View Full Version : Aiaiai Obama
Randolk
5th October 2009, 15:23
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/esteri/obama-presidenza-11/obama-dalai-lama/obama-dalai-lama.html
Yes we can?
Una sega. Solita merda.
Kinson
5th October 2009, 15:48
Rando a Obama gli tocca andare in Cina per accordarsi sul nucleare Iraniano e compagnia cantante .
In questi casi il valore morale di ricevere Il Dalai ( per quanto a me farebbe piacere e sarebbe cosa buona e giusta ) viene dopo la diplomazia con Pechino .
Questo è .
Rayvaughan
5th October 2009, 16:21
che poi se gli doveva di' qualcosa d'importante gli mandava na mail ...
Zi Piè
5th October 2009, 18:54
Non vedo sinceramente cosa ci sia di sbagliato.
Mosaik
5th October 2009, 19:08
Mettiamo un po' di sale alla discussione...
Se la stessa cosa fosse successa a casa nostra mi immagino proprio che i commenti sarebbero stati uguali uguali :sneer:
C'e' ancora qualcuno che crede che fare il "cucu" o urlare "Mr. Obamahhh!!" possa cambiare qualcosa nella politica estera? :point:
:angel:
holysmoke
5th October 2009, 19:17
Se la stessa cosa fosse successa a casa nostra mi immagino proprio che i commenti sarebbero stati uguali uguali :sneer:
C'e' ancora qualcuno che crede che fare il "cucu" o urlare "Mr. Obamahhh!!" possa cambiare qualcosa nella politica estera? :point:
:angel:
cambiare in che senso? al max ci facciamo deridere ma nn cambia nulla :)
Incoma
5th October 2009, 21:23
Ma uguali uguali proprio...