View Full Version : Win7 sotto LSD
Wayne
12th October 2009, 14:14
Ho installato Windows 7 a casa.
Dopo un paio di mesi con i drivers nVidia vecchi (non erano stabilissimi, andavo circa a 1 BSOD ogni 2 giorni) scopro che ci son quelli nuovi.
Prendo, installo.
Adesso ho Windows sotto LSD.
Avete mai attivato il "Color blind mode" di WoW?
Uguale.
Il rosso e' arancione sparato, il bianco esce dallo schermo e mi mena nelle cornee a picconate e il giallo e' meglio non rammentarlo nemmeno.
Che faccio, oltre al classico esorcista?
(tradotto: a parte l'ovvio "rimetti i driver vecchi", c'e' per caso un settaggio da qualche parte che posso aver toccato per sbaglio? tnx! :D )
Bakaras
12th October 2009, 14:16
pic or never happened
a parte gli scherzi, ho installato i forceware ( non ti ho chiesto se hai nvidia però..) ultimi proprio ieri su W7 Ultimate SE e vanno benissimo
Wayne
12th October 2009, 14:18
pic or never happened
Pic.
Anche per sapere se voi invece la vedete normale: nel qual caso comincio a preoccuparmi per la salute del monitor :afraid:
Fi$iCo
12th October 2009, 14:19
Pic.
Anche per sapere se voi invece la vedete normale: nel qual caso comincio a preoccuparmi per la salute del monitor :afraid:
sembra normale :/
Drako
12th October 2009, 14:24
è normale...temo anche io per il monitor. provare a calibrarlo?
Bakaras
12th October 2009, 14:25
normalissimo Wayne, sistema il monitor
Wayne
12th October 2009, 14:34
Piddi'.
Provero' a cambiare il cavo DVI... sai mai che sia successo qualcosa.
Il monitor, un Dell 24'' multi-ingresso (DVI-VGA-Component) e' attaccato via VGA anche alla X360, e va molto bene.
Speriamo :afraid:
Gramas
12th October 2009, 14:37
mi è accaduta la stessa identica cosa laltro gg.ha sfarfallato 1 po e poi i colori sono diventati esattamente come li descrivi te.
Ho spento il pc staccato tutti i cavi levato la scheda grafica rimontato tutto ed è da 1 settimana che è ok..xo ho sempre il terrore
Wayne
12th October 2009, 14:43
mi è accaduta la stessa identica cosa laltro gg.ha sfarfallato 1 po e poi i colori sono diventati esattamente come li descrivi te.
Ecco, questo un po' mi preoccupa :afraid:
Glasny
12th October 2009, 14:54
Se via VGA non ha difetti il monitor, allora probabilmente o è il cavo/presa dvi oppure la scheda video. Una volta cambiato cavo, se è risolto ok, altrimenti proverei a usare un altro monitor che so che funziona (un monitor qualsiasi) per escludere difetti del monitor (e della sua presa dvi a questo punto), dopo aver esclusi quelli del cavo, a quel punto resta solo la scheda video.
I blue screen ogni 2 giorni non sono normali cmq :scratch:
Io ho 0 BSOD...
Wayne
12th October 2009, 17:59
Niente... e' Windows.
Ho smontato tutto, pulito tutto, perfino invertito le due schede dello SLI... arrivato alla prima schermata di boot, per un secondo sta coi colori normali e poi "scatta" in questa combinazione di colori psichedelici.
Ma dio pera, anche il computer fricchettone :gha:
Wayne
12th October 2009, 18:40
Formattato, ripartito, tutto ok.
Fricchettoni di merda :madd:
Katzenjammer
13th October 2009, 13:25
Scusate ma... poteva essere il monitor ma anche benissimo la scheda video... il punto è che non puoi saperlo con uno screenshot.
Lo screenshot cattura l'immagine com'era in partenza, se la scheda video poi scazza i colori lo screenshot non ne ha idea...
Gli avete fatto venì la cagarella pe niente.
Gramas
18th October 2009, 12:24
a me è tipo morto il monitor,dopo quello che è accaduto tipo a wayne.
Un giorno lo faccio partire..parte windows ma schermo nero non vede nemmeno il dos.
Aspetto 5minuti e si accende il monitor e per 2 3 giorni fà così,oggi niente lho lasciato lì anche un ora ma nisba
Jarkheld
18th October 2009, 15:34
Formattato, ripartito, tutto ok.
Fricchettoni di merda :madd:
nooo! spiegami come hai fatto?!?!?! wtb windows 7 LSD edition!!! :sneer: