PDA

View Full Version : @maddolino a.k.a classic scum..



Ingirird[KL]
11th October 2009, 23:14
lol poco adder ... vabbe classic server gameplay...:confused:

Rayvaughan
11th October 2009, 23:16
edit

Kjoene
11th October 2009, 23:29
http://img33.imageshack.us/img33/4586/mad1x.png

Rayvaughan
11th October 2009, 23:30
2/2 che il party di maddolino ci adda

black
11th October 2009, 23:37
gg

Metrox
11th October 2009, 23:42
;1442232']lol poco adder ... vabbe classic server gameplay...:confused:

non sò che ha fatto ma io tifo per te :nod:

Fi$iCo
12th October 2009, 00:23
2/2 che il party di maddolino ci adda
red is dead

Loki
12th October 2009, 00:28
red is dead

who cares?

Rayvaughan
12th October 2009, 00:39
red is dead
kk applicheremo la stessa politica

Fi$iCo
12th October 2009, 01:12
kk applicheremo la stessa politica
va che mica sono in gruppo con loro

Rayvaughan
12th October 2009, 01:18
:wolfeek:

Shock
12th October 2009, 01:36
cazzo c'entra il classic...mica è questione di classic, in gergo tecnico si parla di barattolaraggine...

Dryden
12th October 2009, 03:30
;1442232']lol poco adder ... vabbe classic server gameplay...:confused:


http://www.dula.tv/blog/wp-content/uploads/2009/07/cat-cool-story-400x375.jpg

Maddolino
12th October 2009, 08:59
;1442232']lol poco adder ... vabbe classic server gameplay...:confused:

Quando? Dove?
Noi non addiamo praticamente mai cmq, ma dopo aver rellato 3 volte perchè dovevamo perder tempo a controllare chi fosse il party di Castro, chi fosse il party di Mazzanculo e Fraccalviero e siamo stati addati dai 2 che combattevano + 1 da dietro, abbiamo deciso di addare chiunque :sneer:

E cmq ciccio, aldilà del rosik per l'add che cmq ci sta, se vuoi SPERARE di non essere addato(e non è neanche sicuro su sto server) vai ad Agra e gg. E' sempre stato cosi' su qualsiasi server e sempre cosi' sarà


- bla + agramon

Gramas
12th October 2009, 09:14
cazzo c'entra il classic...mica è questione di classic, in gergo tecnico si parla di barattolaraggine...
Gilde scarse del classic tipo partagium o come si chiamano addano vulturano e fanno le peggio merdate visto che in modo pulito non ce la possono fare...

Faz
12th October 2009, 09:25
No dicimao stronzate su ho giocato toa e classic e la merda è nell'uno e nell'altro server.

Mjollo
12th October 2009, 09:33
vulturano

ma è tipo l'aduken?

mohag
12th October 2009, 11:30
no dovrebbe essere più tipo il pugno del drago.. cmq si becca gente che per vincere gli inc si inventa le peggio merdate... ho visto gente volare su agra e circlestrafare come le merde dei cartoni giapponesi

Fi$iCo
12th October 2009, 11:44
no dovrebbe essere più tipo il pugno del drago.. cmq si becca gente che per vincere gli inc si inventa le peggio merdate... ho visto gente volare su agra e circlestrafare come le merde dei cartoni giapponesi
io ho visto te duellare :/

mohag
12th October 2009, 12:35
bhe ma io sono scarso.. non c'entra non uso exploit per vincere...quasi... mai... diciamo..

Hador
12th October 2009, 12:49
"TRANQUILLI QUESTI SONO I MIEI EX GILDANI DEL CLASSIC, MICA ADDANOH!" già :nod:

Loki
12th October 2009, 13:15
Ma pensa un po'... ero convinto foste dei Pro&Forti e avete rellato solo perchè il gruppo di Maddolino ha addato?

dannazione che bastardi...

BlackCOSO
12th October 2009, 13:32
"TRANQUILLI QUESTI SONO I MIEI EX GILDANI DEL CLASSIC, MICA ADDANOH!" già :nod:

..ah allora la regola era sempre che non si addava a Agra? un paio di sere va con pug vi abbiamo incato al portone lato mid di agra ( non so come si chiama) , c'eravate solo voi e non eravate in inc ,....sopraggiunge un party Hibbo e insieme a voi ci stira ( ci avreste segato cmq :sneer:, ma cmq ti ho segato se sei hdr :sneer: ) , poi vi siete divisi senza cagarvi e ognuno per la sua strada...., avevo capito che non si potesse addare ad agra o per lo meno era questa la filosofia , ma se lo fa un party su 8...giusto per sapere per quelle poche volte che andro' li...

Gramas
12th October 2009, 13:41
..ah allora la regola era sempre che non si addava a Agra? un paio di sere va con pug vi abbiamo incato al portone lato mid di agra ( non so come si chiama) , c'eravate solo voi e non eravate in inc ,....sopraggiunge un party Hibbo e insieme a voi ci stira ( ci avreste segato cmq :sneer:, ma cmq ti ho segato se sei hdr :sneer: ) , poi vi siete divisi senza cagarvi e ognuno per la sua strada...., avevo capito che non si potesse addare ad agra o per lo meno era questa la filosofia , ma se lo fa un party su 8...giusto per sapere per quelle poche volte che andro' li...
Lo ricordo quell'inc, quel party hibbo era in impegnato contro di noi da ben 5minuti

Hador
12th October 2009, 14:05
..ah allora la regola era sempre che non si addava a Agra? un paio di sere va con pug vi abbiamo incato al portone lato mid di agra ( non so come si chiama) , c'eravate solo voi e non eravate in inc ,....sopraggiunge un party Hibbo e insieme a voi ci stira ( ci avreste segato cmq :sneer:, ma cmq ti ho segato se sei hdr :sneer: ) , poi vi siete divisi senza cagarvi e ognuno per la sua strada...., avevo capito che non si potesse addare ad agra o per lo meno era questa la filosofia , ma se lo fa un party su 8...giusto per sapere per quelle poche volte che andro' li...
madò che bestemmie, eravamo in inc contro gli hib dal centro di agra da tipo 5 minuti, abbiamo passato il gate in 2 siete arrivati e ci avete incato. Tra l'altro era chiarissima la situazione era impossibile non capirlo dato che abbiamo passato il gate a scaglioni e con gli hibbi stickati... e meno male che giochiamo da 7 anni :|

Vynnstorm
12th October 2009, 14:06
:afraid: speriamo di non incontrare mai un party dei blueserver altrimenti so cazzi:afraid:

BlackCOSO
12th October 2009, 14:08
Lo ricordo quell'inc, quel party hibbo era in impegnato contro di noi per ben 5minuti

ce lo siamo chiesti infatti ...anche perche da Hador una situazione del genere non credo sia normale , e che eravate nel portone che si era appena aperto , vi vedevo full vita :gha: , " mi son detto ma perche una gank in inc drovrebbe passare con tutti i suoi membri un portone ? " , evidentemente sbagliavo ...non li ho proprio visti gli hibbi lo giuro..:gha:..se l'abbiam rovinato chiedo scusa , anche a Faz sembrava un normale inc -.-

Gramas
12th October 2009, 14:09
:afraid: speriamo di non incontrare mai un party dei blueserver altrimenti so cazzi:afraid:
Noi abbiamo incontrato i mitici partagium,gente più volte da voi citata.Oltre che addare come stronzi ad agramon non sanno fare un cazzo.

Attualmente uno dei party più forti viene da merlin hib(lol) e un altro è un gruppo di europei...

Faz
12th October 2009, 14:25
madò che bestemmie, eravamo in inc contro gli hib dal centro di agra da tipo 5 minuti, abbiamo passato il gate in 2 siete arrivati e ci avete incato. Tra l'altro era chiarissima la situazione era impossibile non capirlo dato che abbiamo passato il gate a scaglioni e con gli hibbi stickati... e meno male che giochiamo da 7 anni :|

Guarda quel pug lo guidavo io....passavate il gate in 2..poi subito appresso gli altri alb..roba di poco... visto che il mio mezz lo han preso almeno in 4..se nn 5...non potevo sapere che eravate in inc....apparte la stranezza di come passavate il gate...mi spiace avervi rovinato un bell'inc...ma x quanto mi riguarda io ho semplicemente visto un party alb cha passava il gate...quando dopo 40-50 secondi ci son arrivati addosso gli hibby mi son reso conto di quello che era successo.

Gramas
12th October 2009, 14:29
vabbe,potevate andare via.

Tanto noi non addiamo nessuno finchè guida papa castro II

Rayvaughan
12th October 2009, 14:47
"TRANQUILLI QUESTI SONO I MIEI EX GILDANI DEL CLASSIC, MICA ADDANOH!" già :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vynnstorm
12th October 2009, 14:51
Noi abbiamo incontrato i mitici partagium,gente più volte da voi citata.Oltre che addare come stronzi ad agramon non sanno fare un cazzo.
Attualmente uno dei party più forti viene da merlin hib(lol) e un altro è un gruppo di europei...

Sinceramente non li ho neanche mai incati i partagium:D
Cmq fatemi capire, giriamo tutti tutti su alb? QQ

Faz
12th October 2009, 14:54
Ormai era tardi x andarsene Gramaz.
Ora mi state dicendo che eravate in inc da 5 minuti, e mi spiace davvero tanto essermi messo in mezzo, raramente si fanno inc davvevo tirati.
Se mai riguiderò un pug x agra state sicuri che nn addo nessuno.

nortis
12th October 2009, 15:15
ma chi mi spiega chi gioca dove? io sono in fase di riorganizzazione, domani-dopodomani son pronto con champ4l vamp4l svg (glielo devo fare l'11L piddi, è 10l8 da secoli) war6l valk 4le se tutto va bene con il transfer il guari 8l... su alb ho solo un chierico 42 e un tic appena 50ato senza un cazzo

Metrox
12th October 2009, 15:33
Noi abbiamo incontrato i mitici partagium,gente più volte da voi citata.Oltre che addare come stronzi ad agramon non sanno fare un cazzo.
Attualmente uno dei party più forti viene da merlin hib(lol) e un altro è un gruppo di europei...

partagium se non sbaglio era una gilda sul classic.

E' abbastanza plausibile che sul toa non combini un cazzo.

BlackCOSO
12th October 2009, 18:55
Noi abbiamo incontrato i mitici partagium,gente più volte da voi citata.Oltre che addare come stronzi ad agramon non sanno fare un cazzo.
Attualmente uno dei party più forti viene da merlin hib(lol) e un altro è un gruppo di europei...

ti chiederei se hai gia affrontato gli OutLaw , vecchia gank ( molto vecchia e tutti rankoni , gilda full maghi praticamente) di percival mi pare..ma sono alb -.-

Kat
12th October 2009, 19:09
Se giriamo su mid e li troviamo ti facciamo sapere.
Ma ci sono ancora? Lato alb non mi pare di averli visti.

BlackCOSO
12th October 2009, 19:12
Se giriamo su mid e li troviamo ti facciamo sapere.
.

:gha: non so se mi prendi in giro o sei serio :gha:

Ci sono e come..., ultimamente appena apre Df entrano con la ganketta e lo " ripuliscono " totalmente ..un altra sera vicino al bled di loop si sono fatti tipo 40 middi ..sarei curioso di vederli contro un party serio..ma mi viene il dubbio viste le tue parole che non girino ad agramon..( fra l'altro tosse il sorcio o na roba del genere non era tempo fa' dei Fun? ..prob sbaglio..)

Gramas
12th October 2009, 19:12
Li ho visti laltro giorno che si buffavano,mantello bianco scolorito, verde:nod:

Kat
12th October 2009, 19:16
Tosse non e' un amico (ennesimo) di Castro? :rotfl:

Gramas
12th October 2009, 19:17
Tosse è l'ennesimo amico di castro che non adda gli inc altrui nel 2009

Ello
12th October 2009, 19:32
ti chiederei se hai gia affrontato gli OutLaw , vecchia gank ( molto vecchia e tutti rankoni , gilda full maghi praticamente) di percival mi pare..ma sono alb -.-
Molto bravi gli OutLaw. Ho gruppato con loro qualche sera fa perche' non avevano un chierico ma non abbiamo girato ad Agramon perche' dicevano che al momento non c'era molto movimento

jamino
12th October 2009, 21:30
E' bello vedre che gli anni passano ma le guerre a chi piscia più lontano non finiscono mai...

Tutti con il righello dietro al monitor gogogogo...:sneer:


Faaz adder scarso!

BlackCOSO
12th October 2009, 21:50
E' bello vedre che gli anni passano ma le guerre a chi piscia più lontano non finiscono mai...

Tutti con il righello dietro al monitor gogogogo...:sneer:


Faaz adder scarso!


al posto di rompere i coglioni gobbo di merda (!!!!! hh!! )torna a giocare cosi almeno abbiamo i 2 healer....mancano gli altri 5 ma quella e una cosa a parte :rain:

Rayvaughan
12th October 2009, 21:51
E' bello vedre che gli anni passano ma le guerre a chi piscia più lontano non finiscono mai...

Tutti con il righello dietro al monitor gogogogo...:sneer:


Faaz adder scarso!
hai scoperto l'acqua calda, è come la sezione sport

Sulimo
12th October 2009, 21:53
al posto di rompere i coglioni gobbo di merda (!!!!! hh!! )torna a giocare cosi almeno abbiamo i 2 healer....mancano gli altri 5 ma quella e una cosa a parte :rain:

se vuoi io ho 2 healer su mid uhhuhu anche 1 shammo e 1 skald, è 1 po tutto da equippare ma se ti serve un girello ogni tanto me lo posso fare...

ps ma usi sempre donzauker?

ciaps :D

jamino
12th October 2009, 21:56
al posto di rompere i coglioni gobbo di merda (!!!!! hh!! )torna a giocare cosi almeno abbiamo i 2 healer....mancano gli altri 5 ma quella e una cosa a parte :rain:

Io sto giocando... il mio splendido ranger ... non mi regge la pompa rigiocare l'healer.. troppo impegno :Sneer:



PS questa era su ordinazione lo so ghghghh

BlackCOSO
12th October 2009, 22:38
se vuoi io ho 2 healer su mid uhhuhu anche 1 shammo e 1 skald, è 1 po tutto da equippare ma se ti serve un girello ogni tanto me lo posso fare...
ps ma usi sempre donzauker?
ciaps :D

no mi sono rotto di avere 450 account con 2 zerk , 2 skald ecc con i pr suddivisi -.- ho rinnovato solo il mio!( hai il mio msn se vuoi...ma il party non c'e , tutti i vecchi nostri non giocano piu..purtroppo , manco uno -.-)


Io sto giocando... il mio splendido ranger ... non mi regge la pompa rigiocare l'healer.. troppo impegno :Sneer:



PS questa era su ordinazione lo so ghghghh

ma che ordinazione ...rinnova sto healer e non rompere che andiamo ad addare hador!..ma sono sicuro che sul " gobbo di merda " faz indubbiamente sarebbe d'accordo

Faz
12th October 2009, 22:47
Lui nn è un gobbo di merda....è una serpe in seno!!!!!

C@stro
13th October 2009, 01:49
Quando? Dove?
Noi non addiamo praticamente mai cmq, ma dopo aver rellato 3 volte perchè dovevamo perder tempo a controllare chi fosse il party di Castro, chi fosse il party di Mazzanculo e Fraccalviero e siamo stati addati dai 2 che combattevano + 1 da dietro, abbiamo deciso di addare chiunque :sneer:

E cmq ciccio, aldilà del rosik per l'add che cmq ci sta, se vuoi SPERARE di non essere addato(e non è neanche sicuro su sto server) vai ad Agra e gg. E' sempre stato cosi' su qualsiasi server e sempre cosi' sarà che gli altri lo facciano o no sticazzi. almeno tra ita evitiamo l0add altrimenti che cazzo di comunity di merda siamo?
una comunity così triste come in usa non l0ho mai vista manco su deira pd, tutti addano. tutti si fanno la bella ganketta per addare, ad agra ci vanno 4gatti perchè devono farmare il 12l nello zerg, come escono da agra fanno gli gnorri e ti addanno come se fossi l'ultimo degli stronzi, su irc ci stanno 400persone che passano el giornate a sparare cagate e lfg ma poi non combinano na sega. bo no comment

Maddolino
13th October 2009, 08:48
che gli altri lo facciano o no sticazzi. almeno tra ita evitiamo l0add altrimenti che cazzo di comunity di merda siamo?
una comunity così triste come in usa non l0ho mai vista manco su deira pd, tutti addano. tutti si fanno la bella ganketta per addare, ad agra ci vanno 4gatti perchè devono farmare il 12l nello zerg, come escono da agra fanno gli gnorri e ti addanno come se fossi l'ultimo degli stronzi, su irc ci stanno 400persone che passano el giornate a sparare cagate e lfg ma poi non combinano na sega. bo no comment

Ma io sono d'accordissimo con te, il punto è che come ho spiegato, e come hai anche spiegato tu, ci troviamo in questo server in una situazione tale che non possiamo perdere 10 secondi a vedere chi è, chi non è ecc che subito arriva un add o ti incano proprio quelli già in inc. Quando avete ricevuto quell'add eravamo in giro già da un'oretta buona e a causa delle varie perdite di tempo per vedere chi fosse il party alb avevamo rellato già 3-4 volte(di cui una mezzati proprio mentre ce ne stavamo andando nc).

Coloratevi perlomeno :confused:

Qua l'8vs8 pulito è quasi un miraggio, sono 3 settimane che giriamo e di 8vs8 puliti ne avremo fatti 6 o 7 di cui uno contro di voi, tre vs il party di bianco(concordati), solo uno in NF non concordato. La prima settimana pure ad Agramon siamo stati addati 2/3 volte.
E allora arrivati ad un certo punto bisogna adeguarsi e fare di necessità virtu', magari evitando di farlo anche tra di noi, ma almeno una cosa per farmi capire che sei tu me la devi fornire, es. noi siamo mantello nero corpetto giallo reale, voi siete Arlecchino impossibile capire chi siete subito

jamino
13th October 2009, 09:03
no mi sono rotto di avere 450 account con 2 zerk , 2 skald ecc con i pr suddivisi -.- ho rinnovato solo il mio!( hai il mio msn se vuoi...ma il party non c'e , tutti i vecchi nostri non giocano piu..purtroppo , manco uno -.-)
ma che ordinazione ...rinnova sto healer e non rompere che andiamo ad addare hador!..ma sono sicuro che sul " gobbo di merda " faz indubbiamente sarebbe d'accordo

Io stavo pensando di fare una gilda che si chiama "the adding experience" così non ci sono dubbi sulla mission e la vision che la contraddistingue :sneer:

Mjollo
13th October 2009, 09:43
Io stavo pensando di fare una gilda che si chiama "the adding experience" così non ci sono dubbi sulla mission e la vision che la contraddistingue :sneer:

gobbo!:kiss::kiss:

ps. quando potremo verremo ad agra. quando ancora non lo so, ma per ora saremmo solo carne da macello.

jamino
13th October 2009, 09:55
gobbo!:kiss::kiss:
ps. quando potremo verremo ad agra. quando ancora non lo so, ma per ora saremmo solo carne da macello.


Per ora potete passare gentilmente per uno di ponti del crau uno alla volta, possibilmente senza buff e magari anche nudi che io il signor ario e il signor roberto così ci divertiamo???


Thank you very grazie :sneer:

Faz
13th October 2009, 10:52
Uff e io che avrei voluto tanto la mia controfigura da buttare nel mezzo dei nemici :rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
13th October 2009, 13:21
Per ora potete passare gentilmente per uno di ponti del crau uno alla volta, possibilmente senza buff e magari anche nudi che io il signor ario e il signor roberto così ci divertiamo???
Thank you very grazie :sneer:

maledetto zerger
:sneer:

Rayvaughan
13th October 2009, 14:33
bon, abbiam fato postare anche castro, possiam chiudere

C@stro
13th October 2009, 15:47
bon, abbiam fato postare anche castro, possiam chiudereguarda che posto da prima di te su sta board, solo che a differenza tua...non spammo random. :nod:

nortis
13th October 2009, 15:49
guarda che posto da prima di te su sta board,
Bella forza, Ray fino a DR giocava con le micromacins:shrug:

Vindicare
13th October 2009, 15:52
e io da prima di voi gnègnè

Rayvaughan
13th October 2009, 20:11
le micromachines, bei tempi:cry:

Fetish
14th October 2009, 11:57
Gg cosa mi sono perso
Cmq occhio alle gilde dei blue server :dumbnod:

flow
14th October 2009, 19:01
una comunity così triste come in usa non l0ho mai vista manco su deira pd, tutti addano.

:cry:

Ovviamente è tutta colpa di Fingon! :nod:

C@stro
14th October 2009, 21:00
:cry:
Ovviamente è tutta colpa di Fingon! :nod: minchia flow

DarkThron
15th October 2009, 02:22
se vuoi io ho 2 healer su mid uhhuhu anche 1 shammo e 1 skald, è 1 po tutto da equippare ma se ti serve un girello ogni tanto me lo posso fare...
ps ma usi sempre donzauker?
ciaps :D


Gattone

epilick
15th October 2009, 02:26
Gattone


Chi sa chi e' sto DarkThron :point:

DarkThron
15th October 2009, 02:27
chi sa chi e' sto darkthron :point:

stronso

Darktidus
15th October 2009, 15:06
Beh dai, non proprio tutti addano! :metal: