PDA

View Full Version : Espulsione a tempo



DiamondK
8th October 2009, 11:36
Una delle nuove proposte di Warner, quella di giocare in 10 fa rabbrividire :afraid:

http://www.gazzetta.it/Calcio/08-10-2009/idea-contro-simulatori-501543506619.shtml

Un espulsione a tempo per simulazione secondo me ci puo stare, contanto che la partita dura 90' i 10' proposti mi sembrano una buona soluzione. O forse meglio ancora di più?

saltaproc
8th October 2009, 11:36
cagata

se l'albitro scazza oltre al danno pure la beffa di giocare in 10

fino a che non si decidono a mettere la moviola sono tutte puttanate

Mellen
8th October 2009, 12:20
e anche con la moviola ci saranno 800 dibattiti.

Ma io cmq la farei.
Come nel rugby, come nel Football americano, come nel basket, esistono degli arbitri davanti a monitor che guardano in presa diretta la partita.

li metti in un bel gabbiotto e nelle azioni dubbie serie (gol, fuorigiochi e falli in area), perdono quei 30 secondi che sono gli stessi che solitamente si perdono in proteste dei giocatori che vanno da arbitro e guardalinee..

Le simulazioni le odio da sempre, ma ci sono tante altre cazzate che andrebbero cambiate, come l'ingresso in campo dei massaggiatori con il giocatore "costretto" ad uscire dal campo per poi rientrare 10secondi dopo.
Semplicemente se hai chiesto l'ingresso dei massaggiatori, significa che avevi bisogno di cure e le cure non si esauriscono in 5 secondi di spray. Quindi ora rimani fuori 1 minuto almeno.
Vedrai quanti meno fintoni che si rotolano ci saranno...

saltaproc
8th October 2009, 12:27
Come nel rugby, come nel Football americano, come nel basket, esistono degli arbitri davanti a monitor che guardano in presa diretta la partita.

che sono difatto delle moviole
ma al singolo arbitro o peggio ancora ai 2 rincoglioniti sbandieratori da fiera che già ne azzeccano una ogni 29 febbraio dai pure la possibilità di espellere per 10 minuti uno che magari ha preso una ginocchiata nelle palle non vista è GEGE

holysmoke
8th October 2009, 12:28
i dibattiti ci saranno sempre anche con la moviola... perche noi siamo italiani e basta. Negli altri paesi vedono la partita e finisce li e sticazzi.

Randolk
8th October 2009, 12:29
A me piace molto invece il ridurre il numero dei giocatori a 10, ma è una modifica troppo sostanziale. Aumenterebbe la spettacolarità però, più spazi.

saltaproc
8th October 2009, 12:29
i dibattiti ci saranno sempre anche con la moviola... perche noi siamo italiani e basta. Negli altri paesi vedono la partita e finisce li e sticazzi.
che si se ne dtrafotte dei dibattiti

non c'azzecano un cazzo con la questione
il punto è punire il simulatore
bene ok tutto apposto
ma siccome giocare in 10 è pesante a meno che non giochi contro il milan :ach: vorrai avere la certezza che il beota ha simulato o meno?

DiamondK
8th October 2009, 12:38
A me piace molto invece il ridurre il numero dei giocatori a 10, ma è una modifica troppo sostanziale. Aumenterebbe la spettacolarità però, più spazi.

i giocatori però dovrebbero anche correre di più, si affaticherebbero di più e ci sarebbero più infortuni, no?

holysmoke
8th October 2009, 12:52
che si se ne dtrafotte dei dibattiti
non c'azzecano un cazzo con la questione
il punto è punire il simulatore
bene ok tutto apposto
ma siccome giocare in 10 è pesante a meno che non giochi contro il milan :ach: vorrai avere la certezza che il beota ha simulato o meno?

trimone rispondevo al fatto di mettere la moviola in campo...

saltaproc
8th October 2009, 12:54
trimone rispondevo al fatto di mettere la moviola in campo...
:point::point::point::point::point:

holysmoke
8th October 2009, 12:56
:point::point::point::point::point:

cazzo ti ridi... tu hai cacciato la moviola nel thread quindi cit e pomp :dumbnod:

Kali
8th October 2009, 12:58
Ci vuole la cazzo di moviola in campo e chi non la sostiene non capisce un cazzo fine del discorso.

