PDA

View Full Version : macrare il pg per expare artefatti



TonyD
14th October 2009, 10:27
Scusate la domanda sicuramente banale.

che spot mi consigliate per mettere in macro il mio scout ad exparsi gli artefatti
senza venire bannato?

Fi$iCo
14th October 2009, 11:49
Scusate la domanda sicuramente banale.
che spot mi consigliate per mettere in macro il mio scout ad exparsi gli artefatti
senza venire bannato?
dragon minion in frontiera, quando lo fai avvisami tnks

Madcastah
14th October 2009, 12:26
che programmi usate per macro exp, io ho cominciato ad usare hotkey, pero non intendendomi molti di script non so come farlo funzionare, manno detto che si puo impostare in modo che faccia tutto da solo il pg, uno usava il bone e lo lasciava in uno spot da solo e si arrangiava asd, sapete nattimono illuminarmi pls o consigliarmi un altro programma?

Hangel
14th October 2009, 13:01
Il bone non necessita di nulla se non di premere un tasto x non andare ld... basta mettere i pet in aggro magari in uno spot neutro come i ragni.

nortis
14th October 2009, 13:10
immagino con le tastiere serie G (11-15-18)

Shock
14th October 2009, 13:49
anche a me servirebbe una macro per tirare tutti assieme i cl istant...

TonyD
14th October 2009, 14:26
Io credo che con una buone di dose di bestemie sarei in grado di costruirmi lo script con hotkey.

I draghetti in frontiera ci avevo pensato ma probabilmente durerei 30 secondi dopo di che qualche sfonda cazzi nemico mi tira giù.
Vabbe qualcosa mi inventerò. Speravo qualcuno avesse già sperimentato ma evidentemente mi sbagliavo ihihihihi

Madcastah
14th October 2009, 17:50
non è che mi potete dar na manina con lo script pls, non è che me ne intendo molto.

Rayvaughan
14th October 2009, 18:03
dragon minion in frontiera, quando lo fai avvisami tnks
una volta lo feci, quando il server non era così popolato ...

mi son ritrovato morto cmq, però sloggando dalle stat ho visto che avevo fatto una solo kill... ergo un pirla è morto dalla macro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
14th October 2009, 18:31
lol :rotfl:

scusa ma come hai fatto a non crashare? hai messo anche la macro dei buff (per il post-morte) e quella eventuale di slam?

Kjoene
14th October 2009, 18:31
una volta lo feci, quando il server non era così popolato ...
mi son ritrovato morto cmq, però sloggando dalle stat ho visto che avevo fatto una solo kill... ergo un pirla è morto dalla macro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quindi Macro > te, gg :nod:

Rayvaughan
14th October 2009, 18:39
lol :rotfl:

scusa ma come hai fatto a non crashare? hai messo anche la macro dei buff (per il post-morte) e quella eventuale di slam?
non crasci perchè i comandi li continui a mandare anche da morto e rellato ^^
il pg puo' stare anche immobile, per annullare l'autocrash basta che il client continui a mandare comandi (anche semplici messaggi di chat)

Quindi Macro > te, gg :nod:
indubbiamente:sneer:

Fi$iCo
14th October 2009, 19:53
una volta lo feci, quando il server non era così popolato ...
mi son ritrovato morto cmq, però sloggando dalle stat ho visto che avevo fatto una solo kill... ergo un pirla è morto dalla macro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io feci la macro ma avevo il pg di fetish con l arco che proccava aoe -.- nn è durato molto e mi è toccato farlo a mano