PDA

View Full Version : Redcoon.com



peluche
12th October 2009, 15:15
Essendo in procinto di comprare la tv nuova stavo spulciando un pò i vari siti online e grazie a trovaprezzi mi è saltato all'occhio un certo Redcoon.com, che mi pare offra dei prezzi MOLTO vantaggiosi (859 euri per il panasonic 42g10e invece che i canonici 1100 da mediaworld/darty/fnac).

a questo punto volevo sapere se qualcuno lo conosce ed è effettivamente un buon sito da cui acquistare o se sia un simpatico distributore di inculate, nonostante le molte recensioni positive che ho letto in giro.

thx:nod:

San Vegeta
12th October 2009, 15:20
io mille euro in uno shop online non li spenderei mai... Anche perché se gli devi rimandare indietro la robba, spendi un botto

Lyuknet
12th October 2009, 16:03
io da redcoon ho comprato un elettrodomestico da 70€ e mi è arrivato in 1-2 giorni perfettamente integro e funzionante

Lupoazzurro
12th October 2009, 16:14
Io ci ho comprato il mio monitor Samsung t200...nessun problema, consegnato in una settimana....

Kinson
12th October 2009, 16:24
io mille euro in uno shop online non li spenderei mai... Anche perché se gli devi rimandare indietro la robba, spendi un botto

al massimo puoi spendere 16 euro di speizione se glielo rimandi indietro . Ed è cmq facile che poi te le rimborsino .

Tra l'altro se uno sta in un paese piccolo tocca cmq andare lontano e farsi quei 5o - 60 km piu parcheggio. Non è che non ci siano costi a rimandarlo indietro a mano :D

Può essere conveniente quando ti fanno testare prima il prodotto , ma sugli store online dipende dalla serietà dei venditori .

peluche
12th October 2009, 16:24
quello che mi preoccupa un pochino è piu che altro il servizio post-vendita...comunque anche siti come gm elettronica o audiovideohd sembrano tutti affidabili e con prezzi competitivi rispetto all'acquisto tradizionale..

Kinson
12th October 2009, 16:27
quello che mi preoccupa un pochino è piu che altro il servizio post-vendita...comunque anche siti come gm elettronica o audiovideohd sembrano tutti affidabili e con prezzi competitivi rispetto all'acquisto tradizionale..


questo è il nocciolo della questione . perchè la bontà di un negozio online la vedi da come gestisce il post vendita , non tanto dai prezzi che tiene .

Magari tiene quei prezzi apposta perchè non tengono un personale postvendita decente e se ti succede qualcosa al tuo prodotto è un agonia a sistemare le cose .

Ne so qualcosa :confused:

Suppa
12th October 2009, 16:32
Hai scelto un panasonic alla fine?
Ottimo.. davvero i prezzi sono il top soprattutto per il modello scelto.
Anche io ero titubante tra il comparlo online o no.. alla fine a malincuore ho deciso per un retail dal vivo.. non so perchè ma son restio dal spendere cosi' tanto online ancora :(

peluche
12th October 2009, 16:45
questo è il nocciolo della questione . perchè la bontà di un negozio online la vedi da come gestisce il post vendita , non tanto dai prezzi che tiene .
Magari tiene quei prezzi apposta perchè non tengono un personale postvendita decente e se ti succede qualcosa al tuo prodotto è un agonia a sistemare le cose .
Ne so qualcosa :confused:

per questo chiedevo info sulla bontà del venditore :D


Hai scelto un panasonic alla fine?
Ottimo.. davvero i prezzi sono il top soprattutto per il modello scelto.
Anche io ero titubante tra il comparlo online o no.. alla fine a malincuore ho deciso per un retail dal vivo.. non so perchè ma son restio dal spendere cosi' tanto online ancora :(

si effettivamente anche spulciando i vari avforum etc mi hanno loro consigliato fortemente i panasonic, in particolare il g10 pare essere un gran bel prodotto...

Suppa
12th October 2009, 17:50
il G10 è uber.. ma fa rumore, a causa delle ventole dentro.. e io lo trovavo fastidioso :shrug:
pero' è il primo pannello NeoPDP uscito, che qualitativamente è superiore alla mia che è una serie S.
certo i V e gli X sono tutto un altro pianeta.. ma costano anche di piu' :(

approved comunque :thumbup: se la prendi poi facci sapere e magari scancheriamo assieme con i settaggi!

peluche
12th October 2009, 19:09
il G10 è uber.. ma fa rumore, a causa delle ventole dentro.. e io lo trovavo fastidioso :shrug:
pero' è il primo pannello NeoPDP uscito, che qualitativamente è superiore alla mia che è una serie S.
certo i V e gli X sono tutto un altro pianeta.. ma costano anche di piu' :(
approved comunque :thumbup: se la prendi poi facci sapere e magari scancheriamo assieme con i settaggi!

ma la serie X mi sembra sia una di quelle entry level, inferiore alla serie G...o mi sbaglio io? la serie V effettivamente è il top di gamma ma sono 500 euro in più :awk:

Suppa
12th October 2009, 19:27
ma la serie X mi sembra sia una di quelle entry level, inferiore alla serie G...o mi sbaglio io? la serie V effettivamente è il top di gamma ma sono 500 euro in più :awk:

Hai ragione, X entry level plasma HD Ready mi pare.
Ora fanno solo i neoPDP quindi G10,G15, V e ora Z
ma sono a prezzi proibitivi per me rispetto a quello che offrono.
quindi se ti acchiappi un G10 a basso prezzo è un affarone.

peluche
12th October 2009, 19:34
Hai ragione, X entry level plasma HD Ready mi pare.
Ora fanno solo i neoPDP quindi G10,G15, V e ora Z
ma sono a prezzi proibitivi per me rispetto a quello che offrono.
quindi se ti acchiappi un G10 a basso prezzo è un affarone.

sono con l'acquolina in bocca :drool::drool:

peluche
21st October 2009, 21:44
preso il 42g15 stasera, ma i miei appena lo hanno visto montato lo hanno ritenuto enorme, e mi sa che mi toccherà riportarlo indietro e prendermi un 37 pollici porco demonio...

adesso veramente non so su che cazzo puntare...

Glorifindel
21st October 2009, 23:10
ma da che distanza lo devono usare? Perchè per un 2-3 metri il 42" è perfetto... fagli vedere qualche film in 16:9 che cambiano idea :sneer:

peluche
21st October 2009, 23:22
ma da che distanza lo devono usare? Perchè per un 2-3 metri il 42" è perfetto... fagli vedere qualche film in 16:9 che cambiano idea :sneer:

nooo non è la visione in sè, è che la tv è sproporzionata rispetto all'arredamento del salotto...ed effettivamente non posso dargli torto...


adesso son veramente nel guano...non so dove sbattere la testa...considerato il budget piuttosto elevato, lcd, led, plasma? mah

Kinson
22nd October 2009, 02:26
nooo non è la visione in sè, è che la tv è sproporzionata rispetto all'arredamento del salotto...ed effettivamente non posso dargli torto...
adesso son veramente nel guano...non so dove sbattere la testa...considerato il budget piuttosto elevato, lcd, led, plasma? mah


consiglio di adattare la stanza in funzione del televisore . Go scatto della parete dove hai problemi di arredamento :D

Drako
22nd October 2009, 09:42
io mille euro in uno shop online non li spenderei mai... Anche perché se gli devi rimandare indietro la robba, spendi un botto
16€ di spedizione < 150€ di differenza con un negozio tipo mw.

