Log in

View Full Version : AdG...

Axet
22nd May 2004, 17:59
Non zergate pls.

Solo questo :)

Chi c'era ha visto.. e se il buongiorno si vede dal mattino..

blaze
22nd May 2004, 18:00
ProCton flammer! è__é

Hador
22nd May 2004, 18:04
oddio nn incominciamo

Faramjr
22nd May 2004, 18:05
Non zergate pls.

bla

Axet
22nd May 2004, 18:07
oddio nn incominciamo

Detto da te.. :sneer:

Nessuno incomincia, semplicemente è la prima volta che vedo 3p mid insieme, e 1 di quei party era AdG.. ho solo chiesto di non zergare, visto che a parte gli alb qua nn zerga mai nessuno.

Yserbius
22nd May 2004, 18:07
Guarda QUI (http://www.luxottica.it/)

Lanchester
22nd May 2004, 18:11
Non zergate pls.

chi c'era non ha visto un cazzo perche siamo 8 e siamo sempre andati in giro da soli , mi sa tanto che hai sbagliato mantello .... :angel:

come al solito: prima di dire stronzate accertatevi bene :oro:

fish =]
22nd May 2004, 18:14
come al solito, bannate i bambini che rispondono da bambini come quello qua sopra

Lanchester
22nd May 2004, 18:16
']come al solito, bannate i bambini che rispondono da bambini come quello qua sopra

:oro:

Hador
22nd May 2004, 18:16
Detto da te.. :sneer:

Nessuno incomincia, semplicemente è la prima volta che vedo 3p mid insieme, e 1 di quei party era AdG.. ho solo chiesto di non zergare, visto che a parte gli alb qua nn zerga mai nessuno.
ma appunto era rivolto agli adg mica a te :nod:

LuKas
22nd May 2004, 18:18
prevedo non meno di 50 reply :rotfl:

:sneer:

Axet
22nd May 2004, 18:28
chi c'era non ha visto un cazzo perche siamo 8 e siamo sempre andati in giro da soli , mi sa tanto che hai sbagliato mantello .... :angel:

come al solito: prima di dire stronzate accertatevi bene :oro:

Io ho solo visto svariati mantelli AdG dentro quei 3p.

Non è un flame, beninteso.

E' una richiesta fatta in un modo che mi pare abbastanza cortese: non iniziamo.

Se poi, come dite voi (lol), ho sbagliato a vedere.. sarò felice di aver sbagliato.

Manfalus
22nd May 2004, 18:37
h 18.37

come sono gli enigma? ;)

Axet
22nd May 2004, 18:39
stronzi (gli enigma). vi stavamo cercando noi :|

Cmq vero, ora girate divisi.

Xangar
22nd May 2004, 18:40
non c'ero e non voglio sapere, solo ricordiamoci tutti quanti di fare buon gioco :) ty

non diamoci la zappa sui piedi, pls

Lanchester
22nd May 2004, 18:51
Io ho solo visto svariati mantelli AdG dentro quei 3p.

Non è un flame, beninteso.

E' una richiesta fatta in un modo che mi pare abbastanza cortese: non iniziamo.

Se poi, come dite voi (lol), ho sbagliato a vedere.. sarò felice di aver sbagliato.

su midgard ci stanno altre 2 gilde che hanno mantello molto simile al nostro comunque...

manfa bastardo io venivo per segare te e so stato deletato in 3 secondi dai quei cosi... :fuck:

mo ti vengo a cercare.... fatti trovare eh....

Manfalus
22nd May 2004, 18:54
Basta che vi sbrighiate ci state mettendo una vita :D

Axet
22nd May 2004, 18:58
ma tornate o no ? ç______ç

Axet
22nd May 2004, 19:16
vabbe sukato by na sbaracca di TF, andiamo a odino.. se ci cercate siamo li, 1party.

Dark Von Diakonov
22nd May 2004, 19:33
Noi siamo tornati senza healer e ci han spianati n^2 parti albionesi :D

Chiaramente senza healer non torniamo ... ToA ci aspetta :D

Manfalus
22nd May 2004, 19:37
Sì devono esser quelli che han fatto rellare noi, se c'erano dei dragon knights e altri rank alti.

Kuroko
22nd May 2004, 19:37
Come direbbe l'agente Smith : E' Inevitabile!

Divertitevi :laugh:

Wulfila
22nd May 2004, 19:46
Guarda QUI (http://www.luxottica.it/)

:rotfl: :rotfl:

Estrema
22nd May 2004, 20:16
:clap: Dai DAi Borg dei ghiacci vi do al massimo un altro mese poi venite in rvr perchè il buon vecchio flame rosik post manca propio.

Cmq Guarda dopo più di un ora che giravamo killando degli sporadici gruppetti di 2/3 pg anche una bella zergata come la vostra dal mio punto di vista e stata salutare :D

Dark Von Diakonov
22nd May 2004, 20:23
:clap: Dai DAi Borg dei ghiacci vi do al massimo un altro mese poi venite in rvr perchè il buon vecchio flame rosik post manca propio.

Cmq Guarda dopo più di un ora che giravamo killando degli sporadici gruppetti di 2/3 pg anche una bella zergata come la vostra dal mio punto di vista e stata salutare :D

Ma essere monoargomento e' una abilità personale o è una Ra di gruppo ? :nod: :rolleyes:

Slivuzzo
22nd May 2004, 20:33
Ma essere monoargomento e' una abilità personale o è una Ra di gruppo ? :nod: :rolleyes:
essere simpatici e sicuramente un abilita singola che ancora non hai preso :nod: :rolleyes:

Hador
22nd May 2004, 20:45
essere simpatici e sicuramente un abilita singola che ancora non hai preso :nod: :rolleyes:
ah tu invece :nod: :rolleyes:

Axet
22nd May 2004, 20:47
ah tu invece :nod: :rolleyes:

Perchè tu si vero? :nod: :rolleyes:

Io si, quindi sukate :cool:

:look: & :scratch:

ScorpionRa
22nd May 2004, 20:56
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :cry: :cry: :cry:

Hador
22nd May 2004, 21:34
Perchè tu si vero? :nod: :rolleyes:
si :nod: :rolleyes:

Gramas
22nd May 2004, 22:20
asdf

SharTeel
22nd May 2004, 22:30
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :cry: :cry: :cry:

parla per te :fuck:

Dark Von Diakonov
22nd May 2004, 23:03

Azz ora che me lo hai detto mi tocca respeccare :cry:

Cosa tolgo Dominio del Qlo o "la mente vuota" ? :rotfl:

Mi dicono dalla regia che "la mente vuota" non la posso togliere , han finito la sabbia per riempire la testa quindi me la tengo così :nod:

Se ti impegni sei ancora in tempo ad investire in "dominio dell'italiano" e metti tutto sulla skill "Dominio dell'accento sul verbo essere" mi raccomando :bleach:

x Wayne : Non è un flame .... tento di farmi crocifiggere pubblicamente in modo originale :cool:

La resistenza è futile ... verrete assimilati :sneer:

SharTeel
22nd May 2004, 23:05
Azz ora che me lo hai detto mi tocca respeccare :cry:

Cosa tolgo Dominio del Qlo o "la mente vuota" ? :rotfl:

Mi dicono dalla regia che "la mente vuota" non la posso togliere , han finito la sabbia per riempire la testa quindi me la tengo così :nod:

e mettici qualcos'altro al posto della sabbia :nod:

Arthu
22nd May 2004, 23:08
E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

SharTeel
22nd May 2004, 23:19
blade? CIUCCIA! :kiss:

Hador
22nd May 2004, 23:28
Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.
:scratch:

Faramjr
23rd May 2004, 03:19

L'hai trovata nei baci?

Zurlaccio è_é
23rd May 2004, 03:53
Anyway ora che iniziate a fare rvr sarei curioso di sapere se, a vostro avviso, certe gilde usano il radar... sinceramente a noi è venuto più di un dubbio, vedendo in questi mesi cose che si ripetono puntualmente...

Cicul
23rd May 2004, 05:22
L'hai trovata nei baci?

probabilmente in un cesso di un autogrill...

ScorpionRa
23rd May 2004, 10:38
parla per te :fuck:

:oro:

Defender
23rd May 2004, 12:12
Anyway ora che iniziate a fare rvr sarei curioso di sapere se, a vostro avviso, certe gilde usano il radar... sinceramente a noi è venuto più di un dubbio, vedendo in questi mesi cose che si ripetono puntualmente...
Più che dubbi son certezze.... ma tant'è.

Speriamo in Frontiers.

fish =]
23rd May 2004, 12:12
stronzate random
io inizierei a chiedermi xke i quote nella tua firma continuano ad aumentare :look:

Gramas
23rd May 2004, 12:16
ROFLAMO LOOOOOOL

e lo chiedi agli adg?:nod:

Dark Von Diakonov
23rd May 2004, 12:17

Posso dirti le mie esperienze di ieri in gruppo coi TA.

1) Primo inc .... abbiamo incato 1p albionese alle spalle ... partito mezz di Rito ed il loro main tank si portava i 4 pbaoe al centro del gruppo avversario .... quando il main pbaoe dava l'ok partiva lo stun AoE ed il gruppo è durato 4 secondi precisi ..... e' scappato solo lo stregone coccodrillo che porco zio non se vede manco col binocolo.

2) Secondo e terzo inc presi alle spalle da un gruppo Hiberniano con i draghi sul mantello ....se non sbaglio i colori erano bianco e rosso per 2 volte consecutive la frontiera era vuota .... arriviamo al WA e lo passiamo , al ritorno questi erano pronti sul lato destro del wall con le ombre gia' pronte in mezzo alle porte per segare i maghi ..... durata dello scontro 28 sec.

Potrebbero anche essere stati bravi a sapere tutte e due le volte che stavamo tornando .... ma non credo nelle coincidenze :nod:

Dark Von Diakonov
23rd May 2004, 12:20
']io inizierei a chiedermi xke i quote nella tua firma continuano ad aumentare :look:

io inizierei a chiedermi se rompere le balle sia una cosa che ti esce naturale oppure è solo una tua indefinita capacità di non vedere oltre il tuo nasino paffutello ..... dopo gli strafalcioni grammaticali della tua ultima frase mi viene il dubbio che tu non flammi perchè hai voglia di farlo ma solo perchè leggi i discorsi e l'imput dell'ironia insita in essi non raggiunge il neurone perso nel vuoto. :nod:

Siamo a 2 flame che alimenti con i tuoi stupidi commenti ... vediamo se arrivi anche al terzo ... questo lo chiudo qua (almeno da parte mia) :wave:

Axet
23rd May 2004, 12:21
Cmq quelli su cui abbiamo dubbi noi sono gli enigma.. li vedi che saltano da un wall all'altro e ogni volta che si spostano killano sempre.. è assurdo..

Dark Von Diakonov
23rd May 2004, 12:21
ROFLAMO LOOOOOOL

e lo chiedi agli adg?:nod:

Gramas torna su Gr quello è il tuo posto qua non becchi lodi e leccate di culo da nessuno :rotfl:

Dark Von Diakonov
23rd May 2004, 12:25
Cmq quelli su cui abbiamo dubbi noi sono gli enigma.. li vedi che saltano da un wall all'altro e ogni volta che si spostano killano sempre.. è assurdo..

Io ho visto più volte un party hibbo infilarsi dentro le casette dei wall con 2 FoP , 3 pbaoe , 2 campioni , 1 bardo e 2 druidi e spianare tutto quello che si affacciava alla porta ..... per ora li si frega col fatto che il pbaoe li danneggia attraverso i muri .... se mai tolgono questa cosa voglio vedere come diavolo li tiri fuori da la dentro se appena apri la porta ti cancellano .... :cry:

Khorne
23rd May 2004, 12:26
Io ho visto più volte un party hibbo infilarsi dentro le casette dei wall con 2 FoP , 3 pbaoe , 2 campioni , 1 bardo e 2 druidi e spianare tutto quello che si affacciava alla porta ..... per ora li si frega col fatto che il pbaoe li danneggia attraverso i muri .... se mai tolgono questa cosa voglio vedere come diavolo li tiri fuori da la dentro se appena apri la porta ti cancellano .... :cry:
tolgono i gate :D

Taran
23rd May 2004, 12:29
mi viene il dubbio che tu non flammi perchè hai voglia di farlo ma solo perchè leggi i discorsi e l'imput dell'ironia insita in essi non raggiunge il neurone perso nel vuoto. :nod:

Se devi fare tanto il figo per gli errori grammaticali degli altri, almeno evita ste robe ;)

Defender
23rd May 2004, 12:48
Ciozza io non credo proprio che gli Enigma usino il radar :)

Wayne
23rd May 2004, 12:52
Alla prossima si cominciano ad amministrare calci nel culo, signore e signori.