PDA

View Full Version : Scaricare client Aion



Manshoon
5th October 2009, 22:57
Ciao a tutti, un amico ha comprato Aion e non giocando tantissimo mi da' la possibilita' di usare il suo account...mi sapete dire se, dato che nn ho i dischi di gioco, posso scaricare il client? se si...dove?
Grazie in anticipo :thumbup:

Katzenjammer
5th October 2009, 23:31
Loggati al suo master account sul sito NCSoft, li trovi il link al client.
Buona fortuna btw

Pioggia
6th October 2009, 12:26
non bannano in questi casi??? non è come Daoc vero?

Manshoon
6th October 2009, 19:45
Bannano? la scatola è originale, ci sono i giorni di gioco gratuiti, se uno preferisce (quel poco che gioca) restare su War, non puo' far provare il gioco ad un amico? è nominativa la cd/key - licenza? boh

Pioggia
6th October 2009, 23:31
Bannano? la scatola è originale, ci sono i giorni di gioco gratuiti, se uno preferisce (quel poco che gioca) restare su War, non puo' far provare il gioco ad un amico? è nominativa la cd/key - licenza? boh
alt un attimo!!
non intendo accusare nessuno.... sia chiaro ...

stavo dicendo... siccome sono penso 3 anni che nn metto piede in un mmorpg a parte qualche saltuario giro su daoc a "scrocco".. stavo solo chiedendo se registrarsi al sito, e passare il proprio "account" a un'altro procurerebbe guai, tipo quelli che ipoteticamente a daoc non si poteva fare... o mi confondo???

Poi ovvio tutti passavano tutto, tutti vendevano tutto, io stesso ho acquistato e io ho anche venduto....

p.s ma se volessi tipo farmi un giro su aion, una volta registrato e scaricato il client si possono usufruire di giorni gratuiti?? prima di acquistare la key...

Drako
7th October 2009, 10:49
fatevi meno pippe mentali. prova il gioco.

Amiag
7th October 2009, 11:18
alt un attimo!!
non intendo accusare nessuno.... sia chiaro ...
stavo dicendo... siccome sono penso 3 anni che nn metto piede in un mmorpg a parte qualche saltuario giro su daoc a "scrocco".. stavo solo chiedendo se registrarsi al sito, e passare il proprio "account" a un'altro procurerebbe guai, tipo quelli che ipoteticamente a daoc non si poteva fare... o mi confondo???
Poi ovvio tutti passavano tutto, tutti vendevano tutto, io stesso ho acquistato e io ho anche venduto....
p.s ma se volessi tipo farmi un giro su aion, una volta registrato e scaricato il client si possono usufruire di giorni gratuiti?? prima di acquistare la key...
L'unica a fare problemi di questo tipo era CTONet ;)

Pioggia
7th October 2009, 13:29
fatevi meno pippe mentali. prova il gioco.
vorrei, infatti per questo faccio domande, ma preferirei provare il gioco prima di comprarlo!!