PDA

View Full Version : Per quelli con gravi problemi di rubberband



dariuz
8th October 2009, 22:05
Mi capitava spesso di soffrire di gravi problemi di rubberband in game ed il gioco mi sembrava adirittura accellerato(il pg schizzava avanti e indietro), son riuscito a risolvere selezionando manualmente dal task manager l'affinità ad UN SOLO CORE del processo aion.bin(task manager-->aion.bin-->tasto dx--->affinità) risolvendo tutto (se le riattivo entrambe ricomincia a laggare)
lo posto in caso qualcuno abbia il mio stesso problema

Alexon
9th October 2009, 12:14
ma te lo faceva da subito?
perchè a me dopo un po che gioco mi inizia a "scattare",ovvero il pg viene spostato indietro di tipo 5-6 passi poi riparte e nn riesco a rimanere in follow..

Valandir
9th October 2009, 13:08
ma te lo faceva da subito?
perchè a me dopo un po che gioco mi inizia a "scattare",ovvero il pg viene spostato indietro di tipo 5-6 passi poi riparte e nn riesco a rimanere in follow..
questa cosa capita anche a me e a mio fratello...io ho pensato ad un normale swap...boh

dariuz
9th October 2009, 13:10
esattamente, dopo qualche ora di gioco comincia il problema
è un bug del gioco su alcuni processori dual core ( in particolare amd64 )

se non risolvi con la procedura sopra basta installare il AMD Dual-Core Optimizer si trova sul sito dell'AMD

Alexon
9th October 2009, 15:23
grazie 1000 ho proprio un amd 64 :D
appena arrivo a casa provo :metal:

Burbero
9th October 2009, 15:45
a me fa così solo in abyss ho provato anche atogliere tutti i dettagli ma fa sempre il teletrasporto, come esco dall'abyss passa il problema

ho tutti i driver aggironati dovrò installarmi anche io sto programma provio e vi dico

Drako
9th October 2009, 16:35
a me non fa il teletrasporto. ogni tanto noto giusto una mancanza di fluidità, m penso sia la scheda video

Nuvola
9th October 2009, 22:48
esattamente, dopo qualche ora di gioco comincia il problema
è un bug del gioco su alcuni processori dual core ( in particolare amd64 )
se non risolvi con la procedura sopra basta installare il AMD Dual-Core Optimizer si trova sul sito dell'AMD
Capita anche a me ma nn ho amd ci sta altro programma per sistemare?

dariuz
10th October 2009, 18:00
Capita anche a me ma nn ho amd ci sta altro programma per sistemare?
prova a farlo a mano dal task manager e vedi se funziona ( lo noti subito in quanto è istantenea la cosa)

Sapphire
11th October 2009, 12:45
ho scaricato il programma dal sito dell'amd e lo ho anche installato...basta cosi o devo fare qualcosa???

dariuz
11th October 2009, 12:51
a me è bastato cosi

Katzenjammer
11th October 2009, 14:07
esattamente, dopo qualche ora di gioco comincia il problema
è un bug del gioco su alcuni processori dual core ( in particolare amd64 )
se non risolvi con la procedura sopra basta installare il AMD Dual-Core Optimizer si trova sul sito dell'AMD
O levare XP che è un pò old :nod:

Alexon
12th October 2009, 12:28
risolto con il programmino :thumbup:

perchè dal task manager e andando monocore era poco fluido