View Full Version : Vendo Pala Retri
bombastic86
6th October 2009, 15:00
...
bombastic86
6th October 2009, 15:16
up
bombastic86
7th October 2009, 14:44
up
bombastic86
7th October 2009, 22:09
up
babboia
7th October 2009, 22:54
è uno scammer, oggi mi ha venduto un prete non suo, ovviamente non ho mai avuto i dati x accedere all'account, ha voluto i soldi su postepay poi è sparito
non risp al cell né ai messaggi,
non fatevi fregare
ps: stranamente anche a me ha 'preso' 120 euri (abbassati a 110 per un piccolo sconto!)
Sapphire
8th October 2009, 07:58
è ovvio che è uno scammer uno dell'86 non scrive con le k ^^
Contagio
21st October 2009, 20:47
è ovvio che è uno scammer uno dell'86 non scrive con le k ^^
Da vero furbo mi sono fatto fregare senza aver avuto modo diaccorgermene.
75 euro per un druido, ho pagato ed è scomparso da msn.
Ha fatto il 9+ grosso errore della sua vita, ora solo le spese di avvocato che dovrà sostenere gli faranno cambiare idea.
PM se qualcuno vuole unirsi con me, procedo dritto e sicuro.
daemonic666
22nd October 2009, 06:54
Stessa cosa fatta anche a me per un presunto pala retri (Palastorm su crushridge ally).
Stavo per andare alla polizia postale con log,ip etc etc quando ecco magicamente apparire la mail :
IO :
Lasciatelo dire....hai veramente sbagliato persona se volevi fregare qualcuno.Ho il tuo ip,il log della conversazione e ti assicuro che se entro domani alle 12 non mi ritrovo in mail tutti i dati dell'account,nel pomeriggio ti mando il numero della denuncia alla polizia postale..e poi dimmi se ne è valsa la pena per 30 euro
LUI :
ma infatti ridammi i tuoi dati ke ti rimando i soldi ke nn me ne faccio proprio un bel nnt
Bene ora vediamo.Gli do 24 ore poi gli mando un bello scan della denuncia.Magari lui crede che la polizia fatichi ad arrivare a lui dagli ip ma si sbaglia di grosso.
Contagio
22nd October 2009, 10:53
Stessa cosa fatta anche a me per un presunto pala retri (Palastorm su crushridge ally).
Stavo per andare alla polizia postale con log,ip etc etc quando ecco magicamente apparire la mail :
IO :
Lasciatelo dire....hai veramente sbagliato persona se volevi fregare qualcuno.Ho il tuo ip,il log della conversazione e ti assicuro che se entro domani alle 12 non mi ritrovo in mail tutti i dati dell'account,nel pomeriggio ti mando il numero della denuncia alla polizia postale..e poi dimmi se ne è valsa la pena per 30 euro
LUI :
ma infatti ridammi i tuoi dati ke ti rimando i soldi ke nn me ne faccio proprio un bel nnt
Bene ora vediamo.Gli do 24 ore poi gli mando un bello scan della denuncia.Magari lui crede che la polizia fatichi ad arrivare a lui dagli ip ma si sbaglia di grosso.
SOno già stato anche io dalla polizia postale e dall avvocato, se entro le 12 non si fa vivo procedo.
Mi ha risposto stanotte al 1 e mezza dicendo che aveva staccato msn per problemi inaspettati... se entro le 12 si fa vivo bene (con account o soldi indietro nella postepay) se no procedo con tutto. Imparerà forse che si caccia nei casini per 70 euro? Che gente... se la cerca quindi, ed èp recidivo pure...
daemonic666
22nd October 2009, 11:16
Siamo in due...vedrai che stavolta la finisce per sempre di fregare la gente quando si becca due belle denunce per truffa
Forse sperava di trovare due bimbiminkia che non sanno cosa è la polizia o un avvocato...peccato che almeno nel mio caso ho 32 anni,un lavoro e gli faccio un culo tanto
Contagio
22nd October 2009, 11:39
Siamo in due...vedrai che stavolta la finisce per sempre di fregare la gente quando si becca due belle denunce per truffa
Forse sperava di trovare due bimbiminkia che non sanno cosa è la polizia o un avvocato...peccato che almeno nel mio caso ho 32 anni,un lavoro e gli faccio un culo tanto
+già... gli ho dato l ultimatum o acount o soldi indietro entro oggi a pranzo, se no procedo...