PDA

View Full Version : Ali



Iscariot
12th October 2009, 14:29
Come sarebbe il gioco senza l'utilizzo delle ali in combat?

più bello o meno bello?:rain:
oppure è troppo presto per dirlo?

Katzenjammer
12th October 2009, 14:39
n volte meglio

Cifra
12th October 2009, 14:48
Senza ali chi crossa?

jester
12th October 2009, 15:01
sarebbe come gli altri mmorpg ^^ . ihmo bisogna prenderci solo un po la mano . Al momento risulta confusionario. Ma con un po di abitudine può risultare divertente e tattico .

Kinson
12th October 2009, 15:16
beh è piu difficile perchè tocca fare i conti con un altra dimensione ecco :D

Darkmind
12th October 2009, 15:21
a me piace sia perche per una volta devi esser un po accorto e non è il roamin in stick-afk-inc ma devi muoverti seguendo il tuo gruppo in maniera anche coordinata (reccar volo ecc.) sia perche una volta presa la mano è molto tattico e anche divertente.

cancer.shezhar
12th October 2009, 16:08
secondo me avvantaggia troppo le classi ranged

Darkmind
12th October 2009, 16:32
secondo me avvantaggia troppo le classi ranged

questo è vero ma in parte bisogna imparare a incare dall'alto in modo che ti si veda all'ultimo.

Kinson
12th October 2009, 16:42
secondo me avvantaggia troppo le classi ranged


beh da quando è nata l'aviazione è stato sempre cosi :D

Poi chiaramente ci sta da fare i conti con " l'antiaerea " e vedere la difesa da terra che contromisure ha .

Dire avvantaggiate mi pare eccessivo , ci sta da vedere un po la situazione .

Anche perchè se un ranger attacca uno schermato , fine effetto sorpresa e diventa un tiro al piccione :D

Burbero
12th October 2009, 16:54
questo fatto dei fuggitivi rende l'assist doveroso, qualsiasi gruppo organizzato o si coordina per shottare i target o gli scontri durano 1 ora....

oltre al control migliore, vince anche chi coordina meglio il danno, è cosi facile scappare che se nn ti coordini bene nn chilli NESSUNO

cancer.shezhar
12th October 2009, 16:59
beh da quando è nata l'aviazione è stato sempre cosi :D
Poi chiaramente ci sta da fare i conti con " l'antiaerea " e vedere la difesa da terra che contromisure ha .
Dire avvantaggiate mi pare eccessivo , ci sta da vedere un po la situazione .
Anche perchè se un ranger attacca uno schermato , fine effetto sorpresa e diventa un tiro al piccione :D

si ma prendi il root,lo snare il mezz ecc... sono tantissimi secondi in volo sprecati.. per non parlare che se si precipita..... BOOM

Kinson
12th October 2009, 17:19
si ma prendi il root,lo snare il mezz ecc... sono tantissimi secondi in volo sprecati.. per non parlare che se si precipita..... BOOM


ecco ma sai quanto mi posso divertire a rootare uno e aspettare che caschi come na pera a terra ? :elfhat:

Uriziel
13th October 2009, 07:33
mmm senza ali credo sarebbe di gran lunga migliore. Tutti quelli che ne parlano bene guarda 1 po te usano una classe ranged. Lo dico xchè uso un ranger e riesco tranquillamente a killare persone di 3/5 livelli piu di me, Oggi nn so come è potuto succedere addirittura uno di 9 liv sopra il mio. Il gioco è studiato male c e poco da fare.

LuKas
13th October 2009, 10:16
Potete sempre fare rift se non vi piace abyss, inoltre fare con un bel gruppo con kisk (ovviamente) è davvero interessante, data la mole di nemici che si becca.

Katzenjammer
13th October 2009, 11:18
Potete sempre fare rift se non vi piace abyss, inoltre fare con un bel gruppo con kisk (ovviamente) è davvero interessante, data la mole di nemici che si becca.
Ora è interessante venire zergati?

Burbero
13th October 2009, 11:29
chi si lamenta è chi nn riesce a segare nessuno??
dove sta scritto che un tank a lvl 30 va in abyss e sega tutti?? mi sembra OVVIO che un qualsiasi ranged è + avvantaggiato è inutile flammare se è così.

A equip finito dove oguno avrà le proprie chicche e il proprio equip su misura le sue pozze le sue cose anche i tank potranno dire la loro.

Pazzo
13th October 2009, 11:33
io da ranger un gladiator con ankle snare lo temo parecchio eh, e lo temo più in volo che a terra, tra parentesi

Burbero
13th October 2009, 11:37
io da ranger un gladiator con ankle snare lo temo parecchio eh

+ che altro iniziano ad essere fastidiosi quando nn è 1 vs 1 ma si è in gruppetti, nessuno se lo caga presi dalle altre classi, e intanto i gladiator iniziano a pestare e quando ti hanno sotto ti riempiono di mazzate.

Vorrei solo ricordare quel quanto 80% ? o 90% di incres dmg del gladiator??
e se il gladia va in gruppo con un ranger che succede?


nn riesco a capire tutti questi QQ, fatevi un minigruppo e andate... ieri ho scoperto che un cazzo di chierico se ti mette i 2 dott ti Owna se nn hai una classe che ti cura, ho scoperto che se nn te ne accorgi e un Sorc ti piazza una meteora sulle genfiva ti deleta l'account, e ho scoperto che il Gladiator ha troppi HP!