Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Shaman 80, War 80, Lock 80, Pala 80, Mage 71

Phaythos
4th October 2009, 19:12
Vendo come da titolo account con 10 pg di cui 6 all'80:

A causa del recente faction change c'è uno shamano orco "doppio".

L'account contiene:

-Shamano 80 Orco(ex draenea giocata da 3 anni con quasi 5k di archiev) con equip full epici per tutte le spec, sia pve che pvp (pvp hatefull/deadly) T8/t9 resto , T8 Melee
-shamano 80 Orco con equip epica elemental sia da pvp che da pve (pve t8/t9 pvp deadly con qualche hatefull) + chopper engineering
-Warrior 80 Orco equip da tank 32k health e da dps epico con pezzi T8 + qualche pezzo pvp che al momento non ricordo
-Warlock 80 Undead full epico pve (t7/ naxx) qualche pezzo pvp hatefull ma nulla di che
-Paladina 80 Blood elf equip retri ottantata da poco
-Warrior Night elf 80 che non loggo da una vita e non ricordo molto :P
-Mage 71 undead
-Druido lvl 6 vestito con tutti i pezzi heirloom (mai avuto voglia di exparlo veramente)

tutti i pg hanno mount epica volante, 3 di loro hanno il drago dei netherwing, tutti (tranne la paladina e il mago) hanno la dual spec e circa 6k gold tra un pg e l'altro.

Il primo shamano ha le borse e la banca piena di epici per tutte le spec t7 t8 t9 e equivalenti, relamente non so più dove metterglieli XD, ha il drago albino delle 50 mount, il dragonhawk del tournament.

Risiedono tutti su Runetotem ma han tutti il trasfert realm libero.
Mentre uno shamano lock e paladina hanno il faction change in CD per altri 30-40 giorni circa.

Accetto offerte via PM, e.mail o msn blackchariot@hotmail.it

Phaythos
5th October 2009, 09:57
Mi ero scordato di scrivere :P Primo e unico proprietario XD il tutto è mergiato in account battle.net ovviamente mio, posso fornire tutto, seriale, cd-key, domanda e risposta ecc :P
Il tutto è pagato e attivo fino al 10 novembre

Phaythos
6th October 2009, 09:43
uppete ^^

Valuto tutte le offerte, non voglio certo prezzi assurdi

Phaythos
7th October 2009, 09:26
up

Phaythos
9th October 2009, 10:09
uppete

Phaythos