PDA

View Full Version : Povero astice, pero`...



Dr.Doomed
10th October 2009, 16:19
http://tv.repubblica.it/copertina/astice-fatto-esplodere-con-una-mina/37853?video=&pagefrom=1

ma che cazzo di video e`? :look:
Si vede solo l'esplosione in mare... sara` che sono abituato a "Studio Aperto" e mi aspettavo un po' di intensi primi piani del crostaceo con struggente musica in sottofondo, ma questo video e` di una sublime inutilita`...:nod:

Drako
10th October 2009, 16:25
omg....

Rayvaughan
10th October 2009, 16:40
e vabbè filmare un'esplosione sott'acqua non credo sia molto facile ...

il crostaceo a fatto un giga boom, guarda te che stronzi:cry:

Controller
10th October 2009, 16:51
che stronzata, altro che astice, con un esplosione del genere avranno sterminato flora e fauna per almeno 100 metri attorno...

saltaproc
10th October 2009, 16:58
:dumbnod::dumbnod:

Dr.Doomed
10th October 2009, 17:14
e vabbè filmare un'esplosione sott'acqua non credo sia molto facile ...
il crostaceo a fatto un giga boom, guarda te che stronzi:cry:

A dire il vero, a me piu` che vedere saltare per aria quella povera bestia interessava vedere come diavolo si fosse sistemata dentro 'sta mina.
Mettere a disposizione un video del genere e` come tessere le lodi del meraviglioso gol che ha sbloccato il risultato e come servizio correlato mostrare il video del tabellone della partita che passa dallo 0-0 al 1-0. :bored:

Evildark
10th October 2009, 17:49
:rotfl:

Va$h
10th October 2009, 18:09
What? o_o

Pofero ç__ç

Dryden
11th October 2009, 00:02
che stronzata, altro che astice, con un esplosione del genere avranno sterminato flora e fauna per almeno 100 metri attorno...


*

Già me li immagino che perdevano 1 ora a tirare fuori la bestia dalla mina e, a deflagrazione avvenuta, veder affiorare bestie morte di ogni tipo.