Log in

View Full Version : [Vendo Ally] Imba shaman draenea a poco prezzo!

Kirki
6th October 2009, 23:12
Venduto!

Kirki
7th October 2009, 16:04
Up!

LUCKY
7th October 2009, 16:54
ti sembrano poki 350 euro?? come fai di cognome berlusconi ? ncs

Kirki
7th October 2009, 16:58
Reply veramente inutile!

Cmq Up!

LUCKY
7th October 2009, 17:04
cambio il titolo del thread va

Kirki
9th October 2009, 09:21
Upppp!

Lupo25
9th October 2009, 23:27
come da titolo, questo è una persona che vende e poi si riprende il pg più equippato. il pg è stato equippato da me in quel modo.
occhio io ho avvertito:fuck:

Kirki
11th October 2009, 14:55
Si e poi ti svegli tutto sudato ancora con questa storia Jamrock @ Crushridge.
Devi capire che il tuo pg era orda e il mio è alleanza sono tutta un altra persona te ti sei fatto scammare l'account 3 volte dai kina e mo rompi il cazzo a me dicendo questo è il mio pg?
Lo vuoi capire che ci sono 60 giorni di CD per il cambio fazione e te eri passato ad orda? come tornavo ally dai nn rompe i coglioni e comprati tanti pg, tanto nn ti sei mai riuscito a slaire un livello fino all'80!solo comprati

Lupo25
11th October 2009, 15:08
confido nell'intelligenza di chi legge questo post.
questo bimbominchia mi ha venduto l'account, l'ho equippato, poi ho trasferato, il bambino ha chiamato la blizzard dicendo che il suo account era stato rubato, poi con un ticket al gm si è fatto ricambiare fazione e resetare gli achi a prima che cambiassi fazione. a conferma di quello che dico ho le date di almeno 25 achievement fatti da me e dalle altre persone che erano con me quando li ho fatti. poverino questo ci prova xkè senno nn mangia.
sfortunamente luigi, il nome di questo scammer, crede di essere tanto furbo, ma nn si rende neanche conto di quanto sia stupido.

Lupo25
11th October 2009, 15:13
a un'altra cosa i cina quando ti scammano non ti scammano solo il loro account mergato su b.net smergiandolo, ma ti si prendono tutto. dato che il mio altro account è rimasto li bello bello. nn continuare a raccontare ste cazzate che nn ti ci convinci neanche da solo.

Kirki
12th October 2009, 17:27
Venduto potete chiudere :)

Nome acquirente: Aderlock su Wayne