PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Mage Human 80 t.8.5-8.0, Crushridge



Call
7th October 2009, 13:35
Razza: Umana
Classe: Mage
Server: Crushridge
Transfer, Cambio Nome, Restyling: Up
Riding Skill: Epica Volante (300), Cold Weather Flying
Professioni : Mining (450), Engegnering (450), Coocking(450),Fishing(450).

il pg è speccato dps fire-arcane, quindi ha 2 equip:

1 - dps pve: pezzi 8.5 set. 8.0 set e pezzi droppati a ulduar

2 - dps pvp: equip deadly

nota: non sto ad elencare tutti i pezzi pve o pvp che ha, ci vorrebbe troppo e non avrebbe senso; se siete interessati sarò ben lieto di darvi però tutte le info che volete a riguardo.

achivements oltre i 6000 - pets(non ricordo esattamente ma ne ho abbastanza) - mount (piu di 80) 158 recipe di coocking ecc....

ha altre infinite piccole cazzatine che non sto a scrivere (vedi sopra il xchè ); anche qui sarò lieto di dare tutte le info che volete in caso foste interessati
. Vi scrivo giusto le cose più importanti:

-ha una 50ina di emblem of conqueror (farmatene una decina e prendete il terzo pezzo t8.5)
- 30k di gold


ps: sia l'equip pve che pvp è enchantato e sockettato con le migliori gemme - enchants esistenti. Lo ripeto per l'ennesima volta, sarò ripetitivo lo so , ma non sto a scrivere bonus damage, resilence, ecc ... cmq dato l'equip potete immaginarvi che siano tutte altine . (ovviamente se volete info a riguardo ve le darò volentieri)


in ultimo qualche parola per far perdere meno tempo a voi e a me:
- ho già venduto altri pg, andati tutti a buon fine (vedi i miei post precedenti)
- fornisco tutti i documenti necessari: ID, psw, domanda segreta, ecc...
- è inutile scrivere (ma non si sa mai lo metto lo stesso), il pg non si prova o test o quello che ve pare... se volete provarlo andate sul server test e createvene uno uguale... lo provate lì e siete happy
- ho sia msn che skype, ma non lo scriverò qui, dato che non ho voglia di aggiungere 50 persone per: "a quanto?, no thx". Per sapere semplicemente il prezzo basta un pm, se avete voglia di una chiacchierata più esplicativa o info in generale sarò ben lieto di darvi skype o msn
- vendo perchè smetto di giocare

Contattatemi se interessati. ciau


stavolta aggiungo anche il prezzo:

prezzo 600€ .
N.B. Solo i gold hanno un valore di circa 300 euro.
N.B: se interessati vendo solo il pg senza i gold, naturalmente scendendo di prezzo

Call
8th October 2009, 18:57
up

Call
12th October 2009, 10:57
up

Call
14th October 2009, 12:04
up

LUCKY
14th October 2009, 12:10
600 euri???? pd come minimo e equippato full toc 25 hero e come equip pvp e full relentes vero???

Call
14th October 2009, 19:29
Hai letto ciò che ho scritto prima di scrivere a caso?
a) l'equip è scritto.
b) ti riporto ciò che ho scritto dato che forse è troppo complicato leggerlo assieme a tutto il post:

N.B. Solo i gold hanno un valore di circa 300 euro.
N.B: se interessati vendo solo il pg senza i gold, naturalmente scendendo di prezzo


forse ora ti + chiaro.

LUCKY
15th October 2009, 09:47
si ma 300 uri per sto pg son cmq tanti, le mie erano solo domande ironiche sveglione!

Call
15th October 2009, 11:11
hai dato un parere sul prezzo. sono molto happy di questo.
sono tanti? nn prendertelo .
sono poki? prenditelo.

ma evita di scrivere commenti totalmente inutili.

matvee85
15th October 2009, 17:54
si ma 300 uri per sto pg son cmq tanti, le mie erano solo domande ironiche sveglione!


600€ per sta patacca? lol auguri

Non stupirti se gli utenti di wayne poi fanno questi commenti!

Call
16th October 2009, 12:52
continuo a ripetere:
questo è il prezzo: lo vuoi? bene. Nn lo vuoi? bene lo stesso.
i commenti sono del tutto inutili. Vi fa piacere postare a caso? boh fatelo, continuerò a rispondere la stessa cosa.

nessuno è obbligato a comprare a poco o tanto. Ognuno sceglie, fine.
Non mi pare di aver kiesto un parere.

Call
16th October 2009, 15:56
live from private message:


non è un parere, tu sei un emerito coglione spero ti vada tutto male nella vita ma davvero ciao.


la gente parla davvero random.
cmq grazie amico !

LUCKY
16th October 2009, 16:02
tieniti il tuo pg della minkia e non te la menare perche solo uno sfigato come te si puo comprare un pg che se raggiunge i 4k in raid e gia tanto a 600 euro svegliati figlio di papa che il mondo e in crisi.

Maxste
16th October 2009, 16:04
madonna speriamo si avverino le maledizioni speriamo che il signori mi ascolti e se lo porti via :)

Call
16th October 2009, 16:06
altro?
fine?
np you can go on

Maxste
16th October 2009, 16:09
dai ti do una millata di everest se ti levi dai coglioni chiudiamola qui mandami numero post pay in pm

Call
16th October 2009, 16:16
l'omino switcha facile tra post sul forum e pm ! cacchio ne sa!
again:


a cesso :) mostro de merda :) infame buscetta :) dimmi che sei di milano per favore dimmi che sei di milano


sei un pelino patetico. ma continua pure! gogo

Maxste
16th October 2009, 16:21
e sono un pelino anche di milano quando dove e come vuoi ciao bbbbello

Call
19th October 2009, 13:11
up

Call
23rd October 2009, 12:09
up

TommyGabbia
23rd October 2009, 13:48
ma come si fa 600 euro per sta merda... ma veramente... beato tu e l'idiota che te lo comprerà!

Call
25th October 2009, 21:49
pg + gold venduti, kiudete pure grazie.

ps: x gli idioti che hanno postato a caso, verso i quali mi sono limitato a non rispondere con insulti, ognuno è libero di vendere o comprare quello che vuole e a quanto vuole, fatevi i cazzi vostri e pensate a voi stessi.

pps: è l'ultimo post che farò su questo forum, ci sono stato x 3 anni frequentando la sezione compra/vendita dei pg su wow; zero moderazione e troppi idioti in giro.
ora scrivete pure quello che vi pare, divertitevi come sapete fare voi. gl

saluti