PDA

View Full Version : LUCCA COMICS - Ricerca Alloggi per il week end :D



Kinson
10th October 2009, 15:18
SAAAAAAAAALVE !

Avrei intenzione di andare al lucca comics e stare due giorni fuori , mi sapete dare qualche info su locali / ostelli / bed and breakfast per rimanere la notte li ?

Anni scorsi con degli amici si andava in tenda , ma con questi tempi potremmo finire congelati eheheh

Consigli ragazzi ?

Vindicare
11th October 2009, 02:17
potrebbe interessare anche a me...

Fuser
11th October 2009, 02:46
Ho degli amici su un altro forum e loro alloggiano a Pisa perchè a Lucca è tutto pieno, anche le peggiori bettole.

Poi se vieni a Pisa ti porto all'Orzo Bruno :metal:

Vindicare
11th October 2009, 02:49
domanda, non mi sono ancora informato... i biglietti dove si prenderebbero? scusate la pigrizia QQ

Kinson
11th October 2009, 05:21
uhm non conosco una mazza di lucca pisa e dintorni . Arriviamo con la macchina quindi possiamo pure arrivare a pisa , ma il problema poi diventa : dove caxxo mettere la macchina ? Esistono parcheggi a prezzi umani o tocca pagare 2 euro all ora come davanti alla fiera di roma ?

Per i biglietti presumo direttamente a lucca oppure via internet con un modulo stampabile ...

Bass
11th October 2009, 10:55
dio bono kin ma hai un amico che adora i comics e sta a due passi da Lucca

<----

chiedi prima a me no? :D

Gramas
11th October 2009, 12:56
Avrei intenzione di andare anche io per un torneo di sf4 ma la spesa mi sa di proibitiva per le mie tasche

Tacitus
11th October 2009, 13:07
bah date le vicinanze un salto lo farei pure io

Kinson
12th October 2009, 16:28
cominciamo un po a vedere chi ci sta all appello sfaticati :D

Voglio rehlbe modalità vikingo cosplay lol sarebbe fantastico ghgh

Shub
13th October 2009, 07:47
io vi consiglio il treno, poi camminate un pò ma mi pare avevano fatto i vari bus navette. cmq lucca comics è diventato ormai un troiaio da anni e da quando lo fanno dentro le mura costa pure uno stonfo.

di parcheggi ce ne sono una cifra ma vi dovete frugare.

Kinson
13th October 2009, 08:10
si infatti il treno torna utilissimo per non prendere la macchina . Niente sbatti per girare , non pago il parcheggio e gg.

Beleriand
13th October 2009, 11:25
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=2973&IDregione=16

Ho alloggiato qui tre anni fa per Lucca games. Posto bellissimo praticamente in campagna ma a 5 minuti dall'autostrada e in 10-15 minuti sei a Lucca.
Consigliatissimo.

La colazione preparata dalla signora è >>>>all

Kinson
13th October 2009, 11:32
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=2973&IDregione=16

Ho alloggiato qui tre anni fa per Lucca games. Posto bellissimo praticamente in campagna ma a 5 minuti dall'autostrada e in 10-15 minuti sei a Lucca.
Consigliatissimo.

La colazione preparata dalla signora è >>>>all

ma poi a lucca dove posso pargheggiare ? non è che poi mi becco il parcheggio come a roma che sta a 2 euro all ora ?

Se ci stanno navette che partono dai parcheggi in direzione del centro allora mi piace :D

Cmq te quando avevi prenotato ? Faccio ancora a tempo ? :D

Beleriand
13th October 2009, 11:44
Di parcheggi a Lucca ce ne sono tanti e per i giorni della manifestazione vengono messi a disposizione quelli del quartiere fieristico che non sono certamente a ora (al più paghi l'ingresso ma non ricordo onestamente se si pagava). Inoltre ci sono le navette che ti prendono dal parcheggio e ti scaricano davanti all'ingresso continuativamente e gratis.
Tutto questo fino a tre anni fa.

Io ricordo di aver prenotato con largo anticipo ma in quei giorni al b&b c'eravamo solo noi perché non è certamente alta stagione e perché chi va a Lucca crede di fare la furbata cercando posto in città e pagando il doppio.
E poi Pistoia è bellissima.

Beleriand
13th October 2009, 11:51
Alcune foto:

Darath
13th October 2009, 13:05
io alloggio qui
http://www.anticadimorapatrizia.com/italiano/index.html
ma mi sa che e' tardi per prenotare
e cmq e' un po fuori lucca, che dentro costa parecchio ed e' sempre tutto pieno

Bortas
13th October 2009, 15:18
Come al solito ci sarò, ormai mi sono pensionato dallo staff l'anno scorso, ma mantengo ancora una posizione di prestigio, di ripiego domenica farò il giudice al cosplay con boccia di Rum alla destra e bibbia alla sinistra, mi sacrifico giusto un pò perchè come al solito sbafo tutto a gratis...

marlborojack
13th October 2009, 15:47
ci sono sicuramente anche io, organizziamoci per trovarci. Ovviamente vengo in costume

Kinson
13th October 2009, 16:00
lol ancora il capitano o hai in mente altro ?

marlborojack
13th October 2009, 18:43
lol ancora il capitano o hai in mente altro ?

il capitano non si troverebbe bene al luccacomics :sneer: mi inventerò qualcos'altro

Sturm
13th October 2009, 18:49
il capitano non si troverebbe bene al luccacomics :sneer: mi inventerò qualcos'altro

Marlboro...io ho sempre più l'impressione che tu sia lo Sheldon italiano...:hidenod:

Kinson
13th October 2009, 18:52
ma io mi chiedo indove li trovate sti benedetti costumi porca vacca . Da me ce stanno solo negozietti scrausi con costumi brutterrimi fatti di carta che costano un boato.

Sturm
13th October 2009, 18:58
Non si trovano Kinson. Si fanno.

Va$h
13th October 2009, 19:08
ma io mi chiedo indove li trovate sti benedetti costumi porca vacca . Da me ce stanno solo negozietti scrausi con costumi brutterrimi fatti di carta che costano un boato.

Non si trovano Kinson. Si fanno.
*

I miei amici nerderrimi li fanno xD

Io ci sarò... a cercare il 12 di Trigun. E se non lo trovo rosico. ù__ù

Darath
13th October 2009, 20:36
i cosplay si autoproducono... nn si comprano...

cmq per quanto riguarda il parcheggio, l'anno scorso io ho pagato 4 euri tutto il giorno

Burner
18th October 2009, 17:31
ci sarò pure io, ovviamente in cosplay
giovedì-domenica

Kinson
18th October 2009, 19:03
posso sapere in quale veste ? :D

Gramas
18th October 2009, 19:11
Niente io rosico ma non ci sarò,era fattibile economicamente però un amico che sta a firenze ha cambiato casa e ospita max 3 persone e io so l'ultimo arrivato che la prende in culo

rosikk

SharTeel
18th October 2009, 19:40
ci sarò, senza cosplay a fare le foto a vulghino :sneer:

Wayne
18th October 2009, 20:12
Molto probabilmente il sabato ci sono anche io :)

Tanek
18th October 2009, 21:26
Come al solito ci sarò, ormai mi sono pensionato dallo staff l'anno scorso, ma mantengo ancora una posizione di prestigio, di ripiego domenica farò il giudice al cosplay con boccia di Rum alla destra e bibbia alla sinistra, mi sacrifico giusto un pò perchè come al solito sbafo tutto a gratis...
:sneer::sneer: :bow:

Mannaggia mi piacerebbe esserci, il Lucca comics è una delle cose che non ho ancora mai visto :/

Bortas
19th October 2009, 01:00
Molto probabilmente il sabato ci sono anche io :)

Culattone facciamo un Luccaraduno, che se organizzate qualcosa per sabato vi fo annunciare al microfono della mostra, all'ora prevista scatta il richiamo così tutti possiamo essere mezz'ora dopo in qualche barraccio sfatto nelle vicinanze della mostra, basta che mi date un cenno, peccato non lo abbiamo fatto prima, una volta avevo le chiavi di una casermetta sopra le mura, ma ora non credo sarà possibile...

Ps: Come ospite del games quest'anno verrà Michael Moorcoock, scrittore della saga di Elrik e del campione eterno, per gli aritisti illustratori ci saranno Rick Berry e Phil Hale, almeno mi dicevano dalla direzione, bhè ce ne sono anche altri enormi ma questi mi premeva mensionarli...

McLove.
19th October 2009, 02:27
Non si trovano Kinson. Si fanno.
Gia ed alcuni sono assurdamente complessi e belli.
old ma per chi non l' ha mai visto questa e' la realizzazione del costume vincitore dell' anno scorso
Jeeg :oldmetal:
_7qgsBWnhVc
l'anno prima aveva fatto tekkaman :bow::bow:
LfmmCuxnChc
chissa' sto genio che ha fatto quest'anno :metal:

edit: e sopratutto vorrei sapere quanto tempo ci dedica e spende per farli, sono fantastici

Riot
19th October 2009, 03:10
Ma questo e' un mostro...

Kinson
19th October 2009, 16:07
per fare sti robi devi essere sarto / nerd / artigiano dei materiali plastici .

Stica :D

Airpana
20th October 2009, 17:50
dovevate vedere allora quello vestito da mazzinga che girava sui trampoli :nod:

spetacolo ragassi!

se avete bisogno di info per lucca chiedete, e spero di beccarvi la' ;)

edit: quello del video è un fottuto genio

Kinson
23rd October 2009, 17:45
@bele : la tipa di casanova l'ho chiamata ma praticamente stanno occupati da 15 giorni. Cmq m'ha detto di provare che sicuramente altri posti stanno liberi.

Boh io provo ma qua o non me rispondono o stanno occupati già :D

Toscani aiutatemi :D

Beleriand
23rd October 2009, 18:34
Peccato. Comunque di b&b da quelle parti ne trovi quanti ne vuoi, l'unico consiglio che posso darti è di cercarlo fuori Lucca.

Riot
24th October 2009, 17:07
Da domani sono in Ferie e visto che mia sorella sta a Luca tutta la settimana per fare sfilate ecc con il suo gruppo stavo pensando di venire anche io, pensavo di scendere giovedi e ripartire in giornata il venerdi, ci trovo qualcuno di voi per farmi da cicerone ? :D

@ gramas pippa se vuoi andiamo con la mia macchina pero' posso solo nei giorni che ho indicato sopra.

Kinson
24th October 2009, 17:39
Peccato. Comunque di b&b da quelle parti ne trovi quanti ne vuoi, l'unico consiglio che posso darti è di cercarlo fuori Lucca.

eh porca vacca ma non riesco a trovarne ç__ç help

Gramas
31st October 2009, 14:26
Proprio all'ultimo minuto riesco a essere dei vostri,parto ora per firenze ci si vede domani

Kjoene
31st October 2009, 15:03
Proprio all'ultimo minuto riesco a essere dei vostri,parto ora per firenze ci si vede domani

puoi collegarti un minuto solo su msn devo cheiderti un favorone?

Gramas
1st November 2009, 00:34
Per chi mi vuole beccare o vuole vedere il torneo di sf4 stiamo in via carducci domani.


puoi collegarti un minuto solo su msn devo cheiderti un favorone?
e ero in macchina e siamo in 10 su un pc sto mo a firenze-.-

dimme sul cell se è importante

Burner
1st November 2009, 23:40
tornato a casa ora dopo i 4 giorni
per quelli che c'erano magari mi avete visto in cosplay, ero capo Tyrol di BSG :nod:

SharTeel
2nd November 2009, 00:16
fiera epica + loot epico (alcuni stealati a vulghino :sneer:), l'anno prossimo cosplay anche per me probabilmente, che fare l'ultimo superstite di BSG non rendeva :sneer:

Hador
2nd November 2009, 00:17
foto o non esiste

SharTeel
2nd November 2009, 01:15
se i droidi del bsg italian fanclub le hanno messe sul sito ce so pure io in mezzo a tutti loro quando abbiamo fatto la parata insieme alla 501 italica e company

marlborojack
2nd November 2009, 02:37
A me hanno rovinato la giacca nera, PD. A kinson mi sono presentato come un aborto di dylan dog con la giacca gessata del dr. House. Cercavo Bortas in mezzo alla folla ma sono stato distratto da un culo michelangiolesco che mi ha fatto completamente cambiare obiettivo.

Scena epic sabato pomeriggio. Nel mezzo a una ridda di gente si sente urlare FATE PASSARE, mi giro e vedo una decina di soldati della Umbrella in tenuta antisommossa che scortano una gabbia con dentro una ragazza zombificata che urla e scalcia e tenta di mordere i passanti. Mentre fissavo contento la zombificata sento una mamma che rassicura una bimba "E' tutto per finta, amore, non sono veri".

Grasse risate su un tizio stravestito da batman (begins, costume in plastiga e lattice da 120 chili) che appoggiato ad un palo mangia un muffin con un amico che gli regge i guanti

Mi ha lasciato perplesso il fatto che al Japan Palace ci fosse talmente tanto merchandising da bloccare la ricezione dei cellulari

Una nota di biasimo per quei fancazzisti della Raven che non son riusciti neanche a ristampare munchkin 2/3 nè 4, presentandosi a Lucca con "Fatine e Folletti", il mazzo più gay di sempre in tinta col braccialetto gay per l'attestazione del possesso del biglietto. Spero che quei grassoni che han preteso un autoritratto a testa da Kovalic siano sdirlati in una nuvola di merda, pensiero che han condiviso gli altri mille in fila che non son riusciti a farsi disegnare la carta apposita.

Burner
2nd November 2009, 10:01
pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba :sneer:

e poi ho visto il national player :afraid:

marlborojack
2nd November 2009, 10:27
pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba :sneer:
e poi ho visto il national player :afraid:

urka me li sono persi entrambi *inserire un suicidenod*

Ipnotik
2nd November 2009, 10:29
pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba :sneer:
e poi ho visto il national player :afraid:

l'ha visto la mia ragazza, ha detto che consegnava caramelle a tutte le bambine e dava anche i "seal of approval" :rotfl::rotfl::rotfl:

Infatti la mia ragazza mi ha preso una caramella e il seal :nod:

Gramas
2nd November 2009, 10:30
AA ho beccato vulgar:bow:shar e altri,bella fiera, al torneo come sempre a na certa mi capita shirl e mi butta fuori:D

Quando torno a casa faccio un resoconto più dettagliato.

Mi spiace nn aver beccato gli altri(ero li di domenica)magari la prox volta ci si becca:D

Vindicare
2nd November 2009, 15:07
ma uppare qualche foto?

Burner
2nd November 2009, 15:14
io sono stato in giro quasi sempre in cosplay e di foto non ne ho fatte, me ne hanno fatte :D
sto aspettando che qualcuno le uppi per linkarle qq

se volete cmq su flickr se cercate lucca comics 2009 escono parecchie foto di cosplay

Vindicare
2nd November 2009, 15:17
ma io voglio vedere voi :sneer:

SharTeel
2nd November 2009, 16:47
hanno fatto 1 botto di foto a burner/darkseal/moglie/sorella in cosplay, qualcuna su flickr ce deve esse finita per forza :nod:

Va$h
2nd November 2009, 18:31
pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba :sneer:
e poi ho visto il national player :afraid:

l'ha visto la mia ragazza, ha detto che consegnava caramelle a tutte le bambine e dava anche i "seal of approval" :rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti la mia ragazza mi ha preso una caramella e il seal :nod:

AHHAHAHAHAHAH è un mio amico, è stato geniale :rotfl:

Burner
2nd November 2009, 18:40
no ma poi ad un certo punto, domenica mattina, piazza pienissima di gente, senti uno che grida: "AOO MA CHI SEI? IL PEDOBEAR???"
io ero per terra dal ridere

Kinson
2nd November 2009, 19:19
Eccomi :D ho fatto parecchie foto :D Ero li sabato e domenica . Mi son perso bsg , peccato davvero , ma quando hanno girato quelli di bsg che non li ho visti ? Sabato girato praticamente solo sul megapadiglione esterno e qualcosa all inizio per poi andare a vedere la premiazione dei cosplay . Quest'anno ci stava un voltron davvero figo :D

Molti sacri totem e alcune non se potevano vedere : una lamù su tutte con decisi chili di troppo davvero :D

Cmq ancora sto fuori casa , vedo in nottata di upparle sul mio sito e di mettere qualche highlights qua sul forum !

Quelli della umbrella fantastici, e davvero fighi pure quelli di scuola di polizia .

Una menzione per ratman che ci stava li e calendar man che dio mio è rimasto appiccicato a un palo per tutto il giorno lol !

A breve arriveranno le foto , stasera sono ancora fuori casa e sto postando dal cellulare :D

SharTeel
2nd November 2009, 19:43
la megasfilata generale c'è stata venerdì pomeriggio verso le 16, c'erano la 501 italica, bsg italia, GR WHO (credo fossero loro), camarilla italia, umbrella italia e nn ricordo se qualcun altro :nod:

Drako
2nd November 2009, 20:44
peeeh mancava il grosso nel cosplay di tf2...FAIL

SharTeel
3rd November 2009, 08:54
che cazzo di fail, 3000 foto uppate su flickr e l'unica di BSG è quella dell'altro meccanico col barbone e la panza :sneer:

Katzenjammer
3rd November 2009, 11:20
che cazzo di fail, 3000 foto uppate su flickr e l'unica di BSG è quella dell'altro meccanico col barbone e la panza :sneer:
Famme capì.. per le foto devo farti la corte su msn? :blush:

SharTeel
3rd November 2009, 12:05
potresti anche farlo, ma visto che io ho solo le foto fatte col mio cell cascheresti male :sneer:

Katzenjammer
3rd November 2009, 12:22
potresti anche farlo, ma visto che io ho solo le foto fatte col mio cell cascheresti male :sneer:
E non hai modo di passarle su pc immagino... e le enne foto su flickr? Non hai il link a flickr?

Burner
3rd November 2009, 12:49
shar faceva le foto alla bambine zozze, altro che pedobear....

SharTeel
3rd November 2009, 14:11
E non hai modo di passarle su pc immagino... e le enne foto su flickr? Non hai il link a flickr?

ce l'avrei anche ma mi pesa il culo andare a raccattare il cavo dell'N70 :sneer:

cmq mortacci di quella panzona di merda che mi ha rovinato la foto di sosuke sagara versione orso di fumoffu -.- madonna era inguardabile quella tizia >.<

Kinson
4th November 2009, 01:40
cmq cosplay osceno : lamù by ragazza un tantinello sovrappesa. M'ha pianto il cuore -.-

Un altro che non se poteva vedere era uno vestito da superman col fisico da lanciatore di coriandoli :D

Ah zoidberg poi era geniale : un tipo con camice bianco , tintura rossa in faccia e guanto vileda davanti la faccia :D

p.s : dio mio che due palle naruto : N persone ce stavano -__-

p.p.s : voltron , mamma mia che costume :D

Drako
4th November 2009, 18:06
E non hai modo di passarle su pc immagino... e le enne foto su flickr? Non hai il link a flickr?
ma andare su flickr e scrivere "lucca comics 2009"? Escono 8 bazillioni di foto :p

Kinson
6th November 2009, 01:25
ho messo sul sito le foto di lucca :D ( www.kinson.it/ )

Buona visione :D