View Full Version : vengo per il caffè
saltaproc
13th October 2009, 09:16
Totti chiama Lippi: 'Se vuoi, vengo in Sudafrica'
08:45 del 13 ottobre
Il romanista bussa alla porta del ct per tornare in Nazionale.
Totti, apertura mondiale: "Se Lippi vuole e se sto bene".
Il capitano giallorosso: "Tra noi stima profonda".
"Dipende solo da come starò". La verifica in primavera verso marzo-aprile.
Il gruppo azzurro non avrebbe problemi ad accoglierlo.
La moglie Ilary Blasi vota per il ritorno di Francesco.
Gli illustri precedenti di Bergomi, Baggio e Baresi.
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
:sneer::sneer:
ah è ovviamente un tottimerda 3d :nod:
Sylent
13th October 2009, 09:18
io preferirei non andasse...
ilsagola
13th October 2009, 09:19
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
:sneer::sneer:
ah è ovviamente un tottimerda 3d :nod:
:confused:
jamino
13th October 2009, 09:21
Io sono per il Pupone .. così qualsiasi rischio di vedere Cassano in nazianale tramonta definitivamente :sneer:
Vai Bimbo de Oro!
saltaproc
13th October 2009, 09:23
btw ora che ci penso 10 euri a me per il titolo powwa :sneer::sneer:
io personalmente lo manderei in sudafrica a calci nel culo
cassano in azzurro :metal::metal:
piuttosto di portarci il burino porterei sbrotflotelli
Slurpix
13th October 2009, 09:32
si kappa, fa fatica a giocare 1 volta ogni 7 giorni, figuariamoci ogni 3.
cmq di scarpari ne abbiamo gia in abbondanza in questa nazionale, nn serve aggiungerne altri. :sneer:
ilsagola
13th October 2009, 09:34
Ma io effettivamente preferirei cassano in azzurro, non capisco perchè Lippi non lo porta, dedvono aver discusso o qualcosa di simile, oppure proprio non si fida.
Sylent
13th October 2009, 09:49
Ma io effettivamente preferirei cassano in azzurro, non capisco perchè Lippi non lo porta, dedvono aver discusso o qualcosa di simile, oppure proprio non si fida.
No, semplicemente sta sulle palle agli altri giocatori e non ce lo vogliono...l'ha pure "quasi esplicitamente" detto De Rossi in 1 intervista tempo fa.
jamino
13th October 2009, 09:53
cmq di scarpari ne abbiamo gia in abbondanza in questa nazionale, nn serve aggiungerne altri. :sneer:
Totti scarparo è un mito..
Fracico, ci sta...
Zoppo ci sta...
scompare nelle partite internazionali chiave ne possiamo parlare...
Bimbo viziato, ne possiamo parlare..
Ma scarparo nun se po sentì... :oro:
Darkmind
13th October 2009, 09:57
daje con la Nazionale Zombie!!!!
:oldmetal::oldmetal:
Bakaras
13th October 2009, 10:03
E' tutto l'ambiente che spinge per sta cosa, lui e Lippi non ci pensano per nulla.
Poi è storia trita e ritrita, accade prima di tutti i mondiali che i giornali eleggano a loro alfiere qualcuno che sta facendo bene in quel momento ma che il ct in carica non prend ein cosndierazione per un motivo o per l'altro.
23 ( 24? ) gol in campionato nell'anno solare, miglior marcatore di tutte le serie italiane.E non è un centravanti.E non parlo degli assist. :wave:
saltaproc
13th October 2009, 10:05
E' tutto l'ambiente che spinge per sta cosa, lui e Lippi non ci pensano per nulla.
Poi è storia trita e ritrita, accade prima di tutti i mondiali che i giornali eleggano a loro alfiere qualcuno che sta facendo bene in quel momento ma che il ct in carica non prend ein cosndierazione per un motivo o per l'altro.
:dumbnod:
MiLLenTeX
13th October 2009, 10:06
Totti scarparo è un mito..
Fracico, ci sta...
Zoppo ci sta...
scompare nelle partite internazionali chiave ne possiamo parlare...
Bimbo viziato, ne possiamo parlare..
Ma scarparo nun se po sentì... :oro:
nun se po senti manco il tuo essere in continuazione un antiCassano ;)
Ma nessuno te ne fa una colpa, Lippi's Fanboy :D
Marphil
13th October 2009, 10:14
Ma magari, almeno creiamo un'alternativa allo schema "Pirlo pensace te"
:nod:
saltaproc
13th October 2009, 10:16
Ma magari, almeno creiamo un'alternativa allo schema "Pirlo pensace te"
:nod:
bhe certo
lo schema " qualificatevi voi che se nun iaafate nun voio sape un cazzooo " è >>>
ilsagola
13th October 2009, 10:17
Effettivamente in ogni caso Lippi's rules.
Darkmind
13th October 2009, 10:28
23 ( 24? ) gol in campionato nell'anno solare, miglior marcatore di tutte le serie italiane.E non è un centravanti.E non parlo degli assist. :wave:
non penso si possa mettere in dubbio la classe e la bravura di Totti quanto la sua condizione che lo rende inadatto a una competizione che parte dopo un campionato che già lo prova fisicamente e richiede ritmi molto alti.
Molto brutto da dire ma imho, nel calcio di oggi è preferibile uno meno bravo di Totti ma che corre come un disperato piuttosto che uno come er Pupone che pur passeggiando per il campo potrebbe cmq fare la differenza.
Bakaras
13th October 2009, 10:34
non penso si possa mettere in dubbio la classe e la bravura di Totti quanto la sua condizione che lo rende inadatto a una competizione che parte dopo un campionato che già lo prova fisicamente e richiede ritmi molto alti.
Molto brutto da dire ma imho, nel calcio di oggi è preferibile uno meno bravo di Totti ma che corre come un disperato piuttosto che uno come er Pupone che pur passeggiando per il campo potrebbe cmq fare la differenza.
ma io sono assolutamente d'accordo eh, rispondevo all'intenditore di calcio Slurpix che lo apostrofava come scarparo tutto qui :)
Milker
13th October 2009, 10:40
perchè Totti gioca ancora?
ma fatemi il piacere...:nod:
MiLLenTeX
13th October 2009, 10:40
ma io sono assolutamente d'accordo eh, rispondevo all'intenditore di calcio Slurpix che lo apostrofava come scarparo tutto qui :)
ma ancora che gli dai corda sul calcio? :rotfl:
Dai Gian, lo sai che è schierato per partito preso ahuahuahu
Bakaras
13th October 2009, 10:45
perchè Totti gioca ancora?
ma fatemi il piacere...:nod:
Un filo ardita come uscita da parte tua a pochi giorni da Milan Roma...
peluche
13th October 2009, 10:51
totti merda :dumbnod:
jamino
13th October 2009, 11:04
nun se po senti manco il tuo essere in continuazione un antiCassano ;)
Ma nessuno te ne fa una colpa, Lippi's Fanboy :D
Il mio idolo ha vinto tutto...
Il vostro solo il titolo di bimbo minchia nutelloso/brufoloso/capriccioso a Roma e Madrid.. mica poco eh :sneer:
:oro:
saltaproc
13th October 2009, 11:04
ohh bè ha segnato pure tiribocchi contro di noi
di certo non è un gran metro di valutazione segnare al milan é_è :sneer::sneer::sneer:
Bakaras
13th October 2009, 11:11
di certo non è un gran metro di valutazione segnare al milan é_è :sneer::sneer::sneer:
Se non lo è segnare al Milan, figuriamoci segnare alla Roma...
Morimoto anyone?
ioioio peggior difesa del campionato :banana:
ilsagola
13th October 2009, 11:12
Guarda che Tiribocchi è un fenomeno....:nod::nod::banana::nod::nod:
saltaproc
13th October 2009, 11:14
Se non lo è segnare al Milan, figuriamoci segnare alla Roma...
Morimoto anyone?
ioioio peggior difesa del campionato :banana:
peggior difesa Vs peggior attacco
namobbeeeeeeneeee :sneer::sneer::sneer:
Drako
13th October 2009, 11:16
perchè il milan gioca ancora a calcio? pensavo che ormai si fosse dato al curling.
ilsagola
13th October 2009, 11:17
peggior difesa Vs peggior attacco
namobbeeeeeeneeee :sneer::sneer::sneer:
o 0a0 o 3a3.. ma forse l'ipotesi più probabile è che finisca in forfait per rissa.
saltaproc
13th October 2009, 11:20
mmm se fossi in voi con il 4 4 2 con flamini in campo io totti lo terrei fuori é_è
consiglio da amicicioooo :sneer::sneer::sneer:
Kinson
13th October 2009, 11:22
aspetto con ansia la coppia d'attacco totti - toni .
ilsagola
13th October 2009, 11:25
ahahahaha TOTTONI ahahahaah
MiLLenTeX
13th October 2009, 11:31
Il vostro solo il titolo di bimbo minchia nutelloso/brufoloso/capriccioso a Roma e Madrid.. mica poco eh :sneer:
dove ho mai scritto che è il mio idolo?
:wave: torna a vaneggiare dai :)
saltaproc
13th October 2009, 11:34
figa le botte tra gobbi :sneer::sneer::sneer:
jamino
13th October 2009, 11:41
dove ho mai scritto che è il mio idolo?
:wave: torna a vaneggiare dai :)
E allora che vuoi???
Oltre a cassano non c'è un singolo giocatore su sui si potrebeb discutere come inserimento nelal rosa della nazionale..
saltaproc
13th October 2009, 11:42
E allora che vuoi???
Oltre a cassano non c'è un singolo giocatore su sui si potrebeb discutere come inserimento nelal rosa della nazionale..
bhe parliamone
se la metti come opzione plausibile è un discorso
se la metti come opzione sponsorizzata da tanta gente lo sai pure te che ne esiste un altro
ilsagola
13th October 2009, 11:47
bhe parliamone
se la metti come opzione sponsorizzata da tanta gente lo sai pure te che ne esiste un altro
Infatti non capisco perchè non ci sia Tiribocchi in nazionale:sneer:
Ha perfino segnato al Milan ^^
MiLLenTeX
13th October 2009, 11:48
E allora che vuoi???
semplicemente farti notare quanto sei noiosamente schierato per partito preso.
Lippi ha tutte le ragioni e l'esperienza per fare le sue scelte, ma leggere utenti come te che se ne escono con così tristi affermazioni fa sorridere (rif.Totti = no Cassano)... non aver timore, il rischio non c'è, sappiamo entrambi benissimo che non lo convocherà :)
Ah, per chiarire meglio il concetto, chiudere definitivamente delle porte per dei passati negativi non sempre si rivela la scelta azzeccata.
Spero vivamente che Lippi sia sempre così abile e fortunato e ci faccia sognare come nel 2006, ma sinceramente non ci credo + di tanto e credo che un po' di fantasia alla nostra nazionale serva come il pane
PS: nell'ultima frase ho usato la parola CREDO, non fartela sfuggire mi raccomando :)
jamino
13th October 2009, 11:50
bhe parliamone
Pazzini?
Secondo me Pazzini farà parte della rosa della nazionale.
Secondo me reterà a casa Di Natale e forse Quagliarella.
Iaquinta e Gilardino vanno sicuri. Amauri se arriva il apssaporto e poi appunto Pazzini.
A questi vanno aggiunti o 1 o 2 attaccanti di movimento.
saltaproc
13th October 2009, 11:51
sei il fake di diamondk?:hm::hm::hm:
holysmoke
13th October 2009, 11:52
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
13th October 2009, 11:53
Pazzini?
Secondo me Pazzini farà parte della rosa della nazionale.
Secondo me reterà a casa Di Natale e forse Quagliarella.
Iaquinta e Gilardino vanno sicuri. Amauri se arriva il apssaporto e poi appunto Pazzini.
A questi vanno aggiunti o 1 o 2 attaccanti di movimento.
il portare amauri mi pare na stronzata pari a quella che vedrebbe il pupomerda in nazionale
ma purtroppo è cosa assai probabile
btw mi riferivo a un altro giocatore un po + cotto :sneer:ma non nel senso zambrottiano del termine :sneer::sneer::sneer:
peluche
13th October 2009, 11:53
bhe parliamone
alex :oldmetal::oldmetal:
saltaproc
13th October 2009, 11:54
ma vai a rubare il rame dai fili ad alta tensione :bored::bored:
ilsagola
13th October 2009, 11:55
:metal::bow::oldmetal: Alex the best
jamino
13th October 2009, 11:56
semplicemente farti notare quanto sei noiosamente schierato per partito preso.
Lippi ha tutte le ragioni e l'esperienza per fare le sue scelte, ma leggere utenti come te che se ne escono con così tristi affermazioni fa sorridere (rif.Totti = no Cassano)... non aver timore, il rischio non c'è, sappiamo entrambi benissimo che non lo convocherà :)
Ah, per chiarire meglio il concetto, chiudere definitivamente delle porte per dei passati negativi non sempre si rivela la scelta azzeccata.
Spero vivamente che Lippi sia sempre così abile e fortunato e ci faccia sognare come nel 2006, ma sinceramente non ci credo + di tanto e credo che un po' di fantasia alla nostra nazionale serva come il pane
PS: nell'ultima frase ho usato la parola CREDO, non fartela sfuggire mi raccomando :)
Guarda che io non ho nulla contro Cassano..
E visto che mi chiedi di notare quello che scrivi ti prego di far lo stesso e notare che io ci ho messo un bello sneer a indicare che stavo cazzeggiando.
Detto questo io ho molto contro chi critica un allenatore proponendo giocatori in un modo che mostra l'idea di una squadra di calcio stile album panini.
Nella valutazione di un giocatore dentro una squadra di calcio in linea di amssima ci sono 3 paramentri da valutare:
1) la tecnica del giocatore
2) la compatibilità tattica
3) la compatibilità "umana" con il gruppo squadra.
Quando la gente continua a chiedere a gran voce cassano in nazionale, mostra di guardare solo all'aspetto 1, non agli aspetti 2 e 3.
Lippi in quanto CT deve guardare a tutti e 3 gli aspetti e allo stato atuale (e bada che le cose possono sempre cambiare) evidentemente ritiene che gli aspetti 2 e 3 siano talmente deficitari da dirgli che Cassano non fa parte di questa squadra.
PS ed evidentemente visto che non può dire "non viene perché è un culo pesante che gioca 30 minuti a partita e non ci possiamo permettere di giocare 60 minuti in 10 e poi è un testa di minkia che non sopporta nessuno nello spogliatoi visto che si crede sto cazzo" non può che rispondere ai giornalisti come sta facendo ora...
ilsagola
13th October 2009, 12:00
E come direbbe Stanis : " Siete troooppoooo ITALIANI"
Bakaras
13th October 2009, 12:10
1978: Bearzot.
"ahhhh ma che fààààààààà porta cabrini e Rossi 2 ragazzini ahhhhhhh portiamo riverahhhhh"
1982: Bearzot.
"ahhhhhh ancora Rossi è tornato a giocare da 2 settimane dopo la squlifica ahhhhhhh non porta Pruzzo ma porta Selvaggi ahhhhhhhh"
1986:Bearzot
"ahhhh scandalo non porta Franco baresi ahhhhh fà giocare Galli ahhhhh"
1990:Vicini
"ahhhhhhhhh non fà giocare Mancini ahhhhhh"
che faccio vado avanti? :)
Kali
13th October 2009, 12:12
Giusto i rometta vogliono sto demente in nazionale...poi stramegauberlol@totti si e cassano no HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cazzo a sto punto manca pure miccoli che quantomeno a differenza del celebroleso corre
Bakaras
13th October 2009, 12:24
Giusto i rometta vogliono sto demente in nazionale...poi stramegauberlol@totti si e cassano no HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cazzo a sto punto manca pure miccoli che quantomeno a differenza del celebroleso corre
As usual non hai capito un cazzo ma non è una novità :rotfl::rotfl:
i rometta sono gli unici che NON ce lo vogliono, ma sono sicuro che puoi contraddirmi quotando tutti gli interventi giallorossi di questo topic che auspicano un ritorno di Totti in nazionale :rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
13th October 2009, 12:31
Cioè esiste ancora gente che viene in questa bacheca a criticare Totti.. :rotfl:
Dovrebbero impiccarvi figli di puttana. :banana:
peluche
13th October 2009, 12:36
Cioè esiste ancora gente che viene in questa bacheca a criticare Totti.. :rotfl:
chi non muore si rivede :rotfl:
saltaproc
13th October 2009, 12:37
meglio penzolante da un ginco biloba che rometta :metal::metal::metal::metal:
Kuroko
13th October 2009, 13:07
cccc91mR_W8
Per chi dice che all'ultimo mondiale non ha fatto un cazzo, i minuti finali.
saltaproc
13th October 2009, 13:12
:rotfl::rotfl::rotfl: per non mettere solo 20 secondi di filmato è andato a prendere pure ipassagi di ritorno sui calci d'angolo e 2 ore per il rigore :sneer::sneer::sneer:
Kuroko
13th October 2009, 13:15
:rotfl::rotfl::rotfl: per non mettere solo 20 secondi di filmato è andato a prendere pure ipassagi di ritorno sui calci d'angolo e 2 ore per il rigore :sneer::sneer::sneer:
Coglione di un Saltaproc, ti ricordo che Totti al mondiale ha segnato un goal e ha fatto 5 assist.
Ora se vuoi parlare a vuoto dandogli della pippa perchè ti piace farlo ok, continua pure tanto non ti incula nessuno. :sneer:
holysmoke
13th October 2009, 13:15
io gia l'ho scritto... mi sta sui maroni, nn ci andra in nazionale ma se cambia idea so contento :metal:
saltaproc
13th October 2009, 13:16
Coglione di un Saltaproc, ti ricordo che Totti al mondiale ha segnato un goal e ha fatto 5 assist.
Ora se vuoi parlare a vuoto dandogli della pippa perchè ti piace farlo ok, continua pure tanto non ti incula nessuno. :sneer:
ha segnato come inzaghi che ha giocato 3 minuti :sneer::sneer::sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Lippi: "Totti è un gran giocatore. E i tormentoni mi divertono"
ma non era quello che al tormentone cassano reagiva starnazzando come un vergine deflorata da un cactus? :sneer:
peluche
13th October 2009, 13:17
dai kuloko, totti al mondiale non ha fatto quasi un cazzo.
detto questo, è scusato visto aveva appena recuperato dalla rottura di tibia e perone a tempo record, e di conseguenza era in forma fisica pietosa.
Milker
13th October 2009, 13:18
cccc91mR_W8
manca lo sputo agli europei :D
Bakaras
13th October 2009, 13:19
fail, c'è anche quello.:rotfl:
saltaproc
13th October 2009, 13:20
milker pedde :(:(:(
Darkmind
13th October 2009, 13:21
Se stai alludendo a Lippi, il tuo idolo ha avuto un'uscita riguardo
a Trapattoni che forse lo mette secondo solo a Mourinho come arroganza ...
Abbiamo vinto un mondiale giocando bene solo la partita contro la
Germania dove si è vista una Nazionale giocare forse dopo eoni.
In campo di squadre ha fatto bene solo e sottolineo solo alla Juve,
quando è andato all'Inter ha fatto merda a spruzzo... ah giusto lì
era colpa dell'ambiente che non lasciava il povero genio libero di lavorare :nod:
Insomma Lippi, per come la vedo io, è un bravo allenatore perchè
sa fare un buon lavoro ma sicuramente per esempio non lo metto a livello
di veramente bravi allenatori come Ancelotti o Capello.
Kuroko
13th October 2009, 13:23
dai kuloko, totti al mondiale non ha fatto quasi un cazzo.
detto questo, è scusato visto aveva appena recuperato dalla rottura di tibia e perone a tempo record, e di conseguenza era in forma fisica pietosa.
No fammi capire, 1 goal e 5 assist significa non aver fatto un cazzo?
Vabeh ma allora di cosa stiamo parlando, di aria fritta con te. Ok.
Minuto 3:51, you fail.
Al prossimo raduno mi metto la maglietta di Totti e ti sputo in faccia. :sneer:
Milker
13th October 2009, 13:23
fail, c'è anche quello.:rotfl:
milker pedde :(:(:(
sec voi mi metto a guardare un video sul giocatore più perdente della storia?
sono andato a naso :sneer:
Bakaras
13th October 2009, 13:25
sec voi mi metto a guardare un video sul giocatore più perdente della storia?
sono andato a naso :sneer:
Eh beh :rotfl::rotfl:
Sylent
13th October 2009, 13:28
Kaili come ho scritto sopra, Cassano (secondo rumors assodati) non sta la perché i giocatori han fatto muro e NON CE LO VOGLIONO...cosa fa Lippi? convoca uno perché la piazza lo vuole e quando lo mette in campo gli altri lo boicottano?
Un "gruppo" in una squadra di calcio è anche questo: metterci solo giocatori ben visti all'interno...è moooooooooooooolto easy far giocare male qualcuno e chi ha giocato un minimo seriamente a calcio lo sa bene.
Liam
13th October 2009, 13:29
Manca ancora parecchio ai mondiali, già ste paranoie iniziano.
saltaproc
13th October 2009, 13:30
Kaili come ho scritto sopra, Cassano (secondo rumors assodati) non sta la perché i giocatori han fatto muro e NON CE LO VOGLIONO...cosa fa Lippi? convoca uno perché la piazza lo vuole e quando lo mette in campo gli altri lo boicottano?
Un "gruppo" in una squadra di calcio è anche questo: metterci solo giocatori ben visti all'interno...è moooooooooooooolto easy far giocare male qualcuno e chi ha giocato un minimo seriamente a calcio lo sa bene.
tutto vero
quindi quando usciremo nel girone perchè abbiamo una squadra che fa merda monoschema e pure lercio
saranno cmq tutti felici come dei leprotti nel paese dei togabaluba frufru rosa a pallini marroni perchè cassano rosika a casa ...figuuuuuuu :sneer::sneer::sneer:
jamino
13th October 2009, 13:33
Se stai alludendo a Lippi, il tuo idolo ha avuto un'uscita riguardo
a Trapattoni che forse lo mette secondo solo a Mourinho come arroganza ...
Abbiamo vinto un mondiale giocando bene solo la partita contro la
Germania dove si è vista una Nazionale giocare forse dopo eoni.
In campo di squadre ha fatto bene solo e sottolineo solo alla Juve,
quando è andato all'Inter ha fatto merda a spruzzo... ah giusto lì
era colpa dell'ambiente che non lasciava il povero genio libero di lavorare :nod:
Insomma Lippi, per come la vedo io, è un bravo allenatore perchè
sa fare un buon lavoro ma sicuramente per esempio non lo metto a livello
di veramente bravi allenatori come Ancelotti o Capello.
Mi sa che ti sbagli..
E' esattamente il contrario
Lippi ha fatto male solo all'inter...
Alla juve si sa, in nazionale ha vinto il mondiale, all'atalanta e al napoli fece benissimo..
Unico posto in cui ha fatto amle è l'inter, e sempre per il solito motivo:
Moratti che non copre l'allenatore ma i giocatori e un allenatore in generale, in aprticolare col carattere di Lippi, deve aver le spalle coperte dalla società.
Lippi è quantomeno a livello dei 2 allenatori che hai citato.
Ha sempre e riepto sempre vinto da underdog, mai con la squadra con la rosa più fotre.
Ha una capacità di leggere le partite che Capello se la sogna la notte.
Il Mondiale lo abbiamo vitno giocando bene con Ghana, Repubblica ceca australia (in 10 contro 11 per un ora per un'espulsione discutibile) Ucraina e Germania.
Su 7 partite ne abbiamo gicoato male 2,
la partita con gli USA e la Finale in cui siamo andati in debito di ossigeno per i supplementari con la Germania.
Considera che Lippi ha dovuto giocare con il giocatore su cui aveva incentrato la nazioanle a mezzo servizio 8forse anche meno) per tutto il mondiale; che ha gestito al meglio l'assenza di Gattuso all'inzio e di De Rossi poi. Che ha dovuto gestire l'assenza di nesta prima e del suo sostituto natuarale nel quarto di finale.
Insomma è chairo che il mondiale non è stato mitologico come spagna 82, ma se vai a vederti i mondiali successivi sonos tati tuti squallidini fatto salvo Francia 98.
PS la risposta di Lippi non mi pare sto che per altro...
Kali
13th October 2009, 13:37
L'unico che ha detto no a Cassano è ovviamente il demente di DeRossi che rosika a bestia xche Totti non se lo incula nessuno mentre Cassano lo chiede tutto il mondo,ci prendono per il culo pure negli altri stati per sta farsa delle convocazioni.
Non esiste nessun boicottaggio dello spogliatoio semplicemente xche giocano cosi di merda e sanno di essere cosi inferiori che uno come Cassano risolverebbe solo dei problemi,mentre un Totti che una volta raggiunto il suo tornaconto personale si è tirato indietro(dopo aver giocato un mondiale RIDICOLO)...quello si che deve avere una bella faccia tosta per rientrare nel gruppo.
Il gruppo di cui pensi di parlare non esiste da dopo il mondiale a da quanto il celebroleso di donadoni ha messo mano alla squadra,abbiamo tutti giocatori vecchi,stanchi e ormai sopravvalutati andava fatta una piccola rivoluzione e invece il genio del male ha pensato bene di riprovare a sculare con i soliti "senatori" che chiamerei piu "elefanti" e c'e' solo da sperare come nel 2006 in accoppiamenti e situazioni fortunate.
Lippi come mourinho è un allenatore che diventa forte quando ha per le mani un gruppo che vincerebe anche con Topolino in panchina,serviva un Capello o un Ancelotti se non addirittura puntare su qualche "esordiente" tipo Gasperini o Del Neri invece ci troviamo con una squadra vecchia un allenatore che non sa fare 2 CAZZO DI CAMBI SENSATI a partita e poi fa pure lo scocciato se gli si continua a chiedere spiegazioni su Cassano lol
Kuroko
13th October 2009, 13:40
L'unico che ha detto no a Cassano è ovviamente il demente di DeRossi che rosika a bestia xche Totti non se lo incula nessuno mentre Cassano lo chiede tutto il mondo,ci prendono per il culo pure negli altri stati per sta farsa delle convocazioni.
Non esiste nessun boicottaggio dello spogliatoio semplicemente xche giocano cosi di merda e sanno di essere cosi inferiori che uno come Cassano risolverebbe solo dei problemi,mentre un Totti che una volta raggiunto il suo tornaconto personale si è tirato indietro(dopo aver giocato un mondiale RIDICOLO)...quello si che deve avere una bella faccia tosta per rientrare nel gruppo.
Il gruppo di cui pensi di parlare non esiste da dopo il mondiale a da quanto il celebroleso di donadoni ha messo mano alla squadra,abbiamo tutti giocatori vecchi,stanchi e ormai sopravvalutati andava fatta una piccola rivoluzione e invece il genio del male ha pensato bene di riprovare a sculare con i soliti "senatori" che chiamerei piu "elefanti" e c'e' solo da sperare come nel 2006 in accoppiamenti e situazioni fortunate.
No scusa un attimo, ma se Totti dopo aver recuperato da un infortunio gravissimo, ha giocato un mondiale RIDICOLO segnando 1 goal e facendo 5 assist.. quanti giocatori in nazionale non hanno fatto proprio UN CAZZO allora?
Kali, qui l'unico ridicolo sei tu, sveglia!
Poi LOL @ De Rossi che decide sul futuro di Cassano perchè rosica che Totti non gioca in nazionale.
BHWHAUAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH
Slurpix
13th October 2009, 13:44
ahah...guardateli li i rometta QQ, butto l'amo e voi subito abboccate...nabbi inside proprio :sneer:
:metal:
saltaproc
13th October 2009, 13:47
ahah...guardateli li i rometta QQ, butto l'amo e voi subito abboccate...nabbi inside proprio :sneer:
:metal:
rometta tanti piccoli matzugoro :sneer::sneer:
Kali
13th October 2009, 13:47
Con le scuse dell'infortunio mi ci pulisco il culo,se non stava bene poteva rimanere a casa il suo "gol" e i FANTASTICI (LOL OMFG) 5 assist li poteva fare anche uno storpio visto la velocità di esecuzione che aveva ai mondiali e la durata della corsa che dopo i 15minuti diventava CAMMINATA.
De Rossi non decide ma intanto rosika sui giornali facendo capire che Cassano non serve e se si chiama lui allra deve tornare anche ER CAPITANO etc etc....ma di sicuro è una cagata dire che nel "gruppo" la maggior parte non vuole cassano xche un cassano in queste condizioni ti vince le partite da solo e evita figure di merda conto l'irlanda ad esempio dove se non si segnava al 90esimo eravamo qui a sperare nella provvidenza mercoledi
Kuroko
13th October 2009, 13:50
Li poteva fare anche uno storpio, s'è visto cazzo :rotfl:
Assist man dell'Italia al mondiale 2006 : Francesco Totti, lo storpio. Gli altri allora cosa sono, cadaveri che fanno le figurine in mezzo al campo?
Totti da storpio fa 5 assist, da STORPIO hai detto bene. Perchè quando sta bene dietro le punte ti manda in porta 8 volte su 10.
Ciao pirla.
ilsagola
13th October 2009, 13:51
Mi sa che ti sbagli..
E' esattamente il contrario
Lippi ha fatto male solo all'inter...
Alla juve si sa, in nazionale ha vinto il mondiale, all'atalanta e al napoli fece benissimo..
Unico posto in cui ha fatto amle è l'inter, e sempre per il solito motivo:
Moratti che non copre l'allenatore ma i giocatori e un allenatore in generale, in aprticolare col carattere di Lippi, deve aver le spalle coperte dalla società.
Lippi è quantomeno a livello dei 2 allenatori che hai citato.
Ha sempre e riepto sempre vinto da underdog, mai con la squadra con la rosa più fotre.
Ha una capacità di leggere le partite che Capello se la sogna la notte.
Il Mondiale lo abbiamo vitno giocando bene con Ghana, Repubblica ceca australia (in 10 contro 11 per un ora per un'espulsione discutibile) Ucraina e Germania.
Su 7 partite ne abbiamo gicoato male 2,
la partita con gli USA e la Finale in cui siamo andati in debito di ossigeno per i supplementari con la Germania.
Considera che Lippi ha dovuto giocare con il giocatore su cui aveva incentrato la nazioanle a mezzo servizio 8forse anche meno) per tutto il mondiale; che ha gestito al meglio l'assenza di Gattuso all'inzio e di De Rossi poi. Che ha dovuto gestire l'assenza di nesta prima e del suo sostituto natuarale nel quarto di finale.
Insomma è chairo che il mondiale non è stato mitologico come spagna 82, ma se vai a vederti i mondiali successivi sonos tati tuti squallidini fatto salvo Francia 98.
PS la risposta di Lippi non mi pare sto che per altro...
*
Slurpix
13th October 2009, 13:54
cassano in tuti sti anni lippi nn lo ha mai provato, nn lo ha mai allenato...
la verità è che lippi è un egogentrico demmerda e vuole solo lui essere al centro dell'attenzione.
se convocasse cassano i fari si sposterebbero sul terone.
in nazionale nn ha mai creato problemi, e cmq una persona puo anche cambiar enel corso degli anni; una persona a 20 anni nn ragiona come una persona a 27 -.-
i fatti dimostrano che negli ultimi 3 anni cassano ha messo la testa a posto, è uno dei pochi giocatori che fa la differenza, sto qua, nn solo nn lo fa giocare ma nn lo convoca neppure.
x anni si è insistito con ruderi e rottami che hanno sistematicamente fallito in nazionale (vedi x esempio il rottame del piero) e a certi giocatori che fanno la differenza nn viene manco data 1 possibilità.
Sylent
13th October 2009, 13:54
ma io Totti non ce lo vorrei infatti...per il semplice motivo che se deve gioca altri 2 anni si riposasse e facesse (spero) la fine di Baggio al Brescia che da solo, quasi da fermo, dava 1-2 gol a partita a quei monchi che si trovava in squadra.
EDIT : riguardo Cassano, tranne la Samp, nessuno si è mai chiesto perché lo hanno schifato OVUNQUE?
Perché alla Samp o giocano per lui o fanno merda...altrove era solo 1 degli 11...magari forte, ma come tanti altri.
saltaproc
13th October 2009, 13:56
non ricordo tutta sta avversione per il pugliese quando indossava la vostra casacchina (un po attillata ) :sneer::sneer::sneer:
Kali
13th October 2009, 13:58
non ricordo tutta sta avversione per il pugliese quando indossava la vostra casacchina (un po attillata ) :sneer::sneer::sneer:
eh ma noi sappiamo valorizzare i giovani e farli diventare campioni come totti e de rossi (cit.)
poveretti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
13th October 2009, 13:59
ma scherzi??
peeeeeeehh guardacaso prima lo mettevano su un piedistallo, da quando ha litigato con "er capitano" de sto cazzo, gli vorrebbero cagare in petto lel...
buy coerenza... :wolfeek:
ilsagola
13th October 2009, 14:00
cassano in tuti sti anni lippi nn lo ha mai provato, nn lo ha mai allenato...
la verità è che lippi è un egogentrico demmerda e vuole solo lui essere al centro dell'attenzione.
se convocasse cassano i fari si sposterebbero sul terone.
in nazionale nn ha mai creato problemi, e cmq una persona puo anche cambiar enel corso degli anni; una persona a 20 anni nn ragiona come una persona a 27 -.-
i fatti dimostrano che negli ultimi 3 anni cassano ha messo la testa a posto, è uno dei pochi giocatori che fa la differenza, sto qua, nn solo nn lo fa giocare ma nn lo convoca neppure.
x anni si è insistito con ruderi e rottami che hanno sistematicamente fallito in nazionale (vedi x esempio il rottame del piero) e a certi giocatori che fanno la differenza nn viene manco data 1 possibilità.