Comunque molte marche di tv hanno una garanzia a parte per i guasti. Te lo vengono a prendere a domicilio. Se è guasto da subito vale il discorso in cui il risparmio di oltre 100€ vale il rischio. Io ho solo mw qui e non è proprio fornito a livello hardware. Monitor e tv bisogna beccare le offerte. Per esempio componentistica qui è un ladrocinio in negozio. Mi han chiesto 140€ per una mobo che online trovavo a 70 :bored:

Suppa
22nd October 2009, 10:23
mmmhhh brutta storia, io direi di convincere i tuoi a spostare l'arredamento.
O tipo puntare a muro la tv :D

Se proprio non si puo', sotto i 42'' le alternative sono solo LCD di fascia ALTA.
Di conseguenza potresti optare per un LCD LED Samsung o Sharp tipo LC-37D65 o posteriori

Oppure questa belva

http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-37w5500

:(

Bakaras
22nd October 2009, 10:57
tra un 37" e un 42" di diagonale ballano quanto? 8 cm in larghezza e 2/3 in altezza? fai presente ai tuoi la differenza di dimensione, facendogli notare che per 8 cm non vale la pena.

peluche
22nd October 2009, 11:08
tra un 37" e un 42" di diagonale ballano quanto? 8 cm in larghezza e 2/3 in altezza? fai presente ai tuoi la differenza di dimensione, facendogli notare che per 8 cm non vale la pena.

non fatemi bestemmiare va :randrosik::randrosik:

sono testardi all'inverosimile pedde, ormai han deciso...

Bakaras
22nd October 2009, 12:34
non fatemi bestemmiare va :randrosik::randrosik:
sono testardi all'inverosimile pedde, ormai han deciso...


gli hai mostrato quanti sono 8 cm? perchè dirlo è una cosa, farglielo vedere con le dita un altra ;)

peluche
22nd October 2009, 15:14
gli hai mostrato quanti sono 8 cm? perchè dirlo è una cosa, farglielo vedere con le dita un altra ;)

guarda lasciamo stare va...sono dei cazzo di testardi.

susu qualche suggerimento per un 37" con i controcazzi adesso...1300 euro di budget, devo rifarmi dal fap mancato :dumbnod:

Suppa
22nd October 2009, 15:50
http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-9000-tv-digitale-da-37-pollici-full-hd-1080p-37pfl9604h_12/prd/it/
o
http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-37w5500

imo... senza porcate LED.
ci son piu' 40' che 37 -.-''

peluche
22nd October 2009, 17:44
http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-9000-tv-digitale-da-37-pollici-full-hd-1080p-37pfl9604h_12/prd/it/
o
http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-37w5500
imo... senza porcate LED.
ci son piu' 40' che 37 -.-''

leggendo qua e la sembrano essere due prodotti con i controcoglioni, grazie suppa ;)

fra i due?:D

Suppa
22nd October 2009, 18:22
Vale sempre la regola di andarli a vedere, personalmente preferisco Sony che ho visionato, ma penso ci siano molti piu' fan di Philips che purtroppo non ho mai avuto davanti :(

Drako
23rd October 2009, 10:07
bello sto redcoon.it, ci sta lo z2300 della logitech a 135€ :O

peluche
23rd October 2009, 12:14
ho visto anche che il 37" plasma della pioneer sta ampiamente in budget...è paragonabile al philips e al sony?

Glorifindel
23rd October 2009, 14:01
bello sto redcoon.it, ci sta lo z2300 della logitech a 135€ :O

uuuu calaBBreseh caa va pazzu pe'u'situ du peperuncinuh!

:wolfeek:

Suppa
23rd October 2009, 14:37
ho visto anche che il 37" plasma della pioneer sta ampiamente in budget...è paragonabile al philips e al sony?

sè è Kuro e PDP hai voglia! 10 spanne sopra...
hai la sigla del modello? perchè i 37 se non erro non erano kuro.

peluche
23rd October 2009, 18:01
sè è Kuro e PDP hai voglia! 10 spanne sopra...
hai la sigla del modello? perchè i 37 se non erro non erano kuro.

alla fine mi son portato a casa il Philips :D

adesso dovrà smanettarci sopra un bel po per aggiustarlo ma pare un gran bel prodotto ;)

grazie ancora per i consigli