PDA

View Full Version : [Nazionale] Italia - Irlanda/Cipro



Slurpix
4th October 2009, 21:03
intanto ecco le convocazioni:

PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).

DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).

CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

lascio a voi commentare...:lol:

Kali
4th October 2009, 21:05
deve morire

Kalgan
4th October 2009, 21:24
ma che merda

saltaproc
4th October 2009, 21:26
mmm ottimo se poi è lo zambrotta di oggi pomeriggio è proprio un drollll gattuso e pirlo poi ..ohhh si ora mi tocco e mi bagno tutto :dueditaingola:

Mellen
4th October 2009, 22:09
Fabio Grosso (Lione) ???

Magari!

Slurpix
4th October 2009, 22:15
mannini,mesto e pazzini credevo che li convocasse....gattuso, zambrotta e pirlo sono uno scandalo.

holysmoke
4th October 2009, 22:26
intanto ecco le convocazioni:
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
lascio a voi commentare...:lol:


fail :point:

Slurpix
4th October 2009, 22:30
fail de che?

HaWk
4th October 2009, 22:31
Speriamo muore.

MiLLenTeX
4th October 2009, 22:51
Fabio Grosso (Lione) ???
Magari!

MAGARI, porco ido MAGARI!!!

:bored:

rustyangel
4th October 2009, 23:01
Boh continuo a pensare che Pepe, Gattuso, Pirlo e Camomerda siano da lasciare a casa, ma lui ha vinto una coppa del mondo, quindi...

saltaproc
5th October 2009, 10:59
Ecco l'elenco completo.

Portieri: Romero (AZ Alkmaar), Andujar (Catania), Pozo (Colon).

Difensori: Zabaleta (Manchester City), Insua (Liverpool), Demichelis (Bayern Monaco), Heinze (Olympique Marsiglia), Pareja (Espanyol), Monzon (Boca Juniros), Schiavi (Newell's), Otamendi (Velez).

Centrocampisti: Mascherano (Liverpool), Lucho Gonzalez (Olympique Marsiglia), Jonas Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Aimar (Benfica), Federico Insua (Boca Juniors), Perez (Estudiantes), Veron (Estudiantes), Bolatti (Huracan).

Attaccanti: Messi (Barcellona), Tevez (Manchester City), Lavezzi (Napoli), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Palermo (Boca Juniors).


:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
5th October 2009, 11:03
o cmq 8 juventini in nazionale che cazzo nn si riposano mai... o chiama qlc altro ma nn si sa chi oppure bisgona far giocare piu italiani in altre squadre piddi :nod:

peluche
5th October 2009, 11:06
se fa giocare cannavaro lo ammazzo.

holysmoke
5th October 2009, 11:07
se fa giocare cannavaro lo ammazzo.

almeno 1 la salta x squalifica...

Diablo
6th October 2009, 08:42
Marchetti cresce bene cmq, era un po' che non si vedeva un secondo portiere decente...

anche De Lucia non sarebbe male...altro che De Sanctis

Slurpix
6th October 2009, 09:14
de santis purtroppo è l unico che cha una minima exp internazionale

ultimamente pure il portiere della samp sta giocando molto bene.

Matley
6th October 2009, 18:26
o cmq 8 juventini in nazionale che cazzo nn si riposano mai... o chiama qlc altro ma nn si sa chi oppure bisgona far giocare piu italiani in altre squadre piddi :nod:


pz.. ci convoca pure le riserve nostre.. manco quelle riusciamo a fare riposare..

Emma
6th October 2009, 18:30
de lucia è una merda. e lo dice uno che lo ha avuto davanti x un anno intero

Slurpix
6th October 2009, 18:42
cmq speriamo che l italia perda sabato :sneer:

ho preso i biglietti x italia cipro a parma :metal:

Iscariot
7th October 2009, 11:14
voglio un ribaltone

Goram
7th October 2009, 11:33
Perchè voi la Nazionale la guardate ancora???

holysmoke
7th October 2009, 11:37
Perchè voi la Nazionale la guardate ancora???


cioe tu ti guardi il milan e nn la nazionale? :rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
7th October 2009, 11:47
cioe tu ti guardi il milan e nn la nazionale? :rotfl::rotfl::rotfl:

:sneer::sneer::sneer:

Cmq finchè convocherà tutti sti vecchi ci sarà poco da fare, penso che ai mondiali rischiamo seriamente di non arrivare agli ottavi, e se ci arrivassimo faremmo ben poco :bored:

saltaproc
7th October 2009, 11:50
:sneer::sneer::sneer:

sei come il 29 di febbraio
vieni di rado ma hai la capacità di spostare tutti i ponti vestivi di sabato e domenica :achehm:

holysmoke
7th October 2009, 11:51
a perche se mettiamo i giovani vinciamo... ma poi sti giovani chi so? Ci vuole anche esperienza e squadra compatta ai mondiali nn solo i giovani. Quale nazionale _tutta_ giovane ha mai vinto qlc?

DiamondK
7th October 2009, 11:52
sei come il 29 di febbraio
vieni di rado ma hai la capacità di spostare tutti i ponti vestivi di sabato e domenica :achehm:

devo nerdare non c'ho un cazzo da fare visto che non c'è lezione e passo di rado :point: poi se c'è di mezzo il bilan mi diverto sempre :sneer:

saltaproc
7th October 2009, 11:53
devo nerdare non c'ho un cazzo da fare visto che non c'è lezione e passo di rado :point: poi se c'è di mezzo il bilan mi diverto sempre :sneer:
http://www.bravogelato.com/

DiamondK
7th October 2009, 11:54
a perche se mettiamo i giovani vinciamo... ma poi sti giovani chi so? Ci vuole anche esperienza e squadra compatta ai mondiali nn solo i giovani. Quale nazionale _tutta_ giovane ha mai vinto qlc?

Ma di certo anche mettendo i giovani non vinceremmo molto, però almeno si comincerebbe a costruire qualcosa per il futuro, certo ora è tardi, ci avrebbe dovuto pensare prima monsignor lippi. Abbiamo una nazionale che cadrà a pezzi da un momento all'altro

DiamondK
7th October 2009, 11:54
http://www.bravogelato.com/

grazie qualcosa da fare :nod:

saltaproc
7th October 2009, 11:55
è già se solo convocasse gli italiani dell'inter non avremmo probbbblemi :cry::cry::cry:

DiamondK
7th October 2009, 11:56
è già se solo convocasse gli italiani dell'inter non avremmo probbbblemi :cry::cry::cry:

pur essendo solo 2 e molto giovani (materazzi non lo conto piu' :sneer:), qualcosa di meglio forse farebbero pure :nod:

E poi noi siamo l'Internazionale eh...

saltaproc
7th October 2009, 11:58
ma se manco sborigno li fa giocare :rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
7th October 2009, 12:00
ma se manco sborigno li fa giocare :rotfl::rotfl::rotfl:

beh di certo non abbiamo il livello di attaccanti che ha la nazionale (salvo totò) :sneer:

Balotelli gioca, se solo avesse un'altra testa... :rolleyes:

Iscariot
8th October 2009, 09:47
forte De Rossi su Cassano... :confused: forse era meglio se stava zitto

jamino
8th October 2009, 11:14
forte De Rossi su Cassano... :confused: forse era meglio se stava zitto

Forse spiega il motivo per cui Lippi non lo convoca no?

Magari anche i giocaotri si iniziano a rompere del tormentone cassano....

Faz
8th October 2009, 11:26
naaaaaaaaaa jamino che difende un romanista....le ho viste tutte ormai!!!

jamino
8th October 2009, 11:28
naaaaaaaaaa jamino che difende un romanista....le ho viste tutte ormai!!!

Il punto è che De Rossi è un giocatore di personalità che non si nasconde dietro un dito e che dice quello che pensa, per altro mi pare che nell'occasione sia stato pure abbastanza "delicato".

Comunque è la scoperta dell'acqua calda ... solo chi voleva far finta di non capire/sapere contuinuava a dire "perché non covoca Cassano?"

saltaproc
8th October 2009, 11:30
un ct senza critiche alle convocazioni non è un ct :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Faz
8th October 2009, 13:28
A dire il vero nn so neanche che ha detto de rossi ghghhghghghh

Iscariot
8th October 2009, 18:30
Forse spiega il motivo per cui Lippi non lo convoca no?
Magari anche i giocaotri si iniziano a rompere del tormentone cassano....

be se si era rotto poteva dire semplicemente come Lippi "mi avete stufato" dire che Cassano non è convocato perchè ha segnato di meno di altri attacanti mi sembra una stronzata

peluche
8th October 2009, 18:36
TORINO - Il capitano della Nazionale italiana Fabio Cannavaro è risultato positivo all'antidoping, per via di un farmaco preso dopo una puntura di vespa per evitare lo shock anafilattico. La comunicazione sulla somministrazione del farmaco era stata fatta dalla Juventus al Coni ("solo un antiallergico"), ma evidentemente qualcosa è mancato nelle comunicazioni: a un controllo successivo, Cannavaro è stato trovato positivo.

In queste ore sono in corso interrogatori a Torino. Ricordiamo che Fabio Cannavaro, ai tempi del Parma, fu molto chiacchierato per un filmato che lo riprendeva mentre gli veniva praticata una flebo prima di una gara importante.

Fabio Cannavaro si trova ora a Torino perché squalificato per un turno, non potrà giocare in Irlanda-Italia e rientrerà mercoledì per il match contro Cipro a Parma.

Repubblica.it

retrocessione in lega pro per la juve, nuovo stadio regalato agli onesti, crocefissione in sala mensa a cannavaro e scudetto automaticamente assegnato all'ape.

Slurpix
9th October 2009, 12:25
beh, visto le ultime prestazioni della nazionale e visto quanti gol che ha fatto la nazionale ultimamente, possaimo pure dire che ddr16 ha cagato fuori dal vaso lel.

jamino
9th October 2009, 12:35
be se si era rotto poteva dire semplicemente come Lippi "mi avete stufato" dire che Cassano non è convocato perchè ha segnato di meno di altri attacanti mi sembra una stronzata

Guarda che la risposta importante dell'intervista è quella relativa al fatto che sono dieci anni che cercano di fargli capire che chi è diverso da lui non è sfigato...

Cito dal sole 24 ore:

nfatti Cassano ha definito così il gruppo azzurro dell'Under 21 ai tempi di Gentile: "Un gruppo di sfigati". "Quell'Under 21 non era composta da sfigati e neppure quella precedente - ricorda De Rossi - Una squadra che vince l'Europeo giovanile non può esserlo, a quel livello è come diventare campioni del mondo. Il problema di Antonio è che considera a quel modo chiunque non si comporti come lui: sono dieci anni che si cerca di convincerlo che le cose non stanno così ma non lo capisce". Ennesima prova che nessuno all'interno dello spogliatoio vuole vederci entrare Fantantonio.


In pratica De Rossi ha detto a chiare lettere che Cassano con i suoi atteggiamenti si pone fuori dalla squadra... e per questi sono i giocatori stessi a non volerlo.

Questa è l'unica risposta nel merito.. le altre sono schermaglie dialettiche. Ma alla fine ha detto quello che è il punto reale.. e non l'ha detto uno qualsiasi, ma uno che nello spogliatoio azzurro ha peso.

DiamondK
10th October 2009, 23:01
speravo perdessimo così magari quel pirla di Lippi avrebbe abbassato un pò le ali e avrebbe forse cominciato a far girare un pò di più il suo criceto, questo pareggio ha allargato ancor di più la falla che ci porterà a fondo...

jamino
10th October 2009, 23:09
speravo perdessimo così magari quel pirla di Lippi avrebbe abbassato un pò le ali e avrebbe forse cominciato a far girare un pò di più il suo criceto, questo pareggio ha allargato ancor di più la falla che ci porterà a fondo...

Si intanto andiamo ai mondiali senza apssare per gli spareggie con un turno di anitcipo...

Le ali le ha sul cappello.. ali da capitano dell'aereo campione del mondo... ;)



BTW oggi grande merito di giocatori che molti qui schifano "camomerda" pepe e Iaquinta...

Come si dice alla faccia di chi ce vo male ;)

HaWk
10th October 2009, 23:44
Cipro ha battuto 4 a 1 la Bulgaria... la stampa esaltò l'Italia dopo che ci aveva vinto 2 a 0 :rotfl: avanti cosi Lippi che manco il girone passiamo :rotfl:

jamino
10th October 2009, 23:46
Cipro ha battuto 4 a 1 la Bulgaria... la stampa esaltò l'Italia dopo che ci aveva vinto 2 a 0 :rotfl: avanti cosi Lippi che manco il girone passiamo :rotfl:

Certo se dobbiamo fare affidamento sui giocatori dell'Internazionale forse al massimo ci qualifichiamo per i campionati sudamenricani :sneer:

DiamondK
11th October 2009, 00:08
Si intanto andiamo ai mondiali senza apssare per gli spareggie con un turno di anitcipo...
Le ali le ha sul cappello.. ali da capitano dell'aereo campione del mondo... ;)
BTW oggi grande merito di giocatori che molti qui schifano "camomerda" pepe e Iaquinta...
Come si dice alla faccia di chi ce vo male ;)

k Jamino merito a Lippi per quello che ha fatto nel 2006 non lo scorderò mai.
Ora è voluto tornare ad allenare la nazionale? E allora che faccia delle cose fatte bene cazzo, non è possibile far giocare gente come zambrotta che ha 35 anni e tra un pò scoppia dai...
Tu dici che ci siamo qualificati e addirittura con un turno di anticipo... ma dai cazzarola è il minimo vorrei dire, la più forte dopo di noi nel girone è l'irlanda!!
Le grandi nazionali ci fanno un culo non quadrato, ma cubico! Vedrete che belle scoppolate prenderemo...
Continuiamo a tenere fuori Cassano perchè quel pirla li non segna, peccato che mette tanti di quegli assist che De Rossi se li può solo sognare!

jamino
11th October 2009, 10:12
k Jamino merito a Lippi per quello che ha fatto nel 2006 non lo scorderò mai.
Ora è voluto tornare ad allenare la nazionale? E allora che faccia delle cose fatte bene cazzo, non è possibile far giocare gente come zambrotta che ha 35 anni e tra un pò scoppia dai...
Tu dici che ci siamo qualificati e addirittura con un turno di anticipo... ma dai cazzarola è il minimo vorrei dire, la più forte dopo di noi nel girone è l'irlanda!!
Le grandi nazionali ci fanno un culo non quadrato, ma cubico! Vedrete che belle scoppolate prenderemo...
Continuiamo a tenere fuori Cassano perchè quel pirla li non segna, peccato che mette tanti di quegli assist che De Rossi se li può solo sognare!

Quanti anni haI? quante qualificazioni dell'Italia ti ricordi?

Io mi ricordo sofferenze assurde contro squadre mediocri perché la nostra nazionale da sempre, quando si giocano i giorani di qualificazioni per vari motivi rende sempre poco.

Lippi il suo dovere l'ha fatto ad oggi è le critiche sono abbastanza pretestuose.

Ha fatto esordire nuovi giocatori, sta ringiovanendo la rosa (chiamando anche il vostro amato Santon che nell'Inter fa la panca) ha ottenuto la qualificazione. vatti a guardare i vari gironi e a parte linghilterra di Capello e la Spagna soffrono tutte.

A questo aggiungi che oggettivamente in Italia è una fase di transizione dalla generazione campione del mondo alle generazioni successive.

L'unco giocatore che per caratura tecnica potrebeb starci è appunto cassano che tuttavia genera sia problemi tattici che problemi alla compattezza del gruppo non perché gli altri sianio cattivi, ma perché fondamentalmente ha aalle spalle una carriera da testa di cazzo e i colelghi, giustamente, non dimenticano.

Quali altri grandi talenti vedi in Italia?

A parte Marchisio, Santomn e G. Rossi allo stato attuale di talenti giovani veri non ce en sono.

Ricorda inoltre che in fase di qualificazione, avendo di volta in volta 3-4 gg tempo per preparare la squadra è sacrosanto affidarsi a blocchi collaudati quando se ne ha la possibilità.

Vedremo ai mondiali con un mese di tempo magari alcune carte in tavola cambieranno.

Ricordati che nel 2006 Lippi ha vinto il mondiale da "allenatore" gestendo al meglio la rosa e i cambi di partita in aprtita e anche nel corso delle singole partite (allos tato attaule è in assoluto il migliore del mondo a leggere le partite coambiando in corsa.)

DiamondK
11th October 2009, 11:12
è vero che l'italia ha sempre faticato alle qualificazioni questo è sicuro, spero tu abbia ragione jamino, io ci spero...

peluche
11th October 2009, 16:21
Menisco rotto anche per Buffon.

è allucinante.

saltaproc
11th October 2009, 16:23
Menisco rotto anche per Buffon.
è allucinante.
:cry:+:dumbnod::dumbnod:

Luceen
11th October 2009, 17:43
da non crederci...

antonybridge
11th October 2009, 18:19
Menisco rotto anche per Buffon.
è allucinante.
una bella puntura di cortisone e passa tutto :nod:

saltaproc
11th October 2009, 23:02
si è scassato pure cristiano ronaldo

uchepeccato :saltasbrotflsifaunseghinoconlaspugnettadiferroper pulirelepentole:

peluche
11th October 2009, 23:10
si è scassato pure cristiano ronaldo

uchepeccato :saltasbrotflsifaunseghinoconlaspugnettadiferroper pulirelepentole:

basta kakà :point:

Goram
11th October 2009, 23:38
Ringhio sono 2 mesi che sta affilando le mannaie :sneer::sneer::sneer:

antonybridge
11th October 2009, 23:42
basta kakà :point:
allora cè da compra un lassativo :look:

Shub
12th October 2009, 07:52
mmmm diciamo na cosetta va...

Abbiamo passato il turno e menomale, cmq vista la qualità di sto gironcione era difficile non farlo. Io dico solo na cosa....ma la partita l'avete vista? Perchè se l'avete vista...si denota la pochezza della nostra squadra.

Attualmente se incocciamo una delle grandi, vedi inghilterra, germania, brasile, spagna, olanda e forse pure qualche squadra africana.....CI APRONO IL CULO A SPICCHI!!!!!

Ieri sera il mitico figliol prodigo legrottaglie è stato letteralmente RINCOGLIONITO da Kean menomale che davanti hanno il nulla, altrimenti...e pure vs sti peracottai, perchè si sono proprio dei peracottai, abbiamo rischiati di perdere e ci abbiamo fatto 2-2

E tutti a darci pacche sulle spalle....tanta roba...manco sto più a dire secondo me chi ha giocato e come...tanto ogni fanboy dirà che non capisco un cazzo e la finiamo qua.

Enjoy sta nazionale fuffona..che se continua così...dobbiamo solo sperare che un ci capita un girone tosto o si esce.

Slurpix
12th October 2009, 08:02
io son d'accordo con te, ma vallo a dire ai Lippi boys qua del forum. :sneer:

Lupoazzurro
12th October 2009, 09:01
bah, ok che quella di sabato non è stata una gran partita, ma non mi pare che il girone di qualificazione sia andato in maniera tanto diversa rispetto alle altre volte...per dire questa era la classifica del girone di qualificazione 2006:

Italia 23
Norvegia 18
Scozia 13
Slovenia 12
Bielorussia 10
Moldova 5

e in quell'occasione abbiamo fatto grandi risultati come le vittorie 1 a 0 contro la Moldova o 4 a 3 con la bielorussia...se vinciamo con cipro faremmo anche più punti, e non mi pare che il valore delle squadre sia tanto diverso...

Secondo me stiamo esagerando con il pessimismo, ai mondiali sarà tutta un altra storia...

Mellen
12th October 2009, 09:41
bah, ok che quella di sabato non è stata una gran partita, ma non mi pare che il girone di qualificazione sia andato in maniera tanto diversa rispetto alle altre volte...per dire questa era la classifica del girone di qualificazione 2006:
Italia 23
Norvegia 18
Scozia 13
Slovenia 12
Bielorussia 10
Moldova 5
e in quell'occasione abbiamo fatto grandi risultati come le vittorie 1 a 0 contro la Moldova o 4 a 3 con la bielorussia...se vinciamo con cipro faremmo anche più punti, e non mi pare che il valore delle squadre sia tanto diverso...
Secondo me stiamo esagerando con il pessimismo, ai mondiali sarà tutta un altra storia...

Ma c'erano sia Scozia che Norvegia come squadre "pericolose".
Stavolta la Bulgaria era nulla e l'unica avversaria seria è stata l'Irlanda.
2 pareggi con i verdi e una vittoria e un pareggio contro gli uomini dell'est.

Notate cmq le reti segnate: MAI PIU' DI 2 A PARTITA.
Definire l'attacco sterile è poco....

Revolution
12th October 2009, 10:58
Avete ragione ragazzi, purtroppo però quei coglioni alla federcalcio si ostinano a tenere quell'incapace di Lippi e non chiamano voi depositari di tutta la saggezza calcistica al suo posto a insegnare al mondo il gioco del calcio :rolleyes:

Kali
12th October 2009, 11:52
Speravo veramente perdesse almeno i giornalisti lo facevano sbroccare e magari dimettere con la storia cassano e invece il culo l'ha ancora una volta assistito con un gol al 90esimo

questo povero vecchio veramente non capisce piu un cazzo di formazioni e convocazioni lol.

Mercoledi vado a vedere Italia-Cipro spero di averlo a portata di insulto auhahahuahu

SharTeel
14th October 2009, 20:52
siamo fortissimih!

HaWk
14th October 2009, 21:17
Che pena, eliminate Lippi grazie.

antonybridge
14th October 2009, 21:39
noi facciamo schifo ok... ma il cipro gioca davvero bene

almeno hanno l organizzazione . noi quella penso pochissime volte l ho vista . una bella manovra di gioco
:gha:

forse l unica volta fu euro 2000 in olanda italia . ma quella si che era una bellissima italia :cry: toldo , nesta , zambrotta , totti , delpiero , inzaghi , delvecchio , dibiagio :cry: che ricordi

antonybridge
14th October 2009, 21:44
noi facciamo schifo ok... ma il cipro gioca davvero bene
almeno hanno l organizzazione . noi quella penso pochissime volte l ho vista . una bella manovra di gioco
:gha:
forse l unica volta fu euro 2000 in olanda italia . ma quella si che era una bellissima italia :cry: toldo , nesta , zambrotta , totti , delpiero , inzaghi , delvecchio , dibiagio :cry: che ricordi
http://www.ilcastellodimontemignaio.com/img/gufo.jpg
minchia so durato 3 minuti :look: :look: :look:

quanto giocano bene inter juve milan lazio fiorentina genoa samp :metal:

holysmoke
14th October 2009, 21:47
ma gia qualificati, con N cambi rispetto alla formazione solita... ma che volete di piu :nod:

Kjoene
14th October 2009, 21:51
ma gia qualificati, con N cambi rispetto alla formazione solita... ma che volete di piu :nod:

Che lippi muore :nod:

MiLLenTeX
14th October 2009, 21:54
triplettone del Gila? :rotfl:
La fine del mondo :D

Karidi
14th October 2009, 21:56
triplettone del Gila? :rotfl:
La fine del mondo :D

Al posto di Sborriello e il Cacciatore di Piccioni che Tubano abbiamo dati via uno che segna sempre e grazie al modulo Ancelotti gioca sempre di spalle e fai il passaggio indietro....svenduto per 12ML.

MiLLenTeX
14th October 2009, 21:58
Al posto di Sborriello e il Cacciatore di Piccioni che Tubano abbiamo dati via uno che segna sempre e grazie al modulo Ancelotti gioca sempre di spalle e fai il passaggio indietro....svenduto per 12ML.

Sempre detto che il Milan svendendo ilGila ha fatto una cazzata eh :)
Btw la QQata finale di Lippi è meravigliosa... dio de dio che scene patetiche... serviva? Vabbeh, come inMourinhirsi sempre +...

Polez
14th October 2009, 21:58
Che pena, eliminate Lippi grazie.

No ma sei forte :point:

Dalamar
14th October 2009, 22:00
Abbiam giocato 10 minuti e si son fatti 3 goal. C'è da dire che erano stracotti loro alla fine.

Karidi
14th October 2009, 22:02
Sempre detto che il Milan svendendo ilGila ha fatto una cazzata eh :)
Btw la QQata finale di Lippi è meravigliosa... dio de dio che scene patetiche... serviva? Vabbeh, come inMourinhirsi sempre +...

Ma i ridicoli sono i tifosi e i giornalisti che prima gli dicevano bla non ha carattere bla non segna è un bidone...ora il Milan ha dato via un cannoniere blabla. Gilardino ha pagato il modulo Ancelotti fai il passaggino indietro e prendi le botte e Inzaghi

holysmoke
14th October 2009, 22:04
so tutti forti a criticare :rotfl:

Dryden
14th October 2009, 22:06
Al primo tempo mi sono addormentato.

Kuroko
14th October 2009, 22:08
Aahhhhhhhh se c'era Totti.. :sneer:

jamino
14th October 2009, 22:12
Va be .. Deve cambiare .. largo ai giovaniii Fuori gli zombi del mondiale...


To mette dentro 2 vecchiacci del 2006 e l'Italia, guarda un po', rimonta e vince:sneer:

Tutti grandi esperti di calcio eh???

ilsagola
14th October 2009, 22:21
mi fa tutto schifo

HaWk
14th October 2009, 22:35
No ma sei forte :point:

eclissati per favore :rotfl: giocavamo contro COPRO :rotfl: gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti :rotfl: eclissati

Dryden
14th October 2009, 22:38
eclissati per favore :rotfl: giocavamo contro COPRO :rotfl: gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti :rotfl: eclissati

Quei fabbri e coltivatori hanno giocato un ottimo calcio.

HaWk
14th October 2009, 22:53
Quei fabbri e coltivatori hanno giocato un ottimo calcio.

Esatto, ci hanno messo sotto per 70 minuti, a me non pare una cosa normale che l'italia venga messa sotto da CIPRO, poi boh magari mi sbaglio..

MiLLenTeX
14th October 2009, 22:56
Forte Lippi --> "Andassero loro a lavorare..."
Prendessimo tutti i loro milioni forse si sarebbe tutti a farsi mangiar il puffo da N troie in una piscina di monete d'euro invece che veder una partita de merda :bored:

Dryden
14th October 2009, 23:21
Esatto, ci hanno messo sotto per 70 minuti, a me non pare una cosa normale che l'italia venga messa sotto da CIPRO, poi boh magari mi sbaglio..

Sicuramente noi non abbiam fatto le buche in terra, però al di là dei pregiudizzi o del nome che si porta dietro, se una squadra gioca bene costringe a impegnarsi a qualsiasi altra squadra.

peluche
14th October 2009, 23:22
vabbe gente era una squadra completamente nuova, per di più con diversi giocatori palesemente inadatti alla nazionale..

non è che bisogna andare sempre contro a prescindere eh.

Vindicare
14th October 2009, 23:38
c'è da dire che appena abbiamo accelerato abbiamo fatto 3 gol.

adigirolam
14th October 2009, 23:56
Va be .. Deve cambiare .. largo ai giovaniii Fuori gli zombi del mondiale...


To mette dentro 2 vecchiacci del 2006 e l'Italia, guarda un po', rimonta e vince:sneer:

Tutti grandi esperti di calcio eh???

va bhe, erano stati cambiati undici undicesimi di squadra, ovvio che nn ti ritrovi alla prima partita e questo anche se fossero stati fenomeni gli undici "nuovi" : P

ps: ma pepe come gioca con l'udinese? io in nazionale l'ho visto mettere un gran cuore e impegnarsi a mille, ma appena doveva fare un cross o un tiro l'ho visto sempre e dico sempre sbagliare. Non abbiamo nessuno migliore? (non sono polemico con la domanda curiosita' e basta)

Slurpix
15th October 2009, 01:03
appena tornato dallo stadio
nc, cipro ci ha preso a pallate x 70 minuti, cmq vabbè

in sta squadra ce stanno giocatori incagabili pepe, d agostino, bocchetti, gamberini, quagliamerda ecc...

cmq lollissimo il QQ finale di Lippi, sè incazzato perchè mentre perdevamo 2 a 0 contro cipro (c i p r o) cantavamo andate a lavorare... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq vedo che ce stanno sempre i lippi boys a difenderlo...ovviamente ora passa x genio perchè con i cambi ha vinto la partita... :point::rotfl::rotfl:

interessante la parte in cui continua ad affermare che siamo i campioni del mondo... :rotfl::rotfl: quando lo sentivo mi venivano in mente berlusconi e galliani che continuano a ripetere che il milan è la squadra piu titolata del mondo... :hm::hm::hm:

peluche
15th October 2009, 01:11
appena tornato dallo stadio
nc, cipro ci ha preso a pallate x 70 minuti, cmq vabbè
in sta squadra ce stanno giocatori incagabili pepe, d agostino, bocchetti, gamberini, quagliamerda ecc...
cmq lollissimo il QQ finale di Lippi, sè incazzato perchè mentre perdevamo 2 a 0 contro cipro (c i p r o) cantavamo andate a lavorare... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq vedo che ce stanno sempre i lippi boys a difenderlo...ovviamente ora passa x genio perchè con i cambi ha vinto la partita... :point::rotfl::rotfl:
interessante la parte in cui continua ad affermare che siamo i campioni del mondo... :rotfl::rotfl: quando lo sentivo mi venivano in mente berlusconi e galliani che continuano a ripetere che il milan è la squadra piu titolata del mondo... :hm::hm::hm:

lol a bocchetti,d'agostino,gamberini incagabili.

ma vai a farti un bagnetto nell'etna va.

Slurpix
15th October 2009, 01:13
ah cmq, santon è davvero forte, se nn fa la fine di adriano diventa uno dei + forti terzini al mondo

infine nc allo stadio di parma, a 2 metri dal centro, senza parcheggio x l auto, senza scritte sulle entrate e 1 (uno) addetto a verificare le carte di identità x + di 1k persone, alla fine abbiamo sfondato il cordone e siamo entrati...se fossimo stati li avremmo perso praticamente il primo tempo...nc.

Slurpix
15th October 2009, 01:14
lol a bocchetti,d'agostino,gamberini incagabili.
ma vai a farti un bagnetto nell'etna va.
ehhhh, l hai vista la partita?? -.-

peluche
15th October 2009, 01:21
ehhhh, l hai vista la partita?? -.-

a parte gamberini che non mi è piaciuto tanto ma comunque è un ottimo difensore, bocchetti ha giocato da terzino quando è palesemente un centrale (molto bravo peraltro) e D'Agostino giocava accanto con quei due citofoni di Pepe e Gattuso...

non sono quelli i giocatori da criticare...

rinnovo il mio disgusto per Pepe comunque, a me non me ne frega un cazzo che si faccia il mazzo a tornare, questo a parte un tiro potente ed una discreta velocità è un cesso assurdo di giocatore.

antonybridge
15th October 2009, 02:09
Maradona ai mondiali :nod:

jamino
15th October 2009, 07:04
eclissati per favore :rotfl: giocavamo contro COPRO :rotfl: gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti :rotfl: eclissati

Esatto, ci hanno messo sotto per 70 minuti, a me non pare una cosa normale che l'italia venga messa sotto da CIPRO, poi boh magari mi sbaglio..
C I P R O ho detto C I P R O (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2008-2009/famagusta-inter-253888.html)<-- clicca qui!


Avanti il prossimo!

Slurpix
15th October 2009, 07:59
a parte gamberini che non mi è piaciuto tanto ma comunque è un ottimo difensore, bocchetti ha giocato da terzino quando è palesemente un centrale (molto bravo peraltro) e D'Agostino giocava accanto con quei due citofoni di Pepe e Gattuso...
non sono quelli i giocatori da criticare...
rinnovo il mio disgusto per Pepe comunque, a me non me ne frega un cazzo che si faccia il mazzo a tornare, questo a parte un tiro potente ed una discreta velocità è un cesso assurdo di giocatore.

bocchetti ha fatto merda, cmq so benissimo che nn è un terzino e gioca come difensore esterno in una difesa a 3, resta il fatto che ha fatto merda e come terzino è improponibile.

d'agostino ha fatto merda, nn ha beccato una palla, trotterellava attorno a gattuso e provava a fare il pirlo, peccato che il vecchio, pur ormai spompato e logoro è 1 spanna sopra il terone...e quanti soldi voleva pozzo x sto rottame lel??

gamberini nn c entra un cazzo col calcio...se ai mondiali nn giochiamo con la coppia titolare c'è da spararsi... -.-

pepe è un altro che dovrebbe andare a lavorare nei supermercati...

cmq l'uncia scusante è che sti qua sono, nn è che ne abbia N miliardi su cui pescare.

MiLLenTeX
15th October 2009, 08:42
Ma andate tutti a lavorare! :fuck:

:dumbnod:

Karidi
15th October 2009, 08:58
eclissati per favore :rotfl: giocavamo contro COPRO :rotfl: gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti :rotfl: eclissati

Ma APOEL Nicosia è per caso una Squadra di Cipro :scratch::scratch:

Shub
15th October 2009, 09:50
Qualcuno dovrebbe dimettersi e non per il gioco di merda che ha sta nazionale GIUSTAMENTE FISCHIATA, ma perchè non si deve permettere d'offendere i tifosi.

Certa gente si monta un pò troppo la testa, pensa te....fare l'offeso perchè i tifosi ti fischiano quando stai sotto 0-2 contro il GRANDISSIMO CIPRO!!!!

Il solo Pirlo costa quanto la squadra dei ciprioti o poco ci manca!!!!

Ribadendo che facciamo cacare e che se non cambiano le cose, si sa che nelle competizioni vince chi sta più in forma in quel momento, ci danno una sportellata e ci rimandano a casa, comunque sia il gioco espresso, chi siano gli interpreti il CT certe cose se le risparmia e se abbiamo un presidente della FIGC con le palle come minimo lo multa se non addirittura, e a mio avviso farebbe solo che bene, lo dimette!

Tornando al gioco...facciamo cacare e anche le "seconde linee" sto Cipro lo dovrebbero mangiare vivo!

jamino
15th October 2009, 09:56
Qualcuno dovrebbe dimettersi e non per il gioco di merda che ha sta nazionale GIUSTAMENTE FISCHIATA, ma perchè non si deve permettere d'offendere i tifosi.
Certa gente si monta un pò troppo la testa, pensa te....fare l'offeso perchè i tifosi ti fischiano quando stai sotto 0-2 contro il GRANDISSIMO CIPRO!!!!
Il solo Pirlo costa quanto la squadra dei ciprioti o poco ci manca!!!!
Ribadendo che facciamo cacare e che se non cambiano le cose, si sa che nelle competizioni vince chi sta più in forma in quel momento, ci danno una sportellata e ci rimandano a casa, comunque sia il gioco espresso, chi siano gli interpreti il CT certe cose se le risparmia e se abbiamo un presidente della FIGC con le palle come minimo lo multa se non addirittura, e a mio avviso farebbe solo che bene, lo dimette!
Tornando al gioco...facciamo cacare e anche le "seconde linee" sto Cipro lo dovrebbero mangiare vivo!

Ad oggi l'obiettivo è raggiunto shub... poco da discutere.

Se la naziaonale non entrerà nei primi 4 Lippi avrà fallito, se enterà nei primi 4 allora avrà avuuto nuovamente ragione lui..

E' inutile star qui a sparare merda su un allenatore che ha diritto ad avere il credito di chi ad oggi ha più spesso dimostrato di aver ragione che di aver torto..

Per ciò che rigaurda l'uscita a fine partita è chiaramente un'uscita a tutela della squadra.

Questo è schierarsi a ombrello della squadra, non quello che fa qualcun altro che quando le cose non vanno fa nomi e cognomi dei giocatori che hanno commesso errori....

Con uscite come qualla di ieri un allenatore fa si che un gruppo si senta tutelato e sia disposto a dare più del 100% per lui..

ilsagola
15th October 2009, 09:57
Qualcuno dovrebbe dimettersi e non per il gioco di merda che ha sta nazionale GIUSTAMENTE FISCHIATA, ma perchè non si deve permettere d'offendere i tifosi.
Certa gente si monta un pò troppo la testa, pensa te....fare l'offeso perchè i tifosi ti fischiano quando stai sotto 0-2 contro il GRANDISSIMO CIPRO!!!!
Il solo Pirlo costa quanto la squadra dei ciprioti o poco ci manca!!!!
Ribadendo che facciamo cacare e che se non cambiano le cose, si sa che nelle competizioni vince chi sta più in forma in quel momento, ci danno una sportellata e ci rimandano a casa, comunque sia il gioco espresso, chi siano gli interpreti il CT certe cose se le risparmia e se abbiamo un presidente della FIGC con le palle come minimo lo multa se non addirittura, e a mio avviso farebbe solo che bene, lo dimette!
Tornando al gioco...facciamo cacare e anche le "seconde linee" sto Cipro lo dovrebbero mangiare vivo!

E tu, dopo che Lippi è stato cacciato a chi affideresti la panchina della Nazionale??

holysmoke
15th October 2009, 09:58
Qualcuno dovrebbe dimettersi e non per il gioco di merda che ha sta nazionale GIUSTAMENTE FISCHIATA, ma perchè non si deve permettere d'offendere i tifosi.
Certa gente si monta un pò troppo la testa, pensa te....fare l'offeso perchè i tifosi ti fischiano quando stai sotto 0-2 contro il GRANDISSIMO CIPRO!!!!
Il solo Pirlo costa quanto la squadra dei ciprioti o poco ci manca!!!!
Ribadendo che facciamo cacare e che se non cambiano le cose, si sa che nelle competizioni vince chi sta più in forma in quel momento, ci danno una sportellata e ci rimandano a casa, comunque sia il gioco espresso, chi siano gli interpreti il CT certe cose se le risparmia e se abbiamo un presidente della FIGC con le palle come minimo lo multa se non addirittura, e a mio avviso farebbe solo che bene, lo dimette!
Tornando al gioco...facciamo cacare e anche le "seconde linee" sto Cipro lo dovrebbero mangiare vivo!

stai di fuori :rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
15th October 2009, 10:06
Ad oggi l'obiettivo è raggiunto shub... poco da discutere.
Se la naziaonale non entrerà nei primi 4 Lippi avrà fallito, se enterà nei primi 4 allora avrà avuuto nuovamente ragione lui..
E' inutile star qui a sparare merda su un allenatore che ha diritto ad avere il credito di chi ad oggi ha più spesso dimostrato di aver ragione che di aver torto..
Per ciò che rigaurda l'uscita a fione partita è chiaramente un'uscita a tutela della squadra.
Questo è schierarsi a ombrello della squadra, non quello che fa qualcun altro che quando le cose non vanno fa nomi e cognomi dei giocatori che hanno commesso errori....
Con uscite come qualla di ieri un allenatore fa si che un gruppo si senta tutelato e sia disposto a dare più del 100% per lui..

Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...

Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.

L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.

Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.


E tu, dopo che Lippi è stato cacciato a chi affideresti la panchina della Nazionale??

A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!


stai di fuori :rotfl::rotfl::rotfl:

Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.

Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.

holysmoke
15th October 2009, 10:12
Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.
Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.

perche nel 2006 eravamo davanti a tutte le nazionali e pure favoriti? Ci sono sempre nazionali davanti a noi... l'italia nn fa mai goleade, nelle amichevoli e/o partite che non contano han fatto sempre cagare quindi di cosa stiamo parlando?
Ovvio che se nn arriviamo nei primi 4 ai mondiali è un fail ma tanto Lippi se ne va o si vince o si perde quindi dove sta il problema?

ilsagola
15th October 2009, 10:13
Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...
Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.
L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.
Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.
A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!
Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.
Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.

Per quanto riguarda l'uscita di Lippi, è stata un uscita strategica, dato che (e lui lo sa bene) ha una squadra di merda che gioca di merda, meglio far ricadere l'attenzione su di lui che insulti a catena sulla squadra.
Come si è visto comunque l'Italia non è una squadra che ha 23 giocatori tutti di livello, e questo sarebbe così con qualsiasi allenatore. Lui pensa solo a difendere la squadra per cercare di farli fare 5 partite buone ai mondiali.

Rayvaughan
15th October 2009, 10:15
fischiare l'italia già qualificata = fail

Shub
15th October 2009, 10:18
ok vedremo il 4 dicembre...spero metteranno un bet e mi ci gioco 1 anno di avatar con la faccia di mourigno che mi dice fail epic fail e puppafail.

spero per l'italia di sbagliarmi ma già so che a sto giro...famo finaccia.

fischiare l'italia già qualificata fail?

ripeto...se l'italia no nsi qualificava i giocatori non dovevano uscire dallo stadio, fischiarla se sta sotto 2-0 in casa vs cipro? Un dovere!

jamino
15th October 2009, 10:25
Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...
Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.
L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.
Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.
A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!
Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.
Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.


Certo che era in discussione:
Repubbllica Ceca, Svezia, Turchia e Croazia non vanno ai Mondiali, la Russia e la Francia se li giocano agli spareggi..
Non si capisce per quale nmotivo noi dovremmo andare ai mondiali per diritto divino. Tra l'altro ti rammento che l'Italia campione del mondo di Bearzot non si qualificò per gli europei del 1984 in Francia e andò ai mondiali del messico senza qualificazioni come campione in carica...

Detto questo a Lippi va dato il merito (piccolo o grande che sia) di aver raggiunto la qualificazione senza patemi d'animo, per altro ringiovanendo (che che se ne dica) la rosa.

Rispetto al mondiale di 4 anni fa hanno trovato spazio giocatori come Marchisio, Santon, Chellini, D'Agostino, Palombo, Gamberini, Bocchetti, G. Rossi, Quagliarella, Criscito, Montolivo. (Sono andato a memoria).


Ci sono 2 giocatori su cui si può discutere allo stato attuale e sono Cassano e Pazzini. Sul secondo non mi pare ci siano preclusioni, sul primo c'è un'indicazione chaira della squadra e ci sono dei problemi tattici non indifferenti ribaditi più e più volte.

Mi apre quindi che, tenendo a mente che le qualificazioni si giocano tradizionalmente in un contesto che da sempre sfavorisce le prestazioni dei giocatori italiani, ci sia poco da protestare.

Rispetto al discorso del pubblico è divertente vedere come tutti appreziamo il tifo inglese per la sua capacità di sotenere la squadra in ogni momento (al di là ovviamente dei comportamentei degli hooligans che sono una cosa diversa) ma poi non capiamo che durante una partita la squadra va sostenuta, tanto più se è in difficoltà.


Poi, al limite, se alla fine la prestazione fa cagare la sommergi di fischi, ma nel corso della partita la sostieni.

Iscariot
15th October 2009, 10:40
Lippi è un professionista non doveva proprio dire certi commenti sul pubblico vuole più amore intorno alla Nazionale, il pubblico di ieri ha solo chiesto di convocare Cassano...
Nessuno gli ha detto di cambiare 11 giocatori, il pubblico del Tardini ha pagato il biglietto e vuole vedere spettacolo può anche fischiare se non ciò non avviene, un professionista pagato milioni di euro può anche sopportare il coro "andate a lavorare" manco avessero fatto cori razzisti o personali...
mah... fail inc...

Iscariot
15th October 2009, 10:46
Rispetto al discorso del pubblico è divertente vedere come tutti appreziamo il tifo inglese per la sua capacità di sotenere la squadra in ogni momento (al di là ovviamente dei comportamentei degli hooligans che sono una cosa diversa) ma poi non capiamo che durante una partita la squadra va sostenuta, tanto più se è in difficoltà.
Poi, al limite, se alla fine la prestazione fa cagare la sommergi di fischi, ma nel corso della partita la sostieni.

il pubblico inglese fischia la sua squadra come il pubblico Italiano quando manca l'impegno, così come in Italia applaudono anche se perdono dando tutto non vedo molte differenze. forse in Italia capita un pò più spesso di vedere partite dove il risultato si capisce per mancanza di impegno dopo mezzora di gioco, in inghilterra un pò meno

saltaproc
15th October 2009, 11:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-10-2009/milan-perde-pezzi-501621988355.shtml

uchepeccato :cry::cry::cry:

holysmoke
15th October 2009, 11:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-10-2009/milan-perde-pezzi-501621988355.shtml
uchepeccato :cry::cry::cry:

ti poteva servire per sostituire nesta... un vero peccato :cry:

saltaproc
15th October 2009, 11:04
ti poteva servire per sostituire nesta... un vero peccato :cry:
oddio preferisco un rosso diretto cosi a smuzzo su nesta rantolante a terra piuttosto di far giocare lui :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
15th October 2009, 11:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-10-2009/milan-perde-pezzi-501621988355.shtml
uchepeccato :cry::cry::cry:

è vero che c'è anche lui nel Milan, ma ha mai giocato??

saltaproc
15th October 2009, 11:05
è vero che c'è anche lui nel Milan, ma ha mai giocato??
:nod:+:hm:

ilsagola
15th October 2009, 11:14
:nod:+:hm:

Non voleva essere fun e lo sai:hm::hm:

peluche
15th October 2009, 11:33
bocchetti ha fatto merda, cmq so benissimo che nn è un terzino e gioca come difensore esterno in una difesa a 3, resta il fatto che ha fatto merda e come terzino è improponibile.
d'agostino ha fatto merda, nn ha beccato una palla, trotterellava attorno a gattuso e provava a fare il pirlo, peccato che il vecchio, pur ormai spompato e logoro è 1 spanna sopra il terone...e quanti soldi voleva pozzo x sto rottame lel??
gamberini nn c entra un cazzo col calcio...se ai mondiali nn giochiamo con la coppia titolare c'è da spararsi... -.-
pepe è un altro che dovrebbe andare a lavorare nei supermercati...
cmq l'uncia scusante è che sti qua sono, nn è che ne abbia N miliardi su cui pescare.
:ach:

Slurpix
15th October 2009, 11:36
eh certo, mentre si sta perdendo 2 a 0 contro cipro, con i giocatori che trotterellano in campo, dovevamo applaudirli e complimentarci con loro perchè la partita prima, contro la temibile irlanda al 91' hanno pareggiato e quindi si son qualificati x il rotto della cuffia.... :hm:

tra l altro la scusante, erano stanchi dopo l irlanda nn ci sta in quanto nella partita prima erano tutti panchinari

posso capire che i vari meccanismi facciano cagare visto che li aveva cambiati tutti e 11, ma non per questo i giocatori devono trotterellare x il campo x 70 minuti... -.-

poi siamo noi che dobbiamo andare a lavorare lel.

MiLLenTeX
15th October 2009, 11:52
Lippi è un professionista non doveva proprio dire certi commenti sul pubblico vuole più amore intorno alla Nazionale, il pubblico di ieri ha solo chiesto di convocare Cassano...
Nessuno gli ha detto di cambiare 11 giocatori, il pubblico del Tardini ha pagato il biglietto e vuole vedere spettacolo può anche fischiare se non ciò non avviene, un professionista pagato milioni di euro può anche sopportare il coro "andate a lavorare" manco avessero fatto cori razzisti o personali...
mah... fail inc...

ben detto :thumbup:

Bakaras
15th October 2009, 12:05
Se per gestire una nazionale si potesse fare conto solo sulle skill del giocatore e non su tutto quello che c'è dietro come testa, gruppo, etc etc, basterebbe mettere questi due giocatorini davanti e proprio a voler essere perfezionisti uno forte di testa tipo Gila o Pazzini.
Vinciamo i mondiali per manifesta superiorità :metal:
:drool:
s_twzEkUZ_k

saltaproc
15th October 2009, 12:09
eddaiiiiee con sto catorcio :sneer::sneer::sneer:

Bakaras
15th October 2009, 12:12
eddaiiiiee con sto catorcio :sneer::sneer::sneer:

:oldmetal::oldmetal:
:sneer::sneer:
No ma ora risolviamo tutto chiama AMAAAAAAAUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIII

saltaproc
15th October 2009, 12:14
:oldmetal::oldmetal:
:sneer::sneer:
No ma ora risolviamo tutto chiama AMAAAAAAAUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIII
euiuuuaaaaa :sneer::sneer:

MiLLenTeX
15th October 2009, 12:15
:oldmetal::oldmetal:
:sneer::sneer:
No ma ora risolviamo tutto chiama AMAAAAAAAUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIII

:rotfl: fantacalcio :rotfl:

:D

ilsagola
15th October 2009, 12:15
Se per gestire una nazionale si potesse fare conto solo sulle skill del giocatore e non su tutto quello che c'è dietro come testa, gruppo, etc etc, basterebbe mettere questi due giocatorini davanti e proprio a voler essere perfezionisti uno forte di testa tipo Gila o Pazzini.
Vinciamo i mondiali per manifesta superiorità :metal:
:drool:
s_twzEkUZ_k
:ach:

Kjoene
15th October 2009, 13:01
Se per gestire una nazionale si potesse fare conto solo sulle skill del giocatore e non su tutto quello che c'è dietro come testa, gruppo, etc etc, basterebbe mettere questi due giocatorini davanti e proprio a voler essere perfezionisti uno forte di testa tipo Gila o Pazzini.
Vinciamo i mondiali per manifesta superiorità :metal:
:drool:
s_twzEkUZ_k

Mamma mia che bel gioco che facevamo, mi vien da piangere in confronto alla roma di adesso :gha:

Kali
15th October 2009, 13:01
A parte il risultato figlio del fatto che cipro gli ultimi 15/20 min non correve piu e della bella partita di DeRossi la squadra ha fatto merda.

-Bocchetti improponibile sempre indeciso e alla fine evitato pure dai compagni che preferivano l'altra fascia
-D'agostino è un bel bidone che ha fatto una gran annata l'anno scorso e che fortunatamente non abbiamo comprato GG a Pozzo che voleva 25milioni ahahaha
-Pepe a zappare i campi
-Gamberini come sopra,gente del genere in nazionale non si puo vedere cazzo mi sembra di rivevere Barone campione del mondo LOL

Lippi si è preso una sbordellata di insulti gistamente xche sotto di 2 gol contro cipro in casa non p concepibile e se non fosse stato che Cipro scoppiasse fisicamente e concedesse tutto quello spazio rischiavamo di prendere pure il terzo.
Senza considerare che la gente PAGA per vedere i "campioni del mondo" come dice lui e di questo ne godono sicuramente visto gli stipendi MILIONARI che portano a casa quindi la gente pretende impegno e risultati possibilmente con un minimo di spettacolo

Cassano è indispensabile,ad un certo puntonel primo tempo eravamo schierati con 5/6 difensori,0 ZERO(ZERU) a centrocampo e i poveri rossi e gilardino davanti in mezzo a 5 difensori loro....cazzo una partita di prima categoria.

Detto questo abbiamo capito che pelushe e jamino si scopano lippi nel culo e probabilmente è da li che hanno preso la malattia di non capirne un cazzo quando si parla di lui lol....scan da lo si.

Kuroko
15th October 2009, 13:04
Se per gestire una nazionale si potesse fare conto solo sulle skill del giocatore e non su tutto quello che c'è dietro come testa, gruppo, etc etc, basterebbe mettere questi due giocatorini davanti e proprio a voler essere perfezionisti uno forte di testa tipo Gila o Pazzini.
Vinciamo i mondiali per manifesta superiorità :metal:
:drool:
s_twzEkUZ_k

Cristo santo a metterli dietro una punta seria cosa ti combinano..

peluche
15th October 2009, 13:10
veramente io sono sempre stato moolto critico nei confronti del Lippi bis...solo che voi parlate per partito preso e fate critiche del cazzo.

Slurpix
15th October 2009, 13:15
è vero, pelus nn è un lippi bois, resta conferto il fatto cmq che nn capsic eun cazzo di calcio lel. :banana:

Kali
15th October 2009, 13:55
il totti del video era un campione il problema e' che sono passati anni e voi rometta lo vedete(credete di vederlo) ancora cosi.

Altra cosa che mi ero dimenticato,santon veramente forte e in prospettiva forse il miglior giovane italiano.

Polez
15th October 2009, 14:08
eclissati per favore :rotfl: giocavamo contro COPRO :rotfl: gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti :rotfl: eclissati

Innanzi tutto sei poppato da nowhere dicendo "che pena, eliminate lippi" quando lui ha fatto scendere in campo 11 giocatori che non sono titolari, non hanno mai giocato insieme e si sono allenati insieme per solo 4 giorni. Lo stai criticando quando: di alternative valide al suo posto non ce ne sono (no dimmi te chi ci mettiamo al suo posto?); ci siamo qualificati con un turno di anticipo; lui alla fine la partita l'ha pure vinta.
Ha azzeccato i soliti cambi e bum 3 gollettini in 10 minuti con la squadra che ha spinto il giusto.
E tutti a dargli addosso. Io sicuramente non sono un fanboy di lippi ma da qui a sputarci sopra dopo che un minimo di risultato lo ottiene non ci tengo grazie.
Ah era la squadra titolare dei fabbri e dei contadini non le riserve :wave:

ora se ti eclissi tu mi fai un piacere

jamino
15th October 2009, 14:25
Detto questo abbiamo capito che pelushe e jamino si scopano lippi nel culo e probabilmente è da li che hanno preso la malattia di non capirne un cazzo quando si parla di lui lol....scan da lo si.

Tu sei un lord, con una differenza:
i lord capisco il calcio visto che è nato in UK, tu non capisci una ceppa.. ;)

saltaproc
15th October 2009, 14:28
Tu sei un lord, con una differenza:
i lord capisco il calcio visto che è nato in UK, tu non capisci una ceppa.. ;)
bhe te pensa che per vedere un inghilterra sopra la decenza abbiamo dovuto aspettare che un italiano si sedesse in panchina :sneer::sneer::sneer:

Hardcore
15th October 2009, 14:37
bhe te pensa che per vedere un inghilterra sopra la decenza abbiamo dovuto aspettare che un italiano si sedesse in panchina :sneer::sneer::sneer:
ma ognegnu??
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-10-2009/milan-perde-pezzi-501621988355.shtml

ilsagola
15th October 2009, 14:40
ma ognegnu??
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-10-2009/milan-perde-pezzi-501621988355.shtml

Old

Beleriand
15th October 2009, 14:55
ma ognegnu??
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/15-10-2009/milan-perde-pezzi-501621988355.shtml
http://www.corriere.it/sport/09_ottobre_15/onyewu_galliani_usa_risarcimento_f59ec7be-b987-11de-880c-00144f02aabc.shtml

Mo Galliani vuole pure il risarcimento :gha:

Shub
15th October 2009, 14:57
Sinceramente non so dirti da che parte...io ci arrivo a "naso" :sneer:

Cmq..ma sto huntelaar che pare cederanno a gennaio per prendere alla pari pauvlichenko????

Cioè...LOL!!!! Mi girano che l'ho preso spendendo BEN 5 crediti!!!

ilsagola
15th October 2009, 14:58
http://www.corriere.it/sport/09_ottobre_15/onyewu_galliani_usa_risarcimento_f59ec7be-b987-11de-880c-00144f02aabc.shtml
Mo Galliani vuole pure il risarcimento :gha:

Non sono riusciti a coprire abbastanza vendendo kakka:hidenod:

Cifra
15th October 2009, 15:07
Leonardo c'ha messo mezz'ora per far capire a Galliani che Ognegnu è del Milan.

Kali
15th October 2009, 15:24
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/28-05-2009/bordeaux-riscatta-gourcuff-50463194396.shtml

Galliani sa fare gli affari auhahuahuahu

ilsagola
15th October 2009, 15:32
:clap::clap:

Slurpix
15th October 2009, 16:33
pd state sputtandando tutti i thread -.-

Incoma
15th October 2009, 16:48
Son certo che se un'uscita del genere la faceva, un'altro allenatore a caso... Mourigno :sneer: i Lippi boys avevano già fatto raggiungere quota cento pagine al thread a forza di insulti, critiche e sfottò.

Invece siccome è San Lippi bravo bene bello giusto bis, il fine stratega che tiene al riparo la squadra dalle critiche.


:clap:

holysmoke
15th October 2009, 16:57
Son certo che se un'uscita del genere la faceva, un'altro allenatore a caso... Mourigno :sneer: i Lippi boys avevano già fatto raggiungere quota cento pagine al thread a forza di insulti, critiche e sfottò.

Invece siccome è San Lippi bravo bene bello giusto bis, il fine stratega che tiene al riparo la squadra dalle critiche.


:clap:

ma sticazzi di mourigno? :nod:

ilsagola
15th October 2009, 17:03
Mah..

jamino
15th October 2009, 20:00
Son certo che se un'uscita del genere la faceva, un'altro allenatore a caso... Mourigno :sneer: i Lippi boys avevano già fatto raggiungere quota cento pagine al thread a forza di insulti, critiche e sfottò.

Invece siccome è San Lippi bravo bene bello giusto bis, il fine stratega che tiene al riparo la squadra dalle critiche.


:clap:

No perché Lippi non ha attaccato un collega insultandolo, come fa di norma il signor Mourinho, ma ha difeso al squadra dagli attacchi esterni (come non fa Mourinho che ha il vizio di sputtanare in TV i suoi giocatori che sbagliano).

Quindi quale è il problema?

Kolp
15th October 2009, 20:27
Se per gestire una nazionale si potesse fare conto solo sulle skill del giocatore e non su tutto quello che c'è dietro come testa, gruppo, etc etc, basterebbe mettere questi due giocatorini davanti e proprio a voler essere perfezionisti uno forte di testa tipo Gila o Pazzini.
Vinciamo i mondiali per manifesta superiorità :metal:
:drool:
s_twzEkUZ_k
mamma mia, che spettacolo gia' i primi 50 secondi. certo che ad avere un trio totti, cassano e uno tra il gila o pazzini sarebbe potenziale spettacolo puro.
edit: guardando piu' avanti ho visto lo rosik anti-juve :nod: certo che quel 4 - 0 ormai e' bello che digerito da parte nostra, voi invece lo ricordate ancora ogni sera per darvi forza :rotfl:


cmq pensando un po' ai 23 che andranno in sud africa ad oggi:
buffon, marchetti, peruzzi :nod:
cannavaro, chiellini, zambrotta, santon, criscito, grosso, gamberini, bocchetti o barzagli :afraid: certo che un nesta anche a mezzo servizio sarebbe una garanzia
pirlo, de rossi, marchisio, palombo, aquilani, camoranesi
gilardino, pazzini, iaquinta, cassano, rossi, totti/di natale/quagliarella

Iscariot
15th October 2009, 23:47
ha difeso al squadra dagli attacchi esterni

attacchi esterni il coro innocuo di 100 persone :lol:

Darkmind
16th October 2009, 00:09
No perché Lippi non ha attaccato un collega insultandolo, come fa di norma il signor Mourinho, ma ha difeso al squadra dagli attacchi esterni (come non fa Mourinho che ha il vizio di sputtanare in TV i suoi giocatori che sbagliano).
Quindi quale è il problema?

il problema è che se uno dice che fai merda ed effettivamente stai facendo merda a spruzzo stai zitto prendi le critiche e dai la tua risposta sul campo
non solo a parole come sta facendo da troppo tempo Lippi.
Ma del resto finchè ci sta gente come te che percula le squadre di club che
si basano su tradizione e "gratitudine" tenendo in campo cadeveri e osanna
il ct quando mette in campo zombie che del calciatore ormai hanno solo lo stipendio, ha sicuramente ragione nel tenere un comportamento di questo tipo.

holysmoke
16th October 2009, 00:17
il problema è che se uno dice che fai merda ed effettivamente stai facendo merda a spruzzo stai zitto prendi le critiche e dai la tua risposta sul campo
non solo a parole come sta facendo da troppo tempo Lippi.
Ma del resto finchè ci sta gente come te che percula le squadre di club che
si basano su tradizione e "gratitudine" tenendo in campo cadeveri e osanna
il ct quando mette in campo zombie che del calciatore ormai hanno solo lo stipendio, ha sicuramente ragione nel tenere un comportamento di questo tipo.

falla tu una formazione nuova senza "cadaveri" vediamo che fai... i giocatori so quelli oppure credi un altro ct ne chiami altri? :bored:

Kali
16th October 2009, 01:08
falla tu una formazione nuova senza "cadaveri" vediamo che fai... i giocatori so quelli oppure credi un altro ct ne chiami altri? :bored:

La prima che mi viene senza pensare ai moduli (anche xche il limitato mentale di lippi sa farne solo uno e pure male)

Buffon
Santon Cannavaro Chiellini Grosso
Balotelli DeRossi Marchisio Mannini
Cassano Pazzini/Gilardino/iaquinta/Di Natale

In panca da aggiungere assolutamente gente come Castellazzi,criscito,amauri (appena possibile) o in generale gente che 1)corre 2)si sta comportando bene ed è motivata poi si possono tenere i vari pirlo,gattuso,camoranesi a patto di usarli massimo 45min cioe il tempo in cui riescono ancora a correre e fare il loro meglio di sicuro MOLTO meglio un pirlo 45° che cammina che un cazzo di d'agostino/pepe/gamberini/bocchetti che lasciano la squadra praticamente con l'uomo in meno e fanno errori grossolani che contro squadre forti si trasformano facilmente in gol.

Ieri ad esempio Camoranesi non mi ha fatto cagare come al solito ma a parte un paio di palloni persi ha giocato bene,molto meno gattuso ad esempio che però porterei per lo spirito e la capacità di fare gruppo...ma minchia veramente certi nomi non si possono vedere

peluche
16th October 2009, 01:12
Balotelli non fa la differenza manco con l'under, per quale cazzo di motivo dovrebbe andare in nazionale maggiore?

aquilani? lol?

poi, se devo scegliere fra pirlo e d'agostino scelgo il secondo senza alcun dubbio.

Kali
16th October 2009, 01:21
Balotelli rende molto di piu quando gioca con gente forte per questo non è (ancora) un campione,ma inserito in un contesto come la nazionale nel suo ruolo non vedo assolutamente nulla di meglio ad esclusione di camoranesi che ovviamente al massimo gioca 45min e poi inizia a perdere 20 palle al secondo.

Si vabbe su d'agostino-pirlo non ti commenti ahahah :rotfl::rotfl:

@Aquilani è un eterna promessa fallita in piu riprese e tra l'altro è infortunato e non gioca da mesi.

Cmq il punto è che le convocazioni per "riconoscenza" devono finire e per quanto capisca che lippi voglia tenere un gruppo storico di base non è assolutamente spiegabile l'escusione dei gente come Cassano che LIPPI NON HA MAI NEMMENO PROVATO o scelte di formazione palesemente sbagliate e recidive (camoranesi (voto 4.5/5 a fine partita su tutte le testate) che perde oltre 30 palle e non viene sostituito o la coppia di attacco meno "incastrabile" del mondo Rossi-Gilardino che si correva sopra lol.

Dai veramente ma di che cazzo state parlando?Tutto il mondo sportivo sta criticando lippi e chi non lo fa è solo xche non puo dirlo apertamente ma mentre nel 2006 le convocazioni erano scontate e facili qui davanti al problema di scegliere sta failando di brutto un colpo dopo l'altro.

E torno su Cassano per dire che se:

-Del Neri ne parla bene
-Mazzarri ne ha parlato bene
-La dirigenza della Samp ne parla bene
-Donadoni ne ha parlato bene al tempo della nazionale
-Compagni e addetti ai lavori continuano a dire che è cambiato da oltre 2 anni e lui tra l'altro sia in campo che fuori l'ha dimostrato

Se NEMMENO TI DEGNI DI PROVARLO PRIMA DI SCEGLIERE(RIPETO CHE LIPPI NON L'HA MAI NE CONVOCATO NE ALLENATO) vuol dire semplicemente che sei un figlio di puttana egocentrico che ha qualche altra motivazione palesemente scarsa e poco seria tanto da dover ricorrere al "io sono il ct e non devo giustificare nulla".

peluche
16th October 2009, 01:32
balotelli al momento è un giocatore imbarazzante, per i mezzi che ha. Ha un fisico, una tecnica, una coordinazione di tiro fantastici, ma non ha assolutamente il timing delle giocate, tatticamente è un cane, è dannatamente fumoso. Questo tralasciando i problemi di testa ovviamente.

quanto a d'agostino: ha giocato con due cadaveri di merda accanto, con la gente che non faceva movimento senza palla...che cazzo doveva fare? vorrei prorpio vederlo con a fianco de rossi e marchisio o salcazzo. Pirlo è incommentabile.

sulle convocazioni di riconoscenza sono daccordo invece.

per il resto, solite cose trite e ritrite. Se dovesse vincere un altro mondiale o comunque fare una gran figura, che cazzo faresti?

jamino
16th October 2009, 06:57
il problema è che se uno dice che fai merda ed effettivamente stai facendo merda a spruzzo stai zitto prendi le critiche e dai la tua risposta sul campo
non solo a parole come sta facendo da troppo tempo Lippi.
Ma del resto finchè ci sta gente come te che percula le squadre di club che
si basano su tradizione e "gratitudine" tenendo in campo cadeveri e osanna
il ct quando mette in campo zombie che del calciatore ormai hanno solo lo stipendio, ha sicuramente ragione nel tenere un comportamento di questo tipo.

Ho già postato il numero di giocatori che ha fatto esordire /ha di diversi in nazionale post mondiale..

Ma quali morti???

questo è il meglio che esprime il calcio italiano adesso.. Può piacerti, può non piacerti ma é questo.

Così come è vero che ti sei qualificati meglio di tante altre volte in cui finivi all'ultima partita se non agli spareggi.

In sintesi l'italia si qualifica, rispetto al mondiale ringiovanisce la rosa e qui la gente piange perché "non f mai il bel gioco",

bene per vostra informazione a mia memoria, ossia dai mondiali del 7, il bel gioco dell'Italia lo ricordo:

In 4-5 partitr dei mondiali diArgentina

In 4 partite dei mondiali di spagna

In 2-3 di Italia 90

In 2-3 di Germania 2006.

Forse un paio di amichevoli in 35 anni

Punto....

Se volete il bel gioco guardate il brasile o l'olanda.

Dall'Italia bel gioco ne vedrete poco e mai e riopeto mai nelel qualificazioni per come sono i calendari e per la forma mentis dei giocatori.



La prima che mi viene senza pensare ai moduli (anche xche il limitato mentale di lippi sa farne solo uno e pure male)
Buffon
Santon Cannavaro Chiellini Grosso
Balotelli DeRossi Marchisio Mannini
Cassano Pazzini/Gilardino/iaquinta/Di Natale
In panca da aggiungere assolutamente gente come Castellazzi,criscito,amauri (appena possibile) o in generale gente che 1)corre 2)si sta comportando bene ed è motivata poi si possono tenere i vari pirlo,gattuso,camoranesi a patto di usarli massimo 45min cioe il tempo in cui riescono ancora a correre e fare il loro meglio di sicuro MOLTO meglio un pirlo 45° che cammina che un cazzo di d'agostino/pepe/gamberini/bocchetti che lasciano la squadra praticamente con l'uomo in meno e fanno errori grossolani che contro squadre forti si trasformano facilmente in gol.
Ieri ad esempio Camoranesi non mi ha fatto cagare come al solito ma a parte un paio di palloni persi ha giocato bene,molto meno gattuso ad esempio che però porterei per lo spirito e la capacità di fare gruppo...ma minchia veramente certi nomi non si possono vedere


Squadrone...
Giocatori di 6 squadre diverse, tutte che giocano con moduli diversi il che vuol dire che in ambito di qualificazioni con 6-7 giorni non li vedrai mai giocare decentemente (partita col cipro insegna... criticate una partita e poi nenache traete le conseguenze logiche delle vostre critiche...)


Tra questi giocatori diversi mancano di espereinza internazionale, 2 (che dovrebebro essere tra le stelle della squadra) sono per motivi diversi assolutamente inaffidabili e disedegnano la copertura.


Balotelli non può giocare ala dx (perché non copre) o in alternativa Cassano non può stare nei 3 davanti 8ancora perché non copre) Mannini è un giocatore da centrocampo o difesa a 5...

No grazie mi tengo Lippi come CT..

McLove.
16th October 2009, 07:22
ma infatti io non capisco sto fatto del bel gioco secondo me Pes sta rincoglionendo troppe persone: la nazionale ha sempre e solo avuto un gioco di merda, ma spesso vincente
Jamino e' stato anche troppo buono nell' indicare le buone prestazioni della nazionale: nell 82 siamo stati presi a palate anche in partite vinte contro l'argentina ad esempio, ed il calcio era diverso molto, in italia 90 il bel gioco era quello di schillaci contro l'austria nel girone da focomelici che abbiamo affrontato? l'italia di sacchi aveva il bel gioco? ma perfavore erano 4 gatte morte e si whinava per il caldo. Quella di maldini aveva un bel gioco in francia? ed infine nonostante Moreno etc che gioco sublime aveva l'italia nel 2002 tanto da prendere pallate, ripeto nonostante l'arbitraggio dalla corea

mi sembra veramente da coglioni fischiare per una partita che ancor prima di andare a vedere si sa che 1) non conta niente 2) avra' una formazione messa solo per fare giocare gli altri convocati ed i rincalzi come contentino

Qualificati e mai perso, sono fatti, il resto sono cagate immagino l'italiano medio presunto conoscitore di calcio cosa avrebbe fatto nei panni dell argentina o della francia dove realmente la c'e' un tecnico che fa le convocazioni consultando l'oroscopo (true story)

ed oltretutto grande goduria di lippi penso e' stata mettere in campo due dei vecchi catorici e ribaltare la partita altro che insultare il pubblico io avrei fatto un giro di campo con l'indice davanti il naso urlando "ora zitti coglioni!".

inoltre la squadra di zappatori ciprioti ha anche pwnato la bulgaria con cui noi abbiamo, e non con i rincalzi, penato in tutte e due le partite, quindi che cazzo whina la gente?

@holy la gente pensa che convocando cassano o i GGGIovani la nazionale svolta, con un illusione puerile e mostrando una conoscenza del calcio prossima alla master league di pes , cassano gioca alla grande in una squadretta impostata solo per lui UN FENOMENO NON GIOCA NELLA SAMPDORIA e nessun club lo vuole nonostante le 3 lire che costa.

@kali finito il mondiale sai dove ti ritrovi Lippi, lo sai vero che sarà il direttore area tecnica delle Juve ormai e' quasi assodato? :p

Shub
16th October 2009, 08:16
E intanto dopo l'ulteriore sboronata in conferenza stampa e la patetica difesa di abete, viste le ennemila mail arrivate stanno ridimensionando l'uscita del sig. andatealavorare.

Continuate a chiacchierare...si diamoci le pacche sulla schiena, siamo forti, siamo campioni del mondo e nell'unico evento ufficiale dove ci stava qualcosa da vincere abbiamo fatto 3 partite, una vittoria e 2 sberle.

Ci siamo qualificati in un girone di morti di sonno, grazie alla megadelusione Bulgaria e alla pochezza degli altri e siamo pure riusciti a penare. Ora...la gente fischia GIUSTAMENTE lo 0-2 in casa vs CIPRO e voi date pure ragione allo sfogo?

E vabbè....ha messo i vecchi in campo e a parte De Rossi che tanto vecchio un mi pare, cosa è cambiato?

Ci sono squadre che fanno bel gioco, che giocano da campioni e che sono campioni, olanda, spagna, brasile, inghilterra, germania ad oggi (lo ripeto AD OGGI) se li incontrassimo ci prendono a calci nelle palle e ci rimandano a casa.

Quindi...AD OGGI cosa cazzo c'è d'esser felici? Che siamo passati in un girone di morti? E vorrei vedere che non lo facessimo, se non ci riuscivamo manco doveva arrivare alla fine del girone Lippi.

Cmq ripeto spero di sbagliarmi ma dopo il 4 dicembre vedremo se passiamo il turno o no, secondo come...non lo passeremo di certo.

McLove.
16th October 2009, 08:22
Ci sono squadre che fanno bel gioco, che giocano da campioni e che sono campioni, olanda, spagna, brasile, inghilterra, germania ad oggi (lo ripeto AD OGGI) s.


si certo la spagna prima di questa generazione cosa aveva mai vinto?
l'olanda ha mai vinto un cazzo? neanche quella del calcio totale di cruyff. cosa un europeo?
inghiterra ha mai vinto un cazzo? se non nel 66 paese ospitante con pure lo scandalo del pallone non entrato?

grande palmares delle squadre che citi, gratz


si salvano solo germania che non ha mai eccelso come gioco, mai assolutamente ha avuto un "bel gioco" e brasile che e' LA nazionale di calcio, bella forza(brasile che tra l'altro l'ultima partita già qualificata con le riserve ha preso 2 pappine perdendo da nientepopodimenoche la bolivia.)

Sui discorsi "sulla carta"... con la carta ci si pulisce il culo perché sulla carta la nazionale argentina con tanto di gente illustre non convocata come "il muto" perche sta apertamente sui coglioni a maradona, dovrebbe essere, sulla carta, la nazionale piu forte dell universo e provincia eppure fino a ieri ha rischiato di fare gli spareggi come 5° del girone
sulla carta la spagna si mangia gli Usa, no? cosi come l'egitto lo inculavamo facile ,no?

c'e' da essere contenti? no ma delle qualificazioni non fottte un cazzo basta qualificarsi.
ma si e' sempre saputo che l'italia gioca un calcio di merda l'ha sempre fatto anche quando ha vinto o e' andata molti vicino a farlo, anzi il catenaccio italiano di tempo fa e' proprio un non gioco su cui per anni abbiamo impostato suon di vittorie, quindi di che cazzo stiamo parlando di qualcuno che prende l'italia a pes e fa calcio spettacolo?
il bel gioco il calcio italiano non l'ha mai visto e' un calcio utile, e' da rincoglioniti cercare il bel gioco che mai abbiamo avuto come tradizione

Shub
16th October 2009, 08:33
Sto parlando ad oggi, e si che l'ho scritto pure in maiuscolo.

AD OGGI se incontriamo una di queste ci apre il culo, fanno bel gioco e vincono pure.
Ripeto come avevo scritto prima che i campionati del mondo cmq sono una cosa a parte, visto che spesso vince una squadra che in quel momento è in uno stato di grazia ma magari negli anni prima ha fatto ridere.

Ti faccio notare che la squadra che ha perso in bolivia con le riserve giocando a 3000mt d'altezza ci ha dato 7 pappe in 2 partite UMILIANDOCI, ora incontreremo l'olanda e un'altra squadra di rango, vediamo come va. Se ci giochiamo domani ci sfondano, magari tra 6 mesi no ma ad ora non ci sta nulla di cui esser felici.

Si storicamente l'italia fa un gioco di merda, ma prima almeno eravamo supportati da una forma atletica eccelsa e da una solidità di squadra che non abbiamo e in ultimo...non è che ogni volta possiamo avere buffon, grosso, cannavaro e pirlo in stato di grazia.

ilsagola
16th October 2009, 08:39
si certo la spagna prima di questa generazione cosa aveva mai vinto?
l'olanda ha mai vinto un cazzo? neanche quella del calcio totale di cruyff. cosa un europeo?
inghiterra ha mai vinto un cazzo? se non nel 66 paese ospitante con pure lo scandalo del pallone non entrato?
grande palmares delle squadre che citi, gratz
si salvano solo germania che non ha mai eccelso come gioco, mai assolutamente ha avuto un "bel gioco" e brasile che e' LA nazionale di calcio, bella forza(brasile che tra l'altro l'ultima partita già qualificata con le riserve ha preso 2 pappine perdendo da nientepopodimenoche la bolivia.)
Sui discorsi "sulla carta"... con la carta ci si pulisce il culo perché sulla carta la nazionale argentina con tanto di gente illustre non convocata come "il muto" perche sta apertamente sui coglioni a maradona, dovrebbe essere, sulla carta, la nazionale piu forte dell universo e provincia eppure fino a ieri ha rischiato di fare gli spareggi come 5° del girone
sulla carta la spagna si mangia gli Usa, no? cosi come l'egitto lo inculavamo facile ,no?
c'e' da essere contenti? no ma delle qualificazioni non fottte un cazzo basta qualificarsi.
ma si e' sempre saputo che l'italia gioca un calcio di merda l'ha sempre fatto anche quando ha vinto o e' andata molti vicino a farlo, anzi il catenaccio italiano di tempo fa e' proprio un non gioco su cui per anni abbiamo impostato suon di vittorie, quindi di che cazzo stiamo parlando di qualcuno che prende l'italia a pes e fa calcio spettacolo?
il bel gioco il calcio italiano non l'ha mai visto e' un calcio utile, e' da rincoglioniti cercare il bel gioco che mai abbiamo avuto come tradizione

*

McLove.
16th October 2009, 08:40
Sto parlando ad oggi, e si che l'ho scritto pure in maiuscolo.

AD OGGI se incontriamo una di queste ci apre il culo, fanno bel gioco e vincono pure.
Ripeto come avevo scritto prima che i campionati del mondo cmq sono una cosa a parte, visto che spesso vince una squadra che in quel momento è in uno stato di grazia ma magari negli anni prima ha fatto ridere.

Ti faccio notare che la squadra che ha perso in bolivia con le riserve giocando a 3000mt d'altezza ci ha dato 7 pappe in 2 partite UMILIANDOCI, ora incontreremo l'olanda e un'altra squadra di rango, vediamo come va. Se ci giochiamo domani ci sfondano, magari tra 6 mesi no ma ad ora non ci sta nulla di cui esser felici.

Si storicamente l'italia fa un gioco di merda, ma prima almeno eravamo supportati da una forma atletica eccelsa e da una solidità di squadra che non abbiamo e in ultimo...non è che ogni volta possiamo avere buffon, grosso, cannavaro e pirlo in stato di grazia.


certo certo ad oggi cosa vuol dire che hai caricato pes hai visto le barrette della skill di ogni squadra e come homer simpson ti fai delle simulazioni di partite?
suvvia meno cazzate ogni partita e storia a se, ti ripeto gli usa dovevano battere la spagna e noi l'egitto ci doveva pwnare, no?
ad oggi le squadre che citi non hanno mai vinto un cazzo, devono essere forti quando si gioca il torneo non sollazzare con il bel gioco nei gironi. l'olanda ha sempre fatto paura e non ha mai vinto un cazzo cosi come l'inghilterra me la ricordo solo io quella di beckam sheerer sheringam owen etc di qualche mondiale fa che ha fatto merda nelalf ase finale e che tutti indicavano come tremendizzimaaaaa

io le partite della nazionale quando non c'e' in palio nulla nemmeno le guardo, cosi come le amichevoli, quella di ieri non l'ho nemmeno vista perché non mi fotteva un cazzo siamo qualificati, sono uscito e di vedere giocare le seconde linee non mi interessa nulla.

ad ogni modo resta sempre il fatto che il bel gioco non e' mai stato nel dna dell italia mai e poi mai penso siano illusi quelli che pensano che convocando cassano di vedere chissa quali triangolazioni o colpi di tacco e punta, rabona, bicicletta, i gemelli che fanno il tiro al volo incorciato e tatticismi sopraffini.
E' un whine del cazzo aggrapparsi al bel gioco anche perche bel gioco non vuol dire vincere e sai a me piace che l'italia vinca nelle fasi finali di un torneo non che faccia un bel gioco.. ad i rometta rimane la nomea del bel gioco ma di tituli zero e quindi?

pare il discorso di qualche settimana fa zeman grande allenatore, non ha mai vinto un cazzo, grande intrattenitore per il bel gioco e basta ma a calcio si deve vincere non intrattenere.

vi sta sul cazzo lippi, amen fino ad ora ha ragione lui ed io reputo un coglione uno che va a parma a vedere Italia cipro con la squadra gia qualificata sapendo che giocano solo le riserve e si mette pure a fischiare.

ilsagola
16th October 2009, 08:40
Sto parlando ad oggi, e si che l'ho scritto pure in maiuscolo.

AD OGGI se incontriamo una di queste ci apre il culo, fanno bel gioco e vincono pure.
Ripeto come avevo scritto prima che i campionati del mondo cmq sono una cosa a parte, visto che spesso vince una squadra che in quel momento è in uno stato di grazia ma magari negli anni prima ha fatto ridere.

Ti faccio notare che la squadra che ha perso in bolivia con le riserve giocando a 3000mt d'altezza ci ha dato 7 pappe in 2 partite UMILIANDOCI, ora incontreremo l'olanda e un'altra squadra di rango, vediamo come va. Se ci giochiamo domani ci sfondano, magari tra 6 mesi no ma ad ora non ci sta nulla di cui esser felici.

Si storicamente l'italia fa un gioco di merda, ma prima almeno eravamo supportati da una forma atletica eccelsa e da una solidità di squadra che non abbiamo e in ultimo...non è che ogni volta possiamo avere buffon, grosso, cannavaro e pirlo in stato di grazia.

O ma allora si fa rissa anche oggi?:madd::D

Shub
16th October 2009, 08:46
Non gioco a pes non conosco pes e parlo di dati oggettivi.

Ti faccio notare che il Brasile è pentacampeao e la Spagna campione in carica d'Europa.

Il bel gioco non lo abbiamo e non l'abbiamo mai fatto ma la differenza è che se un lo fai con il Brasile è un conto, se non lo fai con Cipro un'altro.
Verissimo che ogni partita ha gioco a se, ma il Brasile, tanto per citarne una, ci ha sconocchiato 2 volte in pochi mesi, poi di squadre forti non ne abbiamo più incontrate, quindi non abbiamo la riprova del nove...ma se incontravamo Spagna o Olanda...

Cmq ripeto, spero di stare 1 anno con un avatar con su scritto io sono un pirla...ma ho paura che invece non succederà.

Naaa niente rissa, io la vedo in un modo lui in un altro te in un altro ancora. Se si parla civilmente anche in modo acceso sta bene ma...le posizioni sono insanabili :D

McLove.
16th October 2009, 08:56
Non gioco a pes non conosco pes e parlo di dati oggettivi.

Ti faccio notare che il Brasile è pentacampeao e la Spagna campione in carica d'Europa.

Il bel gioco non lo abbiamo e non l'abbiamo mai fatto ma la differenza è che se un lo fai con il Brasile è un conto, se non lo fai con Cipro un'altro.
Verissimo che ogni partita ha gioco a se, ma il Brasile, tanto per citarne una, ci ha sconocchiato 2 volte in pochi mesi, poi di squadre forti non ne abbiamo più incontrate, quindi non abbiamo la riprova del nove...ma se incontravamo Spagna o Olanda...

Cmq ripeto, spero di stare 1 anno con un avatar con su scritto io sono un pirla...ma ho paura che invece non succederà.

Naaa niente rissa, io la vedo in un modo lui in un altro te in un altro ancora. Se si parla civilmente anche in modo acceso sta bene ma...le posizioni sono insanabili :D

il brasile e' no contest troppo semplice citarlo pensa che smerdano gente che noi faremmo carte false per averle in nazionale.

la spagna e' campione d'europa in carica? si vero
e noi del mondo o consideri solo una e non l'altra?

citare squadre che fanno un bel gioco e che non hanno vinto nulla non serve eppure il post fa mi citavi Olanda Inghilterra non so perché Germania (che il bel gioco non l'ha mai visto nemmeno con il lanternino) dicendo che sulla carta ci battono, ripeto sulla carta spiegami un fatto come l'argentina o come la spagna in forma perde con gli Usa

forse oltre il brasile l'unica squadra che ha vinto divertendo ed esprimendo un bel gioco e' stata la francia nel biennio di grazia di europeo e mondiale (ed un 50% del merito va dato a Zizou).
il resto e' fuffa.

lo ripeto in italia il bel gioco non e' mai esistito e le volte che siamo andati avanti nei mondiali (spesso con qualificazioni piu stentate di questa e pure neicon gironi ripescati come terza o dipendendo da altri campi) e' stato per collettivo con un gioco di merda e grandi sculate o perché abbiamo trovato il giocatore in periodo di grazia che ha trainato la squadra ma sempre con un gioco di merda catenacciaro e privo di idee: si anche l'italia di sacchi profeta del calcio e con il divin codino in campo aveva un gioco di merda e gente come apolloni e mussi in campo (lol) ed abbiamo preso pallate a gogo da squadre improponibili.

ma l'italiano ha la memoria corta: l'italia il bel gioco lo fa alla playstation se giochi con il fratellino piccolo

w cassano: speriamo che crepi

ilsagola
16th October 2009, 09:07
Naaa niente rissa, io la vedo in un modo lui in un altro te in un altro ancora. Se si parla civilmente anche in modo acceso sta bene ma...le posizioni sono insanabili :D

:metal:

Shub
16th October 2009, 09:08
La Spagna ha vinto mi pare 35 partite su 36 ne ha sbagliata una, con gli USA per supponenza e perchè gli USA hanno vinto facendo le barricate. capita. Sfiga loro è capitata in un torneo ma ad oggi sono superiori a noi.

L'Olanda sta esprimendo bel gioco e vince pure, la Germania vince e basta, l'Inghilterra pare, l'ho vista solo 1 volta ultimamente e mi ha impressionato. L'Italia non ha mai giocato bene ma ha sempre schiacciato l'avversario con l'agonismo e le ripartenze, oggi manco quelle facciamo.

ilsagola
16th October 2009, 09:12
Comunque l' Italia aveva l'obiettivo di qualificarsi per i Mondiali e l'ha ottenuto, giocando male giocando di merda non correndo avendo culo, ma l'ha ottenuto. Ogni partita è una storia a se.
E' chiaro che a vedere altre squadre giocare in questo momento ti viene lo schifo perchè giocano bene fanno 789 goal a partita e fanno divertire i tifosi. Ma il calcio non è solo questo, una squadra può essere fortissima tecnicamente ma perdere perchè in una singola partita non girava, perdere perchè l'avversario in quella partita correva di più e perdere per un milione di motivi (e il campionato italiano ne è una dimostrazione); quindi non iniziamo a criticare la Nazionale prima del dovuto, aspettiamo prima di vedere se raggiunge l'obiettivo prossimo che ha (un posto fra le prime 4), poi insulti a catena se non è stato così. Ma almeno da appassionati di calcio crediamoci. Che la quota quest'anno è anche più alta :D

jamino
16th October 2009, 09:41
La Spagna ha vinto mi pare 35 partite su 36 ne ha sbagliata una, con gli USA per supponenza e perchè gli USA hanno vinto facendo le barricate. capita. Sfiga loro è capitata in un torneo ma ad oggi sono superiori a noi.

L'Olanda sta esprimendo bel gioco e vince pure, la Germania vince e basta, l'Inghilterra pare, l'ho vista solo 1 volta ultimamente e mi ha impressionato. L'Italia non ha mai giocato bene ma ha sempre schiacciato l'avversario con l'agonismo e le ripartenze, oggi manco quelle facciamo.

Shub la Spagna e l'Olanda hanno 2 caratteristiche che noi non abbiamo:
1) una generazione di fenomeni che da noi, ahimé, non ci sono
2) nei rispettivi campionati i giovani vengono fatti giocare.

Credo che se Lippi avvesse a disposizione Xabi, Xavi, Iniesta, Fabregas, Torres, Villa, Silva, non avremmo avuto grossi problemi a qualificarci e fare il bel gioco..

ilsagola
16th October 2009, 09:43
Shub la Spagna e l'Olanda hanno 2 caratteristiche che noi non abbiamo:
1) una generazione di fenomeni che da noi, ahimé, non ci sono
2) nei rispettivi campionati i giovani vengono fatti giocare.
Credo che se Lippi avvesse a disposizione Xabi, Xavi, Iniesta, Fabregas, Torres, Villa, Silva, non avremmo avuto grossi problemi a qualificarci e fare il bel gioco..

Quindi esserci qualificati senza una generazione promettente è ancora di più un merito??

holysmoke
16th October 2009, 09:49
io so solo che cmq vada questa estate, una nazionale di livello come questa e campione uscente, ce la scorderemo per un po dato che nuove leve nn ce ne sono e ci vorranno anni per fare un gruppo come questo che sta finendo un ciclo.

jamino
16th October 2009, 09:52
Quindi esserci qualificati senza una generazione promettente è ancora di più un merito??
No non è un merito particolare, però non va sottovalutato.

Il ragionamento è che raramente l'Italia ha prodotto beòl gioco ma, come la germania, è più volte riuscita ad ottenere il risultato grazie ad altre caratterisitche, ossia la capacità di impostare bene tatticamente le partite, la capcità difensiva e la capacità di costrutire attorno a buoni giocatori/fuoriclasse un'impalacatura che li facesse rendere al meglio.

Queste cartteristiche, tuttavia,riescono a uscir fuori solo quando sei in una competizione internazionale, più spesso il mondiale, perché i vari CT hanno il tempo di organizzare taticamente il gruppo.

Il Brasile non ha questi problemi visto che è una squadra composta di spelndidi solisti, la Spagna non ha questi problemi visto che il centrocampo della spagna da una parte ha i suoi giocatori migliori nella stessa squadra, il Barca, dall'altra è un gruppo il cui core è insieme già dalle giovanili.
In Olanda si procede storicamente per blocchi, a volte quello dell?Ajax, a volte quello del PSV o quello del Fejenord (poi i giocatori vanno all'estero, ma crescono nei viviai in cui l'impostazione tattica è analoga.)

Insomma situazioni da questo punto di vista molto avvantaggiate.

ilsagola
16th October 2009, 09:55
No non è un merito particolare, però non va sottovalutato.
Il ragionamento è che raramente l'Italia ha prodotto beòl gioco ma, come la germania, è più volte riuscita ad ottenere il risultato grazie ad altre caratterisitche, ossia la capacità di impostare bene tatticamente le partite, la capcità difensiva e la capacità di costrutire attorno a buoni giocatori/fuoriclasse un'impalacatura che li facesse rendere al meglio.
Queste cartteristiche, tuttavia,riescono a uscir fuori solo quando sei in una competizione internazionale, più spesso il mondiale, perché i vari CT hanno il tempo di organizzare taticamente il gruppo.
Il Brasile non ha questi problemi visto che è una squadra composta di spelndidi solisti, la Spagna non ha questi problemi visto che il centrocampo della spagna da una parte ha i suoi giocatori migliori nella stessa squadra, il Barca, dall'altra è un gruppo il cui core è insieme già dalle giovanili.
In Olanda si procede storicamente per blocchi, a volte quello dell?Ajax, a volte quello del PSV o quello del Fejenord (poi i giocatori vanno all'estero, ma crescono nei viviai in cui l'impostazione tattica è analoga.)
Insomma situazioni da questo punto di vista molto avvantaggiate.

Esatto!! Quindi prendiamo la nostra Nazionale per quello che è e speriamoci.

Lupoazzurro
16th October 2009, 10:30
La Spagna ha vinto mi pare 35 partite su 36 ne ha sbagliata una, con gli USA per supponenza e perchè gli USA hanno vinto facendo le barricate. capita. Sfiga loro è capitata in un torneo ma ad oggi sono superiori a noi.

L'Olanda sta esprimendo bel gioco e vince pure, la Germania vince e basta, l'Inghilterra pare, l'ho vista solo 1 volta ultimamente e mi ha impressionato. L'Italia non ha mai giocato bene ma ha sempre schiacciato l'avversario con l'agonismo e le ripartenze, oggi manco quelle facciamo.


Oddio, di partite dove l'Italia ha "schiacciato" l'avversario io ne ricordo veramente poche...anche ai mondiali possiamo dire di aver schiacciato solo l'ucraina e magari in parte il ghana e la rep. ceca, per il resto abbiamo sempre fatto fatica (pure con squadre che si chiamano USA e Australia) però alla fine abbiamo vinto.

Oltretutto ricordo anche che la Spagna extraforte agli europei contro di noi nonostante tutto ha vinto solo sculando ai rigori...e che se per caso Di Natale non sbagliava forse forse continuerebbe a non aver mai vinto un cazzo.

Storicamente l'Italia ha sempre fatto cagare nelle qualificazioni e merda nelle amichevoli (quindi non mi stupirei più di tanto se le prendessimo pure nelle prossime) salvo poi resuscitare (con qualche eccezione) quando in palio ci sono i mondiali.

Btw sono pure io d'accordo con Mc: fischiare in una partita che si sa già dall'inizio che non conta un cazzo, si sa già che giocheranno le riserve e con il campionato che si gioca tre giorni dopo e da persone poco intelligenti....

peluche
16th October 2009, 10:49
La Spagna ha vinto mi pare 35 partite su 36 ne ha sbagliata una, con gli USA per supponenza e perchè gli USA hanno vinto facendo le barricate. capita. Sfiga loro è capitata in un torneo ma ad oggi sono superiori a noi.

L'Olanda sta esprimendo bel gioco e vince pure, la Germania vince e basta, l'Inghilterra pare, l'ho vista solo 1 volta ultimamente e mi ha impressionato. L'Italia non ha mai giocato bene ma ha sempre schiacciato l'avversario con l'agonismo e le ripartenze, oggi manco quelle facciamo.

ma perchè continui a citare squadre che al momento sono DECISAMENTE superiori a noi? L'inghilterra, la spagna e l'olanda hanno dei centrocampi tale che la difficoltà maggiore dei loro coach è lo scegliere la formazione titolare... ti rendi conto che se manca Iniesta c'è Silva, mata, se manca Xavi c'è Fabregas, se manca Senna c'è Xabi Alonso? Vogliamo parlare dell'olanda? van persie, robben, sneijder, elia, van der vaart, babel, afellay, e potrei continuare mezzora? devo proprio dirti chi sono le "riserve" dell'inghilterra?

poi citare la germania fa ridere...sono un branco di scarpari con un paio di ottimi giocatori che il bel gioco non l'hanno mai fatto.

brasile? cazzo loro han perso nelle stesse identiche condizioni contro la bolivia, una squadra di contadini e meccanici...peehhh ma loro hanno il bel giocouh!!! sticazzi hanno un'abbondanza di talento e tecnica da far paura...

ma cazzo aprite un minimo gli occhi perdio.

poi io sono il primo ad essere stato moolto critico con il lippi bis, soprattutto alla confederation, riguardo a scelte piu di carattere tattico e di scelte tecniche, ma come cazzo fate a criticarlo adesso che ha raggiunto, in anticipo, il suo obiettivo?

ilsagola
16th October 2009, 11:06
brasile? cazzo loro han perso nelle stesse identiche condizioni contro la bolivia, una squadra di contadini e meccanici...peehhh ma loro hanno il bel giocouh!!! sticazzi hanno un'abbondanza di talento e tecnica da far paura...

:( mi hanno fatto non vincere 1750€ di una multipla assurda!Bastardi!

Fetish
16th October 2009, 12:24
:( mi hanno fatto non vincere 1750€ di una multipla assurda!Bastardi!

Perchè scommettere cosi a random, quando puoi avere la certezza matematica di vincere fregandotene se esce 1 x 2? :sneer:

ilsagola
16th October 2009, 12:26
Perchè scommettere cosi a random, quando puoi avere la certezza matematica di vincere fregandotene se esce 1 x 2? :sneer:

:bored:

Zi Piè
16th October 2009, 14:03
Certo che palle tutte ste polemiche stupide e no sendr ( permettetemi di catalogarle cosi') gioco, non gioco, deve chiamare Cassano etc.etc. A me personalmente Lippi sta sulla punta del mio bel fungo rosa, ma aho cazzo volete finche' uno porta risultati dovete stare zitti e ingoiare, tanto alla fine either way, se perde gli salterete al collo, se vince salirete sul carro dei vincitori, i conti si fanno alle fine. Poi co sta storia di Cassano che COJONI. Mica stiamo parlando di Maradona, come se con lui vinciamo a mani basse. Ma ditemi come mai ancora non si e' presentata nessuna grande Europea con valigie di milioni per portarlo via dalla Samp ? Semplice se e' uno dei tanti diventa un giocatore normale, in una piccola dove lui e' quello piu talentuoso e la squadra gioca per lui puo' fare bene (molto bene, visto il talento), come sta facendo.

My two cent ovviamente.:dumbnod:

Kalgan
16th October 2009, 14:40
....Poi co sta storia di Cassano che COJONI. Mica stiamo parlando di Maradona, come se con lui vinciamo a mani basse. Ma ditemi come mai ancora non si e' presentata nessuna grande Europea con valigie di milioni per portarlo via dalla Samp ? ...

perchè si è presentato qualcuno alla porta del resto della nazionale con valigie di milioni? no.
quello che trovo ridicolo è che i 2 attaccanti della squadra prima in classifica in italia non vengano neanche presi in considerazione, e a maggior ragione uno come cassano che può essere maradona, può essere sempronio, ma nn è mai stato provato. questo per me vuol dire non essere un buon selezionatore. lo convochi lo provi e POI dici che non ti va bene, allora hai tutto il mio appoggio.

aggravante a ciò è che convoca sempre gli stessi giocatori, gente come pirlo, come zambrotta (parlo da milanista) che sono da prendere a sassate ogni domenica, sono perni della nazionale.
Sarà pure un grande allenatore come dite voi, ma come selezionatore per me fa proprio schifo.

P.S. i mondiali li abbiamo vinti perchè c'era buffon che vedeva la madonna e cannavaro che vedeva il resto dei santi, oltre ad un materazzi capocannoniere.

Fetish
16th October 2009, 15:00
Ma poi Cassano non sarà Maradona, ma è cmq il giocatore italiano più talentuoso al momento...
Cioè stiamo andando a fare i mondiali, non il torneo dell'oratorio...Non è che lasci fuori un giocatore del genere solo perchè a lui e agli sfigati dei lippiboys non sta bene :point:

Lupoazzurro
16th October 2009, 15:51
perchè si è presentato qualcuno alla porta del resto della nazionale con valigie di milioni? no..

perchè non sono dei fenomeni. come non lo è nemmeno Cassano. Se el pibe de brufolo fosse un fenomeno che da solo fa svoltare la squadra e vincere le partite non giocherebbe li dove gioca.



quello che trovo ridicolo è che i 2 attaccanti della squadra prima in classifica in italia non vengano neanche presi in considerazione, e a maggior ragione uno come cassano che può essere maradona, può essere sempronio, ma nn è mai stato provato. questo per me vuol dire non essere un buon selezionatore. lo convochi lo provi e POI dici che non ti va bene, allora hai tutto il mio appoggio.
aggravante a ciò è che convoca sempre gli stessi giocatori, gente come pirlo, come zambrotta (parlo da milanista) che sono da prendere a sassate ogni domenica, sono perni della nazionale.
Sarà pure un grande allenatore come dite voi, ma come selezionatore per me fa proprio schifo.
P.S. i mondiali li abbiamo vinti perchè c'era buffon che vedeva la madonna e cannavaro che vedeva il resto dei santi, oltre ad un materazzi capocannoniere.

Io penso che alla fine Pazzini se lo porterà dietro.

Per il resto io credo che se il resto della squadra non gradisce più di tanto un certo giocatore e tu allenatore giudichi che comunque questo giocatore non porterebbe significativi miglioramenti (o preferisci puntare su altri giocatori/modi di giocare) hai perfettamente ragione a non convocarlo, visto che rischieresti di creare più casini che altro.

E fino ad adesso Lippi con il suo modo di gestire le cose ha quasi sempre portato risultati, sia in squadre di club che in nazionale...

Zi Piè
16th October 2009, 19:09
perchè si è presentato qualcuno alla porta del resto della nazionale con valigie di milioni? no.
quello che trovo ridicolo è che i 2 attaccanti della squadra prima in classifica in italia non vengano neanche presi in considerazione, e a maggior ragione uno come cassano che può essere maradona, può essere sempronio, ma nn è mai stato provato. questo per me vuol dire non essere un buon selezionatore. lo convochi lo provi e POI dici che non ti va bene, allora hai tutto il mio appoggio.
aggravante a ciò è che convoca sempre gli stessi giocatori, gente come pirlo, come zambrotta (parlo da milanista) che sono da prendere a sassate ogni domenica, sono perni della nazionale.
Sarà pure un grande allenatore come dite voi, ma come selezionatore per me fa proprio schifo.
P.S. i mondiali li abbiamo vinti perchè c'era buffon che vedeva la madonna e cannavaro che vedeva il resto dei santi, oltre ad un materazzi capocannoniere.

Non hai afferrato. Pare che con lui andiamo a vincere diretti il mondiale. Cassano non e' MARADONA, senno' non giocava nella sampdoria e i club con soldoni glielo avrebbero portato via.
Cmq da qua al mondiale mancano 8 mesi, tutto puo' succedere.
Posso essere d'accordo sul convocare sempre gli stessi. Ma lui ti ha portato risultati e se non vuole convocare un giocatore perche' lo ritiene non utile/dannoso/ etc etc. ci devi stare. Poi se usciamo al primo turno si puo' recriminare. Siamo qualificati punto. Questo e' quello che conta.
p.s. I mondiali li hai vinti stop. Non importa in che modo.

Kalgan
16th October 2009, 22:09
Non hai afferrato. Pare che con lui andiamo a vincere diretti il mondiale. Cassano non e' MARADONA, senno' non giocava nella sampdoria e i club con soldoni glielo avrebbero portato via.
Cmq da qua al mondiale mancano 8 mesi, tutto puo' succedere.
Posso essere d'accordo sul convocare sempre gli stessi. Ma lui ti ha portato risultati e se non vuole convocare un giocatore perche' lo ritiene non utile/dannoso/ etc etc. ci devi stare. Poi se usciamo al primo turno si puo' recriminare. Siamo qualificati punto. Questo e' quello che conta.
p.s. I mondiali li hai vinti stop. Non importa in che modo.


no aspetta, io non dico che con lui si vincerà i mondiali, le olimpiadi o la coppa del nonno; dico solo che uno che non ha MAI convocato un giocatore che cmq in questo momento sta facendo bene non è un selezionatore che mi da fiducia. vuol dire essere prevenuti, e in questo momento non possiamo permettercelo.
tanti dicono "è ma gioca nella samp, se era forte a sta ora era in uno squadrone", perchè i vari pepe, d'agostino, bocchetti... dove giocano?

Abbiamo avuto una buona generazione che però adesso è over30, i titolari sono praticamente gli stessi di 4 anni fa, e al momento sono vistosamente inadatti, cito nuovamente i 2 che conosco meglio, pirlo e zambrotta. sono osceni, ma lippi non ha il coraggio o la voglia di cambiare; la mia paura è che stia succedendo quello che si vocifera ci sia nel milan, cioè che comandi lo spogliatoio (e non in senso positivo).
e i risultati si son visti e si stanno tutt'ora vedendo. :cry:

Bakaras
16th October 2009, 22:40
Qualcuno ha detto Panucci?

nel 2005 e nel 2006 era il miglior terzino destro italiano STACCATO da tutti gli altri, ma Lippi ha portato ZAccardo e Oddo.
Per fare che? per riportare Zambrotta a destra e far giocare Grosso.
Con Grosso in campo abbiamo vinto il mondiale, ma Lippi se uno non ce lo vuole portare non ce lo porta , e finchè i risultati gli danno ragione, ha ragione lui.

Slurpix
17th October 2009, 00:09
Semplice se e' uno dei tanti diventa un giocatore normale, in una piccola dove lui e' quello piu talentuoso e la squadra gioca per lui puo' fare bene (molto bene, visto il talento), come sta facendo.


effettivamente hai ragione, ha fatto bene solo quando ha giocato x squadrette come la roma, samp e bari :nod:

Rad
17th October 2009, 00:18
nella roma nn era di certo il + talentuoso ;) c'era un certo F.T. davanti

Zi Piè
17th October 2009, 00:32
effettivamente hai ragione, ha fatto bene solo quando ha giocato x squadrette come la roma, samp e bari :nod:


Tze' all'epoca di capello non eravamo certo una squadretta :dumbnod:

McLove.
17th October 2009, 03:44
Tze' all'epoca di capello non eravamo certo una squadretta :dumbnod:

Infatti all epoca di capello la Roma era una signora squadra

Slurpix
17th October 2009, 10:05
Tze' all'epoca di capello non eravamo certo una squadretta :dumbnod:

l'hai detto tu che cassano gioca bene quando è in una squadretta. :hm::hm:

Slurpix
17th October 2009, 10:07
nella roma nn era di certo il + talentuoso ;) c'era un certo F.T. davanti

eh ma allora mettetevi d'accordo..se la roma nn era un squadretta, e non era il puo talentuoso come mai giocava beneeeee?? :hm::hm::hm:

jamino
17th October 2009, 12:34
Qualcuno ha detto Panucci?
nel 2005 e nel 2006 era il miglior terzino destro italiano STACCATO da tutti gli altri, ma Lippi ha portato ZAccardo e Oddo.
Per fare che? per riportare Zambrotta a destra e far giocare Grosso.
Con Grosso in campo abbiamo vinto il mondiale, ma Lippi se uno non ce lo vuole portare non ce lo porta , e finchè i risultati gli danno ragione, ha ragione lui.

BAka per essere sincero sai meglio di me che Panucci ha avuto problemi con tanti allenatori, da Sacchi a Spalletti passando per Lippi.

Un discorso è averli in rosa in un club, in cui puoi fare unc erto lavoro "quotidiano" con e su di loro, un discorso è portarli in nazionale.

Come dici tu i riusltati poi alla fine bocciano o promuovono.

Ad oggi in Nazionale Lippi è promosso, in futuro si vedrà.

jamino
17th October 2009, 12:36
l'hai detto tu che cassano gioca bene quando è in una squadretta. :hm::hm:

In una grande squadra è resitito 2 anni (sotto capello che sa gestire i giocatori) e poi è scomparso. Per altro Roma è una situazione particolare per i giocatori che se sono nelel grazie dei tifosi vengono trattati come semidei.

Zi Piè
17th October 2009, 12:54
eh ma allora mettetevi d'accordo..se la roma nn era un squadretta, e non era il puo talentuoso come mai giocava beneeeee?? :hm::hm::hm:


Te la stai a incarta' da solo.:dumbnod:

Primo anno di approccio ma cmq buono, secondo anno ottimo, poi bho' e' impazzito, anche perche' ha frequentato gentaccia nella Capitale.

adigirolam
17th October 2009, 18:13
In una grande squadra è resitito 2 anni (sotto capello che sa gestire i giocatori) e poi è scomparso. Per altro Roma è una situazione particolare per i giocatori che se sono nelel grazie dei tifosi vengono trattati come semidei.

da che ricordo non voleva piu' giocare nella roma volendosene andare ed ha iniziato ad essere messo fuori rosa fatto giocare pochissimo (primo anno di spalletti se non erro) e quando giocava era inguardabile, ma nn è che è scomparso nn giocava proprio (tipo pandev ora per intenderci)