Log in

View Full Version : U20

BlackCOSO
5th October 2009, 18:18
Ma quest'under 20 che batte 3-1 una delle favorite..ovvero la Spagna , nessuno se la caga ? :bow::bow:

go go verso i quarti!!!!!hh1!!

peluche
5th October 2009, 18:21
Ma quest'under 20 che batte 3-1 una delle favorite..ovvero la Spagna , nessuno se la caga ? :bow::bow:
go go verso i quarti!!!!!hh1!!

fino ad oggi siamo stati semplicemente imbarazzanti, squadra con pochissimi talenti anche perchè tutti i piu forti i club non li hanno lasciati.

oggi buonissima partita, certo che giocare praticamente tutta la partita con l'uomo in piu...

Mellen
6th October 2009, 11:30
hanno fatto ampiamente cagare nelle altre partite, e poi fanno la "partita della vita" contro una se non la più grande favorita.

:rotfl::rotfl::rotfl:

W il calcio

Vindicare
6th October 2009, 12:10
partita della vita? abbiamo giocato 10vs11 dal 28° e la nostra tattica catenaccio-contropiede non è cambiata... e abbiamo pure rischiato di pareggiarla sta partita dato che fiorillo ha parato un rigore sul 2-1

Slurpix
6th October 2009, 12:16
fiorillo è il portiere scarso della samp?

Mellen
6th October 2009, 13:22
partita della vita? abbiamo giocato 10vs11 dal 28° e la nostra tattica catenaccio-contropiede non è cambiata... e abbiamo pure rischiato di pareggiarla sta partita dato che fiorillo ha parato un rigore sul 2-1

non nel senso di giocato da dio, ma semplicemente la partita azzeccata.. dove tutto gira giusto

jamino
6th October 2009, 13:40
Be a parte il fatto che sarebbe in linea con la storia dlele nostre nazionali andar male nel giorne e migliroare nella fase a eliminazione diretta, va detto che con l'Egitto padrone di casa (nica partita persa nel girone) l'arbitraggio è stato molto molto discutibile...

Comunque tant'è.. in Italia i giovani trovano pochissimo spazio e nelle serie minori, troppa grazia se sno riusciti ad andare così avanti...

antonybridge
7th October 2009, 01:09
italia ungheria ai quarti :sneer:

ho visto l ungheria e fa solo catenaccio , x poi sfruttare nemeth (mi ricordo giocasse nel liverpool) ce la possiamo fare a entrare in semifinale . che potremmo incostrare corea del sud e (la mia favorita) ghana :nod:

saltaproc
9th October 2009, 20:22
no ba gege al rigore al primo minuto :bored:
GEGE sopratutto perchè è il terzo rigore netto in 2 partite :dumbnod::dumbnod:

antonybridge
9th October 2009, 21:45
1-1 ma italia in 10 5 min dalla fine :gha:

HaWk
9th October 2009, 22:18
In 9 ai supplementari lol

rustyangel
9th October 2009, 22:39
Si vabè difesa SCANDALOSA :gha: 3/4 espulsi, ma dai :rain:

antonybridge
14th October 2009, 00:28
italia ungheria ai quarti :sneer:
ho visto l ungheria e fa solo catenaccio , x poi sfruttare nemeth (mi ricordo giocasse nel liverpool) ce la possiamo fare a entrare in semifinale . che potremmo incostrare corea del sud e (la mia favorita) ghana :nod:

ghana in finale :metal:

antonybridge
17th October 2009, 03:10
ghana campione del mondo u20

c ho preso :oldmetal:

Vindicare
17th October 2009, 03:44
"Bravo il Ghana,Hanno vinto nonostante l assenza di­ Balotelli"

l'ignoranza dei commenti su yahoo...

peluche
17th October 2009, 12:42
ma il portiere del Ghana che si piazzava agli angoli un'ora prima che tirassero i rigori?:rotfl: