno speed ecc. inoltre ha gli hot che mancano al cleric dando quindi tempo a quest'ultimo di poter fare altre cose che chain curare
- Sorca: CC e danno
- Spirit Master: utility enormi e danno decente
- Assasin: danno enorme si teleporta quindi non ha problemi di copire la distanza e da solo si fa qualsiasi pg
- Templar: Tank da difesa peela eventuali target da Cleric o caster, va in assist assieme al chanter o all'assa, assorbe i danni da un eventuale spike damage.
setup alternativo ( a me piace un botto):
- Cleric
- Chanter
- Sm
- Sorca
- Ranger
- Gladiator
setup molto piu offensivo molti piu cc ma meno difesa chanter deve esser speccato con le stigma curative e dare una mano in supporto cure e add sui vari target (ha stun e snare negli stili) il resto è danno puro e volendo si puo
anche splittare un assit tra ranger e sm e sorca e glad.


le pozze hanno cooldown.
2 cleric fissi ...
se vuoi + dps giochi chant, cmq il dps nn manca... tutto sta nei cc.

Darkmind
5th October 2009, 12:58
le pozze hanno cooldown.
2 cleric fissi ...
se vuoi + dps giochi chant, cmq il dps nn manca... tutto sta nei cc.

infatti devi saper coordinarti bene dispel e pozze oltre al fatto che ci sono vari modi di arrangiare un inc, non ha davvero senso sprecare uno slot per una skill imho.
e il dps fidati che con 2 chierici non arrivi ad averne a sufficienza.

finalyoko hellslayer
5th October 2009, 13:04
infatti devi saper coordinarti bene dispel e pozze oltre al fatto che ci sono vari modi di arrangiare un inc, non ha davvero senso sprecare uno slot per una skill imho.
e il dps fidati che con 2 chierici non arrivi ad averne a sufficienza.


prova a fare 6vs6 con 1 cleric in abyss e poi dimmi...

Darkmind
5th October 2009, 13:17
prova a fare 6vs6 con 1 cleric in abyss e poi dimmi...

fatto e mi son trovato bene se sm e sorca giocano come si deve non
ci stanno problemi ... ovviamente non devi aver le mani storte e girare
in basso cercando gente altrimenti meriti di perdere ...

finalyoko hellslayer
5th October 2009, 13:54
fatto e mi son trovato bene se sm e sorca giocano come si deve non
ci stanno problemi ... ovviamente non devi aver le mani storte e girare
in basso cercando gente altrimenti meriti di perdere ...


vs party con 2 cleric imho suki, cc stai uguale hai un burst + elevato e basta..
quindi chi piazza meglio i cc vince. come in tutti i giochi cc based, puoi avere tutto il dps che vuoi.
di conseguenza in primis vengono preferite classi dispeller/ccer, ecco il perche dei 2 cleric e sorca+sm
se vuoi + dps togli il chant.

LuKas
5th October 2009, 13:55
se ciao un cler non riuscirà mai a sostenere le cure di tutto il gruppo + i dispell, sempre se parliamo di incare gente pari lv equip se vai a gankare la gente di lv + basso e un altra sotria, poi le pozze hanno cd 30 s e non ti tolgono sleep, fear e paralysis ( ovvero quelle mentali)

nel tuo gruppo conb 1 solo cler appena viene sleepato , gg avete perso
con 2 invece si posso dispellare a vicenda molto + facilmente

Kali
5th October 2009, 14:47
2cleric
sm
chanter
sorca
ranger/sorca

Impossibile girare con 1 solo cleric e contare sulle pozze anche con tutta la coordinazione del mondo
Poi il pvp a lvl 30 conta come i bg in daoc dove le ombre oneshottavano i paladini :sneer:

SharTeel
5th October 2009, 18:46
2 cleric, il resto varia
1 solo cleric rischia di essere sotto CC perenne, bello figo ti arriva un CC ti spari la pozza te ne arriva 1 altro da 1 altro pg (visto che non ci sono immunità in sto gioco) con le pozze in CD e ti fai tipo sti 10-20 secondi di inc senza cure serie

il chanter sinceramente sto cercando di capire quale sia la sua reale utilità, non lo tengo in gruppo per 50 magic boost (sono tipo quanti, 5 danni a spell?) o 20 physical crit (tipo 2% se ce l'hai <=280) per dire

magari 2 cleric sm sorc glad sin per avere gruppo classico 2-2-2 (heal-ranged-melee), ma anche il ranger ci sta bene (al posto del sin tipo), il templar al posto del glad/sin se devi fare dredgion, ecc...

difficile trovare il setup perfetto sia per pvpve sia per pvp

finalyoko hellslayer
5th October 2009, 18:54
2 cleric, il resto varia
1 solo cleric rischia di essere sotto CC perenne, bello figo ti arriva un CC ti spari la pozza te ne arriva 1 altro da 1 altro pg (visto che non ci sono immunità in sto gioco) con le pozze in CD e ti fai tipo sti 10-20 secondi di inc senza cure serie

il chanter sinceramente sto cercando di capire quale sia la sua reale utilità, non lo tengo in gruppo per 50 magic boost (sono tipo quanti, 5 danni a spell?) o 20 physical crit (tipo 2% se ce l'hai <=280) per dire

magari 2 cleric sm sorc glad sin per avere gruppo classico 2-2-2 (heal-ranged-melee), ma anche il ranger ci sta bene (al posto del sin tipo), il templar al posto del glad/sin se devi fare dredgion, ecc...

difficile trovare il setup perfetto sia per pvpve sia per pvp


il chanter va messo ora in visione futura... cioe' al momento non e' che sia indispensabile, togliete dalla barra mantra etc nominali che come indicato da shar sono pressoche' inutili.
uniche cose interessanti sono speed, resist stun (che ha un nominale di 500 circa che e' decente) poi cmq ha hot decenti, qualche cc etc... al momento e' un'ibrido, troppo ibrido... se lo fixano un'attimo diventa pero' indispensabile...

Venal
5th October 2009, 20:46
il chanter va messo ora in visione futura... cioe' al momento non e' che sia indispensabile, togliete dalla barra mantra etc nominali che come indicato da shar sono pressoche' inutili.
uniche cose interessanti sono speed, resist stun (che ha un nominale di 500 circa che e' decente) poi cmq ha hot decenti, qualche cc etc... al momento e' un'ibrido, troppo ibrido... se lo fixano un'attimo diventa pero' indispensabile...
Per definizione è il pg del futuroh! Speriamo bene perchè anche io da chanter ho la sensazione che manchi qualcosa, quel qualcosa dovrebbero essere dei mantra un po più efficaci. Speriamo bene :awk:

Metrox
5th October 2009, 21:20
2 cleric, il resto varia
1 solo cleric rischia di essere sotto CC perenne, bello figo ti arriva un CC ti spari la pozza te ne arriva 1 altro da 1 altro pg (visto che non ci sono immunità in sto gioco) con le pozze in CD e ti fai tipo sti 10-20 secondi di inc senza cure serie

il chanter sinceramente sto cercando di capire quale sia la sua reale utilità, non lo tengo in gruppo per 50 magic boost (sono tipo quanti, 5 danni a spell?) o 20 physical crit (tipo 2% se ce l'hai <=280) per dire

magari 2 cleric sm sorc glad sin per avere gruppo classico 2-2-2 (heal-ranged-melee), ma anche il ranger ci sta bene (al posto del sin tipo), il templar al posto del glad/sin se devi fare dredgion, ecc...

difficile trovare il setup perfetto sia per pvpve sia per pvp

chanter ha due celerity.Una per i melee una per i cast dei maghi.
E' una bella incognita bisognerà vedere anche di preciso quanti danni fa e che cc avrà sugli stili.

Drako
6th October 2009, 00:09
il chanter va sistemato perchè è tipo l'unica classe che al 30 non supera i 1000danni con un qualsiasi colpo. Anche critico con DP attiva :rotfl:

Più che altri trovo i suoi mantra ridicoli, almeno fino al 30. Il recca mana alcuni dicono si senta ma imho è veramente troppo poco. Idem gli hot, curano un cazzo. Va bene per il soloing ma in ottica gruppo...bah. Decisamente non mi convince, magari vince pure i duellini del cazzo contro i melee ma se rimane così un doppio cleric potrebbe anche starci tranquillamente...e io rerollo sm :sneer:

Katzenjammer
6th October 2009, 00:51
il chanter va sistemato perchè è tipo l'unica classe che al 30 non supera i 1000danni con un qualsiasi colpo. Anche critico con DP attiva :rotfl:
Più che altri trovo i suoi mantra ridicoli, almeno fino al 30. Il recca mana alcuni dicono si senta ma imho è veramente troppo poco. Idem gli hot, curano un cazzo. Va bene per il soloing ma in ottica gruppo...bah. Decisamente non mi convince, magari vince pure i duellini del cazzo contro i melee ma se rimane così un doppio cleric potrebbe anche starci tranquillamente...e io rerollo sm :sneer:
Il regen mana si sente.

Danni boh... ti aspettavi di fare danni? :look:

Dekado
6th October 2009, 02:00
visto che ancora non si conosce il gioco a lv 50 le ipotesi restano cmq tali... per non sbagliare si può sempre fare:

2 cleric 2 rdps 2 glad

o

2 cleric 1 sorc 1 sm 1 sin 1 glad

ma sono solo ipotesi... :lol:

per il chanter, se non può fare il secondo healer, credo che il setup possa essere così:

2cleric 1chanter 1templ 2 rdps
:shocked:

Drako
6th October 2009, 06:47
Il regen mana si sente.

Danni boh... ti aspettavi di fare danni? :look:
no, ma sai il cleric ne fa parecchio e dovrebbe essere un healer. Almeno i 1000 danni al 30 speravo di passarli. I mob li faccio tranquillamente, il chanter grinda parecchio bene. Tiravo giu i Ragin Obscura di 33 al 29 in solofuori dai sotterranei del fire temple. è in ottica pvp che mi sembra di necessitare di un qualche burst.

Katzenjammer
6th October 2009, 09:30
no, ma sai il cleric ne fa parecchio e dovrebbe essere un healer. Almeno i 1000 danni al 30 speravo di passarli. I mob li faccio tranquillamente, il chanter grinda parecchio bene. Tiravo giu i Ragin Obscura di 33 al 29 in solofuori dai sotterranei del fire temple. è in ottica pvp che mi sembra di necessitare di un qualche burst.
Com'è che ne farebbe parecchio? Intendi quando procca Spark? Eh beh...

jester
6th October 2009, 09:31
come dice shar i matra base fanno cagare , questo perche l'incremento delle stat non è in percentuale . e 30 punti al lvl 50 non sono un cazzo.
il chanter ha però spell utili alle quali non rinuncerei .

1) hot che cura 700 + 700 ogni 2 sec per 6 sec.
2) buff che aumenta la casting speed del 50% a tutto il gruppo ( CD di 10 min )
3) mantra per la speed
4) buff per la flight speed
5) buff e mantra che aumentano attack power del 35% oltre che accuracy che invece a differenza della altre stat, si dovrebbe sentire
6) buff e mantra che aumente elemental defence che si sente visto che riva tipo al 15% dei danni magici in meno ( se ho fatto bene i calcoli lol )
7) mantra per lo stun resist
8) scudo aoe che assorbe 5k di danni (10 min di cd )


vedo piu equilibrato un gruppo con

2cleric
1chanter
1sm
2 dps ( 2 tra sorc ,assassin e ranger , glad)

per il dps che perdi col chanter lo guadagni con i buff su gli altri pg.

Burbero
6th October 2009, 10:00
ragazzi rendetevi conto che state tirando fuori sentenze giocando pg di lvl 25 30... è come sparare sentenze giocando qualsiasi pg di daoc a lvl 30 vestito con oggetti comperati dai mercanti e leccalecca x armi....

arriviamo a fare sto 50 poi ne riparliamo è inutile ora parlare di chi expa di + chi mena di + è al 50 che si vedono le differenze, capisco che negli uffici nn avete una sega da fare ma troviamo altre discussioni da fare :P

jester
6th October 2009, 10:18
non serve arrivare al 50 per capire che un + 25 ad physical attack sia una merda

Burbero
6th October 2009, 10:26
tutto quello che vuoi ma il gioco è nuovo i lamentosi sono tanti, vedrai che alla prima pach i primi 2 a sgravare sono l'ench e il gladia che nn se li caga nessuno.

Fino al 50 le possibilità sono tutte ridotte può darsi che cinquantando le skils migliorino di brutto cosa ne possiamo sapere ora sono solo deduzioni, in ogni caso nn bisogna aspettarsi + di tanto da pg fatti per supportare, già per quello che picchiano oggi è tantissimo, e possono benissimo expare in solitaria.

jester
6th October 2009, 10:40
qui nessuno si sta lamentando ... e giusto per capirci ... il gioco è uscito da quasi + di un anno , e molti di noi gia l'hanno provato in cina a lvl alti .
e poi stiamo facendo un fanta setup quindi ....si vedono i pg come sono al momento ^^

Drako
6th October 2009, 10:54
Com'è che ne farebbe parecchio? Intendi quando procca Spark? Eh beh...
vabbè parecchio rispetto al chanter, è sempre un curatore :look:


Come detto il problema principale sono i mantra. già al 30 si vede come siano inutili.

Pazzo
6th October 2009, 11:55
mi sa che avete una percezione un po' a cazzo dei valori, 25 attack power non sono per niente pochi eh, manco al 50, sul ranger per esempio sono 100 danni in più su danno min e max, mica cazzi

Pioggia
6th October 2009, 12:24
mi sa che avete una percezione un po' a cazzo dei valori, 25 attack power non sono per niente pochi eh, manco al 50, sul ranger per esempio sono 100 danni in più su danno min e max, mica cazzi
ti scrissi in privato, ma non mi hai cagato di strisssssio!!! dai risp una volta almeno ahhahaha :oldmetal:

jester
6th October 2009, 12:48
ecco il link che avevo letto...

http://www.aionsource.com/forum/mechanic-analysis/42597-character-stats-xp-dp-origin-gerbator-team-july-2009-a.html


magari è sbagliato ... boh

finalyoko hellslayer
6th October 2009, 19:49
ecco il link che avevo letto...
http://www.aionsource.com/forum/mechanic-analysis/42597-character-stats-xp-dp-origin-gerbator-team-july-2009-a.html
magari è sbagliato ... boh


forte sto player... ma con chi giochera' mai ???

jester
6th October 2009, 20:40
forte sto player... ma con chi giochera' mai ???


no ma magari il link è sbagliato eh...

Uriziel
10th October 2009, 06:24
2 chierici sono indispensabili, il chanter solo dopo il liv 45, x i dps punterei solo cu classi ranged e al massimo 1 gladiatore, assassino attualmente è del tutto inutile, nn riesce a mettere i signet sui bersagli in movimento e nn puo neanche usare ambush in volo, da scartare assolutamente finchè nn lo fixeranno.

Darkmind
10th October 2009, 10:15
2 chierici sono indispensabili, il chanter solo dopo il liv 45, x i dps punterei solo cu classi ranged e al massimo 1 gladiatore, assassino attualmente è del tutto inutile, nn riesce a mettere i signet sui bersagli in movimento e nn puo neanche usare ambush in volo, da scartare assolutamente finchè nn lo fixeranno.

Il sin è l'unica classe che puo killare una sorca senza problemi per il fatto che usa la skill che resiste a due attacchi magici e gli sei in melee e la sorca saluta. Il discorso del volo non ha senso d'esistere perche incare in volo è sempre un incognita dal momento che rischi o che l inc vada per le lunghe e cadi come un pirla o, molto piu facile, che l sm ti chiuda le ali facendoti cadere come un prila. Poi ovvio che qualche inc lo farai in aria ma del resto anche in daoc alcuni inc li facevi in acqua...

Uriziel
10th October 2009, 14:26
Il sin è l'unica classe che puo killare una sorca senza problemi per il fatto che usa la skill che resiste a due attacchi magici e gli sei in melee e la sorca saluta. Il discorso del volo non ha senso d'esistere perche incare in volo è sempre un incognita dal momento che rischi o che l inc vada per le lunghe e cadi come un pirla o, molto piu facile, che l sm ti chiuda le ali facendoti cadere come un prila. Poi ovvio che qualche inc lo farai in aria ma del resto anche in daoc alcuni inc li facevi in acqua...
si vede che giochi 1 assassin, io l ho mollato al liv 30 x rerollare 1 ranger proprio x questo motivo, gli inc cmq se sei furbo li fai solamente in volo, x la questione del tempo ne hai a volonta con le pozze, basta fare solamente attenzione.

Darkmind
10th October 2009, 16:34
si vede che giochi 1 assassin, io l ho mollato al liv 30 x rerollare 1 ranger proprio x questo motivo, gli inc cmq se sei furbo li fai solamente in volo, x la questione del tempo ne hai a volonta con le pozze, basta fare solamente attenzione.

gli assa li ho in gruppo e vedo quello che fanno e come giocano, se tu hai delle difficolta non vuol dire che il pg sia fatto male. Riguardo il volo, inizare l'inc in volo è una cosa continuarlo è un'altra, la prima è utile la seconda è na cazzata visto che ci stanno skill per chiudere le ali mandandoti in cool down il fly time o che ti riducono il tempo di volo stesso. (ti ricordo che inoltre dalla prox patch l sm potra chiudere le ali a 2 pg contemporaneamente dal momento che anche un suo pet ha la skill per chiudere le ali)

Pazzo
10th October 2009, 17:41
gli assa li ho in gruppo e vedo quello che fanno e come giocano, se tu hai delle difficolta non vuol dire che il pg sia fatto male. Riguardo il volo, inizare l'inc in volo è una cosa continuarlo è un'altra, la prima è utile la seconda è na cazzata visto che ci stanno skill per chiudere le ali mandandoti in cool down il fly time o che ti riducono il tempo di volo stesso. (ti ricordo che inoltre dalla prox patch l sm potra chiudere le ali a 2 pg contemporaneamente dal momento che anche un suo pet ha la skill per chiudere le ali)

nono, ha ragione, sin vs sorca in volo non ha possibilità a sti livelli, fine del discorso, un po' di cc, stone skin, boon of ironclad o come cazzo si chiama, blind leap, freezing wind, troppa roba. fare inc in volo è cosa buona e giusta, basta stare fuori range di un pet di un sm e avere un major wind serum pronto da poppare


assa vs ranger anche è quasi impossibile per il sin al momento a meno che non sia il sin ad aprire da stealthato sul ranger e a terra, in caso contrario il sin muore o il ranger scappa. se poi il sin è a terra e il ranger apre con ali aperte è gg assoluto, swift shot e poison arrow e il sin non può volare, se lo purga di pozza parte lo sleep fino a che non finisce il cd di poison arrow, è assolutamente one sided, il sin vince se controlla lui lo scontro, se si parte ad armi pari è fottuto

Uriziel
10th October 2009, 17:47
il sin purtroppo è studiato male , la classe potrebbe essere devastante ma nn capisco questo stramaledetto sistema che blocchi il personaggio sul posto x fare uno stile in melee, cioè ma sticax dell animazione cazzuta della doppia capriola all indietro, sti asiatici sono fissati con ste cose stilose adolescenziali, cioè basta vedere il look dei personaggi, sembra di stare in 1 manga.... ridicoli