Log in

View Full Version : Vendo Multa !

JackHammeR
13th October 2009, 13:21
Salve, ieri sono passato col rosso :devil: e mi hanno fatto una bellissima foto !!!

tra qualche giorno (forse) mi arriverà una multa di 160 euro e mi leveranno 6 punti dalla patente:thumbup:... se c'è qulcuno interessato ad acquistarmi il pacchetto completo (multa+punti) mi faccia sapere :gha:

saltaproc
13th October 2009, 13:21
godo

gilda
13th October 2009, 13:22
Io vendo set di 15 multe tutte sulle strisce blu,pm per chi è interessato.

JackHammeR
13th October 2009, 13:32
godo

non provi compassione per me :rain:!?!?!?
guarda che l'avevo gia passato l'incrocio pero è riuscito non si sa come a farmi la foto !!!:dumbnod:

almeno facciamo a metà !!!! muhahahah:metal:

Hardcore
13th October 2009, 13:32
well done:sneer:

non provi compassione per me :rain:!?!?!?
guarda che l'avevo gia passato l'incrocio pero è riuscito non si sa come a farmi la foto !!!:dumbnod:
almeno facciamo a metà !!!! muhahahah:metal:

Ahh i famosi semafori Verde--->Rosso senza giallo in mezzo :sneer::sneer:

JackHammeR
13th October 2009, 13:35
well done:sneer:

Ahh i famosi semafori Verde--->Rosso senza giallo in mezzo :sneer::sneer:

hahaha noooo !! è che stavo uscendo da un parcheggio, che era accanto al semaforo quindi son partito che era ancora verde mi apprestavo ad avvicinarmi all'incrocio quand'era giallo...quando il culo della macchina era quasi dietro il semaforo è riuscito a farmi la multa!!! hahahahh:thumbup:

saltaproc
13th October 2009, 13:36
hahaha noooo !! è che stavo uscendo da un parcheggio, che era accanto al semaforo quindi son partito che era ancora verde mi apprestavo ad avvicinarmi all'incrocio quand'era giallo...quando il culo della macchina era quasi dietro il semaforo è riuscito a farmi la multa!!! hahahahh:thumbup:
hai avuto un flashforward del verde mi sa :sneer::sneer::sneer::sneer:

btw godo per ogni multa che voi esseri senza un minimo di senso civico vi pigliate:sneer::sneer:

Mez
13th October 2009, 13:43
non funziona piu la dichiarazione alla guida? Cioè, digli che non sei stato tu a guidare o non ci cascano piu? Oddio devi pagare 250€ in piu però

Mellen
13th October 2009, 13:56
1) controlla se per quel semaforo esistono già diatribe in corso. A volte ci sono già comitati che si stanno accordando tutti insieme con un unico avvocato e magari riesci a vincere la causa per un semaforo che scatta troppo in fretta
2) non hai un nonno, un parente che non guida più o che comunque prende la macchina una volta ogni mese a cui concedere la perdita di punti? Mio nonno l'ultimo giro se li è presi senza problemi. La multa però la paghi per forza.. eheh

Drako
13th October 2009, 14:36
ti sta bene imho! Commissà era rosso fresco!

Rayvaughan
13th October 2009, 14:41
sìsì, ti pago la multa, vieni anche a casa mia che ti faccio scopare mia sorella (semi cit.)

Emma
13th October 2009, 15:11
Io vendo set di 15 multe tutte sulle strisce blu,pm per chi è interessato.

io su una trentina di multe prese sulle strisce blu ne ho pagate 2-3
l'avvocato riesce sicuramente a levartele

Bortas
13th October 2009, 15:21
Te la compro io, ma insieme mi vendi l'anima...

Va$h
13th October 2009, 15:22
Godo :nod:

Kith
13th October 2009, 15:44
ma la parte fun di tutto questo?

Katzenjammer
13th October 2009, 17:12
scambi con [Fedina Penale Sporca]?

Mez
13th October 2009, 17:15
io su una trentina di multe prese sulle strisce blu ne ho pagate 2-3
l'avvocato riesce sicuramente a levartele
se po' fare anche per il posto andicappati?

Drako
13th October 2009, 17:24
se hai preso una multa perchè hai parcheggiato su un posto per disabili la devi pagare cara e amara!

Riot
13th October 2009, 17:51
Hai sbagliato? PAGA, non trovate escamotage per non pagare o cose simili... oppure poi non lamentatevi dell?italia che fa merda per bliblubla.

...Siate coerenti con voi stessi...

JackHammeR
13th October 2009, 18:16
Hai sbagliato? PAGA, non trovate escamotage per non pagare o cose simili... oppure poi non lamentatevi dell?italia che fa merda per bliblubla.

...Siate coerenti con voi stessi...

ho solo chiesto chi mi pagava la multa ! mica che è ingiusto !!!! ho fatto un cagata e va bene !!!! per quanto riguarda i punti la soluzione diciamo che è stata trovata, = per i soldi !! era solo per di du cazzahe !!!! :dumbnod:

Riot
13th October 2009, 18:24
ho solo chiesto chi mi pagava la multa ! mica che è ingiusto !!!! ho fatto un cagata e va bene !!!! per quanto riguarda i punti la soluzione diciamo che è stata trovata, = per i soldi !! era solo per di du cazzahe !!!! :dumbnod:

Scusa era no sfogo, nulla contro di te ciao :)

JackHammeR
13th October 2009, 18:29
Scusa era no sfogo, nulla contro di te ciao :)

nah... ma figurati !! anche io sono il primo a dire che quando si fa un cavolata, bisogna pagare... infatti pago.... :rotfl:xo se c'è qualcuno che lo volesse fare per me !!!!:thumbup:

Hardcore
13th October 2009, 20:48
se po' fare anche per il posto andicappati?
No ma un bel rigo sulla macchina ci sta eccome

Kith
13th October 2009, 21:29
Si ma che cazzo centra con fun????

Rayvaughan
13th October 2009, 21:33
kith in rage mode

ilsagola
13th October 2009, 21:37
Really no fun

JackHammeR
14th October 2009, 02:10
Si ma che cazzo centra con fun????
un cazzo... solo che si scrive le stronzate qui !!! e io vojo davvero qualcuno che mi paghi la multa !!! e poi l'ho fatto per farti incazzare !!!:rain: