PDA

View Full Version : Mantello quest drago



Diabolik27
8th October 2009, 20:54
Reame Albion dv si prende la quest per il mantello del drago ?
quello per cui si dv uccidere Megalodon (mi sembra)

Grazie

gabryx
8th October 2009, 21:46
Devi andare sul ponte ovest di DunCraucon e parlare con un npc di nome Gabryxvamp...se ti uccide e parla in un linguaggio che non capisci, prova a tornarci in 3 o 4 almeno....:rotfl:

Diabolik27
8th October 2009, 22:50
Provato, ma tutte le volte che ci vado ci ha già parlato qualcun altro xè lo trovo sempre a faccia in giù, hai mica altri utili consigli ?

Faz
8th October 2009, 23:05
Lol

Katzenjammer
9th October 2009, 00:20
pwnd

gabryx
9th October 2009, 01:13
Provato, ma tutte le volte che ci vado ci ha già parlato qualcun altro xè lo trovo sempre a faccia in giù, hai mica altri utili consigli ?

Naaaaa...non e' possibile....hai sbagliato npc..

Shock
9th October 2009, 01:30
A Ludlow...Vicino alla torre. E' vicino Humberton se può aiutare..Dovrebbe esserci il cavallo a cs.

Vindicare
9th October 2009, 01:31
Provato, ma tutte le volte che ci vado ci ha già parlato qualcun altro xè lo trovo sempre a faccia in giù, hai mica altri utili consigli ?

:rotfl:

Belghina
9th October 2009, 01:45
Provato, ma tutte le volte che ci vado ci ha già parlato qualcun altro xè lo trovo sempre a faccia in giù, hai mica altri utili consigli ?

pwned

:bow:

KibiusA
9th October 2009, 10:20
su hib sapete ddove si prende la quest del MoH?

Valmerwolf
9th October 2009, 12:08
All'accampamento di tende a sud ovest di Ardee.
Vedrai il segnale molto visibile di quest sull'NPC.

gabryx
9th October 2009, 13:57
Provato, ma tutte le volte che ci vado ci ha già parlato qualcun altro xè lo trovo sempre a faccia in giù, hai mica altri utili consigli ?

Con 13k di remain standig, quell' npc e' difficile trovarlo steso...
guarda qua:
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Ywain1&c=1748

a meno che ci vai in 3-4 come dicevo all'inizio

Shock
9th October 2009, 14:46
:cool:

Belghina
9th October 2009, 16:33
a quindi gabryxboom sei te, pensavo di essermi sbagliato :D

ti ho emotato ieri (faccia a terra) quando in party gilda abbiamo scoppiato tipo 2.5 p di zerg hibbo... ore 3.30 di notte al laby. non so se eri nella sfilza dei noob esplosi o se ti trovavo la per caso, ma vedendoti faccia a terra in mezzo alla massa mi è venuto subto in mente questo post. :D

Shock
9th October 2009, 20:27
c'era uno in un tombino, gli aveva chiesto indicazioni.

gabryx
9th October 2009, 21:08
a quindi gabryxboom sei te, pensavo di essermi sbagliato :D

ti ho emotato ieri (faccia a terra) quando in party gilda abbiamo scoppiato tipo 2.5 p di zerg hibbo... ore 3.30 di notte al laby. non so se eri nella sfilza dei noob esplosi o se ti trovavo la per caso, ma vedendoti faccia a terra in mezzo alla massa mi è venuto subto in mente questo post. :D

Eravamo in 5 in party, con bardo e druido appena cinquantati, e non giravamo coi 2 party hib che ho visto in giro...non ho visto l'emote...in compenso mi ricordo che ci hanno inseguito 2P alb sino alle guardie hib e alle scale poi...io mi son rifiutato di continuare in quelle conizioni visto lo zerg che girava (di tutti i reami)

lilli
10th October 2009, 18:17
Provato, ma tutte le volte che ci vado ci ha già parlato qualcun altro xè lo trovo sempre a faccia in giù, hai mica altri utili consigli ?

hahaha :rotfl: