PDA

View Full Version : [MULTI]Hokuto no Ken: Musou

Lyuknet
13th October 2009, 19:55
Grandi notizie per tutti i fan della saga Hokuto no ken, celebre manga realizzato a metà degli anni ottanta in giappone da Tetsuo Hara e Buronson. Nell'ultimo numero di Famitsu viene rivelato che il gioco, in sviluppo presso gli studi Koei TECMO, dedicato al maestro della Divina Scuola di Hokuto sarà disponibile su Xbox 360 e Playstation 3 nel 2010 in Giappone. Sempre secondo la rivista giapponese il titolo dovrebbe essere annunciato ufficialmente nella giornata di domani.
Di seguito i primi screenshot pubblicati da Famitsu.
http://www.games.it/pictures/20091013/famitsu-kenshiro-1.jpeg
http://www.games.it/pictures/20091013/famitsu-kenshiro-2.jpeg
fonte: consoletribe
needo :drool:

Kjoene
13th October 2009, 20:05
Uatta'!

xv25
13th October 2009, 20:06
Non si sa' ancora se KoeiTecmo detiene i diritti internazionali per Ken, ma sembra di no

A me non frega nulla visto che tanto lo importero' istant, regionfree :metal:

Marphil
13th October 2009, 20:34
Ma si è capito che genere sarà?

Cmq se uscirà decente mio a prescindere :sneer:

Ercos
13th October 2009, 20:36
mettiamoci pure il teaser trailer allora :nod:

yBsBW6OvzhA

xv25
13th October 2009, 20:44
Ma si è capito che genere sarà?
Cmq se uscirà decente mio a prescindere :sneer:

I giochi Musou sono i nostri Dynasty Warriors

Lyuknet
13th October 2009, 21:16
I giochi Musou sono i nostri Dynasty Warriors

ergo need :nod:
spero solo che non ci siano 1000000000000 ore di filmati come il primo per ps1 :rotfl: pz ogni combat c'erano 2 ore di filmati :afraid:

Suppa
13th October 2009, 22:01
Domani si sapra' di piu'... e soprattutto se la mia firma corrisponde alla verità divina o no.. :sneer::sneer:

Defender
13th October 2009, 22:46
Sarà una merdata sicuramente...

Mio a prescindere cmq, tanto dopo Last Battle posso sopravvivere a qualsiasi cosa :metal:

Lyuknet
13th October 2009, 22:50
Sarà una merdata sicuramente...
Mio a prescindere cmq, tanto dopo Last Battle posso sopravvivere a qualsiasi cosa :metal:

ma va la, quello per ps1 era figherrimo :nod:

Hagnar
13th October 2009, 23:54
Uatta'!

http://www.aulamanga.it/ken/gif_animate/gifani1.gif

Uattàtàtàtàtàtàtàtàtàtàtàtàtàtà!

Marphil
14th October 2009, 00:24
Lo dovrei ancora avere da qualche parte quello per ps1 :D

xv25
14th October 2009, 08:50
Gameplay dalla conferenza Koei

http://www.youtube.com/watch?v=NkpwZvxWWLw

Ercos
14th October 2009, 10:37
Gameplay dalla conferenza Koei

NkpwZvxWWLw

fix

buahahhah figata far esplodere la gente!!

Randolk
14th October 2009, 10:51
Visto così sembra una bella cagata di picchiaduro a scorrimento.

Dryden
14th October 2009, 11:00
Ho paura che si riduca ad un GodMode dove nn devi far altro che massacrare tutti.

Marphil
14th October 2009, 11:04
Se il combat system è figo e non è button smashing è na figata :D

Suppa
14th October 2009, 11:08
E' un MUSOU -.-''
L'incarnazione videoludica perfetta per questo anime..
Non so quali fossero le vostre aspettative.... o in quale modo poteva essere fatto un gioco su ken secondo voi.
L'importante è che esca su una next gen e non su un sistema portatile o castrato.

Odyen
14th October 2009, 11:09
koei con dynasty warriors e' un po' button smashing ma sticazzi, e' una serie bellissima.

Suppa
14th October 2009, 11:13
koei con dynasty warriors e' un po' button smashing ma sticazzi, e' una serie bellissima.

L'unica cosa a cui auspico è che i personaggi abbiano un sistema di crescita migliore degli ultimi DW.. che si ritorni ai fasti di una volta con piu' varietà e tecnica.
E soprattutto che finalmente lo story mode vada oltre la prima serie.

Voglio usare FALCO!!!! :bow:

Dryden
14th October 2009, 11:21
E' un MUSOU -.-''
L'incarnazione videoludica perfetta per questo anime..
Non so quali fossero le vostre aspettative.... o in quale modo poteva essere fatto un gioco su ken secondo voi.
L'importante è che esca su una next gen e non su un sistema portatile o castrato.

Io nel vedere il video ho avuto l'impressione che, un gioco intero tutto così, ti stufi a metà.
Io l'avrei diversificato un minimo, del tipo per schivare e contrattaccare certi attacchi, o per metterne a segno di particolari, qualche cutscene action dove vanno premuti determinati bottoni (come si è visto in altri N giochi).
Giusto così, per mantenere alta la soglia di attenzione, altrimenti basta menare i tasti a cazzola.

Suppa
14th October 2009, 11:27
Oh c'è stata la presentazione... avete visto 3 minuti di un livello (che potrebbe essere il primo).. di che so.. di norma 50 schemi per 60 personaggi a gioco.
Non si sa quando esce... non si sa a quanta % dello sviluppo sono.. non si sa un beneamato cazzo se non che esce per ps3 e 360.

Direi che è molto presto per giudicare e criticare.

Btw il gameplay gia' mostra alcune differenze con i precedenti Musou.. ma forse voi non le percepite/aprezzate.
In secondo luogo i QTE (Quick Time Event) sono si carini e molto scenici.. ma totalmente inutili al gameplay... too easy.
se aspiravate ad un gameplay Bayonetta/GoW style.. beh dovete tenere conto che i musou sono giochi corali... non 1 pg con 60 armi ma 60 pg con 1 arma.

Dryden
14th October 2009, 11:42
Oh c'è stata la presentazione... avete visto 3 minuti di un livello (che potrebbe essere il primo).. di che so.. di norma 50 schemi per 60 personaggi a gioco.
Non si sa quando esce... non si sa a quanta % dello sviluppo sono.. non si sa un beneamato cazzo se non che esce per ps3 e 360.

Direi che è molto presto per giudicare e criticare.

Btw il gameplay gia' mostra alcune differenze con i precedenti Musou.. ma forse voi non le percepite/aprezzate.
In secondo luogo i QTE (Quick Time Event) sono si carini e molto scenici.. ma totalmente inutili al gameplay... too easy.
se aspiravate ad un gameplay Bayonetta/GoW style.. beh dovete tenere conto che i musou sono giochi corali... non 1 pg con 60 armi ma 60 pg con 1 arma.

Io difatti giudico per quel che ho visto, non ho certo detto "è una merda non compratelo".
I QTE io li trovo perfetti per dare un taglio drammaturgico più spesso e spezzare il button smashing, fare un gioco per impostazione uguale o simile ai precedenti DW porterà solo ad una cosa --------------> Divertimeto Fail.

Suppa
14th October 2009, 11:52
De gustibus, io li trovo dannatamente divertenti.
Eccetto l'ultimo che hanno troppo semplificato.

Shirogane
14th October 2009, 14:52
Ma perchè non riescono a tirare fuori un gioco come si deve su ken?.....cioè ok è carino ma mi passa la voglia..sarà che ci sono cresciuto e mi aspetto molto (chiaramente è utopistico) però boh non mi convince

BlackCOSO
14th October 2009, 15:08
Ma perchè non riescono a tirare fuori un gioco come si deve su ken?.....cioè ok è carino ma mi passa la voglia..sarà che ci sono cresciuto e mi aspetto molto (chiaramente è utopistico) però boh non mi convince

quello su Ps2 non era male..

Shirogane
14th October 2009, 15:15
quello me lo sono perso cercherò :D

Lyuknet
14th October 2009, 15:31

qual'era quello per ps2? io mi ricordo solo un musou per ps1 con infinite ore di filmati e per ps2 un picchiaduro 2d e un picchiaduro a scorrimento 2d

Dr.Doomed
14th October 2009, 15:51
buahahhah figata far esplodere la gente!!

Deve aver pensato lo stesso il libico di ieri...e pensare che quasi vi incontravate... :nod:

Hokuto no Kratos? :sneer:

Dan Palmer
15th October 2009, 14:19
Filmato Ken vs Shin

JbepGK93_pi

http://www.youtube.com/watch?v=JbepGK93_pI
:rain:

BlackCOSO
2nd January 2010, 14:43
Mi era sfuggita questa chicca in uscita nel 2010.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091015135841_ken.JPG

TITOLO : hokuto musou - fist of the north star - Piattaforme : Xbox360/PS3

Sito Ufficiale : http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/
Trailer : QUI (http://www.youtube.com/watch?v=R0giOj-HNuw)
Screenshot : http://www.gamesblog.it/galleria/big...ove-immagini/7

Primo video Gameplay : QUI (http://www.youtube.com/watch?v=C3YTa6iqpj0&fmt=18)

-------

Dal video ( che sarà anche una beta della beta ) , i nemici sono stupidi e immobili ( a confronto quelli di AS sono dei fenomeni ) , il gioco forse visto anche il produttore è piu vicino a Dynasty warrior che a un ipotetico Gow convertito nel mondo Post Nucleare.

Apro il Thread perchè Ken fa' parte della mia infanzia , ma suppongo uscirà il solito gioco insulso Jappo..., nota positiva il sangue non dovrebbe essere " censurato "

(Ho già detto che odio lo stile Jappo? tutti froci Muscolosi ...-.- )

Bla!

Devon
2nd January 2010, 14:49
lo seguo da un po tramite kotaku, non pare malvagio

Lyuknet
2nd January 2010, 15:04
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90212

BlackCOSO
2nd January 2010, 15:10
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90212

cazzo avevo anche postato nel vecchio :gha: ...veda il super sberluccicoso nonchè intramontabile Lord Admin Mod Nazghul cosa fare :cry:

Lyuknet
2nd January 2010, 15:13
cazzo avevo anche postato nel vecchio :gha:

no ma stai bene allora :sneer:

poi non mi hai detto qual'era quello per ps2 :nod:

Nazgul Tirith
2nd January 2010, 15:14
Uatta' Merge Thread!

Lyuknet
2nd January 2010, 15:14
che rapidità :sneer:

Devon
2nd January 2010, 15:33
che rapidità :sneer:
in effetti è strano :sneer:

xv25
2nd January 2010, 21:06
poi non mi hai detto qual'era quello per ps2 :nod:

http://www.retrogame-shop.com/shop/images/hokuto02.jpg

Questo è il migliore
Si chiama semplicemente "Hokuto no Ken", picchiaduro arcade della ASW (Guilty Gear, BlazBlue) poi portato su ps2

Uberdivertente :D

Lyuknet
2nd January 2010, 22:58
ah è il picchiaduro... cmq ce n'è anche un altro picchiaduro a scorrimento 2D abbastanza scrauso e poi il mitico gioco per ps1 dove ogni pugno devi vederti 18 ore di filmati :bow:

Devon
2nd January 2010, 23:51
quello su dreamcast >>> :bow:

Suppa
3rd January 2010, 00:16
Su dreamcast?? sicuro di non confonderti con Berkserk?

Devon
3rd January 2010, 00:22
forse

nvm

:sneer:

Lyuknet
3rd January 2010, 00:25
quello su dreamcast >>> :bow:

Su dreamcast?? sicuro di non confonderti con Berkserk?

forse

nvm

:sneer:

:ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach: :ach:

Devon
3rd January 2010, 00:29
o, sono i postumi delle feste

capita a tutti, pure all'IronShagaz
:nod:

Ercos
8th February 2010, 21:07
la collector jappa spacca: http://www.gamesblog.it/post/17157/hokuto-musou-svelata-la-collectors-edition-giapponese

:rotfl:

Drako
8th February 2010, 21:12
sono le 8....
AAAAA TATATATATTATATATATATTATATATATA UATTAAAAAA !!!!!!

Ercos
8th February 2010, 21:47
esatto :rotfl:

Marphil
4th March 2010, 15:41
Uiui2MMgDr4

Mi sa lo prendo pure se esce una cagata cosmica :sneer:

Mamiya :drool:

Ercos
4th March 2010, 15:42
edit: suka marphilo.

ahahahah grandioso :bow:

Devon
4th March 2010, 15:47
:drool:

Randolk
Merda ci sono anche Juza e Ryuga.
Questa è la mia KA, vado a ebayare una arcade bannata a 30 euro.

Hador
questo lo buyo anche io :sneer:

Drako
4th March 2010, 15:48
need O_O

Ercos
4th March 2010, 15:49
Merda ci sono anche Juza e Ryuga.
Questa è la mia KA, vado a ebayare una arcade bannata a 30 euro.
**

saltaproc
4th March 2010, 15:50
:drool::drool::drool::drool:

Odyen
4th March 2010, 15:57
da paura...
raoh :drool:
mio al cazzo di day one la collector pd.:dumbnod:

p.s. comunque si vede la similitudine del gameplay con le produzioni tipo dynasty warriors, koei e' >

McLove.
4th March 2010, 16:03
imba la sveglia con la voce di lynn

Dryden
4th March 2010, 19:33
http://www.bobpitch.com/anon/Lordofthefiles_homer-drool.gif

DEFINITIVO

Possedere una console ora ha il suo perchè, needo.

Brcondor
4th March 2010, 20:44
Si ma anche il fratello sfigato di ken si puo giocare... day one per forza

marlborojack
4th March 2010, 20:56
neeeeeeeeeedddddddddd

Glasny
4th March 2010, 21:01
Ma per pc no eh, o per wii.. console bannata 30€ dici.. ok inizio a cercare

Defender
4th March 2010, 21:17
Ahahahah sarà una gigacazzata indegna ma uno cresciuto a pane e Hokuto no Ken come me non potrà non prenderlo :D

Ho ancora tutta la collezione della Granata Press *__*

NickZip
4th March 2010, 21:40
Ho ancora tutta la collezione della Granata Press *__*

*

E anche i primi 16 numeri di Zero :metal:

Btw avendo preso a suo tempo gli ignobli Last battle x Amiga, Fist of the North Star per Gameboy ed il mediocrissimo Hokuto no Ken 6 per snes, sta volta spero sarà tutto grasso che cola.. :sneer:

Randolk
4th March 2010, 21:49
Seehh Granata Press. Ma il tcg della Alchemia lo avevate voi? E il gdr p&p della nexus?
E ho ancora tutto.

Marphil
4th March 2010, 21:57
Spero almeno in un minimo di sub eng.

xv25
4th March 2010, 22:07

I giochi Koei non sono mai subbati purtroppo... pero' sono abbastanza veloci con le localizzazioni, per Gundam Musou 2 ci han messo meno di 4 mesi, per questo visto che ha un brand "forte" (o almeno aveva :P) anche in occidente magari ci mettono anche meno

Burner
4th March 2010, 22:38

un titolo così va giocato full giallo :nod:

NickZip
4th March 2010, 23:01
E il gdr p&p della nexus?
.

Ti riferisci a quel gdr in cui un pg discepolo di hokuto monco, bendato e paraplegico spaccava easy il culo a qualunque discepolo di nanto?

Belliximix! :confused:

Suppa
4th March 2010, 23:17
Vi comprate tutti una Ps3 per giocarlo Jap, quindi?

Da quel che so i jap su 360 son tutti region locked anche moddati... o no?

Hador
4th March 2010, 23:18
non era il live ad essere "lock" sul giappone?

Suppa
4th March 2010, 23:23
non era il live ad essere "lock" sul giappone?

No che io sappia se non è cambiato nulla son proprio i giochi ad essere lockati.
E la versione pirata non aggira questo prob.. tanto che escono sempre versioni diverse.
Poi se nel mentre son riusciti a cambiare le cose tanto meglio.. altrimenti.. who cares , ma meglio informarsi prima :)

Randolk
4th March 2010, 23:46
Ti riferisci a quel gdr in cui un pg discepolo di hokuto monco, bendato e paraplegico spaccava easy il culo a qualunque discepolo di nanto?
Belliximix! :confused:

Mah dipende. Diciamo che nell'end game da aura 2 in su un hokuto che imparava quei 3-4 tsubo faceva un bel po' paura. Ma ad esempio nell'early game nanto ownava isi chiunque grazie a istinto mediamente più alto e quindi iniziativa. Gento aveva forse i mortali migliori e più facilmente eseguibili, ma era ben difficile trovare chi te li insegnasse.
Ma l'espansione dell'isola dei demoni la hai giocata? No perchè lì lo sgravaggio era scriteriato :sneer:
Uno Shura con FS a 3 e la combo shottava da mmm facciamo Rey in giù. Giusto con gente aura 3 doveva darsi un filo più daffare :sneer:
Il master doveva dar modo di imparare pochissimi colpi e di una singola disciplina perchè era pericolosissimo dare in mano a un giocatore uno shura multispec, praticamente invisibile a chi non superasse tiri impossibili di dadi e BAAAAMMM combo terrific.
Poi il top con l'introduzione dell'hokuto-jem e dell'aura omicida :rotfl:
In una sessione di gioco facevo da testa di ponte a Caio per l'invasione e avevo preso il posto di Han come Terzo Demonio (ovviamente dopo averlo squartato in combat), alla guida di 300 shura con le regole per il combat tra eserciti. Devastato l'intero esercito di Raoh con gli shura che facevano la tecnica dello Scorpione :sneer: e poi combat finale mortale con il Re di Hokuto. AAHHHH CONOSCERAI LA FURIA DEL RE DI HOKUTOOOHHH :confused: Esplosione di Dio -> Spazio Oscuro del Cielo Distrutto. Mi rimbalza, tiro di dado e botto di aura omicida per la putenza della battaglia col cielo che si apriva, owno Raoh di aura, gli tocco lo tsubo proibito a distanza (quelli proibiti gli hokuto boni non li conoscono quindi non parano), si infila le mani nel petto da solo e soffoca nel sangue istant.
GG, il master ha chiuso lo screen e abbiamo rerollato :rotfl:

NickZip
5th March 2010, 11:07
Vi comprate tutti una Ps3 per giocarlo Jap, quindi?

Da quel che so i jap su 360 son tutti region locked anche moddati... o no?

Nah, ce ne sono di giochi jap regionfree.
http://gaming.wikia.com/wiki/Region_Free_Xbox_360_Games

@Randolk: insomma eri poco preso per il gdr di kenshiro... :sneer:
Purtroppo ci ho fatto solo una mezza campagna di 5/6 sessioni e non ricordo molto.

Cifra
5th March 2010, 11:18
Bello menare i crash test dummy

Suppa
5th March 2010, 12:16

non è molto aggiornata la lista.
Comunque si vedrà all'uscita, lo spero per voi comunque.

xv25
5th March 2010, 14:45
Confermato dalla Koei per l'europa in estate

"Tecmo Koei Europe's ground breaking and unrelenting new take on the Manga masterpiece coming to Europe in the Summer of 2010."

C'è una differenza pero', di solito i giochi NTSC-J region free non sono altro che quelli di provenienza estera con la copertina e il rating diverso tipo chesso', un Mass Effect
Giochi effettivamente giapponesi region free si contano sulle dita di una mano

Ed è un po' una stronzata visto che i giochi PAL e NTSC-U sopratutto quelli recenti sono quasi tutti region free :nod:
L'unico region free degli ultimi 6 mesi è stato Mushihime-sama Futari 1.5... e la Cave ha pure detto che sara' difficile vederne altri non lockati dopo Espgaluda 2 perchè alla M$ li strozzinano con le approvazioni regionali :sneer:

Randolk
16th March 2010, 13:02
http://flashkof.fr/hokuto/game.html

:confused:

Suppa
16th March 2010, 13:33
ma gioca all'originale, barbone!!! :bored:

Ercos
16th March 2010, 15:57
http://flashkof.fr/hokuto/game.html
:confused:

:bow:

però non so le mosse T_T

Hador
16th March 2010, 16:08
prova a schiacciare il tasto che ti dice di schiacciare per vederle

Ercos
16th March 2010, 16:11
asd puttana eva è così piccolo che manco lo vedevo :confused:

Thx Hador :love:

Marphil
29th March 2010, 17:49
Voti Famitsu

Hokuto Musou (PS3/360) – 9/8/7/8 YOU WA SHOCK!!!!

:look:

Giugno in ITA :drool:

Devon
29th March 2010, 17:55
mio quando esce :drool:

xv25
29th March 2010, 17:59
A me lo han spedito giovedi' :metal:

Da HK pero' :fffuuu:

Marphil
29th March 2010, 18:21
Minchia full jap ti stimo bro :sneer:

Facci sapere com'è :D

Burner
29th March 2010, 18:22
pd tra 1 mese sono in japan chissà se c'è qualche versione utaku imba :nod:

Defender
29th March 2010, 18:50
Non ci credo che sia uscito fuori un gioco decente :look:

Suppa
29th March 2010, 18:56
mi arriva domani si spera :metal::metal:

Dryden
30th March 2010, 02:17
Needo versione da collezione, speriamo arrivi in Ita.

Suppa
6th April 2010, 21:25
Per chi è interessato, gli do un bel 7.5

Per molti versi è il classico musou, anche se i personaggi sono per fortuna un pelo piu' complessi e completi da usare.

Graficamente non è nulla di che anche se i modelli sono fatti veramente bene.
Non ha rallentamenti di sorta, vsync ottimale senza tearing.. solito pop up di tutti i giochi koei ma a sto giro non degli sprites, solo i fondali.

Lo story mode è fatto bene, con alcuni elementi di gameplay nuovi. Mentre l'illusion mode è il classico musou free a mappa.
Ormai vicino a platinarlo, non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione di gioco fatto a metà.. giusto per sondare il terreno come fu Gundam Musou. E se la storia si ripete il secondo capitolo sarà totale, e questo solo un'anticipazione.

Lode a Koei per il coraggio comunque e finalmente un'ottima trasposizione di uno dei migliori manga di sempre.

Marphil
6th April 2010, 22:02
vabbè must buy per gli amenti di ken quindi :love:

Suppa
6th April 2010, 22:05
vabbè must buy per gli amenti di ken quindi :love:

chiudendo spesso entrambi gli occhi si.

Dryden
6th April 2010, 22:10
sbav

xv25
6th April 2010, 22:55
Basta non comprarlo con l'idea di trovarsi un God of War pero' con Kenshiro... e ci si diverte, mi stà piacendo un bel po' anche se vado a rilento causa altre robe :fffuuu:

Tutto il resto l'ha già detto Suppa :nod:

Nyphs
14th April 2010, 11:54
ragazzi ... qualcuno ha una mezza guida su come si mettono i punti skill ??? no perche' io e' dai tempi di SRW su SNES che non gioco a robba jappo ..

Suppa
14th April 2010, 14:02
ragazzi ... qualcuno ha una mezza guida su come si mettono i punti skill ??? no perche' io e' dai tempi di SRW su SNES che non gioco a robba jappo ..

si tutto.. è molto semplice e intuitivo.

Fai prima a chiedere cosa non capisci e te lo dico.

Marphil
30th June 2010, 13:19
You are already dead :nod:

http://www.destructoid.com/fist-of-the-north-star-trailer-makes-heads-explode-177778.phtml

Suppa
30th June 2010, 16:44
Mhhh non vorrei dirla.. ma secondo me è un trailer fanmade... visto che il gameplay è quello della versione Giapponese... e le scritte su schermo alquanto dubbie :p
Quindi nulla di nuovo.... anche nelle informazioni.. sembra scritto da uno che ha scoperto ieri il gioco... povero :(

NickZip
1st July 2010, 11:13
Btw un paio di settimane fa avevano annunciato che le versioni occidentali avrebbero contenuto i subs e l'audio giappo.
Ed è cosa buona e giusta.

xv25
1st July 2010, 15:00
Tanto non sono i doppiatori originali, ne tantomeno ci sono le musiche originali, giusto un remix di You wa shock durante i boss

NickZip
1st July 2010, 19:43
Tanto non sono i doppiatori originali, ne tantomeno ci sono le musiche originali, giusto un remix di You wa shock durante i boss

Pwahahah ci faccio piovere uno "sticazzi" grande come una casa proprio. :sneer:

Sempre di giappomerdi si tratta; l'importante è che strillino parole senza senso con la loro buffa enfasi, il resto è mancia.

Dryden
1st July 2010, 19:56
pwahahah ci faccio piovere uno "sticazzi" grande come una casa proprio. :sneer:

Sempre di giappomerdi si tratta; l'importante è che strillino parole senza senso con la loro buffa enfasi, il resto è mancia.

omg

Suppa
1st July 2010, 21:23
Pwahahah ci faccio piovere uno "sticazzi" grande come una casa proprio. :sneer:

Ma tacere invece di togliere ogni dubbio sull'essere idioti?

NickZip
2nd July 2010, 13:26
Solo per dire che da domani 19/10 sarà presente la demo del gioco su Live e PSN.

Ercos
26th October 2010, 10:55
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-raoh-fist-of-the/706647

Queste sono le killer application per console!!

rosiko. ç_ç

Dryden
26th October 2010, 11:20
Brutal need, altro che Diablo

Suppa
26th October 2010, 12:06
figa si son sprecati... tale e quale alla versione jap.
E tutte le implementazioni che dovevano mettere? Mah...

Marphil
5th November 2010, 22:37
http://ps3.console-tribe.com/recensione/436/hokuto-musou-pagina1.html

Ne consoglio la lettura se aveste qualche dubbio su sto gioco :nod:

Ercos
5th November 2010, 23:03
mai avuto dubbi :metal:

Sturm
6th November 2010, 00:39
Mai avuto molti dubbi...ma l'articolo mi ha fomentato una cifra :nod:

Marphil
6th November 2010, 01:30
Pure a me...belli i tempi di OdeonTV :love:

Tibù
6th November 2010, 02:38
domani mi fiondo a comprarlo :nod:

Controller
6th November 2010, 02:39
Speriamo lo facciano anche per PC anche se ci credo poco :/

Marphil
8th November 2010, 01:26
Lo sto giocando, per un appassionato dell'anime/manga è definitivo :sneer:

Curiosità, ma voi a che livello di difficoltà l'avete messo? Io a difficile ho incontrato non poche difficoltà a Shin e a Jagger, cioè sono punitivi al massimo, se ti beccano con la loro ipercombofotm mossa praticamente ti bishottano, soprattutto quando li porti all'ultimo terzo di barra che si uberizzano sono di una pericolità assurda, ho dovutu conservarmi tutti e le 2 volte le super tecniche per sparargliele in successione se no non c'era verso.

BlackCOSO
8th November 2010, 22:51
Curiosità, ma voi a che livello di difficoltà l'avete messo? Io a difficile ho incontrato non poche difficoltà a Shin e a Jagger, cioè sono punitivi al massimo, se ti beccano con la loro ipercombofotm mossa praticamente ti bishottano, soprattutto quando li porti all'ultimo terzo di barra che si uberizzano sono di una pericolità assurda, ho dovutu conservarmi tutti e le 2 volte le super tecniche per sparargliele in successione se no non c'era verso.

Hai quaranta anni marpo...... :gha::gha: ..contieniti...

(Sta settimana mi fiondo a comprarlo :elfhat::sneer: )

Gramas
8th November 2010, 23:06
avevo gia giocato alla versione jap da un amico e devo dire che merita parecchio...lo prenderò quando cala di prezzo^^

Suppa
9th November 2010, 01:46

sempre e solo hard... se no che gusto c'e'?
Anche perchè l'exp aumenta esponenzialmente... purtroppo si fa presto a raggiungere la soglia in cui il tuo pg è troppo forte per i trashmob. anche se i boss finali sono sempre un dito al culo con alcuni pg... soprattutto quelli che non hanno schivata o una parata del caz. Alcuni sono davvero troppo Overpowered rispetto agli altri... Mamiya e Jagger son troppo avanti rispetto agli altri.
Ad ogni modo è un musou.. quindi un farm continuo.. non certo una sfida :D

Marphil
10th November 2010, 00:11
Chissà, magari prima o poi ci faranno una fan-patch :D

t1JmepTMEvM

06nq294Oi7c

"2000 anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia, ecco perchè posso colpirti senza neanche sfiorare il tuo corpo"

Cmq Suppa non so come tu abbia fatto al primo giro a farti Roul a difficile, cioè quando carica l'aura uanshotta -__-'

Ercos
10th November 2010, 09:04
ahahahah quanto è bello!!! :love:

NickZip
10th November 2010, 11:12
06nq294Oi7c

Porco ido, venti anni dopo ancora rosico come un caimano tutte le volte che vedo sta scena... 'sto marocchino di merda...

BTW meritate tutti di vedere il best tribute evah:

PYzWYbpPEds

Cioè quello che fa Shin è >>> Dio . :nod:

Randolk
10th November 2010, 11:37
vabè mi devo comprare una console a buffo per forza? :(

saltaproc
10th November 2010, 11:39
vabè mi devo comprare una console a buffo per forza? :(

:nod:

Drako
10th November 2010, 11:40
http://www.youtube.com/watch?v=Y6mXW7w_of8&feature=related

Suppa
10th November 2010, 11:58
Cmq Suppa non so come tu abbia fatto al primo giro a farti Roul a difficile, cioè quando carica l'aura uanshotta -__-'

Sticaz Ken ha la schivata a differenza di molti altri... con Toki tipo è un altro paio di maniche :sneer:
forse non l'hai comprata?
E cmq si vede prima quando carica l'aura.. e si scappa :D
Altro consiglio che posso darti è di portati un pilone appresso :D
Poi purtroppo ci sono delle combo rinse&repeat che glitchano un bel po' purtroppo.. con i nanto praticamente tutti .. con gli hokuto ricordo Ken .. gli altri non han bisogno di combare :sneer:

Non sto dicendo che arrivato li' vinto subito e GG... un paio di try e si fa

Suvvia è un musou abbastanza easy viste le sue meccaniche.. mica è DynastyWarriors dove a Hell o Hard ti oneshottavano i peons :sneer: :sneer:

Marphil
10th November 2010, 12:59
Sticaz Ken ha la schivata a differenza di molti altri... con Toki tipo è un altro paio di maniche :sneer:
forse non l'hai comprata?
E cmq si vede prima quando carica l'aura.. e si scappa :D
Altro consiglio che posso darti è di portati un pilone appresso :D
Poi purtroppo ci sono delle combo rinse&repeat che glitchano un bel po' purtroppo.. con i nanto praticamente tutti .. con gli hokuto ricordo Ken .. gli altri non han bisogno di combare :sneer:

Non sto dicendo che arrivato li' vinto subito e GG... un paio di try e si fa

Suvvia è un musou abbastanza easy viste le sue meccaniche.. mica è DynastyWarriors dove a Hell o Hard ti oneshottavano i peons :sneer: :sneer:

Io sto parlando di Raoul vs Ken primo scontro, quello dove all'inizio sta a cavallo su Re Nero e intendo la seconda parte della vita, quando appunto attiva l'aura. Non ci fai un cazzo con la schivata eh, se inizi anche una combo di 2 colpi sotto aura te la spara addosso istant a buffo e non c'hai materialmente lo spazio per scappare, la parata è useless visto che te la sfonda facendoti anche un botto di male e non puoi mica scappare a buffo visto che richiede di essere colpito + volte per non fargli ripristinare la vita. E i piloni so useless visto che anche se te li porti hai cmq da fare prima la parte del cavallo e ti si spaccherebbe lì.

In sintesi.....ma che cazzo stai a di? :D

E ripeto la sua combo praticamente shotta, basta che ti colpisce UNA volta e c'hai pure i malus di x2 e di shock addosso con tipo uno sputo di vita cioè.....

Sicuro di non averlo fatto a normale? :D A normale è una cazzata visto che riesci a contenere eventuali colpi che ti dira addosso, a momenti l'ho perfectato, non è tipo UN colpo e muori, boh magari l'hard della versione jap è + isi non so.

Voglio il video :nod:

Vynnstorm
10th November 2010, 13:08
Ciè fatemi capire, a gennaio sarò senza internet per un mesetto, questo vuol dire che mi comprerò una console+questo gioco? Cristo need veramente troppo.

Suppa
10th November 2010, 13:37
Forse non ci siamo capiti, io sto parlando di Raoul vs Ken primo scontro, quello dove all'inizio sta a cavallo su Re Nero e intendo la seconda parte della vita, quando appunto attiva l'aura. Non ci fai un cazzo con la schivata eh, se inizi anche una combo di 2 colpi sotto aura te la spara addosso istant a buffo e non c'hai materialmente lo spazio per scappare, la parata è useless visto che te la sfonda facendoti anche un botto di male e non puoi mica scappare a buffo visto che richiede di essere colpito + volte per non fargli ripristinare la vita. E i piloni so useless visto che anche se te li porti hai cmq da fare prima la parte del cavallo e ti si spaccherebbe lì.

In sintesi.....ma che cazzo stai a di? :D

E ripeto la sua combo praticamente shotta, basta che ti colpisce UNA volta e c'hai pure i malus di x2 e di shock addosso con tipo uno sputo di vita cioè.....

Sicuro di non averlo fatto a normale? :D A normale è una cazzata visto che riesci a contenere eventuali colpi che ti dira addosso, a momenti l'ho perfectato, non è tipo UN colpo e muori, boh magari l'hard della versione jap è + isi non so.

Voglio il video :nod:

Raoh lo incontri 4 volte in tot se non erro ( da Rei da Toki da Julia e al tempio finale) ... sii piu' specifico :p
Onestamente non ricordo allora... ma posso dirti che.. quando un nemico si buffa con l'aura non devi MAI stargli vicino.. perchè da li' a poco lui ti sparerà il musou.
E questo vale per TUTTI. di conseguenza quando vedi che si ingriffano se non sei pompato abbastanza per avere una counter.. scappa aspettando che gli si esaurisca, perchè non è infinito.
E vale per tutti i livelli di difficoltà e sono cosi' patternosi i boss....

Oh poi puo' essere che io ci arrivai piu' pompato.. gli schemi li ripulisco davvero, alla fine servono a quello e rushare è useless... po' anche essere che ci arrivai con solo 1 stella e non 7 che li pompa in modo vergognoso.
Video te lo farei se avessi voglia di cancellare il save e resettare un pg maxato (e non intendo nella griglia ma nelle barre.. come scoprirai) .. ma come puoi immaginare.. ma anche no :D

Se ti stufi a sto punto switcha normal per il combat,e poi riswitcha hard per il resto.
Tanto non guadagni/perdi nulla cosi' facendo.

Marphil
10th November 2010, 13:50
Ma anche se non gli stai vicino il raggio del suo colpo è assurdo e lo spazio è minimo quando lo affronti, poi ripeto, 1 errore e sei praticamente morto, e non puoi scappare sempre quando ha l'aura attiva perchè oltre il problema del suo colpo che te lo tira pure da km è che cmq gli si ripristina la vita se aspetti troppo a colpire.

Poi non ho capito che intendi con pg maxato, cioè te sei arrivato al settimo capitolo con i 3 tasselli sulla sx pieni (per la super tecnica) e con tutti tassellini (sotto la vita) disponibili (per le tecniche speciali)?

Beh allora grazie al cazzo che te lo sei fatto a difficile -__-'

Suppa
10th November 2010, 14:08
Ma anche se non gli stai vicino il raggio del suo colpo è assurdo e lo spazio è minimo quando lo affronti, poi ripeto, 1 errore e sei praticamente morto, e non puoi scappare sempre quando ha l'aura attiva perchè oltre il problema del suo colpo che te lo tira pure da km è che cmq gli si ripristina la vita se aspetti troppo a colpire.

Poi non ho capito che intendi con pg maxato, cioè te sei arrivato al settimo capitolo con i 3 tasselli sulla sx pieni (per la super tecnica) e con tutti tassellini (sotto la vita) disponibili (per le tecniche speciali)?

Beh allora grazie al cazzo che te lo sei fatto a difficile -__-'

Allora:
ovviamente prima di affrontare un boss ci arrivi con le barre caricate... come se ci volesse chissà cosa a farlo, va lah :D

Ora non ricordo che potenziamenti presi a quel giro.. sicuramente la super musou era di livello 1 (perchè quella a 2 era troppo in là.. bisogna comprare gli tsubo per sbloccarla.. e coooostano).. mentre quella normale forse era da 2 tacche blu, anche se è tutto relativo, visto che si tengono per lanciare la super musou e si consumano tutte
credo di aver comprato solo stats come ATT DEF e HP e preso le skill per avere piu' combo e schivata.

Poi spazio di manovra ne hai sufficiente.. e prima che lui carichi e ti colpisca con l'onda.. puoi rotolare schivando.
So che si ripristina la vita.. e anche abb fast... pazienza (lo fanno tutti :D) ci si mette un pelo di piu'.

Credi a me.. la difficoltà ad hard è un altra... ovvero riuscire ad ucciderli a 7 stelle... quando devi fare un QTE da 15 pulsanti e +... li si che tirerai le madonne :D
Infine per pg maxato si intende un pg che ha finito il diagramma delle skill, e aumentato i punti delle 3 barre (ATT DEF e HP) al massimo, assorbendo le palline a manetta con equippate le 3 skills per ottenere Stats.

Insomma.. è un farm continuo.. ma è un musou :D

Marphil
10th November 2010, 14:16
Ah beh allora è probabile per il fatto che il pg non ce l'ho maxato che suko abbastanza ad hard vs Roul (tipo attacco e difesa ce l'avrò a metà barra), vabbè amen, casomai pompo il tutto e poi me lo rifaccio ad hard. Ma una cosa non ho ben capito, ma per prendere le 7 stelle nello schema che tocca fare di preciso? Cioè di solito ne prendo max 4 e mi sembra di aver ripulito tutto il cazzo del tutto, non ho ben capito che mi manca onestamente, pure i muri dalle 7 stelle tiro giù boh.

Suppa
10th November 2010, 14:25
Ah beh allora è probabile per il fatto che il pg non ce l'ho maxato che suko abbastanza ad hard vs Roul (tipo attacco e difesa ce l'avrò a metà barra), vabbè amen, casomai pompo il tutto e poi me lo rifaccio ad hard. Ma una cosa non ho ben capito, ma per prendere le 7 stelle nello schema che tocca fare di preciso? Cioè di solito ne prendo max 4 e mi sembra di aver ripulito tutto il cazzo del tutto, non ho ben capito che mi manca onestamente, pure i muri dalle 7 stelle tiro giù boh.

Marph un pg non si maxa mai al primo game... manco al secondo... forse al 5to o 6sto... vedrai, ti ridurrai a farmare come me nello stage di souther o di mamiya in Dream Mode.
le sfere che puoi comprare nella griglia non maxano le stats.
Per farlo dovrai equippare 3 particolari oggetti/abilità che ogni tot di nemici uccisi ti danno un +3 sulle stats.
Per le 7 stelle non ricordo proprio... a volte sono trigger a tempo, a volte senza farsi colpire, altre poppano solo se torni in un posto dopo essere andato avanti nel livello (tipo dopo aver aperto una porta).

marlborojack
13th November 2010, 10:51
figo, un gioco in cui la modalità hard la trovo hard. Sono partito subito a massima difficoltà col pg nuovo Shin me l'ha scartavetrato in furia e gg, nuova partita a normale e sukare. Ben fatto, merita l'acquisto

@Randolk:
Mi sto divertendo più a questo che a Gow3, fai un po' tu

saltaproc
13th November 2010, 11:11
QQ
play.com me lo da ancora in Awaiting Stock QQ

Marphil
13th November 2010, 15:07
Anche a me ha preso un casino sto gioco, sicuro il 99% del merito è il fatto che è un gioco su Ken Shiro (anzi il miglior gioco su Ken Shiro), come dice Suppa spesso e volentieri tocca chiude un paio di occhi su certe cose, ma se sei fan dell' anime/manga è abbastanza imperdibile. Usare le tecniche e supertencniche di Hokuto e ripercorrere la storia originale dell'anime (seguita abbastanza fedelmente) è veramente priceless.

Ottima anche la longevià.

QQ
play.com me lo da ancora in Awaiting Stock QQ

Ma vai da Zavvi, fa merda play.com

Suppa
13th November 2010, 15:46
il dream mode è molto carino e ben sviluppato e per certi versi quasi migliore della main story :sneer:

Tibù
13th November 2010, 18:32
iniziato oggi pomeriggio ad hard, arrivato a Shin e mi ha aperto come una cozza,riprovato un po di volte e sempre sukato.
Switchato a normal ma non è x nulla semplice e scontato neanche così.Non oso immaginare Raul e Souther ad hard che combinano :sneer:
Diciamo che il lvl normal di ken >>> lvl titano di Gow3,e sono solo al secondo stage.

Marphil
13th November 2010, 20:08
I livelli di per se a difficile non sono niente di che, i vari nemici un pò + duri ma cmq abbastanza easy da fare, alla fine basano la loro forza sul numero (come nell'anime giustamente :nod: ), il problema sono alcuni boss, soprattutto l'ultima parte della loro vita è un incubo (quando attivano l'aura) perchè praticamente bishottono se ti colpiscono e spesso l'evade e la parata non è totalmente efficace, o meglio va effettuata con il timing giusto o altrimenti o si missa o cmq assorbe poco del colpo, senza contare che vannno anche colpiti ogni tanto o recuperano totalmente la vita.
Se posso darvi un consiglio arrivate dove potete a difficile ma in caso scalate a normale e tornateci magari ad un secondo giro con il pg + potente (a meno che non decidiate di farmarvi i primi stage) altrimenti rischia di diventare frustrante.

Considerate cmq che la differenza tra normale e difficile è piuttosto considerevole, a livello di quantità di danni inferti e subiti.

BTW quando mi ha sparato la distruzione dell'universo su Souther sulla piramide e la trasmigrazione attraverso Satori sull'ultimo Raoul a momenti piangevo :(

Defender
13th November 2010, 21:14
la distruzione dell'universo su Souther sulla piramide

"un solo errore nell'esecuzione porterebbe alla distruzione dell'intero universo!" http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/teach.gif

marchese
14th November 2010, 01:16
non ce sta niente da fare....sono avanti

http://www.animeclick.it/news/26591-colpo-della-distruzione-della-forfora-lhokuto-di-ken-per-i-capelli

Marphil
14th November 2010, 01:31
:rotfl: :rotfl:

marlborojack
15th November 2010, 14:17
il dream mode in coop è veramente fatto bene, le mappe han sempre un paio di percorsi per splittare e riunirsi al boss. La crescita dei personaggi è altrettanto gustosa, i progressi si notano ma non sono eccessivamente sgravi. Must buy :nod:

saltaproc
15th November 2010, 14:19
ho cancellato l'ordine su play.com e buyato a 10 euri in meno su zavvy
già in processing dopo 1 ora :drool:

Marphil
15th November 2010, 15:51
ho cancellato l'ordine su play.com e buyato a 10 euri in meno su zavvy
già in processing dopo 1 ora :drool:

Buongiorno eh

saltaproc
15th November 2010, 15:53
Buongiorno eh

Qq

Suppa
15th November 2010, 23:21
il dream mode in coop è veramente fatto bene, le mappe han sempre un paio di percorsi per splittare e riunirsi al boss. La crescita dei personaggi è altrettanto gustosa, i progressi si notano ma non sono eccessivamente sgravi. Must buy :nod:

Ne riparliamo quando hai re nero e giochi ad hard :sneer:

Marphil
18th November 2010, 21:16
http://xbox360.console-tribe.com/news/6-11-292897/record-di-vendite-per-fist-of-the-north-star-ken-s-rage.html

:bow: :bow: :bow:

Fatemi il 2 nell'isola dei demoni :drool:

Magari con qualche upgrade tecnico :sneer:

Shirogane
29th November 2010, 13:13
Uppo per chiedere una cosa: Scusate ma il nome della versione eng è : Fist Of The North Star: Kens Rage ?

Suppa
29th November 2010, 13:24
Yeaaaaaa

Shirogane
29th November 2010, 13:46
Yeaaaaaa
Ah ok perchè con il nome del 3d non lo trovavo :D

saltaproc
2nd December 2010, 10:52
iniziato ieri sera
ho ancora il cazzo duro :drool: