PDA

View Full Version : Contatti Ad Amsterdam??



ilsagola
9th October 2009, 09:26
Salve a tutti, ho da poco preso la decisione di trasferirmi a vivere ad Amsterdam (soldi e salute permettendo) per l'inizio del 2011.
Volevo sapere se c'è qualche utente che magari ci abita o se avete conoscenze che abitano li così da avere qualche contatto ed informzione da accumulare prima di andare.
Grazie, =D

Slurpix
9th October 2009, 12:04
che lavoro vai a fare??

così x curiosità :nod:

ilsagola
9th October 2009, 12:16
che lavoro vai a fare??

così x curiosità :nod:

L'idea di fondo sarebbe aprire un attività sul posto.
Io opero sui mercati finanziari sicchè ho i capitali sempre in ballo, me ne posso uscire con un mese che prendo 20000 e con il mese dopo che li riperdo.

Adesso sto iniziando a limitare le "giocate" e mettere da parte così da permettermi di stare li per un buon periodo di tempo senza avere pensieri.
Considerato anche il fatto che non conoscendo bene la lingua e avendo conoscenze di base d'inglese ci saranno i primi 2 o 3 mesi che mi serviranno come ambientamento e quindi quesi totalmente in spesa.

Per questo cercavo qualche conoscenza da sfruttare per consigli, e per farmi insegnare qualcosa una volta sul posto.

Razj
9th October 2009, 12:50
ma perché proprio amsterdam?

Kali
9th October 2009, 12:59
ma perché proprio amsterdam?

http://www.blogolanda.it/wp-content/uploads/2008/12/prostituta-vetrina.png

http://www.indybay.org/uploads/2009/05/07/amsterdam-coffee-shop.jpg

Ti serve altro?:confused:

Milker
9th October 2009, 12:59
Salve a tutti, ho da poco preso la decisione di trasferirmi a vivere ad Amsterdam (soldi e salute permettendo) per l'inizio del 2011.
Volevo sapere se c'è qualche utente che magari ci abita o se avete conoscenze che abitano li così da avere qualche contatto ed informzione da accumulare prima di andare.
Grazie, =D

se sei una persona "normale" ti posso mettere in contatto con una mia zia che abita proprio in centro città (Rembrandt Square)...parla abbastanza bene l'italiano o per lo meno riesce a farsi capire.

considera che la madre era italiana e il padre era olandese quindi lei è nata e vissuta sempre li

casomai mandami un pm (se abiti da Napoli in giù lascia stare) :sneer:

ilsagola
9th October 2009, 13:22
se sei una persona "normale" ti posso mettere in contatto con una mia zia che abita proprio in centro città (Rembrandt Square)...parla abbastanza bene l'italiano o per lo meno riesce a farsi capire.
considera che la madre era italiana e il padre era olandese quindi lei è nata e vissuta sempre li
casomai mandami un pm (se abiti da Napoli in giù lascia stare) :sneer:

Toscano =D...
Sono una persona normale, non è che vado da una persona e gli inizio a fare discorsi su droghe o cazzate varie, ho solamente bisogno di un appoggio per informazioni, che c'è da fare un sacco di roba una volta li, quindi un'organizzazione preventiva sarebbe importante.

Per chi chiedeva perchè amsterdam:
1) L'Italia ha stufato
2) La cultura olandese è veramente avanti, ad esempio come posto dove crescere dei figli, avrebbero un eduucazione più completa.
3) La città e fantastica, pulita ed aperta a tutto. Ma le regole che ci sono si fanno rispettare.

Comunque più contatti riuscite a fornirmi meglio è. ^^

Marphil
9th October 2009, 14:07
Fatti un giro al Greenhouse Centrum, De dampkring, Barney's, tanto chi ci lavora so tutti italiani :nod:

Warbarbie
9th October 2009, 14:41
Fatti un giro al Greenhouse Centrum, De dampkring, Barney's, tanto chi ci lavora so tutti italiani :nod:

Up

ilsagola
9th October 2009, 14:56
Fatti un giro al Greenhouse Centrum, De dampkring, Barney's, tanto chi ci lavora so tutti italiani :nod:

Conosco il ragazzo di barney's ma non ho suoi contatti.

San Vegeta
9th October 2009, 15:35
se la tua conoscenza dell'inglese non é di buon livello, ti consiglio di passare un paio d'ore a giorno conversando in inglese o guardando film in inglese coi sottotitoli sempre in inglese. All'estero parlano inglese molto bene, se vuoi integrarti in fretta devi darti da fare

Warbarbie
9th October 2009, 15:36
se la tua conoscenza dell'inglese non é di buon livello, ti consiglio di passare un paio d'ore a giorno conversando in inglese o guardando film in inglese coi sottotitoli sempre in inglese. All'estero parlano inglese molto bene, se vuoi integrarti in fretta devi darti da fare

Ad Amsterdam ti integri di piu se parli italiano,puttane e pusher la nostra lingua la conoscono benissimo

San Vegeta
9th October 2009, 15:39
si ma non tuttigli italiani sono puttanieri o drogati... Anche perché se devi andare a mignotte, spendi di meno nell'est... Per la droga, via zamboni ;)

ilsagola
9th October 2009, 15:42
se la tua conoscenza dell'inglese non é di buon livello, ti consiglio di passare un paio d'ore a giorno conversando in inglese o guardando film in inglese coi sottotitoli sempre in inglese. All'estero parlano inglese molto bene, se vuoi integrarti in fretta devi darti da fare

In realtà guardo da un pò i film in inglese sottotitolati in inglese.
Il mio problema maggiore è più che altro comunicare con altra gente in inglese.
Quando mi trovo davanti a qualcuno frasi che saprei tranquillamente non mi vengono in mente ^^.

Marphil
9th October 2009, 15:42
Proprio la stessa cosa :nod:

San Vegeta
9th October 2009, 15:56
In realtà guardo da un pò i film in inglese sottotitolati in inglese.
Il mio problema maggiore è più che altro comunicare con altra gente in inglese.
Quando mi trovo davanti a qualcuno frasi che saprei tranquillamente non mi vengono in mente ^^.
Vai su skype e fai delle chiacchiere... Piano piano ti abitui :)

ilsagola
9th October 2009, 15:58
Vai su skype e fai delle chiacchiere... Piano piano ti abitui :)
:scratch: su skipe potrei iniziare a contattare gente a caso in olanda :hm:

Hardcore
9th October 2009, 19:45
Per la droga, via zamboni ;)
:sneer::sneer::sneer:

ilsagola
12th October 2009, 15:18
Nessun altro??