Si incaricano 3 giudici che guardano SOLO i monitor e hanno 30secondi per decidere solo in azioni tipo rigori sospetti,gol fantasma,simulazioni etc.+arbitri di linea che sono già in testing+palloni elettronici appena ce ne sarà la possibilità tecnologica

Girano troppi soldi per lasciare ancora impunite le porcate che si vedono

saltaproc
8th October 2009, 12:59
dio bono dover constatare che l'unico che si è svegliato sobrio stamattina è kali mi fa andare di traverso la merda :ach:

Kali
8th October 2009, 13:00
dio bono dover constatare che l'unico che si è svegliato sobrio stamattina è kali mi fa andare di traverso la merda :ach:
:fuck:
:kiss:

saltaproc
8th October 2009, 13:03
cazzo ti ridi... tu hai cacciato la moviola nel thread quindi cit e pomp :dumbnod:
con quei dentini ci faccio la farina per il pane stasera :point::point::point:

la moviola è l'unico modo per applicare sta regola del voler espellere il simulatore
per il semplice fatto che oltre a non dare l'eventuale rigore mi butti fuori il giocatore tempo 2 mesi e gli arbitri devono essere protetti dal WWF

DiamondK
8th October 2009, 13:28
effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora :sneer:

peluche
8th October 2009, 13:40
effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora :sneer:

no aspe stai davvero facendo un discorso del genere dopo gli ultimi 3 anni? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Goram
8th October 2009, 13:53
effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora :sneer:
Tipo le parate di testa di Fernando Couto&Co :point::point::point:
L'assenza di rigori a sfavore da 2 anni a questa parte ???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
8th October 2009, 13:55
effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bb7hvUIy6WY



no aspe stai davvero facendo un discorso del genere dopo gli ultimi 3 anni? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

DiamondK
8th October 2009, 14:04
ahahah siete ridicoli, non potete parlare proprio :sneer::sneer::sneer:

Ne cito una che ben ricorderete (era solo il '98 :sneer:)

http://www.youtube.com/watch?v=V2UQu2EZFqg

jamino
8th October 2009, 14:07
effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora :sneer:

il quadruplo dell'inter se la mettevano già ai tempi di Moratti padre direi...

DiamondK
8th October 2009, 14:10
Ahahah ma siete troppo divertenti cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma con che coraggio parlate io mi chiedo?? :rotfl:

saltaproc
8th October 2009, 14:11
Ahahah ma siete troppo divertenti cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma con che coraggio parlate io mi chiedo?? :rotfl:
vhe che se metti n rotfl di fila non rendi + credibile quello che dici :shrug::shrug::shrug:

peluche
8th October 2009, 14:14
Ahahah ma siete troppo divertenti cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma con che coraggio parlate io mi chiedo?? :rotfl:

avete vinto uno scudetto senza avversari, uno all'ultimo minuto, uno in segreteria, siete una squadra di merda. (cit il tuo idolo).

e al tuo ridicolo video potrei rispondere con DECINE di episodi ben piu gravi dei soli ultimi due anni, ma mi limiterò all'andata del tanto vituperato rigore di ronaldo, chiaramente di questo non si ricorda nessuno :point:

7TGR2d6YQZ0

torna a cuccia e chiudiamola qui prima che tu faccia altre figure di merda :nono:

DiamondK
8th October 2009, 14:18
vhe che se metti n rotfl di fila non rendi + credibile quello che dici :shrug::shrug::shrug:

è solo per rendere l'idea di quanto mi ribalti a leggere certe cose :rotfl:


avete vinto uno scudetto senza avversari, uno all'ultimo minuto, uno in segreteria, siete una squadra di merda. (cit il tuo idolo).
e al tuo ridicolo video potrei rispondere con DECINE di episodi ben piu gravi dei soli ultimi due anni, ma mi limiterò all'andata del tanto vituperato rigore di ronaldo, chiaramente di questo non si ricorda nessuno :point:
7TGR2d6YQZ0
torna a cuccia e chiudiamola qui prima che tu faccia altre figure di merda :nono:

Lo scudetto senza avversari... :sneer:
Uno all'ultimo minuto, eh si scusa effettivamente vincere all'ultimo non vale :confused:
Anche quello dell'anno scorso non vale eh :point:

Qui stiamo parlando di un paio di episodi, analizza la seconda partita che forse ne trovi qualcuno in più :nod:

saltaproc
8th October 2009, 14:20
è solo per rendere l'idea di quanto mi ribalti a leggere certe cose :rotfl:

non la rendi :dumbnod::dumbnod:

jamino
8th October 2009, 14:23
è solo per rendere l'idea di quanto mi ribalti a leggere certe cose :rotfl:


Ho l'impressione che a forza di ribaltarti l'affluenza di sangue al cervello sia a singhiozzo e la tua capacità di analisi ne risulti diminuita... :sneer:

peluche
8th October 2009, 14:24
blabla

guarda chiudiamola qua perchè si vede che sei il classico tifosetto made by cazzetta dello sport le cui argomentazioni non vanno oltre il gomblottohhh.

torno ot va.

ma i giudici d'area provati in europa league diverranno ufficiali in tutte le competizioni o ancora non si è deciso nulla?

DiamondK
8th October 2009, 14:26
Ho l'impressione che a forza di ribaltarti l'affluenza di sangue al cervello sia a singhiozzo e la tua capacità di analisi ne risulti diminuita... :sneer:

guarda chiudiamola qua perchè si vede che sei il classico tifosetto made by cazzetta dello sport le cui argomentazioni non vanno oltre il gomblottohhh.


ah io sarei il tifoso, ma se non vedete oltre al vostro naso e negate l'evidenza, come se fossi io l'unico a dirvelo :rotfl:

Rad
8th October 2009, 14:27
Ahahah ma siete troppo divertenti cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma con che coraggio parlate io mi chiedo?? :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=KC0uEbUsfjY

peluche
8th October 2009, 14:28
ah io sarei il tifoso, ma se non vedete oltre al vostro naso e negate l'evidenza, come se fossi io l'unico a dirvelo :rotfl:

e perchè le vittorie con episodi dubbi dell'inter valgono mentre quelle della juve no?

DiamondK
8th October 2009, 14:29
Ahahahaah ridicolo il primo su del piero! Si vede chiaramente che si lascia cadere manco si vedesse una presa decisa o una tirata di maglia :point:
Ora guardo gli altri :sneer:

DiamondK
8th October 2009, 14:33
Sinceramente preferisco fermarmi perchè l 80% sono cose ridicole :rotfl:
L'unica su cui posso essere d'accordo è la spinta di Cruz contro l'Atalanta, ma a quanto pare nessuno l'ha visto :shrug:



e perchè le vittorie con episodi dubbi dell'inter valgono mentre quelle della juve no?

Un contro è un episodio dubbio, è cos' per l'inter come lo è per tutte le squadre, gli arbitri sbagliano sono umani lo sapevi? un altro conto invece è rubare partite intere, meditaci...

saltaproc
8th October 2009, 14:35
ma sei il fake di poolpe??:hm::hm::hm:

Lestadt Vampire
8th October 2009, 14:41
Non è che siete un attimino OT? :look:

Mellen
8th October 2009, 14:43
Inutile andargli dietro, non dategli corda...

Diamond, si vede che sei un nubbietto del forum.
Vai su Search e leggiti le altre 800 discussioni a tema e fatti una "cultura" di wayne2k1.
sono tutte cose già dette e ridette.


Cmq la moviola ci può stare ormai, visto che non siamo capace noi italiani di non fare mille trasmissioni di calcio, ma se succede cmq un episodio dubbio in champions ecc.. non mi pare che negli altri paesi stiano zitti (vedi simulazione di Eduardo).

peluche
8th October 2009, 14:50
Inutile andargli dietro, non dategli corda...
Diamond, si vede che sei un nubbietto del forum.
Vai su Search e leggiti le altre 800 discussioni a tema e fatti una "cultura" di wayne2k1.
sono tutte cose già dette e ridette.
Cmq la moviola ci può stare ormai, visto che non siamo capace noi italiani di non fare mille trasmissioni di calcio, ma se succede cmq un episodio dubbio in champions ecc.. non mi pare che negli altri paesi stiano zitti (vedi simulazione di Eduardo).

ma è cosi infantile che sembra quasi un fake di randolk. chiudo qua va.

ecco un inizio credo possa essere di andarci veramente pesante con i simulatori, nel post partita.

cmq quando si parla di simulazioni è impossibile non postare l'oldissimo

http://www.youtube.com/watch?v=-wLK5uOgW6A

ecco un episodio del genere 10 giornate di stop e poi vediamo se non gli passa la voglia dei carpiati.

Bakaras
8th October 2009, 14:59
PelusFAIL

btw il rigore per orecchio di VANNUCCHI me l'ero dimenticato AHUMAhUA

holysmoke
8th October 2009, 15:06
Un contro è un episodio dubbio, è cos' per l'inter come lo è per tutte le squadre, gli arbitri sbagliano sono umani lo sapevi? un altro conto invece è rubare partite intere, meditaci...

ma quando la finisci di sparare minchiate aoe? :point:

DiamondK
8th October 2009, 15:16
è come parlare con i muri :bored:
Tali eravate (juventini) e tali siete rimasti...

holysmoke
8th October 2009, 15:24
è come parlare con i muri :bored:
Tali eravate (juventini) e tali siete rimasti...

ma eclissati :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
8th October 2009, 15:54
lol@interisti che parlano di arbitri dopo le ultime due stagione :rotfl:

Rad
8th October 2009, 15:56
è come parlare con i muri :bored:
Tali eravate (juventini) e tali siete rimasti...
a me nn me rispondi? vatte a riguardà il video e dimme npo qualcosa, invece de parlà de juventini che nn siete della stessa pasta, siete quasi peggio :sneer:

Kali
8th October 2009, 16:52
Si ma DiamondK li manco cagatelo è un poveretto limitato,fate report delle minchiate che partorisce che prima o poi ce lo leviamo dai coglioni e bon

Milker
8th October 2009, 17:13
Si ma DiamondK li manco cagatelo è un poveretto limitato,fate report delle minchiate che partorisce che prima o poi ce lo leviamo dai coglioni e bon

son 6 anni che ci provo con te ma nada :sneer:

Axtanax
8th October 2009, 17:40
quanti rosik:rotfl:

bakunin
8th October 2009, 17:54
a me il sistema dei gialli fa schifo, la "diffida" in particolare, con somma di gialli che fa saltare una partita.. è una cazzata... molto meglio stare fuori 5-10 min perche dai un vantaggio all'avversario che hai danneggiato non a un terzo che non c'entra nulla nella partita sucessiva

Kali
8th October 2009, 18:50
son 6 anni che ci provo con te ma nada :sneer:

Sei tu quello di spalle che sto guardando?

A T T E N TO

ihc'naib
8th October 2009, 19:40
A me piace molto invece il ridurre il numero dei giocatori a 10, ma è una modifica troppo sostanziale. Aumenterebbe la spettacolarità però, più spazi.


up. sono cinque anni che sono convinto che sia la maniera per salvaguardare lo spettacolo nel calcio. Quello, e togliere il fuorigioco.

DiamondK
8th October 2009, 19:42
a me nn me rispondi? vatte a riguardà il video e dimme npo qualcosa, invece de parlà de juventini che nn siete della stessa pasta, siete quasi peggio :sneer:

ricontrolla che lo trovi, ti do un aiutino...


Sinceramente preferisco fermarmi perchè l 80% sono cose ridicole :rotfl:
L'unica su cui posso essere d'accordo è la spinta di Cruz contro l'Atalanta, ma a quanto pare nessuno l'ha visto :shrug:



Si ma DiamondK li manco cagatelo è un poveretto limitato,fate report delle minchiate che partorisce che prima o poi ce lo leviamo dai coglioni e bon

Ahahah poveraccio è dura confrontarsi vero? :sneer:

ihc'naib
8th October 2009, 19:46
i giocatori però dovrebbero anche correre di più, si affaticherebbero di più e ci sarebbero più infortuni, no?

in realta' no.

Ai giocatori tirano il collo con cattive preparazioni e forma per forza ogni settimana. E' una politica di gestione: non c'e' una "soglia necessaria di corsa": piu' corri, meglio e', che si giochi in sette o che si giochi in 13. Piu' ti tiro il collo, piu' corri. pero', piu' ti tiro il collo, piu' sei sensibile ad infortunarti.

Se la propensione infortuni salisse con il volume chilometrico (senza prendere in considerazione tempi di recupero, intensità, distribuzione dello sforzo, attività collaterali come ginnastica, pesistica, massaggi, terapie, riscaldamento e defaticamento, allenamenti traumatici, studio della postura.. etc. etc. etc. )allora i maratoneti dovrebbero essere rotti di continuo. (si parla di gente che lo fa di lavoro, certo, ma che corre fra i 200 e i 300 km a settimana...)

Kali
8th October 2009, 20:38
ricontrolla che lo trovi, ti do un aiutino...
Ahahah poveraccio è dura confrontarsi vero? :sneer:

Ricordati che io ero qui a confrontarmi quando tu probabilmente stavi ancora nei coglioni.

con questo puoi chiudere la bocca e sparire

saltaproc
8th October 2009, 20:40
Ricordati che io ero qui a confrontarmi quando tu probabilmente stavi ancora nei coglioni.
con questo puoi chiudere la bocca e sparire
ciao kali ci si vede tra una settimana me sa :sneer::sneer::sneer:

DiamondK
8th October 2009, 20:53
in realta' no.
Ai giocatori tirano il collo con cattive preparazioni e forma per forza ogni settimana. E' una politica di gestione: non c'e' una "soglia necessaria di corsa": piu' corri, meglio e', che si giochi in sette o che si giochi in 13. Piu' ti tiro il collo, piu' corri. pero', piu' ti tiro il collo, piu' sei sensibile ad infortunarti.
Se la propensione infortuni salisse con il volume chilometrico (senza prendere in considerazione tempi di recupero, intensità, distribuzione dello sforzo, attività collaterali come ginnastica, pesistica, massaggi, terapie, riscaldamento e defaticamento, allenamenti traumatici, studio della postura.. etc. etc. etc. )allora i maratoneti dovrebbero essere rotti di continuo. (si parla di gente che lo fa di lavoro, certo, ma che corre fra i 200 e i 300 km a settimana...)

Effettivamente anche questo è vero


Ricordati che io ero qui a confrontarmi quando tu probabilmente stavi ancora nei coglioni.
con questo puoi chiudere la bocca e sparire

grazie per i complimenti mi astengo dal risponderti :wave:

peluche
8th October 2009, 22:16
diamondk fake di randlol

DiamondK
8th October 2009, 23:06
peluche fake di se stesso... :ach:

peluche
8th October 2009, 23:15
peluche fake di se stesso... :ach:

DEVI essere un fake. non puoi essere cosi ottuso e banale.

DiamondK
8th October 2009, 23:33
so che per voi juventini è sempre tutto complicato, un pò vi capisco dai :point:

Randolk
8th October 2009, 23:54
diamondk fake di randlol

nSOkG2ppgIQ

Rad
8th October 2009, 23:57
lol@ solo cruz con l'atalanta :rotfl: te me sa hai visto n'altro campionato ahhaha porco ido

DiamondK
8th October 2009, 23:57
:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
8th October 2009, 23:59
lol@ solo cruz con l'atalanta :rotfl: te me sa hai visto n'altro campionato ahhaha porco ido

ma vogliamo stare qui a parlare del colpo di testa di Couto confuso con una mano e robe del genere? Cose che capitano come non capitano, l'occhio umano può sbagliare ripeto, sono occasioni singole... mi stufo a ripetere le stesse cose :bored:

peluche
9th October 2009, 00:01
ma vogliamo stare qui a parlare del colpo di testa di Couto confuso con una mano e robe del genere? Cose che capitano come non capitano, l'occhio umano può sbagliare ripeto, sono occasioni singole... mi stufo a ripetere le stesse cose :bored:

giusto episodi del genere capitano!!! come fa l'occhio umano a vedere sempre? e che caspiterina!!

ma vai a vendere banane va

Axet
9th October 2009, 00:02
ma vogliamo stare qui a parlare del colpo di testa di Couto confuso con una mano e robe del genere? Cose che capitano come non capitano, l'occhio umano può sbagliare ripeto, sono occasioni singole... mi stufo a ripetere le stesse cose :bored:

Massì, cose che capitano. Come le 50 e passa giornate senza un rigore contro.
O il fuorigioco di 3 metri di maicon col siena. O il rigore fischiato per fallo su balotelli contro la roma. O il gol di mano nel derby. O il rigore gigantesco non fischiato su inzaghi nello stesso derby. Eccetera eccetera eccetera eccetera.

Nono ma non ci sono ombre, figuriamoci :rotfl:

DiamondK
9th October 2009, 00:04
Ahahahah ora sembra che solo a noi succedono ste cose, oddio ma quanto rosikate :rotfl:

Rad
9th October 2009, 00:04
ma che cazzo stai a dì :rotfl: nn c'è limite alla decenza, almeno gli altri interisti fanno capoccella ogni tanto dicendo "rosik" e cose simili e ci sta pure, non capisco questa tua crociata.. ha già sei nerazzurro :rotfl:

Axet
9th October 2009, 00:09
Ahahahah ora sembra che solo a noi succedono ste cose, oddio ma quanto rosikate :rotfl:

Così tante e tutte in frangenti determinanti? No.

Rad
9th October 2009, 00:14
il problema è che è troppo lunga a elencare tutte le ladrate di sti ultimi campionati, c'hotroppo sonno

DiamondK
9th October 2009, 00:16
adoro gli juventini che danno dei ladri a noi interisti, cioè avete rubato per anni e anni e ora fate i piagnoni, ma per favore... :rotfl:

dagli altri posso anche aspettarmelo...

peluche
9th October 2009, 00:18
adoro gli juventini che danno dei ladri a noi interisti, cioè avete rubato per anni e anni e ora fate i piagnoni, ma per favore... :rotfl:

dagli altri posso anche aspettarmelo...

citami episodi e fatti.

ok rigore di ronaldo.poi?

vediamo un po Mr. Pressapochis, fammi divertire un pochino simpatico fake.

Rad
9th October 2009, 00:20
ma infatti pure gli juventini hanno fatto ridere tempo fa.. la diff è che voi vi elevavate a puri e immacolati di sto cazzo e invece siete quasi peggio :sneer: e pure fieri di tutto ciò.. infatti cantavate con ottimo accento argentino-zingaro "vinsiamo sensa rrrubare" :rotfl:

DiamondK
9th October 2009, 00:21
ahahah ma c'è bisogno che te lo dica io quello che avete combinato? che per voi e i bilanisti il calcio italiano ha fatto un'amara figura qualche anno fa :bored:

peluche
9th October 2009, 00:24
ahahah ma c'è bisogno che te lo dica io quello che avete combinato? che per voi e i bilanisti il calcio italiano ha fatto un'amara figura qualche anno fa :bored:

allarme fake, allarme fake: identificarsi prego.

in ogni caso, riesci ad essere un filino meno pressapochista e a citarmi qualche episodio invece del solito luogo comune "ladriiihhh lo sapevanoohhh tutti!" oppure vuoi mostrare a tutti quanto sempliciotto tu sia?

DiamondK
9th October 2009, 00:30
http://www.youtube.com/watch?v=Hcl5fmuTKvE
il primo preso a caso :wave:

edit: la bacheca finale è stupenda!!:rotfl:

DiamondK
9th October 2009, 00:39
visto che ne volevi un pò...

http://www.youtube.com/watch?v=zJMLd2SxX5g&NR=1

peluche
9th October 2009, 00:42
http://www.youtube.com/watch?v=Hcl5fmuTKvE
il primo preso a caso :wave:

edit: la bacheca finale è stupenda!!:rotfl:

gia un filmati che inizia con la partita dell'heysel fa ridere, ma vabbe non pretendo molto da te.

ora spiegami perchè un video con episodi a favore della juve la fa diventare automaticamente ladra e un video con (molti di piu) a favore dell'inter la rende onestissima.

DiamondK
9th October 2009, 00:47
cioè ma dobbiamo stare a discutere sul fatto che voi avete rubato per anni, sono successi una marea di casini e siete stati anche giudicati davanti ad una corte per questo? Ma sei serio?? Non c'è limite proprio...

peluche
9th October 2009, 01:02
cioè ma dobbiamo stare a discutere sul fatto che voi avete rubato per anni, sono successi una marea di casini e siete stati anche giudicati davanti ad una corte per questo? Ma sei serio?? Non c'è limite proprio...

e quali erano i capi d'accusa? senza googolare, se possibile.

vabbe dai chiudiamo qui, sei palesemente made by calzetta dello sporc ed un dodicenne saprebbe argomentare meglio.

McLove.
9th October 2009, 02:34
dio bono dover constatare che l'unico che si è svegliato sobrio stamattina è kali mi fa andare di traverso la merda :ach:
perche in genere te la rimangi?


diamondk fake di randlol


no a me sa tanto di uno che e' migrato qua da ngi dopo che ha venduto l'account di wow, cinname di 4° taglio per intenderci. :confused:

Zi Piè
9th October 2009, 04:21
Ma Diamondk veramente dopo il campionato di due anni fa' c'hai pure il coraggio di parlare cristo santo ? Sei da mutande in faccia. Cio' non toglie juve merda, ladrona etc. etc. :sneer:

saltaproc
9th October 2009, 05:43
perche in genere te la rimangi?
no a me sa tanto di uno che e' migrato qua da ngi dopo che ha venduto l'account di wow, cinname di 4° taglio per intenderci. :confused:
no è che se mi va di traverso tende a fare il giro dell'andata al contrario :afraid::afraid::afraid:

Slurpix
9th October 2009, 06:20
e togliere il fuorigioco.

bravo cosi un giocatore si piazza sempre davanti alla porta e gege

al max si puo ridurre il fuorigioco facendo partire dalla 3/4 campo.

DiamondK
9th October 2009, 11:45
Ma Diamondk veramente dopo il campionato di due anni fa' c'hai pure il coraggio di parlare cristo santo ? Sei da mutande in faccia. Cio' non toglie juve merda, ladrona etc. etc. :sneer:

io non dico che l'inter non abbia mai avuto favoritismi, li ha avuti come li hanno avuti anche altri, chi più chi meno, e ha avuto anche molti torti (per parecchi e parecchi anni).
Ma sentirmi dare del ladro dagli juventini piagnoni che rosikano mi fa roflare :sneer:

Zi Piè
9th October 2009, 11:51
citami episodi e fatti.

ok rigore di ronaldo.poi?



Seriously ? :D

DiamondK
9th October 2009, 11:52
Seriously ? :D

è una battaglia persa... :bored:

saltaproc
9th October 2009, 11:54
è una battaglia persa... :bored:
disse l'uomo talpa davanti all'esercito di serse :hm:

peluche
9th October 2009, 12:05
io non dico che l'inter non abbia mai avuto favoritismi, li ha avuti come li hanno avuti anche altri, chi più chi meno, e ha avuto anche molti torti (per parecchi e parecchi anni).
Ma sentirmi dare del ladro dagli juventini piagnoni che rosikano mi fa roflare :sneer:

visto che mi hai citato con enorme cognizione di causa (:rotfl::rotfl:) una corte che ci ha condannato allora saprai benissimo come MANCO MEZZA PARTITA della Juve è stata giudicata aggiustata e NESSUN arbitro è stato condannato.

ma sicuramente dall'alto della tua cultura erano cose che gia sapevi :point::point:

DiamondK
9th October 2009, 12:05
:rotfl::rotfl::rotfl:

te prego pelu...

Slurpix
9th October 2009, 12:18
ok rigore di ronaldo.poi?


beh i piu clamorosi son stati il rigore di ronaldo, i 2/3 gol/non gol che erano dentro di 1 metro che nn hanno dato contro, e il gol annullato di cannavaro in juve parma (cannavaro giocava ancora col parma) che poteva essere decisivo x lo scudo al parma.

poi x me ste qua son tutte cagate lel, cmq tanto x dirtene un paio.

Slurpix
9th October 2009, 12:23
cmq x stare OT, a me sembra una buona idea l espulsione a tempo.

certo che prima di fare sta roba qua dovrebbero sistemare un po di robette piu importanti prima :nod:

peluche
9th October 2009, 12:27
:rotfl::rotfl::rotfl:

te prego pelu...

quaqquaraqqua, cvd. :wave::point:

holysmoke
9th October 2009, 12:42
beh i piu clamorosi son stati il rigore di ronaldo, i 2/3 gol/non gol che erano dentro di 1 metro che nn hanno dato contro, e il gol annullato di cannavaro in juve parma (cannavaro giocava ancora col parma) che poteva essere decisivo x lo scudo al parma.
poi x me ste qua son tutte cagate lel, cmq tanto x dirtene un paio.


e quelle che ha avuto l'inter in questi ultimi anni? Pero con l'inter possono succedere mentre con la juve era diverso :rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
9th October 2009, 12:48
se non la finite di flammare mi sa che l'unica espulsione a tempo sarà il ban che vi beccate on the face :sneer:

Randolk
9th October 2009, 12:57
se non la finite di flammare mi sa che l'unica espulsione a tempo sarà il ban che vi beccate on the face :sneer:

E' arrivato il master QQer.

Milker
9th October 2009, 13:02
E' arrivato il master QQer.

bannate sto scarso e ladro :gha:

saltaproc
9th October 2009, 13:04
bannate sto scarso e ladro :gha:
hai perso pure con sbrandolk? :cry::cry::cry:

Randolk
9th October 2009, 13:05
hai perso pure con sbrandolk? :cry::cry::cry:

Lui con me ha perso da quando sua madre gli ha dato la luce.
Forse anche prima.

Milker
9th October 2009, 13:06
hai perso pure con sbrandolk? :cry::cry::cry:

ha il wii sto pezzente è proprio fuori target per la mia skill :D:D

saltaproc
9th October 2009, 13:06
ha il wii sto pezzente è proprio fuori target per la mia skill :D:D
ho il wii pure io :devil::devil::devil:

holysmoke
9th October 2009, 13:08
ho il wii pure io :devil::devil::devil:

quindi sei allenato di mano :dumbnod:

Milker
9th October 2009, 13:08
ho il wii pure io :devil::devil::devil:

vabbè anch'io ma ci fa ginnastica la donna :confused:

rendetevi conto in che stato siete

saltaproc
9th October 2009, 13:09
quindi sei allenato di mano :dumbnod:
in qualche modo devo allenarlo il braccio
mica come te che hai un ipertrofia all'avambraccio peggio di big poppa pump :point::point::point:

Randolk
9th October 2009, 13:09
ha il wii sto pezzente è proprio fuori target per la mia skill :D:D

L'unica cosa in cui sei skillato è lo strillo, meglio di un maiale appeso a un gancio.

ihc'naib
9th October 2009, 22:49
bravo cosi un giocatore si piazza sempre davanti alla porta e gege

e gege cosa?
giochi a calcetto?