Log in

View Full Version : Scheramata Blu: errore...

holysmoke
7th October 2009, 16:50
DRIVER_CORRUPTED_MMPOOL nn riesco a capire cosa è... qlc mi puo aiutare?

:afraid:

Nyphs
8th October 2009, 16:10
ciao bello
l' unica dritta che ti posso dare e' questa,
parti in modalità provvisoria e da un prompt lanci il seguente comando :

sfc /scannow

in questo modo il sistema fa un check completo di tutte le sue componenti compresi driver e robba simile e controlla se sono corrotti e nel caso li ripristina

holysmoke
8th October 2009, 16:13
ok provo grazie ^^

holysmoke
10th October 2009, 12:21
ora si riavvia pochissimo ma nn riesco a capire cosa diavolo è... poi una cosa strana è che quando gioco la T si alza ma la ventola rimane tranquilla mentre quando apro qlc giochino flash sul web mi schizza la ventola e la T schizza come se stessi giocando a manetta O_o

Suppa
10th October 2009, 13:14
ora si riavvia pochissimo ma nn riesco a capire cosa diavolo è... poi una cosa strana è che quando gioco la T si alza ma la ventola rimane tranquilla mentre quando apro qlc giochino flash sul web mi schizza la ventola e la T schizza come se stessi giocando a manetta O_o

E' il processore che fatica.
Flash non ha nessuna accelerazione grafica e fa fare tutto il lavoro al proc.
Nei game il lavoro viene distribuito tra processore e gpu.

holysmoke
10th October 2009, 13:17
quindi dici che nn ce la fa e va in safe riavviando? Altre volte (sempre quando nn gioco) mi va il monitor in stand by nn si riaccende e la ventola si alza e quando riavvio trovo la T alta che riscende tornando normale...

Suppa
10th October 2009, 13:29
Puo' essere tutto come puo' essere niente di tutto questo.
A livello tecnico come ho detto su flash il cpu lavora al 100% di carico (cioe' nessun altro componente viene sfruttato per alleggerirne il lavoro). Quindi se questa applicazione ti causa problemi proverei a testare bene il cpu.

Mi pare sia il PiGreco2 il test usato per il procio, tuttavia ricordo che l'avevo usato piu' volte ma non dava nessun errore.Per poi ripresentare il reboot alla prima occasione.

In piu' mancano delle cifre per identificare ottimamente l'errore... è un 0xD0 o 0xD5?

tipo qua
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms796128.aspx

holysmoke
10th October 2009, 13:30
è 0xd0