PDA

View Full Version : [Abion] sono al 49.7, non so come mai le lucine non fungono più. Una mano?



Shock
9th October 2009, 20:46
Che cazzo di quest faccio?

Maddolino
9th October 2009, 21:35
Il cap delle quest è stato settato a 15. Fatti poware al poc e soprattutto non andare cn il teurgo in mezzo agli inc!!:D

Loki
9th October 2009, 21:56
Il cap delle quest è stato settato a 15. Fatti poware al poc e soprattutto non andare cn il teurgo in mezzo agli inc!!:D


PWNED :rotfl:

Fetish
9th October 2009, 22:40
Il cap delle quest è stato settato a 15. Fatti poware al poc e soprattutto non andare cn il teurgo in mezzo agli inc!!:D


:rotfl:

Shock
9th October 2009, 22:42
e soprattutto non andare cn il teurgo in mezzo agli inc!!:D
Eh sì...La differenza inca sboller - bastardello che se la gioca di range si sente... :D Ancora quasi non ci ho capito un cazzo di posizionamenti. :D

L'apice è stato l'ultimo inc. Crasha fetish e noi andiamo nella torre...Poi niente c'era uno stronzo in vent che spammava, io alttabbo per mutarlo e sento "OH INC APRITEVI APRITEVI!!" lì per lì me a sono pure presa comoda...Fanno sempre sti scherzi sti coglioni...Poi effettivamente guardo e sono dentro la torre da solo :rotfl:

Istant /map e vedendo da che parte era la concavità della C del mio gruppo aperto vi sono poppato alle spalle :rotfl: ...Epocale.

Fi$iCo
9th October 2009, 23:46
Eh sì...La differenza inca sboller - bastardello che se la gioca di range si sente... :D Ancora quasi non ci ho capito un cazzo di posizionamenti. :D
L'apice è stato l'ultimo inc. Crasha fetish e noi andiamo nella torre...Poi niente c'era uno stronzo in vent che spammava, io alttabbo per mutarlo e sento "OH INC APRITEVI APRITEVI!!" lì per lì me a sono pure presa comoda...Fanno sempre sti scherzi sti coglioni...Poi effettivamente guardo e sono dentro la torre da solo :rotfl:
Istant /map e vedendo da che parte era la concavità della C del mio gruppo aperto vi sono poppato alle spalle :rotfl: ...Epocale.
te mi sa che devi andare a cercarti un altra gilda:point:

Loki
10th October 2009, 00:23
oggi s'è autosgildato :rain:

edorapiangi
10th October 2009, 01:59
ma expa a mob, ci metterai forse 10 minuti a fare il 50.

seno' se poprio vuoi fare quest fai le task-quest che ti da l'hibernian-albion-midgard commander ( uno dei 4 soldati uno fianco all'altro che trovi quasi ovunque ), le prendi tutte e ti fai tutte quelle che non riguardano catacombs(almeno, io le trovo lentissime quelle).

sono task stupide tipo : parla col dockmaster e pagano circa mezza palla ognuna, alcune + alcune meno

Shock
10th October 2009, 12:03
te mi sa che devi andare a cercarti un altra gilda:point:
te mi sa che devi smettere di scassare i coglioni perché sei bravo con la teoria ma in pratica (anche volendoti concedere il fatto che giochi la classe più difficile da giocare del gruppo) c'hai poco da sbrodolare. Ma ne parliamo tranquillamente in vent quando vuoi. :)

Rayvaughan
10th October 2009, 12:04
- bla + agramon

Loki
10th October 2009, 12:08
te mi sa che devi smettere di scassare i coglioni perché sei bravo con la teoria ma in pratica (anche volendoti concedere il fatto che giochi la classe più difficile da giocare del gruppo) c'hai poco da sbrodolare. Ma ne parliamo tranquillamente in vent quando vuoi. :)


avvertitemi perchè non voglio perdermela...

Shock
10th October 2009, 12:14
avvertitemi perchè non voglio perdermela...
Sai che show!

Semplicemente le puttanate tipo "trovati un'altra gilda" mi avanzano me ne fotto. Piuttosto (come chiedo sempre di fare, anche molto umilmente se posso sottolinearlo, tant'è che ringrazio e mi date del gay lol) criticatemi in game. Io sta cazzo di classe ho voglia di imparare a giocarla e mongoloide non sono. E pd puttanate a parte è due sere che giriamo. :)

E se dovessi mettere la ciliegina sulla torta, non è che mi devo trovare un'altra gilda perché me lo dice lui. Perché io a stare in sta gilda e giocar con voi ci tengo, ma non necessariamente me ne deve fottere del suo parere.



E per inciso a sto giro non ho proprio dormito e sono in giro after quindi vedete di far girare meno il cazzo. :D


scemi.

poi col cazzo che fate lo zoo in vent senza il maggico ritorno delle mie casse.

scemi.

*CHI E'?*

*MwEeEEeEeeeEEEeeeEeeeeEEe!*

Fetish
10th October 2009, 12:17
- bla + agramon

Siete su mid?

Loki
10th October 2009, 12:27
BlaBlaBla

Fai i pet. Punto.

Shock
10th October 2009, 12:28
.

vinca79
10th October 2009, 17:36
Eh sì...La differenza inca sboller - bastardello che se la gioca di range si sente... :D Ancora quasi non ci ho capito un cazzo di posizionamenti. :D
L'apice è stato l'ultimo inc. Crasha fetish e noi andiamo nella torre...Poi niente c'era uno stronzo in vent che spammava, io alttabbo per mutarlo e sento "OH INC APRITEVI APRITEVI!!" lì per lì me a sono pure presa comoda...Fanno sempre sti scherzi sti coglioni...Poi effettivamente guardo e sono dentro la torre da solo :rotfl:
Istant /map e vedendo da che parte era la concavità della C del mio gruppo aperto vi sono poppato alle spalle :rotfl: ...Epocale.

ecco chi era il teurgo pelato,vi e andata bene che avevate l altro teurgo che nessuno interrupava,cmq anche se abbiamo sukato 3 volte su 4 mi sono divertito,quando ci siete che rifacciamo?io ero l hero

Mjollo
10th October 2009, 18:17
ecco chi era il teurgo pelato,vi e andata bene che avevate l altro teurgo che nessuno interrupava,cmq anche se abbiamo sukato 3 volte su 4 mi sono divertito,quando ci siete che rifacciamo?io ero l hero

c'era un hero? :look:

vinca79
10th October 2009, 18:31
c'era un hero? :look:
quello che vi interrupava in avanti secondo te cosa era?domanda all heretico che se ha fatto un tic e tanto

Mjollo
10th October 2009, 18:34
quello che vi interrupava in avanti secondo te cosa era?domanda all heretico che se ha fatto un tic e tanto

colpa mia non sono molto pratico con le classi hibbe

Fetish
10th October 2009, 18:39
quello che vi interrupava in avanti secondo te cosa era?domanda all heretico che se ha fatto un tic e tanto

rajzen (l'eretico) in un inc era arrivato a fare 1100 danni sul bm, mi sa come terzo o quarto tic :D

Sulimo
10th October 2009, 18:59
colpa mia non sono molto pratico con le classi hibbe

tu veramente non sei pratico e basta
:blush:

Mjollo
10th October 2009, 19:40
tu veramente non sei pratico e basta
:blush:

giusto :bow:

Loki
10th October 2009, 19:42
c'era un hero? :look:

*

edit: ok ho capito... pensavo fosse un champion... gg

Shock
10th October 2009, 20:17
Sì decisamente ci devo prendere la mano. :)

keage
11th October 2009, 19:24
ecco chi era il teurgo pelato,vi e andata bene che avevate l altro teurgo che nessuno interrupava,cmq anche se abbiamo sukato 3 volte su 4 mi sono divertito,quando ci siete che rifacciamo?io ero l hero

bhe nei primi inc mi avete interrupato piuttosto bene, solo nel quarto mi avete lasciato troppa liberta

raizen
11th October 2009, 22:03
quello che vi interrupava in avanti secondo te cosa era?domanda all heretico che se ha fatto un tic e tanto
il fatto che ho detto a mad che eri quello + performante avanti nn significa che nn riuscivo a fare nulla...+ volte sono arrivato a tick di 1100 danni (senza debuff)interrotti spesso da un amnesia un vostro colpo fortuito o dal target che usciva fuori range...
poi stiamo a parlare di quegli inc di merda dell'altra sera...

Shock
12th October 2009, 01:38
ps: la quest lucine funziona ancora, solo che si bugga se le killi di pet come facevo col teurgo.

Shock
12th October 2009, 01:48
ri-ps: oggi non ci sono stato perché alla fine ieri sera ho festeggiato il mio compleanno...e devo essere tornato tipo alle 4, non tardissimo, solo che mi sono preso una sbronza colossale che sommata al fatto che non dormivo da 2gg mi ha veramente distrutto....mi sono svegliato oggi alle 19:30...grazie al cielo i miei non c'erano come al solito..

Domani manca fetish. Si gira lo stesso? Martedì manco io per via della strippa-rade... :D