PDA

View Full Version : caraibi

San Vegeta
13th October 2009, 10:55
raga, ieri ho visto in vetrina in un'agenzia viaggi un viaggio + soggiorno in hotel 4 stelle a santo domingo, nel mese di ottobre, a 700 euro... Dato che mi sembra un buon prezzo, volevo chiedere a chi conosce la zona dove puo' essere la fregatura o, se é un prezzo normale, se é un buon periodo per fare del mare li' :)
Thanks

MiLLenTeX
13th October 2009, 10:59
il rischio uragani :)

Slurpix
13th October 2009, 11:08
ma gli uragani nn sono nel periodo giugno-agosto??

MiLLenTeX
13th October 2009, 11:19
ma gli uragani nn sono nel periodo giugno-agosto??

Preciso meglio.
Ai Caraibi, il periodo "sconsigliato" è quello + umido.
Il succitato periodo va da giugno ad ottobre, con la massima intensità quando qua è bello caldo, la si suda a pensare.
Dalla poca esperienza che ho, mi han sempre sconsigliato di andare in questo periodo, cioè sino ai primi di ottobre. Infatti, per ovviare a tale "problematica" ho scelto il giusto compromesso sperando sia la scelta ideale, cioè andrò ai caraibi il 26 ottobre per 2 settimanelle :)
Poi oh, sia ben chiaro, può essere che venga il finimondo pure nella stagione secca...ma la probabilità è + bassa a detta degli esperti!

Mez
13th October 2009, 12:15
piove troppo in quel periodo

San Vegeta
13th October 2009, 12:31
beh, pero se la stagione umida finisce a ottobre, vuol dire che le partenze dal 26 in avanti, a quel prezzo, son buone o sbaglio? :)
Mi sa che l'anno prox mi faccio un paio di settimane li'

MiLLenTeX
13th October 2009, 12:44
beh, pero se la stagione umida finisce a ottobre, vuol dire che le partenze dal 26 in avanti, a quel prezzo, son buone o sbaglio? :)

Dovrebbe essere così :)

Mirera
13th October 2009, 12:48
in realtà a S. Domingo il rischio uragani continua fino a metà novembre (io me lo sono beccato a inizio dicembre.... )
comunque come cifra non è assurda eh...
se contate che tutto a s. Domingo si paga in dollari (mi riferisco alle convenzioni con i villaggi) adesso anche per dicembre-febbraio (quindi altissima stagione) si trovano belle offerte sui 900€ all inclusive
quindi 700 per una stagione non proprio eccezionale non è niente di cui stupirsi

nortis
13th October 2009, 15:10
io uragani a santo domingo un paio li ho presi, sempre verso agosto/settembre se non ricordo male.
/burino mode on/ va che le dominicane so bone pure con la pioggia eh/off/

in che zona vai? imo usa il villaggio come campo base, ti affitti una macchina e giri.

San Vegeta
13th October 2009, 15:21
nono, non vado quest'anno... diciamo che vista la situazione mi organizzo per l'anno prossimo...

p.s. lo so che son bone, hanno la malattia delle tette perfette....

nortis
13th October 2009, 15:50
i culi invece son da buttare:nod:

San Vegeta
13th October 2009, 16:36
non li ho ancora visti sorry

Marphil
13th October 2009, 17:21
Le dominicane spaccano.