Log in

View Full Version : Attivare un'offerta adsl senza linea telefonica



Fuser
12th October 2009, 17:30
Ola, con i miei coinquilini vogliamo mettere Alice ADSL ma sul sito ci dice che dobbiamo inserire il numero telefonico.
Qui non c'è la rete e non abbiamo il telefono.

Come si può fare?

kruga
12th October 2009, 20:53
stavo giusto per fare un topic nuovo per chiedere cosa ne pensasse la comunity di questa offerta di fastweb.
http://www.fastweb.it/joy/

si chiama joy, costa 29 euro al mese circa, solo internet adsl flat con modem incluso + chiavetta con 10 ore incluse al mese.

La parte che mi inquieta è dove dice che non serve linea telefonica... probabilmente intende che non deve essere necessariamente attiva però da qualche parte i dati di questa linea devono pur passare!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Fuser
12th October 2009, 23:28
Io pure ho notato quest'offerta e pure a me quel fatto della linea non mi sconfifera :nod:

Nid moar infoz !1!!!1ONEONE!!111!

Tunnel
13th October 2009, 01:13
con più di un coinquilino fastweb tutta la vita senza passare dal via.
Fate l'offerta solo dati, ossia la "Naviga Casa". 17,45 euro al mese il primo anno e poi 34,90. Ma credo che già dopo il primo anno possiate disdire. Attivazione in promo a 9,90 euro.
della chiavina con 10 ore al mese checcazzovenefate ?! :sneer:
Le pagate praticamente 12 euro quelle 10 ore.
Meglio 3 birre medie

Maddolino
17th October 2009, 10:13
Solo FW fornisce linea dati senza fonia?