Non puoi rifartela con Lippi se tieni per una squedra di merda...:nono:
saltaproc
13th October 2009, 14:03
Non puoi rifartela con Lippi se tieni per una squedra di merda...:nono:
c'azzecca tanta roba :confused::confused::confused:
btw
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/10/13/1558259/santon-confessa-mi-ero-lasciato-un-po-andare-uscivo-troppo
rotfllllllllllllllllllllllllll
Kali
13th October 2009, 14:09
AHHAAHAHAHAHAH
Strano che l'ambiente interista cosi pulito,regolare,pieno di stile e trasparenza non riesca ad evitare questi problemi :sneer:
Kuroko
13th October 2009, 14:14
AHHAAHAHAHAHAH
Strano che l'ambiente interista cosi pulito,regolare,pieno di stile e trasparenza non riesca ad evitare questi problemi :sneer:
Per farlo stare buono dovrebbero dargli del cortisone, non si sa mai...
peluche
13th October 2009, 14:16
Per farlo stare buono dovrebbero dargli del cortisone, non si sa mai...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11436girata.asp
quando pero ce di mezzo il sacro capitano va tutto bene immagino vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ri di co lo
ilsagola
13th October 2009, 14:17
c'azzecca tanta roba :confused::confused::confused:
Se avesse tifato per una squadra allenata da Lippi (quindi vincente) non avrebbe parlato così:dumbnod:
Kali
13th October 2009, 14:19
quando pero ce di mezzo il sacro capitano va tutto bene immagino vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ri di co lo
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
poveri hanno una squadra di merda,un capitano dopato e finito da 2 anni i "campioni" che vogliono scappare e ancora riescono a uscire con sti EPIC FAIL per poi essere ownati subito dopo
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
Randolk
13th October 2009, 14:22
Giù le mani dal bambino eh, prendetevi a borsettate per i vostri rottami bolliti dimmerda.
Anzi, possibile che non sia ancora saltato fuori delpiermerda?
ilsagola
13th October 2009, 14:23
Giù le mani dal bambino eh, prendetevi a borsettate per i vostri rottami bolliti dimmerda.
Non tiriamo in ballo le leggende eh .
jamino
13th October 2009, 14:24
Noi le mani le teniamo giù dal bimbo.. ma forse è il caso che le tengano giù anche quelli della "Cumpa" di adriano che mi pare gli stiano facendo scuola ..:sneer:
Kuroko
13th October 2009, 14:25
ri di co lo
Storia già nota e già discussa in precedenza. Il ritardo c'è stato ed ho gia detto apertamente che se ci fosse stata una sanzione disciplinare nei confronti di Totti non mi sarei lamentato affatto, anche difronte alle motivazioni che lo stesso articolo cita (fino a prova contraria non si possono smentire).
Rimane una cosa che va subito messa in chiaro.
a) Dalle analisi di Totti non è mai uscito fuori nulla di strano.
b) Non ci sono riprese video di Totti che si spara in vena sostanze di alcun tipo.
Ora vai pure a farti una tazza di cortisone con latte.
Kali
13th October 2009, 14:27
Storia già nota e già discussa in precedenza. Il ritardo c'è stato ed ho gia detto apertamente che se ci fosse stata una sanzione disciplinare nei confronti di Totti non mi sarei lamentato affatto, anche difronte alle motivazioni che lo stesso articolo cita (fino a prova contraria non si possono smentire).
b) Non ci sono riprese video di Totti che si spara in vena sostanze di alcun tipo.
sei meglio del pagliacco del mcdonald
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
Aggiungerò ai sostitutivi di "totti" il drogato oltre che fallito,finito e ignorante :rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
13th October 2009, 14:28
a parte che le riprese di cannavaro si riferivano a farmaci PERFETTAMENTE leciti al tempo.
dal recente "caso" saltato fuori in cui falliti come te altro non aspettavano che saltare alla gola dello juventino di turno per dar sfogo alle proprie frustrazioni, NON è USCITO ASSOLUTAMENTE NULLA di ILLEGALE E PARLARE DI DOPING è MALAFEDE, il tutto è stato per un banalissimo incidente burocratico (esattamente come totti).
torna nel buco.
Kuroko
13th October 2009, 14:28
sei meglio del pagliacco del mcdonald
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAH
Aggiungerò ai sostitutivi di "totti" il drogato oltre che fallito,finito e ignorante :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma drogato cosa? IL TEST LO HA ESEGUITO, SVEGLIA.
Kali
13th October 2009, 14:29
Si era chiaramente Dopato e ha fatto qualcosa per scamparla. fine del discorso
sparisci qlc mese "onesto"
Bakaras
13th October 2009, 14:31
Si era chiaramente Dopato. fine del discorso
sparisci qlc mese "onesto"
Oh Kuro si era chiaramente dopato, se te lo dice uno Juventino c'è da credergli :rotfl:
Randolk
13th October 2009, 14:32
a parte che le riprese di cannavaro si riferivano a farmaci PERFETTAMENTE leciti al tempo.
Oh ma come fate? Vi cacciate in vena sempre roba che diventa illecita *dopo*.
Ma datevi al ciclismo, cazzo.
Kali
13th October 2009, 14:33
Oh Kuro si era chiaramente dopato, se te lo dice uno Juventino c'è da credergli :rotfl:
Avete un capitano dopato non vedo dove sta il problema a parte quella che non riuscite a vincere una sega anche con i drogati in campo:sneer:
Kolp
13th October 2009, 14:34
ma cannavaro non era del parma al tempo delle fiale?
Kuroko
13th October 2009, 14:34
dal recente "caso" saltato fuori in cui falliti come te altro non aspettavano che saltare alla gola dello juventino di turno per dar sfogo alle proprie frustrazioni, NON è USCITO ASSOLUTAMENTE NULLA di ILLEGALE E PARLARE DI DOPING è MALAFEDE, il tutto è stato per un banalissimo incidente burocratico (esattamente come totti).
torna nel buco.
Guarda ti dico subito che io sono liberissimo di scrivere quello che voglio su Cannavaro, specialmente se provocano reazioni da sclerato come la tua, dinfensore della causa bianco nera dei miei stivali.
Aggiungo anche che dovresti per prima cosa moderare i termini che usi, nei miei riguardi come in quelli di chiunque altro, perchè non mi interessa affatto se ti scoppiano le vene del cervello e inizi a delirare, me ne sbatto altamente credimi.
Per ultima cosa l'unico buco in cui mi sento in dovere di entrare è quello del tuo culo. Magari anche facendoti una bella cagata nel petto :sneer:
jamino
13th October 2009, 14:35
Veramente quella era roba che non era e non è mai stata illecita...
si trattava di intrgratori che sono tutt'ora leciti.
Per altro ricordati che era ai tempi di parma...
Slurpix
13th October 2009, 14:36
Se avesse tifato per una squadra allenata da Lippi (quindi vincente) non avrebbe parlato così:dumbnod:
peccato che io tifo milan, che cosi a spanne, negli ultimi 20 anni ha vinto leggermente un po di piu di quello che ha vinto il sig. Lippi in tutta la sua vita.
ciauz eh :point: :wave:
Bakaras
13th October 2009, 14:36
Avete un capitano dopato non vedo dove sta il problema a parte quella che non riuscite a vincere una sega anche con i drogati in campo:sneer:
eh certo, perche un giocatore drogato non basta, per vincere scudetti e coppe devi dopare tutta la squadra e aprirti una farmacia come si deve( ma questo sono sicuro che lo sai già :rotfl:) , noi a trigoria non abbiamo neanche i soldi per il moment per la Sensi fai te.
Randolk
13th October 2009, 14:37
Queste soste del campionato sono distruttive, tocca inventarsi i flame :rotfl::rotfl:
Kuroko
13th October 2009, 14:38
Queste soste del campionato sono distruttive, tocca inventarsi i flame :rotfl::rotfl:
Cavolo quanto adoro questa sezione. :rotfl:
Kali
ma cannavaro non era del parma al tempo delle fiale?
Si ovvio ma i perdenti giallorossi preferiscono sparare a random cagate pensando cosi di avvicinarsi ai trofei vinti da noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi oh hanno un capitano dopato in attività cazzo parlano?:rotfl:
Randolk
Cavolo quanto adoro questa sezione. :rotfl:
Ah, uppo la cagata in petto a peluche dei miei coglioni. :metal:
saltaproc
13th October 2009, 14:40
dimmi che sono stato bravoHHH:sneer::sneer:
Kuroko
13th October 2009, 14:41
Si ovvio ma i perdenti giallorossi preferiscono sparare a random cagate pensando cosi di avvicinarsi ai trofei vinti da noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi oh hanno un capitano dopato in attività cazzo parlano?:rotfl:
Almeno i nostri pochi trofei sono stati vinti con il sudore, ed era un sudore che a differenza del vostro quando cadeva sul campo d'erba quest'ultima ricresceva.
Bakaras
13th October 2009, 14:42
Juventini che parlano di DOPING non si possono proprio sentire siamo ai CONFINI DELLA REALTA' :rotfl:
Randolk
Almeno i nostri pochi trofei sono stati vinti con il sudore, ed era un sudore che a differenza del vostro quando cadeva sul campo d'erba quest'ultima ricresceva.
BAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA BRUTAL FLAWLESS WIN :rotfl::rotfl:
holysmoke
peccato che io tifo milan, che cosi a spanne, negli ultimi 20 anni ha vinto leggermente un po di piu di quello che ha vinto il sig. Lippi in tutta la sua vita.
ciauz eh :point: :wave:
genio a paragonare una squadra in un lasso di 20 anni con un allenatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
13th October 2009, 14:43
BAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA BRUTAL FLAWLESS WIN :rotfl::rotfl:
Ehhhh quanta fretta...
Per essere precisi non tutta l'erba ricresceva...nei campi in cui correvano Carnevale e Peruzzi pare che l'erba dimagrisse.
ilsagola
peccato che io tifo milan
:
Ecco perchè sei così frustrato..
McLove.
guarda che funziona cosi e non e' difficile da capire come la roba diventi illecita dopo
la cocaina era inizialmente considerata un ottimo farmaco per la tosse (ed ancora lo e' ed i sciroppi hanno spesso codeina) oltre ad un altro miliardo di cose ed usi anestetici ed in molti in passato ne decantavano le doti (Freud ad esempio ne era avido consumatore ed estimatore) su vari aspetti e la consigliavano, c'avevano fatto pure un vino rinomato ad i tempi di gran moda e molto apprezzato.
Eh ora invece se la offri magari ti arrestano per spaccio ;)
Ah, dimenticavo, Totti capitano della nazionale di Subbuteo!
Bakaras
13th October 2009, 14:44
Per essere precisi non tutta l'erba ricresceva... in quelli in cui correvano Carnevale e Peruzzi pare che l'erba dimagrisse.
Infatti Peruzzi ve lo siete presi al volo, si vedeva che era perfetto per voi :rotfl::rotfl:
Randolk
13th October 2009, 14:45
Infatti Peruzzi ve lo siete presi al volo, si vedeva che era perfetto per voi :rotfl::rotfl:
Possiamo chiudere il thread.
Vai salta, sotto col prossimo.
ilsagola
Ah, dimenticavo, Totti capitano della nazionale di Subbuteo!
Hai rovinato anche l'unica parte pulita del calcio:madd:
holysmoke
guarda i rometti come ridono e fanno battutoni :rotfl: daje cosi vi passa prima
jamino
13th October 2009, 14:47
Non so se fosse perfetto.. il dato di fatto è che dopo un po è voluto tornare nella capitale.....
Sarà che gli mancava la zietta che lo riforniva con Carnevale?
peluche
13th October 2009, 14:48
ma ciao biscottino di smegma, vai ad asciugarti i capelli sotto la doccia plz :love:
Guarda ti dico subito che io sono liberissimo di scrivere quello che voglio su Cannavaro, specialmente se provocano reazioni da sclerato come la tua, dinfensore della causa bianco nera dei miei stivali.
Aggiungo anche che dovresti per prima cosa moderare i termini che usi, nei miei riguardi come in quelli di chiunque altro, perchè non mi interessa affatto se ti scoppiano le vene del cervello e inizi a delirare, me ne sbatto altamente credimi.
Per ultima cosa l'unico buco in cui mi sento in dovere di entrare è quello del tuo culo. Magari anche facendoti una bella cagata nel petto :sneer:
ah quindi tu sei liberissimo di scrivere tutte le cagate che ti pare per farmi sbroccare, io invece devo abbassare i toni onde evitare irritazioni al rispettabile rometta Dott. Kuroko :rotfl:
riassumiamo:
a) totti ha magagne con l'antidoping----> ao regà tutto normale è solo na robba burogratiga :hidenod:
b) cannavaro ha magagne con l'antidoping: DROGATOHHH DI MERDAAAAAAA
preciso che io non penso assolutamente che totti sia dopato, invece voi riometta e interetti vari dovreste farvi sparare una bella suppostona di coerenza nel culo :nod:
Bakaras
13th October 2009, 14:49
Non so se fosse perfetto.. il dato di fatto è che dopo un po è voluto tornare nella capitale.....
dopo un pò?
C'è tornato che era nonno :rotfl::rotfl:
saltaproc
13th October 2009, 14:50
questa è un po tirata dai su
btw almeno boriello lo hanno beccato per aver sturato belen :sneer: meglio della carne di gianghialoooooo :sneer:
Kali
13th October 2009, 14:51
Fanno piu ridere i Rometta o Randolk che si allea facendo finta che le battute di Bakaras siano "epic win" per poi avere man forte nella prossima smerdata interista?:rotfl::rotfl::rotfl:
Rometti che parlano di DOPING dopo il caso TOTTI? AHAHAHH SENZA RITEGNO:rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
13th October 2009, 14:52
dopo un pò?
C'è tornato che era nonno :rotfl::rotfl:
Che vuol dire con l'età gli è tornata la voglia come diceva iò nonno d Little Miss sunshine
"Farsi di quella roba da giovani è da apzzi.... da vecchi e da pazzi non farsi" ;)
Randolk
13th October 2009, 14:53
Io non sono alleato coi rometta, non scherziamo per dio.
Poi dopo il pacco ManSini mi stanno ancora più in culo :fuck:
Randolk
13th October 2009, 14:58
Fermi tutti. Er pupone ha fatto ancora crack :(
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=12750
ilsagola
13th October 2009, 15:00
Cazzo diminuisce la quota sulla vittoria della Roma adesso :rotfl:
saltaproc
allora lo chiama di sicuro :sneer:
Gramas
cccc91mR_W8
haha la partita contro la korea,a rivederla ora fà ridere,best partita truccata ever.
Ma quando il trap da il pugno dietro la panchina e quello fà:achehm:chi è?
Bakaras
13th October 2009, 15:11
Che problema c'è? giochiamo con OKAKA
Kjoene
13th October 2009, 15:13
Ma quando il trap da il pugno dietro la panchina e quello fà:achehm:chi è?
Il miglior Akuma d italia.
Kali
13th October 2009, 15:13
Dopo il controllo avrà smesso di prendere tutto quello che prendeva per "correre" e si ovviamente si è rotto.
altra conferma del doping.
scandalo cazzo scandalo
Bakaras
13th October 2009, 15:14
Fanno piu ridere i Rometta o Randolk che si allea facendo finta che le battute di Bakaras siano "epic win" per poi avere man forte nella prossima smerdata interista?:rotfl::rotfl::rotfl:
Rometti che parlano di DOPING dopo il caso TOTTI? AHAHAHH SENZA RITEGNO:rotfl::rotfl::rotfl:
il caso Totti che ritarda l'entrata per le analisi antidoping, analisi effettuate con ben 15 minuti di ritardo e nessun riscontro?:rotfl::rotfl:
Cristoddio da voi arrivavano direttamente i tir della lasonil quelli della pubblicità con la musichetta carichi di ogni ben di dio, vi dovrebbero vietare anche solo di pronunciare la parola DOPING :rotfl::rotfl:
QUESTO
2vJtRfEsEkQ
Si riconoscono sullo sfondo chiaramente Del Piero e Vialli :rotfl::rotfl:
Kali
13th October 2009, 15:31
Visto che posti video a random pesco pure io qualcosa da FUN :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=w5YnHnj6KD4
Bakaras
13th October 2009, 15:37
Visto che posti video a random pesco pure io qualcosa da FUN :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=w5YnHnj6KD4
Si infatti si vede proprio la bile AHUMAhUahUAHA
antonybridge
13th October 2009, 15:38
totti al 100% a giugno nn c arriva manco se fa festini con cannavaro :gha:
voglio cassano pazzini in attacco . no totti ia5a :(
Slurpix
13th October 2009, 15:56
genio a paragonare una squadra in un lasso di 20 anni con un allenatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oh, è stato lui a scrivere:
pertanto dalle sue dichiarazioni sembra che io abbia tifato da sempre una squadretta perdente, tipo roma o inter x esempio, solo che cosi nn èhhhhh, visto che fino a poco tempo fa abbiamo dominato in lungo e in largo nel mondoohhh :point::point: :banana::banana:
vi ricordo inoltre che vi abbiamo cagato in petto nel 2003 con il sig. Lippi in panca eh.
ciau!! :fuck:
Kinson
13th October 2009, 15:59
E' il caso che la smettere istant ,
Avvisati . La ricreazione è finita .
Milker
13th October 2009, 16:00
edito
Kinson
13th October 2009, 16:03
edito
Ti stimo , grazie :elfhat:
Randolk
13th October 2009, 16:08
edito
Caghella.
Milker
13th October 2009, 16:09
Caghella.
son cartellinatissimo nn posso rischiare :D
per colpa di Aionmerda
Randolk
13th October 2009, 16:26
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=515
:sneer::sneer::sneer:
saltaproc
13th October 2009, 16:32
:sneer::rotfl:
peluche
13th October 2009, 16:34
rosika poco ziliani mi han detto :rotfl:
Bakaras
13th October 2009, 16:38
pertanto dalle sue dichiarazioni sembra che io abbia tifato da sempre una squadretta perdente, tipo roma o inter x esempio
Abbiamo le provehhhhh
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/1105/1_slurpix.jpg
Kuroko
13th October 2009, 16:39
Abbiamo le provehhhhh
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/1105/1_slurpix.jpg
ODDI SBROTFLO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
13th October 2009, 16:40
C'è una cosa che volevo dire a tutti, gobbi, interisti di merda, milanisti decrepiti, monnezzari etc etc.
Vi amo tutti :blush:
saltaproc
13th October 2009, 16:41
bha a me l'unica sensazione che suscità è diarrea contromano :nod:
Randolk
13th October 2009, 16:42
C'è una cosa che volevo dire a tutti, gobbi, interisti di merda, milanisti decrepiti, monnezzari etc etc.
Cagati in pectore! :metal:
peluche
13th October 2009, 16:44
ma prenditi a lamate le gote
Kuroko
13th October 2009, 16:49
Cagati in pectore! :metal:
ma prenditi a lamate le gote
Tanto lo so che mi volete bene.. :kiss:
holysmoke
13th October 2009, 16:50
bha a me l'unica sensazione che suscità è diarrea contromano :nod:
diarrea contromano... ma come le pensi ste cose :confused:
Kali
13th October 2009, 16:52
Ha sempre il milan in testa gli vengono naturali :confused::confused:
saltaproc
13th October 2009, 16:52
guardando slurpix con la tunica di san francesco da burinia :nod:
Darkmind
13th October 2009, 16:59
cut.
sul fatto di Napoli e Atalanta mi devo documentare
non mi pare che con la Juve con un centrocampo con Zidane - Davids - Dechamps e con un attacco con DP e Inzaghi potesse lamentarsi della rosa ...
riguardo alla partita con l'Australia se Totti non segnava il rigore eravamo a casa, e con una squadra che si puo dire tutto ma di certo non era un mostro di tecnica, ma quelli che giocano vs di noi diventano improvvisamente capaci d'espriemere un calcio ad alti livelli ed essere pericolossimi ... chissà perchè ...
per il discorso lettura partita non ne sono convinto Ancelotti e Capello hanno una visione ottimale dell andamento del match che per me supera quella di Lippi ma qui sono visioni diverse e potremmo discuterne all'infinito senza venir a capo di nulla, quello che vorrei sottolineare è che imho da quando Lippi ha sculato col mondiale si sente un po troppo il nuovo profeta del calcio e si è montato parecchio la testa.
la frase di trapattoni infine la trovo fuori luogo e senza senso che manca di rispetto a una persona che ha vinto veramente tanto e bene a cui bisognerebbe portare un minimo di rispetto cosa che imho Lippi non ha fatto con quell'uscita.
ilsagola
13th October 2009, 17:10
sul fatto di Napoli e Atalanta mi devo documentare
non mi pare che con la Juve con un centrocampo con Zidane - Davids - Dechamps e con un attacco con DP e Inzaghi potesse lamentarsi della rosa ...
riguardo alla partita con l'Australia se Totti non segnava il rigore eravamo a casa, e con una squadra che si puo dire tutto ma di certo non era un mostro di tecnica, ma quelli che giocano vs di noi diventano improvvisamente capaci d'espriemere un calcio ad alti livelli ed essere pericolossimi ... chissà perchè ...
per il discorso lettura partita non ne sono convinto Ancelotti e Capello hanno una visione ottimale dell andamento del match che per me supera quella di Lippi ma qui sono visioni diverse e potremmo discuterne all'infinito senza venir a capo di nulla, quello che vorrei sottolineare è che imho da quando Lippi ha sculato col mondiale si sente un po troppo il nuovo profeta del calcio e si è montato parecchio la testa.
la frase di trapattoni infine la trovo fuori luogo e senza senso che manca di rispetto a una persona che ha vinto veramente tanto e bene a cui bisognerebbe portare un minimo di rispetto cosa che imho Lippi non ha fatto con quell'uscita.
Lippi era uno dei migliori allenatori prima del mondiale, rimane uno dei migliori allenatori del mondiale, la frase rivolta al Trap era una risposta ad una frase del Trap nei suoi confronti!
Non c'è da fare paragoni con fra nessuno e nessuno, ogni allenatore è differente e si esprime meglio o peggio a seconda della squadra che ha e del momento in cui si trova.
Indi tutte le discussioni fatte finora sono completamente inutili:lol:
Rad
13th October 2009, 17:14
cmq sul fatto del ritardo di totti mi sembra di ricordare che in quella partita subì un'infortunio negli ultimi minuti motivo per il quale prima è stato visitato dal medico e x questo è arrivato di 10 min in ritardo... :rotfl: state popo avvelenati eh?
McLove.
13th October 2009, 19:02
saltainbocc e' fatto coprofago, forse nasconde il gusto di cazzo con la merda
http://img379.imageshack.us/img379/1021/swapavils9.gif
ps: con questo mi candido al reply piu' stomachevole della sezione :metal:
saltaproc
13th October 2009, 19:34
su ste cose devo dire che ho imparato dal maestro :bow::bow::bow:
grazie per aver dato un senso alla mia vita :love::love::love:
Kolp
13th October 2009, 21:35
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Olimpiadi/13-10-2009/palermo-si-candida-il-2020-501604058304.shtml
ma sta cosa e' seria? mc, ne hai sentito parlare?
antonybridge
13th October 2009, 21:48
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Olimpiadi/13-10-2009/palermo-si-candida-il-2020-501604058304.shtml
ma sta cosa e' seria? mc, ne hai sentito parlare?
:rotfl: con l aiutino della mafia un bolt correrebbe in 20 sec i 100 metri e howe campione olimpico :metal:
Zi Piè
13th October 2009, 21:58
Ottimo ora i giornalisti non avranno da scrivere solo su Mourigno. :sneer: Sul capitano dico solo tre parole: centoottantaquattro. :love:
LoL @ a De Rossi che rosica su cassano ahahahhahahhahahah co deo sei peggio delle radio romane.
Slurpix
14th October 2009, 09:14
ma poi perchè Lippi la volta scorsa all ennesima domanda su cassano sè incazzato, mentre ora dice che gli piacciono i tormentoni?? :hm: :achehm:
ilsagola
14th October 2009, 09:16
ma poi perchè Lippi la volta scorsa all ennesima domanda su cassano sè incazzato, mentre ora dice che gli piacciono i tormentoni?? :hm: :achehm:
OMg Vuoi creare "i come for coffee pt 2" ??
jamino
14th October 2009, 09:32
Perché su Cassano la squadra è schierata sul no, su Totti sul si...
Easy!
saltaproc
14th October 2009, 09:35
e io povero pirla che pensavo fosse lippi il ct :sneer::sneer::sneer:
jamino
14th October 2009, 10:09
e io povero pirla che pensavo fosse lippi il ct :sneer::sneer::sneer:
Su una cosa hai ragione: sei un povero pirla. :sneer:
Sull'altra avevi ragione lo stesso.. E' Lippi il CT, ma un buon "capitano" sa che deve rispettare le esigenze dell'equipaggio.. se no la nave fa la fine del Bounty, e non mi riferisco alla merendina...
saltaproc
14th October 2009, 10:19
bounty :drool::drool::drool::drool:
btw
il ct pagato profumatamente
ha anche il dovere di imporre il volere sullo spogliatoio
ha il dovere di convocare la migliore formazione possibile
tutto questo anche a costo di lasciare a casa gente che ti ha fatto vincere se gli tira il culo se il butterato gli ha trombato la sorella
siete i primi a scassare la minchia sulla necessità rossonera di mandare a fanculo i vecchi rottami
la gratitudine conta un cazzo o vale solo quando si percula milanello?
il milan fa merda proprio per il voler tutelare il volere dei senatori
abbiamo perso il franciamerda per colpa dei senatori
no ma gestiamo cosi pure la nazionaleee peehhhh scamortanesiiii zambrottaaaa sgrossoooo tottiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl: pirlooooooooo gattusooooooo :rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. gobbo e rometta non so in quale versione mi fai + ribrezzo :sneer:
Iscariot
14th October 2009, 10:31
un bel sogno Totti e Cassano davanti...
ilsagola
14th October 2009, 10:33
Scamortanesi e il pirla possono ancora essere utili dai!!
saltaproc
14th October 2009, 10:34
Scamortanesi e il pirla possono ancora essere utili dai!!
http://www.christianfusi.com/fotoblog/pub/porta.jpg
http://digilander.libero.it/avicimages/varie/attrezzatura/borracce.jpg
:dumbnod::dumbnod:
ilsagola
14th October 2009, 10:43
:confused:
Zi Piè
14th October 2009, 11:53
Bhe Saltainzoc tra i Rottami citati c'e ne' solo 1 che rende. Poi dipende in che condizioni arriva a giugno. Gli altri li puoi pure buttare.
saltaproc
14th October 2009, 11:55
Bhe Saltainzoc tra i Rottami citati c'e ne' solo 1 che rende. Poi dipende in che condizioni arriva a giugno. Gli altri li puoi pure buttare.
c'è qualcosa che mi dice che stai parlando del burino:sneer::sneer:
Zi Piè
14th October 2009, 11:58
No parlavo di kaka :sneer: ops. Certo parlavo deercapitanohh!!!
un bel sogno Totti e Cassano davanti...
No poi Totti e' geloso e rosicone alla De Rossi che cassano torna e copre meno di lui Ahahahah
saltaproc
14th October 2009, 12:00
No parlavo di kaka :sneer: ops. Certo parlavo deercapitanohh!!!
te pensa che l'avrei usato roprio da sacchetto per il pattume per buttare gli altri rottami :sneer::sneer:
Zi Piè
14th October 2009, 12:03
te pensa che l'avrei usato roprio da sacchetto per il pattume per buttare gli altri rottami :sneer::sneer:
Te pare poco :sneer:
Kali
14th October 2009, 12:31
No poi Totti e' geloso e rosicone alla De Rossi che cassano torna e copre meno di lui Ahahahah
Ah xche Totti secondo il tuo parere espertissimo di calcio TORNA E COPRE??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OMFG veramente voi romanisti vivete in un mondo tutto vostro fatto solo per proteggere er capitano fallito
Zi Piè
14th October 2009, 12:34
Ah xche Totti secondo il tuo parere espertissimo di calcio TORNA E COPRE??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OMFG veramente voi romanisti vivete in un mondo tutto vostro fatto solo per proteggere er capitano fallito
Ti stavo prendendo per il culo sull'idiozia riportata da te sulla rosicata di DDR su Cassano. La prossima volta ti metto i subtitle :rotfl::rotfl::rotfl: Shut the fuck up Kali.
Kinson
14th October 2009, 12:39
fate i bravi :D
saltaproc
14th October 2009, 12:40
Ti stavo prendendo per il culo sull'idiozia riportata da te sulla rosicata di DDR su Cassano. La prossima volta ti metto i subtitle :rotfl::rotfl::rotfl: Shut the fuck up Kali.
si ma mettili in dialetto veronese :sneer::sneer::sneer:
Zi Piè
14th October 2009, 12:41
si ma mettili in dialetto veronese :sneer::sneer::sneer:
Domani prendo ripetizioni promesso :dumbnod:
fate i bravi :D
Si si, si conversava in 'amicizia' !! :sneer:
Shub
15th October 2009, 09:59
...Si si, si conversava in 'amicizia' !! :sneer:
Tottimerda e pippami la clava! :Sneer:
Cioè abbiamo già na serie di morti di sonno e vogliamo prendere uno che se nei su cenci è un grande ma basta che lo guardano storto e si rompe tutto???
Insomma...fanculo lo spogliatoio o Lippi è buono solo a far la voce grossa vs i tifosi???
ilsagola
15th October 2009, 10:01
Se per torna intendi dalla Jamaica e per copre che si scopa IlariaTetteaMelone penso di si!:sneer:
saltaproc
15th October 2009, 10:03
Se per torna intendi dalla Jamaica e per copre che si scopa IlariaTetteaMelone penso di si!
:hm:
ilsagola
15th October 2009, 10:04
:hm:
intendi mettere un :hm: ad ogni mio commento??
saltaproc
15th October 2009, 10:05
intendi mettere un :hm: ad ogni mio commento??
solo a quelli nofun :nod:
ilsagola
15th October 2009, 10:07
solo a quelli nofun :nod:
Temevo peggio
Shub
15th October 2009, 10:10
pisamerda!
:sneer:
ad oggi l'unico che dovrebbe tornare è nesta..se continua così ma tanto un torna.
saltaproc
15th October 2009, 10:12
nesta voi non lo dovete nemmeno guardare da 200 metri
sta bene (poco) dove sta :nod:
a p.s. lui èp uno di quelli che dopo aver detto basta voleva dire basta
non come qualcuno che dice basta ma in realtà voleva dire non so poi forse vedo dipende se ..sai la carta coop...poi li cinni.....a ma siamo qualificati ficooooo vengo anche iooooo :sneer:
Shub
15th October 2009, 10:19
visto come gioca lo rivorrei in nazionale e io sono dell'idea che un giocatore se non risponde alla chiamata in nazionale non deve manco giocare nel club.
la nazionale è un onore e un dovere!
ilsagola
15th October 2009, 10:19
pisamerda!
:sneer:
Ho località Pisa solo perchè studiavo la. Sono della provincia di Livorno e tifo Juve! Indi per cui Pisa e Viola Merda
P.S. Domenica Juve-Violamerda x - 0 x>>>o
P.P.S. Leggo solo ora che forse sei livornese, quindi le offese alla fiorentina vanno a finire sul generale!
Shub
15th October 2009, 10:24
E ruzzo ehhh, ho parenti a pisa pensa te :D
Cmq pisa e viola merda sempre!! Tifo Juve e Livorno! :nod:
Tornando it dovrebbero mandare via molti cadaveri...dalla nazionale altro che prenderne altri.
ilsagola
15th October 2009, 10:26
Deh allora almeno sulle squadre siamo togheter.
Dovrebbero togliere molti cadaveri ma ormai non abbiamo più tempo per sperimentare.
Bakaras
15th October 2009, 10:31
mi dicono dalla regia ( la mia signora) che un livornese che beve il ponce al mandarino un si pò vedè...
E' il ponce delle donnine, il vero ponce è il mezzo e mezzo.
Shub
15th October 2009, 10:49
Io il ponce e un lo bevo mi fa caà :D
M'ha stomacato anni fa...
Ma mi sfondo di 5e5 quando passo vicino al mercato centrale a Livorno :nod:
ilsagola
15th October 2009, 10:53
Io il ponce e un lo bevo mi fa caà :D
M'ha stomacato anni fa...
Ma mi sfondo di 5e5 quando passo vicino al mercato centrale a Livorno :nod:
Il 5e5 accanto al mercato è il migliore.
Mi ci ha portato il babbo della mi ragazza (Pisana) e ogni volta che capito a Livorno ci vado.
Spettacolare.
Bakaras
15th October 2009, 11:01
Ecco, del 5 e 5 sono un amante anche io, andando spesso su non me lo faccio mancare mai ( me ce farei il bagno ).
Da Seghieri (potrei aver sbagliato nome...) mi sembra moooolto buono, questo vicino il mercato centrale ndò sta?
Kinson
15th October 2009, 13:24
il ponce cosa c'azzecca con totti ?
Starete mica spammando qua dentro ?
Bakaras
15th October 2009, 13:56
il ponce cosa c'azzecca con totti ?
Starete mica spammando qua dentro ?
Il Ponce ha una componente caffè, il topic si intitola "Vengo dopo il caffè" , di fatto non sono OT :)
Si era una spammatina ma è già finita :blush: