PDA

View Full Version : Itunes del porco ido



Marphil
8th October 2009, 00:14
Problema:

Come cazzo faccio a mettere la cartella delle applicazioni per iphone in una stracazzo di cartella diversa da Mobile applications?

Se scarico un'app dall'apple store me la mette sempre in sta merda di cartella che non la voglio + vedere, voglio la cartella App su E:\ non su C (porco ido).

Come cazzo si fa? Sulle opzioni non ho trovato nulla che si riferisse a una cosa simile.

black
8th October 2009, 08:46
salute

Marphil
8th October 2009, 14:54
Nessuno ha trovato la soluzione?

A me sembra che itunes si riferisca sempre a quella cartella (in quella posizione) per le app, se levo le app inside la cartella, itunes non trova + il riferimento e lo devo mettere manualmente ma in ogni caso ogni volta che faccio un doppio click su un ipa (indipendentemente da dove è posizionata) viene copiata (e poi caricata in itunes) sempre da quella cartella in quella posizione.

Boh, mi sta sul cazzo sta cosa perchè la partizione di vista è una partizione che ho limitato con un determinato spazio, e tenermi la copia delle app anche su C mi occupa solo spazio inutile.

Rob
8th October 2009, 15:50
Basta controllare su Preferenze

Marphil
8th October 2009, 19:02
Basta controllare su Preferenze

Ma anche no, puoi smanettare con la cartella Music non con la mobile applications.

Sono cose distinte.

Rayvaughan
8th October 2009, 19:04
post ciclico su quanto itunes e software apple faccia merda...

usa altre applications :wave:

Marphil
8th October 2009, 19:28
Ma quale post ciclico, a me serve una soluzione, non replicate tanto per fare +1 pz :gha:

dariuz
8th October 2009, 19:42
iTunes downloads Mobile Applications to wherever you're running your ITL library file(la mia è posizionata su c:).


For example, my library ITL file is on my external drive K: where all my music files also are. That is also where the Mobile Applications folder is.

So with iTunes closed, make a copy of your ITL file and put it on a different drive. Press and hold the shift key while opening itunes and select new library on the chosen drive(funzione troppo imba che ben pochi conoscono). Then download a free app to test it.

se ti serve pure la traduzione te la posto dopo cena :nod:

Marphil
9th October 2009, 12:10
K quando torno farà dei test e vedo se si risolve così.