View Full Version : Berz vs Champ ... incontro a senso unico?
maxbol
7th October 2009, 22:12
CDT...è possibile con un berz segare un champ? rosiko da morire ma magari è la mia niubbaggine che mi fa sbagliare qualcosa...ma cosa??? :-D
ho provato a purgare i debuff ma mi becco lo stun...provato ad aspettare lo stun ma crepo prima^^, usato wh, som, ml bane (tutte!! sono solo ml5 :-( ), usato debuff oglid ma nada, provato combo di martello per debuff velox arma ma nada...insomma...secondo voi che conoscete il berz da molto più di me...è possibile segare un champ??? come???
un frustrato berz :-D
p.s.: dimenticavo...il champ era 2L grrrrrrrrrrrr
Vynnstorm
7th October 2009, 22:23
bhe solo il fatto che sei ml5 e usi la oglidarsh belt la dice lunga:D
cmq il champ è un pg del cazzo, col mio speccato senza scudo al rr4 mi facevo i berz 9l+ sul classic, immagina speccato scudo :nod:
Rayvaughan
7th October 2009, 22:53
il berz fa merda
Kjoene
7th October 2009, 22:57
"In Dark Age of Camelot i Berserker vengono chiamati anche Litgh Tank. Nella rabbia del Berserker esso dimentica tutte le precauzioni colpendo con tanta ferocia il suo avversario. Questa rabbia però, rende il Berserker molto vunerabile."
maxbol
8th October 2009, 00:26
bhe solo il fatto che sei ml5 e usi la oglidarsh belt la dice lunga:D
cmq il champ è un pg del cazzo, col mio speccato senza scudo al rr4 mi facevo i berz 9l+ sul classic, immagina speccato scudo :nod:
Vyn non essere criptico:gha: che c'entra il liv di ml con l'uso della Ogli?
tu che l'avevi vedevi qualche punto debole o mi devo mettere il cuore in pace? considera che ho ascia e martello drago, agi cappata a 250, uso pozze 14% vel arma...
il mio tp, pur avendo solo martello e ascia drago è:
Statistics
STR:118/101 CON:78/80 DEX:30/80 QUI:111/101 Hits:308/324 AF:35/50
Body: 29 Cold: 25 Heat: 26 Energy: 23 Matter: 16+5 Spirit: 16
Crush: 25 Slash: 26+3 Thrust: 24+2
Ascia: 12 Martello: 12 Spada: 12 Ascia Sinistra: 11 Parata: 3
Style Damage: 4
Melee Damage: 15
Melee Combat Speed: 11
Fatigue: 14
ho materia e spirito orride ma di più non posso davvero ottenere...non ho a disposizione oggetti drago ne il bracciale d'agramon quindi sul tp è davvero difficile andare ad agire...
dai insegnatemi a giocare un berz susu:bow:
maxbol
8th October 2009, 00:31
il berz fa merda
speravo che fossero leggende metropolitane :rotfl: era pensato in ottica da minigruppo cmq non da duel...però speravo che dovendo essere la classe + forte (inteso come output danni) di mid (escluso il savage che non mi convinceva per le ml) avesse la possibilità di giocarsela, magari con un pò di astuzia (che si prende con il tempo e tanti consigli)...dici chè è meglio se rerollo su hib e mi fo un champ o un eroe o mi faccio una bella valky 31 medi, 42 scudo, resto lancia così faccio come i champ che stunnano e vanno di 2h?:metal:
Rayvaughan
8th October 2009, 00:34
danni + alti != vincere i duel
a quanto l'hai master of parry? mytirian vita/parrY?
spec?
Vindicare
8th October 2009, 00:41
lo zerk rankato speccato parry con moparry5 è l'unica soluzione per batterlo :nod:
Rayvaughan
8th October 2009, 00:42
zerk rr 11 e champion rr2 forse forse che sì :sneer:
leia
8th October 2009, 00:44
A me sembra che hai parry davvero troppo bassa..dex pure, dovresti alzare le difese.
Io ho visto qualche berserk che si comportava davvero ottimamente in rvr, uno di questi era quello di Shrynix (o come cavolo si scrive) e quello di Stehz. Una delle cose base molto comuni che fanno i berz e' stunnare, trasformarsi e menare di stili laterali.
Vindicare
8th October 2009, 00:50
sì devi alzare per forza di cose le difese... ma sei rank merda, quindi c'è poco da fare secondo me :\
leia
8th October 2009, 00:54
sì devi alzare per forza di cose le difese... ma sei rank merda, quindi c'è poco da fare secondo me :\
anche a livello di template sec me deve alzare parry e stats, poi non so
Vindicare
8th October 2009, 00:58
sì alza parry e dex di cattiveria... se vuoi fare soloing cmq ti consiglio di cambiare classe :sneer:
maxbol
8th October 2009, 01:50
danni + alti != vincere i duel
a quanto l'hai master of parry? mytirian vita/parrY?
spec?
allora...come ra ho
purga2
charge1
agi2 (per arrivare a 250)
for1
det1
mop1
prima di lanciarmi le verdure ricordate che era un pg "studiato" per un minigruppo e non per soloing...quindi charge1 la presi per quello...anche perchè preferisco girare anche se in mancanza di altro mi butto nei duelli...
ho il myt medio della salute perchè lessi da qualche parte (ora mi fai venire il dubbio però) che quello della parata era buggato e funzionava solo contro i mob
come spec ORA sono tornato al classico 50mart, 50 LA, resto parata...qualche settimana fa ero 39spada, 50 LA, 42 parry circa...avevo calcolato di tenere skill spada a 51 in combinato e puntavo molto sulla parata dato che lo stun è su combo di parata...mi consigliate di tornare a 39mart, 50LA resto parry?
sinceramento all'epoca non vidi grandi parate pur avendo il myt medio parata...
per il tp sono un pò ai ferri corti...sec voi, in ottica di duel (al max switcho i pezzi se giro), se levo le res magiche per alzare dex e parry? non vedo molte leggendarie in giro...magari mi va grassa :)
grazie a tutti...ah...per la cronaca...mi sto tirando su una valky...però usare quella è una sconfitta e a me non piace perdere:rolleyes:
Darktidus
8th October 2009, 01:57
Tentare di battere un champ scudato con un berz a rank basso è quasi impossibile, magari se resisti a tutti i debuff e lo stunni prima che sia lui a stunnare te... hai un 5% d probabilità di vincere :rain::rain:
Senza contare che il tuo amico ha un vantaggio su parry in 2h sul 2 armi e ha un bonus in attacco sul 2 armi.... dunque fatti tu 2 conti, poi con il template così sicuramente non lo batti, comunque guarda che anche senza oggetti drago fai un tp della stramadonna, sono cmq oggetti hard, tipo katorii ring moirai ring, e come cinta sinceramente ci vedrei meglio una plainted hair of malamis che ora costa praticamente nulla, o una soulbinder belt ::rain:
Edit: ah dimenticavo, il corpetto su hib se non erro del drago procca reg vita uberrimo, dunque sei ancora piu svantaggiato... comunque il template che hai fatto non lo vedo decisamente da gruppo visto che hai spirit basso, e se non mi sbaglio hai pure 10 in LA visto che ti sei riferito alle altre skill con +12 ma in realtà è +11.. forse dovresti rivederlo un attimino il template e magari impegnartici un mesetto per farlo bene :)
maxbol
8th October 2009, 02:20
.... dunque fatti tu 2 conti, poi con il template così sicuramente non lo batti, comunque guarda che anche senza oggetti drago fai un tp della stramadonna, sono cmq oggetti hard, tipo katorii ring moirai ring, e come cinta sinceramente ci vedrei meglio una plainted hair of malamis che ora costa praticamente nulla, o una soulbinder belt ::rain:
Edit: ah dimenticavo, il corpetto su hib se non erro del drago procca reg vita uberrimo, dunque sei ancora piu svantaggiato... comunque il template che hai fatto non lo vedo decisamente da gruppo visto che hai spirit basso, e se non mi sbaglio hai pure 10 in LA visto che ti sei riferito alle altre skill con +12 ma in realtà è +11.. forse dovresti rivederlo un attimino il template e magari impegnartici un mesetto per farlo bene :)
il tp era in ottica da mini gruppo e in quell'ottica avere dex cappata e skill parry non la vedevo basilare dato che avrei dovuto solo buttarmi in mischia con ml bane e poi ficcarmi in assist, le resist materia e spirito le reputavo le ultime come importanza dato che giusto i bolt del wiz mi possono infastire...e cmq ci sono sempre resist cl eh...le skill sono +12 perchè loki da +12...ovvio che il cap è +11, così come LA =+11
per il tp mi spiace ma non ho trovato nulla di meglio in circolazione...a patto di non spendere millemila bps (che li tengo per le ml) o millemila pezzi drago (che non ho possibilità di fare per x fattori)...se ci sono altri tp vi chiedo gentilmente di postarmeli...ma non dite che ci sono solo per partito preso:thumbup:
ogni suggerimento e/o consiglio è stragradito:angel:
Darktidus
8th October 2009, 02:47
Beh, ricorda che il theurgo ti spara gia tanti danni se non hai minimo la resist a 22% e dico minimo se non 26% a spirito rischi il 3-4 shot..
Cmq se giri con template da gruppo, direi che è infattibile farti un champ onestamente, ammeno che non sia un leso, tenta con lo strafe pesante, se riesci a fargli missare tanti stili e a metterne tu parecchi potresti riuscire nel tuo intento.. :metal:, comunque il template che ho fatto a gathz ha solamente la collana del drago che puoi farmare con i mob svartalf (serve molta fortuna cmq la droppano) o coi mini draghi, però in compenso ha oggetti come ring of moirai katorii ring e il corpetto da berz di tuska, usa la CW e l'arma quest drago, che al momento è facilmente fattibile.
La collana la si può sostituire con la dracolic necklace volendo.. dunque non parlo per partito preso, faccio template dunque so di cosa parlo, e con oggetti piu mediocri riuscirei sicuramente a fare meglio...
ah il suo tp cappa le skill a +11 10 style 10 damage 10 speed 101 str 101 con 101 quick resist fisiche 26+ raza e le magiche tutte sul o sopra il 22% e 400hp, con som... non è male, però direi che per te al momento non è fattibile, ma con molto meno riusciresti cmq a fare un template migliore di quello che hai ora, e comunque senza pazienza e sacrificio, sarai sempre costretto a rimanere con un template approssimativo.
maxbol
8th October 2009, 03:10
Beh, ricorda che il theurgo ti spara gia tanti danni se non hai minimo la resist a 22% e dico minimo se non 26% a spirito rischi il 3-4 shot..
Cmq se giri con template da gruppo, direi che è infattibile farti un champ onestamente, ammeno che non sia un leso, tenta con lo strafe pesante, se riesci a fargli missare tanti stili e a metterne tu parecchi potresti riuscire nel tuo intento.. :metal:, comunque il template che ho fatto a gathz ha solamente la collana del drago che puoi farmare con i mob svartalf (serve molta fortuna cmq la droppano) o coi mini draghi, però in compenso ha oggetti come ring of moirai katorii ring e il corpetto da berz di tuska, usa la CW e l'arma quest drago, che al momento è facilmente fattibile.
La collana la si può sostituire con la dracolic necklace volendo.. dunque non parlo per partito preso, faccio template dunque so di cosa parlo, e con oggetti piu mediocri riuscirei sicuramente a fare meglio...
ah il suo tp cappa le skill a +11 10 style 10 damage 10 speed 101 str 101 con 101 quick resist fisiche 26+ raza e le magiche tutte sul o sopra il 22% e 400hp, con som... non è male, però direi che per te al momento non è fattibile, ma con molto meno riusciresti cmq a fare un template migliore di quello che hai ora, e comunque senza pazienza e sacrificio, sarai sempre costretto a rimanere con un template approssimativo.
vado a vederlo subito e per il momento ti ringrazio :bow:
edit: dove lo trovo?? :-D
Darktidus
8th October 2009, 03:29
Non posto i template che faccio per i miei amici perchè a certi da fastidio, comunque quel template è mooolto hard da fare, però ti ripeto, potresti farne 1 buono spendendo 1/5 nto di quanto ha speso lui, con oggetti che ora costano molto poco ma hanno buonissima imbue.
Comunque in caso te lo posto domani chiedo.
Shock
8th October 2009, 03:40
Non posto i template che faccio per i miei amici perchè a certi da fastidio
:rotfl: ma mandali a cagare
Darktidus
8th October 2009, 04:35
:rotfl: ma mandali a cagare
No vabbe, è capitato che a certi desse fastidio, e dunque semplicemente me li tengo per me, cmq non penso che a gathz dia fastidio non è il tipo, cmq per correttezza chiedo :)
leia
8th October 2009, 04:48
Comincia a mettere a posto quel template, e gia' vedrai dei miglioramenti. LA difesa viene spesso troppo sottavalutata a beneficio dei danni, grosso errore.
4 punti Ra per avere agi a 250? spreco imo...meglio moparry2 imo.
Cerca di prendere la greater myth of parry, la differenza la fa.
Skill parry e dex vanno alzate per cercare di raggiungere il cap di parata...e anche se la overcappi fa nulla, ti aiuta nel momento in cui sei debuffato (champ, assassini etc....)
Det1 e' inutile levalo.
ESsendo rank basso e mirando a DUELLI, leva charge1 a beneficio di altre RA mirate all'1vs1.
Io farei per cominciare
Purge2
Moparry3
mop2 (se ci arrivi)
Edit. Se hai bisogno di fare pratica se ci sono possiamo vederci da qualche parte al lago e fai le tue prove . Io non provo a killarti, cosi evitiamo subito di sentire che voglio farmare lol
Vynnstorm
8th October 2009, 10:15
Vyn non essere criptico:gha: che c'entra il liv di ml con l'uso della Ogli?
tu che l'avevi vedevi qualche punto debole o mi devo mettere il cuore in pace? considera che ho ascia e martello drago, agi cappata a 250, uso pozze 14% vel arma...
il mio tp, pur avendo solo martello e ascia drago è:
Statistics
STR:118/101 CON:78/80 DEX:30/80 QUI:111/101 Hits:308/324 AF:35/50
Body: 29 Cold: 25 Heat: 26 Energy: 23 Matter: 16+5 Spirit: 16
Crush: 25 Slash: 26+3 Thrust: 24+2
Ascia: 12 Martello: 12 Spada: 12 Ascia Sinistra: 11 Parata: 3
Fatigue: 14
ho materia e spirito orride ma di più non posso davvero ottenere...non ho a disposizione oggetti drago ne il bracciale d'agramon quindi sul tp è davvero difficile andare ad agire...
dai insegnatemi a giocare un berz susu:bow:
Scusa ma andavo di fretta:D
Allora diciamo che hai un tp orrendo, senza offesa ovviamente capisco che non hai tempo per farmare etc ma in quel modo fai molto poco. Giri con i buff dello shamano bot e ti spari le pozze haste 14%, anche qui hai sbagliato reame, in mancanza di un healer dovresti spararti charge haste minimo 17% e spec af con almeno 20% buff bonus. ML5 non aiuta, il discorso oglidarsh era appunto riferito al tp scrauso. Se non lo sei il CL10 aiuta. Inoltre l'aug quick2 non si può guardare. Io ti consiglio come già hanno fatto gli altri di cambiare tp senza dover per forza spendere 300p, metti RA da duello e prenditi un myth parry. Durante l'inc non c'è molta fantasia, spammi anytime + combo schivata/combo parata e se non riesci a stunnare vai di strafe+ sidestun. Quando il target è stunnato zerka e gg. Rimane molto dura come scontro cmq, ripeto col champ 4l cl4-5 mi facevo easy sia lo zerk di stehnz che quello di shynrix, io ero senza scudo/Ip e gli facevo sparare un bel po' di RA. Un champ scudo ben giocato non perderà mai da uno zerk.
maxbol
8th October 2009, 18:28
bene bene con tutto sto mare di critiche almeno mi state dando speranza perchè vuol dire che ho margini di miglioramento...
aug agi2 era per portare agi a 250...il motivo che pensavo era perchè usando martello1h drago e asciadrago che hanno vel 4.1 (mi sembra) swingavo sicuramente troppo lento, inoltre ho optato per quelle armi sopratutto per il proc 25% che pensavo su un troll bers facesse la differenza...
per spec af con buff bonus min 20% che intendi? io il bot l'ho con bonus al cap (25), intendevi una pozza/carica?
stasera al lavoro metto mano al tp e vedo se riesco a migliorarlo...avete appena abbattuto i miei pensieri su come andava daoc ma meio svegliarsi tardi che mai ;)
seguirò (almeno finchè riesco :-) ) i vostri consigli e vedo che salta fuori...
n'altra cosetta :-) come mi consigliate di speccarmi? in un ultimo delirio avevo pensato 50martello, 50 parata e resto La ma per usarlo SOLO2H...ennesimo suicidio o si potrebbe tirare fuori qualcosa di buono con quel 50 parry?
grazie ancora
p.s.: dark!!!! supplicali..e di loro che è per uno che manco se va a lourdes riuscirebbe a fa qualcosa:lol:
Gathz
8th October 2009, 18:44
Config Report
Stats
Str: 103 Int: 0 Hits: 401
Con: 103 Pie: 0 Power: 0
Dex: 0 Cha: 0
Qui: 110 Emp: 0
Resists
Body: 25 Energy: 23 Crush: 27
Cold: 25 Matter: 18 (5) Thrust: 28 (2)
Heat: 24 Spirit: 22 Slash: 34 (3)
Skills
3 Parry
11 Left Axe
7 Hammer
7 Sword
11 Axe
Focus
Cap Increases
25 Qui
200 Hits
25 Str
25 Con
Other Bonuses
4 Fatigue
10 AF Bonus
14 Melee Damage Bonus
13 Melee Speed Bonus
10 Style Damage Bonus
Piece Listing
Chest
Name: Tuscarian Clan Vest
Level: 51 Quality: 100
AF: Bonus:
Effect 1: 4 Left Axe
Effect 2: 24 Constitution
Effect 3: 24 Quickness
Effect 4: 2 Crush Resist
Effect 5: 2 Slash Resist
Effect 6: 2 Thrust Resist
Effect 7: 6 Constitution Cap Increase
Effect 8: 50 Hits Cap Increase
Effect 9: 4 Melee Damage Bonus
Effect 10: 4 Style Damage Bonus
Utility: 64.00
Arms
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 25 Strength - 99 flawless Fiery Essence
Gem 2: 28 Constitution - 99 perfect Earthen Essence
Gem 3: 28 Hits - 99 flawed Blood Essence
Gem 4: 7 Thrust Resist - 99 imperfect Airy Shielding
Utility: 56.33
Head
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 28 Strength - 99 perfect Fiery Essence
Gem 2: 68 Hits - 99 flawless Blood Essence
Gem 3: 3 Energy Resist - 99 rough Light Shielding
Gem 4: 4 Axe - 99 flawed Earthen War Rune
Utility: 61.67
Legs
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 11 Body Resist - 99 faceted Dusty Shielding
Gem 2: 5 Cold Resist - 99 flawed Icy Shielding
Gem 3: 7 Crush Resist - 99 imperfect Fiery Shielding
Gem 4: 60 Hits - 99 precious Blood Essence
Utility: 61.00
Hands
Name: Bearman Battle Gauntlets
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 1 Crush Resist
Effect 2: 1 Slash Resist
Effect 3: 1 Thrust Resist
Effect 4: 1 Cold Resist
Effect 5: 1 Body Resist
Effect 6: 3 All Melee Skill Bonus
Effect 7: 10 Strength Cap Increase
Effect 8: 10 Constitution Cap Increase
Effect 9: 10 Quickness Cap Increase
Effect 10: 4 Melee Damage Bonus
Utility: 25.00
Feet
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 11 Heat Resist - 99 faceted Heated Shielding
Gem 2: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
Gem 3: 9 Spirit Resist - 99 polished Vapor Shielding
Gem 4: 12 Hits - 99 uncut Blood Essence
Utility: 61.00
Right Hand
Name: Ascia Quest dragon
DPS: Bonus:
Effect 1: 4 All Melee Skill Bonus
Effect 2: 10 Strength
Effect 3: 10 Quickness
Effect 4: 3 Melee Damage Bonus
Effect 5: 3 Melee Speed Bonus
Effect 6: 3 Style Damage Bonus
Effect 7: 8 Strength Cap Increase
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 33.33
Left Hand
Name: Cw Berz Offhand
Effect 1: 4 Left Axe
Effect 2: 10 Strength
Effect 3: 10 Quickness
Effect 4: 3 Melee Damage Bonus
Effect 5: 3 Style Damage Bonus
Effect 6: 3 Melee Speed Bonus
Effect 7: 8 Strength Cap Increase
Utility: 33.33
Two Handed
Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
Gem 1: Empty -
Gem 2: Empty -
Gem 3: Empty -
Gem 4: Empty -
Utility: 0.00
Ranged
Name: 5nto slot
Level: 51 Quality: 94
Effect 1: 15 Strength
Effect 2: Empty
Effect 3: 3 All Dual Wield Skill Bonus
Effect 4: 5 Quickness Cap Increase
Effect 5: 15 Quickness
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Utility: 35.00
Neck
Name: Luminescent Diamond Necklace
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Thrust Resist
Effect 2: 6 Slash Resist
Effect 3: 6 Crush Resist
Effect 4: 6 Cold Resist
Effect 5: 30 Hits
Effect 6: 12 Constitution
Effect 7: 6 Matter Resist
Effect 8: 6 Heat Resist
Effect 9: 12 Acuity
Effect 10: 35 Hits Cap Increase
Utility: 87.50
Cloak
Name: Shades Of Mist PARRY
Bonus:
Effect 1: 3 Parry
Effect 2: 15 Strength
Effect 3: 15 Quickness
Effect 4: 4 Fatigue
Effect 5: 10 AF Bonus
Effect 6: 5 Melee Speed Bonus
Utility: 35.00
Jewel
Name: Villianous Darkspire Mercurial Jewel
Level: 50 Quality: 89
Bonus: 0
Effect 1: 18 Quickness
Effect 2: 6 Spirit Resist
Effect 3: 6 Slash Resist
Effect 4: 44 Hits
Effect 5: 6 Quickness Cap Increase
Effect 6: 32 Hits Cap Increase
Utility: 47.00
Belt
Name: Soulbinder Belt
Bonus:
Effect 1: 7 Cold Resist
Effect 2: 7 Body Resist
Effect 3: 35 Hits
Effect 4: 7 Energy Resist
Effect 5: 7 Heat Resist
Effect 6: 7 Matter Resist
Effect 7: 7 Spirit Resist
Effect 8: 40 Hits Cap Increase
Utility: 92.75
Right Ring
Name: Ring Of Moirai
Bonus:
Effect 1: 24 Constitution
Effect 2: 8 Constitution Cap Increase
Effect 3: 64 Hits Cap Increase
Effect 4: 40 Hits
Effect 5: 4 Energy Resist
Utility: 34.00
Left Ring
Name: Katorii's Soul Ring
Level: 50 Quality: 89
Bonus: 0
Effect 1: 15 Constitution
Effect 2: 6 Body Resist
Effect 3: 40 Hits
Effect 4: 10 Constitution Cap Increase
Effect 5: 40 Hits Cap Increase
Utility: 32.00
Right Wrist
Name: Villianous Darkspire Mercurial Bracer
Level: 49 Quality: 99
Bonus: 35
Effect 1: 18 Quickness
Effect 2: 6 Cold Resist
Effect 3: 6 Slash Resist
Effect 4: 44 Hits
Effect 5: 6 Quickness Cap Increase
Effect 6: 32 Hits Cap Increase
Utility: 47.00
Left Wrist
Name: Cyclone Bracer
Bonus:
Effect 1: 11 Crush Resist
Effect 2: 10 Thrust Resist
Effect 3: 10 Slash Resist
Effect 4: 2 Melee Speed Bonus
Effect 5: Empty
Utility: 62.00
non ricordo i cap da mettere nei pezzi craft...
Vynnstorm
8th October 2009, 18:49
Su midgard lo shamano ha solo str/con e dex/quick, mancano spec af ed haste, su albion invece se hai bot chierico hai bisogno solo di pozza haste, su hib con bot druido hai bisogno di pozza spec AF. Immagino tu usi un bot shamano, quindi di spec hai str/con dex/quick. Ti manca il bot healer con spec af ed haste 20%. Se non puoi loggarne 2 di bot allora tirati le cariche con almeno 20% buff bonus. Come spec 50arma 50LA 28parry.
BlackCOSO
8th October 2009, 18:52
Secondo me classe piu sbagliata di questa per fare soler non esiste , non lo gioco ormai da molto tempo ma che possa ricordare come ti hanno detto devi farti un tp apposta( Winged helm , bracciale drago res ecc...) , molte passive ( IP ...che in party non servirebbe a un cazzo ..) , e poi sconsiglio spassionato , non so esattamente adesso come siano le armi drago o quelle utilizzate piu spesso , ma io mi trovavo Moltooooohhh meglio con a sx una ascia straveloce tipo 2.4 ..( che le classiche lente)...
Cmq secondo me la maggior parte si tank, semi tank che troverai ti triturera' :elfhat:
Rayvaughan
8th October 2009, 18:55
mid è il reame messo peggio per i bot.
il template postato da costa fa cagare.
oltre a tp supermegauber ti serve andar in giro con cariche celerity/reg vita myt greater, armi da swappare ecc...
spendi n mila platini per un pg che fa merda in solo, cosa che se ti piace giocarlo lo stesso può essere anche + divertente che giocare un champion easy mode, sta a te.
Gathz
8th October 2009, 19:00
mid è il reame messo peggio per i bot.
il template postato da costa fa cagare.
oltre a tp supermegauber ti serve andar in giro con cariche celerity/reg vita myt greater, armi da swappare ecc...
spendi n mila platini per un pg che fa merda in solo, cosa che se ti piace giocarlo lo stesso può essere anche + divertente che giocare un champion easy mode, sta a te.
illuminami, per quale motivo farebbe cagare?
Rayvaughan
8th October 2009, 19:01
perchè è da gruppo, non da soloing
Gathz
8th October 2009, 19:16
perchè è da gruppo, non da soloing
e allora specifica, fa cagare, x quello che serve a lui :banana: perchè il mio temp è perfetto :love:
Fi$iCo
8th October 2009, 19:19
illuminami, per quale motivo farebbe cagare?
soloing senza dex e af ? :/
Rayvaughan
8th October 2009, 19:20
e allora specifica, fa cagare, x quello che serve a lui :banana: perchè il mio temp è perfetto :love:
cazzo lo posti a fare visto che si sta parlando di soloing? :rain:
Vindicare
8th October 2009, 19:28
gli è stato chiesto e gentilmente lo ha postato... cmq è un bel tp, tranne che per soloing :thumbup:
Gathz
8th October 2009, 20:53
vado a vederlo subito e per il momento ti ringrazio :bow:
edit: dove lo trovo?? :-D
bla :rain:
maxbol
9th October 2009, 01:35
non so esattamente adesso come siano le armi drago o quelle utilizzate piu spesso , ma io mi trovavo Moltooooohhh meglio con a sx una ascia straveloce tipo 2.4 ..( che le classiche lente)...
Le armi drago sono innanzitutto lentine (4.4 ) e quindi fanno un bel pò di danno in più delle classiche...per compensare la lentezza hanno quel proc haste 25% da 1min che si somma alla pozza14%, inoltre hanno un proc che converte il 40% del danno inflitto in end...oltre ad avere stat carine
all melee skill +3
forza 15
agi 15
taglio 1
impatto 1
perfo 1
freddo 1
cap forza 10
cap agi 10
melee damage 4
...ora io ho optato per avere entrambe le armi drago per raddoppiare la frequenza con la quale proccano...cosa che ritengo abbastanza sgravata dato che con la pozza 14% +25% del proc arrivo a 39%...
Cmq secondo me la maggior parte si tank, semi tank che troverai ti triturera' :elfhat:
probabile...ma se volevo una classe easymode mi sarei fatto un champ o un bel reaver:bleach:
Gathz
tks per avermelo postato...avevo solo capito che era uber per le mie necessità ma ci deve essere stata un pò di confusione dato che ha parata non cappata, dex pure e af molto bassina...cmq bel tp davvero :thumbup:
Rayvaughan
9th October 2009, 08:35
è celerity e noh haste quindi non si somma aritmeticamente ... proc cmq inutile a discapito di altri migliori visto che esistono le cariche celerity
maxbol
10th October 2009, 00:55
è celerity e noh haste quindi non si somma aritmeticamente ... proc cmq inutile a discapito di altri migliori visto che esistono le cariche celerity
la pozione è haste da quel che ho capito...pensavo che il proc delle armi drago fosse celerity anche perchè quando procca ho la visualizzazione di entrambe le icone (dove ci sono i buff) e non viene sovrascritta la pozza...
e cmq ray perchè dici che è inutile? anche se non si sommasse avrei cmq 25% contro il 14 o 17%...
nel caso dici che è meglio mettere da parte ste armi e andare di haste (pozza) + cariche celerity da applicare su un pezzo da tenere nelle saccocce?
grazie
Kress
10th October 2009, 02:12
è celerity e non haste.... proc cmq inutile a discapito di altri migliori visto che esistono le cariche celerity
questa è la + grossa cazzata che ho sentito nella mia vita :hidenod:
Vindicare
10th October 2009, 03:08
sveglia: sta parlando di cariche celerity, non di pozze haste. E cmq se giocato in gruppo le armi con celerity, su mid, non servono a un benemerito cazzo visto che teoricamente dovrebbe essereci un healer aug. Quindi meglio puntare su armi che aiutano a fare un danno ingente in poco tempo.
Kress
10th October 2009, 09:54
sveglia: sta parlando di cariche celerity, non di pozze haste. E cmq se giocato in gruppo le armi con celerity, su mid, non servono a un benemerito cazzo visto che teoricamente dovrebbe essereci un healer aug. Quindi meglio puntare su armi che aiutano a fare un danno ingente in poco tempo.
ti sei perso qualche post, lui ha detto che vuole girarci in solo, quindi celerity>>>>>>>qualsiasi proc tu abbia in mente
Rayvaughan
10th October 2009, 10:32
rispetto la tua posizione, io dico solo cazzate :sneer:
(vai vindi, altri niubbi da farmare!:sneer:)
AceGentile
10th October 2009, 11:14
Le armi drago sono innanzitutto lentine (4.4 ) e quindi fanno un bel pò di danno in più delle classiche...per compensare la lentezza hanno quel proc haste 25% da 1min che si somma alla pozza14%, inoltre hanno un proc che converte il 40% del danno inflitto in end...oltre ad avere stat carine
all melee skill +3
forza 15
agi 15
taglio 1
impatto 1
perfo 1
freddo 1
cap forza 10
cap agi 10
melee damage 4
...ora io ho optato per avere entrambe le armi drago per raddoppiare la frequenza con la quale proccano...cosa che ritengo abbastanza sgravata dato che con la pozza 14% +25% del proc arrivo a 39%...
probabile...ma se volevo una classe easymode mi sarei fatto un champ o un bel reaver:bleach:
Gathz
tks per avermelo postato...avevo solo capito che era uber per le mie necessità ma ci deve essere stata un pò di confusione dato che ha parata non cappata, dex pure e af molto bassina...cmq bel tp davvero :thumbup:
wat?
Kress
10th October 2009, 13:25
rispetto la tua posizione, io dico solo cazzate :sneer:
(vai vindi, altri niubbi da farmare!:sneer:) illuminami, che armi useresti? :sneer:
Vindicare
10th October 2009, 14:21
ti sei perso qualche post, lui ha detto che vuole girarci in solo, quindi celerity>>>>>>>qualsiasi proc tu abbia in mente
celerity da cariche ha valore più basso, ma ce l'hai da inizio inc, quindi basta cazzate. Se usi armi con celerity lo fai solo per comodità
Rayvaughan
10th October 2009, 14:41
dipende come vuoi giocare, con le cariche celerity se non hai molta quick, armi stralente pochi bonus toa rispetto al proc delle armi del drago perdi al massimo 8% ... (di celerity(second t), non di haste, di cazzate ne ho lette io)
se giochi "sperando di vincere" ed aspetti che procchi (specie contro target come warden, vampiri, gente che blocca assai (99% dei fight seri)) va bene, se giochi per vincere parti già con la celerity da alkemy ed usi proc diversi per aumentare i danni o aumentarti le utility
leia
10th October 2009, 16:07
unico problema e' averlo sempre up...specie se sei incato di colpo...a meno di avere celerity charge nel template. Io lo ho su uno scudo a parte, e quindi devo togliere e mettere ogni volta...a volte nn hai il tempo di averlo a inizio inc...o per via degli use, devi aspettare 2 minuti circa prima di poterlo usare.
Altra cosa sarebbe utile avere +25% duration, per avere celerity up per piu di 5 minuti...ma anche li' devi stare a switchare armor, il che e' fattibile se appunto nn sei in una situazione di : timer che nn ti permette per 2 minuti di usare il celerity charge, o qualcuno che ti inca di colpo.
Vindicare
10th October 2009, 16:11
beh, si parla di duel quindi il tempo c'è...
Rayvaughan
10th October 2009, 16:13
duel <> soloing
e cmq il saper gestire i timer, i pezzi da swicciare (ci son dei rog carini da 15%+ duration) va a skill e culo, fa parte del soloing
non ti piace/non hai voglia? fai soloing ad un livello un po più basso, o non lo fai affatto
leia
10th October 2009, 16:26
Va piu a culo che a skill imo...anche se sai distribuire i timer (cosa facile da fare), basta che vieni zergato e i timer si sputtanano...sopratutto con questo server, mi e' capitato non poche volte di non poter castare una charge o l'altra, nel senso di avere up piu di una cosa (che so vedi per esempio som e celerity) proprio per il motivo sopracitato.
Se si parla di duel, allora il discorso cambia enormemente....io parlavo di soloing in frontiera, alla classica maniera
Rayvaughan
10th October 2009, 16:38
questo server fa merdissima at moment per quanto riguarda il soloing
Kress
10th October 2009, 19:30
celerity da cariche ha valore più basso, ma ce l'hai da inizio inc, quindi basta cazzate. Se usi armi con celerity lo fai solo per comodità
cioè, tu vuoi venirmi a dire che un berz con la possibilità di usare a SX la dragonmight e a DX la FSLS rischia di non avere celerity? stai scherzando vero? :rotfl:
Vindicare
11th October 2009, 02:36
vabbè è inutile continuare il discorso, tu la pensi in un modo e io in un altro, punto.
maxbol
12th October 2009, 00:53
wat?
quello che posto è il martello...le stat dell'ascia SX sono uguali identiche...
Rayvaughan
12th October 2009, 00:59
lol il mio francese non sarà granchè ma dalla traduzione è un classic omni proc:rotfl:
AceGentile
12th October 2009, 08:24
lol il mio francese non sarà granchè ma dalla traduzione è un classic omni proc:rotfl:
ah non converte il 40% del danno in end? :sneer:
Rayvaughan
12th October 2009, 14:51
ah non converte il 40% del danno in end? :sneer:
niubbo!:sneer:
maxbol
12th October 2009, 17:14
mmm...a parte la piccola caduta di stile prendendomi per il culo...un omniproc come funziona? non converte una porzione di danno in end,pf,mana?
ritoccando un pò il tp sono arrivato a questo:
Statistics
STR:103/101 CON:77/80 DEX:81/80
QUI:96/101 Hits:300/328 AF:20/50
Resistances
Body: 23
Cold: 25
Heat: 24
Energy: 26
Matter: 16+5
Spirit: 10
Crush: 26
Slash: 25+3
Thrust: 26+2
Skills
Ascia: 12
Martello: 12
Spada: 12
Ascia Sinistra: 11
Parata: 11
Staffa: 12
Bonuses
Fatigue: 4
con gov, mad, dracolich, som, kyradaln (gemma bps), tentacoli kraken, bracc agra, tick, naxos abalone, cb agi...il tutto con le 2 armi drago...ho dovuto levare il wh perchè era tostino da incastrare...mi sembra un buon tp e a voi? fa la merda?:sneer: