PDA

View Full Version : WAR...ma è vivo sto gioco o tutti hanno leftato?



Contagio
5th October 2009, 16:39
Ciao,

incuriosito dal riprovare con calma Warhammer On Line, che da mesi e mesi non attivo più.... ma ci gioca ancora gente? Si trovano gilde attive?
A livelli bassi si trovano scenari x expare o cosa?

ciao!

arag
5th October 2009, 17:21
AION ha colpito duramente, ma c'è ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 c'è ancora zerg. In T2, a quanto dicono c'è molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare (tolgono le cittadelle); in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.

Contagio
5th October 2009, 22:07
AION ha colpito duramente, ma c'è ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 c'è ancora zerg. In T2, a quanto dicono c'è molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare (tolgono le cittadelle); in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.


ma expare da lvl 1 in solo con scenari è fattibile?
Non ho voglia di fare le quest pve, sono abb pallose^^

marchese
6th October 2009, 00:21
io in tempi non sospetti lo dissi che un gioco pvp con tutte le limitazioni stil DAoC era l'equivalente che non farlo

un gioco pvp deve essere come UO o Eve. Libero, controllato e malleato dai giocatori stessi con meno restrizioni possibili

un pvp senza conquista è talmente piatto

Katzenjammer
6th October 2009, 00:40
io in tempi non sospetti lo dissi che un gioco pvp con tutte le limitazioni stil DAoC era l'equivalente che non farlo
un gioco pvp deve essere come UO o Eve. Libero, controllato e malleato dai giocatori stessi con meno restrizioni possibili
un pvp senza conquista è talmente piatto
c'è chi vuole semplicemente menare con delle buone meccaniche e avere reward decenti, che invogliano a continuare a menare.
non a tutti interessa/piace il sandbox.

Kali
6th October 2009, 00:42
si ma vi rendete conto che di war si sono licenziati pure i gm dalla rottura di coglioni che provocava? :sneer:

marchese
6th October 2009, 15:23
lol questo non lo sapevo

che fail su tutta la linea....

Heimdall
6th October 2009, 15:48
però è un peccato, devo ammettere che i primi due tier mi ci sono divertito veramente, mi manca quel povero spaccaferro :(

MiLLenTeX
6th October 2009, 16:02
però è un peccato, devo ammettere che i primi due tier mi ci sono divertito veramente, mi manca quel povero spaccaferro :(

Tier 1: divertito come un bimbo
Tier 2: ancora galvanizzato dalla novità
Tier 3: iniziavo a sloggare scazzato
Tier 4: avevo le palle totalmente frantumate

LvL 40 gained... 2 giorni di giro a cazzo ---> Account Frozen (questo non so manco quanti mesi fa... eoni probabilmente :sneer: )
E' un fail, lasciamolo dove merita di stare... Dimenticatoio

Heimdall
6th October 2009, 16:45
Tier 1: divertito come un bimbo
Tier 2: ancora galvanizzato dalla novità
Tier 3: iniziavo a sloggare scazzato
Tier 4: avevo le palle totalmente frantumate
LvL 40 gained... 2 giorni di giro a cazzo ---> Account Frozen (questo non so manco quanti mesi fa... eoni probabilmente :sneer: )
E' un fail, lasciamolo dove merita di stare... Dimenticatoio

devo dire che hai ragione, personalmente un volta arrivato al t3 dover continuamente giocare a tor anroc mi ha fatto scazzare abbastanza, poi le zone sinceramente mi sono sembrate meno curate o magari mi era semplicemente passata la scimmia iniziale.
sicuramente un fail, ma mi dispiace parecchio perchè all'inizio ci avevo creduto :blush:

MiLLenTeX
7th October 2009, 11:56
io vorrei rinnovare, ma non mi fa loggare l'account nel sito :gha:

fermati per la miseria!
E' un intervento divino che ti vuol salvare da una grossa cazzata

@Heimdall: è dispiaciuto in parte pure a me, sinceramente all'inizio ci ho creduto e ci ho sperato... ma dall'altra son contento, almeno dopo l'ennesima failata ho definitivamente deciso di accannare con gli mmo :D
Non potevo più sperare in una gigacazzata come Failhammer Online dopo aver pure provato Age of Fail :)

Sturm
7th October 2009, 12:29
fermati per la miseria!
E' un intervento divino che ti vuol salvare da una grossa cazzata
@Heimdall: è dispiaciuto in parte pure a me, sinceramente all'inizio ci ho creduto e ci ho sperato... ma dall'altra son contento, almeno dopo l'ennesima failata ho definitivamente deciso di accannare con gli mmo :D
Non potevo più sperare in una gigacazzata come Failhammer Online dopo aver pure provato Age of Fail :)

Cos'era che avevi preso da play.com? Failconan o Failhammer?:sneer::sneer:

Bisogna ricordare ogni cosa:hidenod:

MiLLenTeX
7th October 2009, 12:31
Cos'era che avevi preso da play.com? Failconan o Failhammer?:sneer::sneer:
Bisogna ricordare ogni cosa:hidenod:

Penso entrambi porco ido :rotfl:
Failconan tipo non mi arrivava mai... quindi ne ho comprata un'altra copia in uno store vicino casa per poi rivendermi quello arrivato con molta camla da play.com!
Mannaggia che catena di cazzate che ho fatto :rotfl:

Sturm
7th October 2009, 12:46
Penso entrambi porco ido :rotfl:
Failconan tipo non mi arrivava mai... quindi ne ho comprata un'altra copia in uno store vicino casa per poi rivendermi quello arrivato con molta camla da play.com!
Mannaggia che catena di cazzate che ho fatto :rotfl:

Ahahaha il tuo rosik in quelle occasioni è stato assolutamente epico :rotfl: :rotfl:

Darkmind
7th October 2009, 12:46
io su War fino al tier4 mi sono divertito facendo scenari e expando in giro, la grafica era piacevole e gli scenari, sebbene ci fossero 18 bw per scenario, se entravi col tuo gruppo gilda erano divertenti.

Il problema è arrivato al momento dell Open RvR quando dopo sporadici tentativi di 12vs12 o 6vs6 in cui mi sono divertito parecchio, si è arrivati a uno zergVszerg totalmente brainless e senza senso o peggio, al menare portoni per le rewards.

Peccato perche come background ecc. poteva veramente essere il nuovo daoc.

MiLLenTeX
7th October 2009, 12:52
Ahahaha il tuo rosik in quelle occasioni è stato assolutamente epico :rotfl: :rotfl:

mamma mia stavo mangiando mobilia in mogano per sedare il rosicaggio :rotfl:

arag
8th October 2009, 13:06
Tutto abbastanza vero, quello che dite, con alcune eccezioni.
Io sto ancora giocando su war per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, non ultimo il fatto che ultimamente sto avendo diverse soddisfazioni in scontri tipo 12vsWB. Alcuni inc mi ricordano i primi tempi di daoc in cui entravi col tuo party nello zerg e facevi scoppiare tutto di pbaoe. Il calssico tappeto di order mi sa ancora dare una certa qual soddisfazione. Poi ci sono diverse gilde lato order che sono una bella sfida, il che rende tutto ancora abbastanza godibile, almeno per i miei gusti.

Goram
8th October 2009, 14:01
Io dopo aver fatto un 40 shamano e riempito tutti gli slot di pg al t3 ho leftato stizzito :wolfeek: