View Full Version : [Milker]
Nazgul Tirith
14th October 2009, 16:19
Votate! :confused:
Dryden
14th October 2009, 16:20
Votare cosa ?
Nazgul Tirith
14th October 2009, 16:21
Votare cosa ?
Dammi tempo di farlo il sondaggio :nod:
Metrox
voto 2
Dryden
Dammi tempo di farlo il sondaggio :nod:
No
Nazgul Tirith
No
kkthxbye. :nod:
Bortas
14th October 2009, 16:22
Naz smettila di bucarti con l'acqua delle mozzarelle, te lo dico per il tuo bene...
ilsagola
14th October 2009, 16:23
Fail
holysmoke
14th October 2009, 16:24
Naz smettila di bucarti con l'acqua delle mozzarelle, te lo dico per il tuo bene...
* :rotfl:
e poi sto milker... ma chi cazz è?
Drako
14th October 2009, 16:25
milker is a lie
Lyuknet
14th October 2009, 16:27
:rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Milker
14th October 2009, 16:31
stavolta hai superato il limite :gha:
a breve il link dove c'è Nazgul sul forum Gamesource che discute di mmo con il suo amico Chobbo :rotfl::D:rotfl:
il problema è che appena linko me lo cancella da mod...quindi piemmatemi se volete le prove
Nazgul Tirith
14th October 2009, 16:33
No puoi pure linkare milk, ho preso degli screen da msn pure dove dici che sei creato un account su Gamersource a mio nome e mi ricatti/minacci di usarlo.
Oggi sei un fail dopo l'altro eh, non impari mai.
ilsagola
14th October 2009, 16:35
OMG tutto questo è fantasticamente da psicopatici:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Milker
14th October 2009, 16:38
e infatti faccio esplodere la bombaaa su Wayne come la Daddario!!!!
lo sapevate che per questo mio ricatto Naz mi ha tolto parecchie volte cartellini su cartellini?
no ma...un mod onesto questo Nazzo :elfhat:
Nazgul Tirith
14th October 2009, 16:40
lo sapevate che per questo mio ricatto Naz mi ha tolto parecchie volte cartellini su cartellini?
Ah bhe certo quadra tutto, con la possibilita' di cancellarti i post appena li avresti fatti (e non mi ne sarebbe cmq fregato un cazzo :rotfl: ) stavo li a farmi ricattare da te :nod:
Hai la stessa affidabilita' di Berlusconi milker.
Ah, ps il kimono te lo puoi SCORDARE.
ilsagola
14th October 2009, 16:40
Voi state male! Davvero male!
Milker
14th October 2009, 16:52
Ah, ps il kimono te lo puoi SCORDARE.
ma il kimono di che?
ho sparato alla cazzo sul fatto del kimono pensando che non esistesse e invece viene fuori che esiste davvero un mmo dove ti fanno comprare il kimonooo.......... buahahahahhahahah........voi state davvero male per giocare a questa shittata!! :rain:
Nazgul Tirith
14th October 2009, 16:53
ma il kimono di che?
ho sparato alla cazzo sul fatto del kimono pensando che non esistesse e invece viene fuori che esiste davvero un mmo dove ti fanno comprare il kimonooo.......... buahahahahhahahah........voi state davvero male per giocare a questa shittata!! :rain:
Come ti ho scritto di la, continua pure a fare il brillante e continuerai a girare con la roba livello 10.
Poi non fare QQ e quitti dalla gilda, che come alternative hai pur sempre andartene con il Clan Acciaio o simili...
Magari ti trovi bene con loro :nod:
Milker
14th October 2009, 16:56
Come ti ho scritto di la, continua pure a fare il brillante e continuerai a girare con la roba livello 10.
Poi non fare QQ e quitti dalla gilda, che come alternative hai pur sempre andartene con il Clan Acciaio o simili...
Magari ti trovi bene con loro :nod:
giuro che mando io una mail alla Nc per farti riaprire sti server veloce perchè quando ti annoi viene fuori il tuo lato fantascientifico :point:
Nazgul Tirith
14th October 2009, 16:58
giuro che mando io una mail alla Nc per farti riaprire sti server veloce perchè quando ti annoi viene fuori il tuo lato fantascientifico :point:
Ok milker, lo sai che quando dico una cosa poi stronzo lo divento sul serio.
Se ti trovo online, evitami o finisci sul serio con quella gente li :)
Milker
14th October 2009, 17:03
Ok milker, lo sai che quando dico una cosa poi stronzo lo divento sul serio.
Se ti trovo online, evitami o finisci sul serio con quella gente li :)
ma online dove? :shrug:
cancella sto sondaggio e amici come prima (anche l'altro thread grazie)
il gioco è bello quando dura poco
ti voglio bene lo stesso Narghi :love::love:
:rotfl:
Nazgul Tirith
14th October 2009, 17:06
ma online dove? :shrug:
cancella sto sondaggio e amici come prima (anche l'altro thread grazie)
il gioco è bello quando dura poco
ti voglio bene lo stesso Narghi :love::love:
E chi cazzo sei per "cancella questo sondaggio e pure l'altro thread grazie" ? :rotfl:
Continua pure a fare il birllante e tutto il resto. O quando scrivevi in msn "sono in incognitohhh" e cazzate varie.
Ma vai tranquillo, continua pure la tua pagliacciata tanto poi ingame facciamo i conti.
O meglio li farai te, da solo.
no spe e' vero non hai piu una lira che conti fai? :nod:
Milker
14th October 2009, 17:10
E chi cazzo sei per "cancella questo sondaggio e pure l'altro thread grazie" ? :rotfl:
Continua pure a fare il birllante e tutto il resto. O quando scrivevi in msn "sono in incognitohhh" e cazzate varie.
Ma vai tranquillo, continua pure la tua pagliacciata tanto poi ingame facciamo i conti.
O meglio li farai te, da solo.
no spe e' vero non hai piu una lira che conti fai? :nod:
sei veramente cattivo dentro :cry:
ho provato i primi 3-4 livelli...lo ammetto...avevo l'influenza e non sapevo cosa fare i giorni scorsi
ho fatto outing
sei contento adesso?
Nazgul Tirith
14th October 2009, 17:12
i primi 3-4 livelli...
vabbe sei sempre piu ridicolo :rotfl:
Evildark
14th October 2009, 17:26
lol.
Tibù
14th October 2009, 18:01
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
14th October 2009, 18:16
a me fa tenerezza come una grata di un tombino :|
Ultros
14th October 2009, 19:37
scheda bianca :nod:
MiLLenTeX
14th October 2009, 20:11
ho provato i primi 3-4 livelli...lo ammetto...avevo l'influenza e non sapevo cosa fare i giorni scorsi
ho fatto outing
sei contento adesso?
:thumbdown
Warbarbie
14th October 2009, 21:11
Proprio senza un cazzo di vergogna.
Shock
15th October 2009, 01:39
Naz guarda che il posto dell'admin nervoso e stronzo se l'è già preso Jarsil, che tra le altre cose è molto più credibile di te,... non ce ne frega una sega se ci dai dei brillanti e poi ci pwni con la pisciatina di un metro di cartellini e ban... vinci facile eppure non mi è ancora chiaro chiccazzo sei.
Nazgul Tirith
15th October 2009, 08:44
Naz guarda che il posto dell'admin nervoso e stronzo se l'è già preso Jarsil, che tra le altre cose è molto più credibile di te,... non ce ne frega una sega se ci dai dei brillanti e poi ci pwni con la pisciatina di un metro di cartellini e ban... vinci facile eppure non mi è ancora chiaro chiccazzo sei.
Allora Shock te hai palesemente vinto il premio per il reply piu inutile & spocchioso dell'intera board. Oltre il fatto che praticamente sei l'unico pollo che e' cascato in questa farsa litigio fra me e milker.
Forse e' perche non frequenti questa sezione?
Forse e' perche ti limiti a stare dentro la sezione daoc?
Ma soprattutto, Te chi cazzo sei per venire qua a fare la figa di legno non capendo un cazzo del topic?
Complimenti.
E non parlare al plurale, che se hai personalita' multiple non e' colpa dell'utenza.
Ps. Se hai ancora il dente avvelenato per il tuo ban che fu, son meramente fatti tuoi, e' un forum non ti ha sparato nessuno ad una gamba.
saltaproc
15th October 2009, 09:26
nazmerda che simula il flame dentro il finto flame è >>:sneer:
ma è cosi puccipacci che gli si perdona tutto :love:
Drako
15th October 2009, 10:48
http://www.j3njy.it/wp-content/uploads/2009/07/pollo.jpg
Gramas
15th October 2009, 10:53
milker è un nub come tanti altri in questa board.
Warbarbie
15th October 2009, 11:18
milker è un nub come tanti altri in questa board.
Sei una cazzo di delusione
Gramas
15th October 2009, 12:18
Sei una cazzo di delusione
Tu sei sempre stato una conferma invece:nod:
Katzenjammer
15th October 2009, 12:22
I thread su gramas erano più fun...
Gramas è più fun di base.
Kuroko
15th October 2009, 13:07
Cristo santo devo trovare un modo per ricattare Kinson allora, rischio di farmi bannare ogni giorno se scandaglia bene la sezione Sport. :sneer:
saltaproc
15th October 2009, 13:09
Cristo santo devo trovare un modo per ricattare Kinson allora, rischio di farmi bannare ogni giorno se scandaglia bene la sezione Sport. :sneer:
devi ringraziare che su sport abbiamo un etica e il tasto report ha le ragnatele :sneer::sneer::sneer:
Kinson
15th October 2009, 13:19
grazie per la segnalazione , mo vado a vedere :lol:
Fuser
15th October 2009, 13:48
Posting in epic thread?
B. merda!
Ok ora è un epic thread :sneer:
Solo
15th October 2009, 13:55
Eh si Naz che flamma proprio non si può vedere come fai a prendere sul serio uno che ha na cameretta così...
:dumbnod::dumbnod:
marlborojack
15th October 2009, 14:15
al prossimo raduno voglio stare in macchina con milker mentre si accoltella con naz :hidenod:
saltaproc
15th October 2009, 14:17
al prossimo raduno voglio stare in macchina con milker mentre si accoltella con naz :hidenod:
è + probabile che assisti al remake della prima scena di pamela e tommy lee :sneer::sneer: con meno capelli biondi e con almeno 10 cm in meno :sneer::sneer::sneer:
adigirolam
15th October 2009, 14:20
guida uno dei due?
saltaproc
15th October 2009, 14:21
guida uno dei due?
i 10 cm in meno mi dicono che guida naz :sneer:
Nazgul Tirith
15th October 2009, 14:26
L'importante e' che non lecco nulla poi va benissimo :rotfl:
Occhio che poi arriva qualcuno che ci crede veramente e si mette a sentenziare il "chi cazzo sei" :rotfl:
saltaproc
15th October 2009, 14:29
L'importante e' che non lecco nulla poi va benissimo :rotfl:
Occhio che poi arriva qualcuno che ci crede veramente e si mette a sentenziare il "chi cazzo sei" :rotfl:
attento a non inchiodare allora :sneer::sneer::sneer:
a forza di rosicare ha i dentini taglienti pamilkera :sneer::sneer:
Randolk
15th October 2009, 14:32
Beh ma si è scelto milker come nick per un motivo non casuale eh.
Ha creduto fosse latte fino all'altro ieri.
saltaproc
15th October 2009, 14:34
Beh ma si è scelto milker come nick per un motivo non casuale eh.
Ha creduto fosse latte fino all'altro ieri.
te non sai che scottature che si pigliava per fare il cappuccino :sneer::sneer:
Wayne
15th October 2009, 14:51
IMO macina gioco.
marlborojack
15th October 2009, 14:52
è + probabile che assisti al remake della prima scena di pamela e tommy lee :sneer::sneer: con meno capelli biondi e con almeno 10 cm in meno :sneer::sneer::sneer:
grazie salta, mi sono immaginato pamela con la faccia di milker che scopa in macchina con naz e ho vomitato il pranzo
saltaproc
15th October 2009, 14:54
grazie salta, mi sono immaginato pamela con la faccia di milker che scopa in macchina con naz e ho vomitato il pranzo
nabbo gli fa solo un chinotto nella macchina :sneer::sneer::sneer:
Nazgul Tirith
15th October 2009, 15:10
IMO macina gioco.
Milker
15th October 2009, 16:06
IMO macina gioco.
non fate tanto i fighetti che intanto Naz su FIFA10 nn si è fatto più vedere
pauraaa eh????
Nazgul Tirith
15th October 2009, 16:26
non fate tanto i fighetti che intanto Naz su FIFA10 nn si è fatto più vedere
pauraaa eh????
Milker ma te l'ho detto pure l'altra sera il "quando vuoi, pure ora.."
E sai benissimo cosa mi hai risposto eh :nod:
MiLLenTeX
15th October 2009, 16:46
Milker ma te l'ho detto pure l'altra sera il "quando vuoi, pure ora.."
E sai benissimo cosa mi hai risposto eh :nod:
Ti ha per caso detto "no...devo giocare ad Aion!" ? :sneer:
Milker
15th October 2009, 16:56
Ti ha per caso detto "no...devo giocare ad Aion!" ? :sneer:
:gha:
Randolk
15th October 2009, 16:59
Minchia teo, chainpwnate sul grugno :rotfl::rotfl::rotfl:
Katzenjammer
15th October 2009, 17:00
:gha:
Questo mi sa di "claro que si".
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:01
Dopo certe minaccie...con screen il "vuoi venire a bere qualcosa da me?" appena sendato, mi ha fatto rotolare alla N :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Occhio pero' eh che poi arriva pure il sig. Nessuno di turno che conta come un buco di culo su di un gomito a dirti che ti devi ribbellare.
saltaproc
15th October 2009, 17:03
Dopo certe minaccie...con screen il "vuoi venire a bere qualcosa da me?" appena sendato, mi ha fatto rotolare alla N :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Occhio pero' eh che poi arriva pure il sig. Nessuno di turno che conta come un buco di culo su di un gomito a dirti che ti devi ribbellare.
se vai e ti offre latte...non accettare :sneer::sneer::sneer:
Milker
15th October 2009, 17:11
Minchia teo, chainpwnate sul grugno :rotfl::rotfl::rotfl:
non mi pare...sia lui che te sapete bene che sono invincibile :elfhat:
Dopo certe minaccie...con screen il "vuoi venire a bere qualcosa da me?" appena sendato, mi ha fatto rotolare alla N :rotfl: :rotfl: :rotfl:Occhio pero' eh che poi arriva pure il sig. Nessuno di turno che conta come un buco di culo su di un gomito a dirti che ti devi ribbellare.
non minaccio nessuno...hai solo generato sto iperfake che mi mette in difficoltà con la storia di Aion delbucodiculo
non gioco ad Aion ho solo provato per 1 giorno l'account di un amico!!!! BASTAAAAAA!!!
se vai e ti offre latte...non accettare :sneer::sneer::sneer:
allora mi scazzava dirlo per non essere preso per il culo alla N
ma Milker deriva da Amilcare il mio terzo nome...non c'entra un cazzo con la storia del lattaio di sta minchia :D
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:12
Devo postare gli screen? :nod:
Milker
15th October 2009, 17:15
Devo postare gli screen? :nod:
Naz lo sa tutta Italia che tu e il tuo amichetto rettale Randolk siete i maghi del photoshop
qualsiasi tuo screen non ha credibilità...capisci?
ilsagola
15th October 2009, 17:19
Naz lo sa tutta Italia che tu e il tuo amichetto rettale Randolk siete i maghi del photoshop
Perchè vuoi fargli postare sti cazzo di screen e mandare sta storia avanti all'infinito?? -_-
Randolk
15th October 2009, 17:21
Tra l'altro adesso si capisce perchè mi hai paccato a city of heroes, con pure la faccia dimmerda di dire che ti avevo paccato io.
Cristo, sei da oscar della vergogna. Elimina il mio contatto da ovunque, sei feccia.
Amilacare. AMILCARE.
A-M-I-L-C-A-R-E.
dio. :gha:
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:22
Guarda per quello che c'e scritto e' ovvio che sei te.
Cmq fra tutti proprio randolk hai preso che non comprerebbe sto gioco manco sotto tortura by wolfo? :rotfl:
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:23
:oldmetal:
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:24
:nod:
Milker
15th October 2009, 17:25
Tra l'altro adesso si capisce perchè mi hai paccato a city of heroes, con pure la faccia dimmerda di dire che ti avevo paccato io.
Cristo, sei da oscar della vergogna. Elimina il mio contatto da ovunque, sei feccia.
Amilacare. AMILCARE.
A-M-I-L-C-A-R-E.
dio. :gha:
è un nome Longobardo...puro NORD!!! tu invece cos'hai Carmelo come secondo nome? :sneer:
EDITO: E SAREI ioooooooooooooooo??? BAUAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
Naz sei fantastico in ste macchinazioni
su COH mi avete paccato tu e il tuo amichetto Vash...io ci sono ancora...mi chiamano il batman del server :nod:
Randolk
15th October 2009, 17:28
è un nome Longobardo...puro NORD!!! tu invece cos'hai Carmelo come secondo nome? :sneer:
Più che altro tu cos'hai di secondo nome. Se Amilcare è il terzo non oso pensare al secondo.
Epifanio? Matteo Epifanio Amilcare? Ma cristo.
su COH mi avete paccato tu e il tuo amichetto Vash...io ci sono ancora...mi chiamano il batman del server :nod:
Si ma poi ti togli la maschera e sotto c'è Amilcare. Anzi, Matteo Epifanio Amilcare.
Incoma
15th October 2009, 17:30
Il nome deriva dal fenicio Melk-karth, uno degli attributi del dio Baal, e significa "re della città". Era molto diffuso nell'antica Cartagine.
saltaproc
15th October 2009, 17:31
Il nome deriva dal fenicio Melk-karth, uno degli attributi del dio Baal, e significa "re della città". Era molto diffuso nell'antica Cartagine.
a cartagine facevano merda a fifa vero?
Randolk
15th October 2009, 17:33
Morto.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Milker
15th October 2009, 17:34
diglielo Luca a sto finocchio
menomale che poppa mio fratello :D:D
ma tu Salta hai la ps3 e un nick? dai che mi faccio 2 risate
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:35
I booster e le catene quando arrivano? :nod:
marlborojack
15th October 2009, 17:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Milker
15th October 2009, 17:38
I booster e le catene quando arrivano? :nod:
la cosa divertente del tuo fake Naz è che MAIII e dico MAIII avrei nella mia vita creato un char di nome Mindy
buahahahahahhahahah
solo tu...il grande ammiratore di Mork e Mindy potevi inventarti un nome simile
Mork chiama Orson....rispondi Orson :D:rotfl::clap:
saltaproc
15th October 2009, 17:40
ma tu Salta hai la ps3 e un nick? dai che mi faccio 2 risate
il mio nick lo potresti scrivere solo con una tastiera con layout di mordor :dumbnod::dumbnod:
Nazgul Tirith
15th October 2009, 17:40
la cosa divertente del tuo fake Naz è che MAIII e dico MAIII avrei nella mia vita creato un char di nome Mindy
buahahahahahhahahah
solo tu...il grande ammiratore di Mork e Mindy potevi inventarti un nome simile
Mork chiama Orson....rispondi Orson :D:rotfl::clap:
Va che stai raschiando veramente il fondo, oltre il fatto che praticamente nessuno ti crede :rotfl:
Warbarbie
15th October 2009, 17:54
Teo non hai piu credibilità:(
Al prossimo raduno vado in macchina co Ernazza
Milker
15th October 2009, 18:06
Teo non hai piu credibilità:(
Al prossimo raduno vado in macchina co Ernazza
ti prego amami ancora :love::love:
è stata tutto un mega fail di Naz per farmela pagare: tranne il primo giorno dove mi dovevo ambientare ha sempre e solo preso delle gran facciate
Udinese (io) ---- Barcellona (lui) 4-1
e ho detto tutto
Nazgul Tirith
15th October 2009, 22:05
Milker manco bravo a raccontare le cazzate, almeno prima che ne so, costruisci un contorno...ma non impari MAI nulla?
Ormai sei come failbarbie, piu vai avanti, peggio fai.
E' da 2 settimane che ti chiedo una partitella cosi a scazzo ma te fra aion/cinema/lavoro/stocazzo hai sempre la scusa pronta..
gg direi
Warbarbie
15th October 2009, 23:19
Ormai sei come failbarbie, piu vai avanti, peggio fai.
Perchè cazzo mi nomini sempre?
Nazgul Tirith
15th October 2009, 23:25
War, fai brutto quanto un minipony di ercos.
Gramas
15th October 2009, 23:28
Allora non lo avevo notato solo io che milker stava arrivando fiero allo status di "failbarbie secondo"
Milker
16th October 2009, 00:38
Allora non lo avevo notato solo io che milker stava arrivando fiero allo status di "failbarbie secondo"
io e Simo siamo gli unici che tengono botta alle manie di protagonismo di questa community
e per questo veniamo sempre attaccati-derisi
classica forma di campagna di disinformazione
ma non molleremo così facilmente statene certi
p.s. Naz in sti giorni a casa con la febbre non ero in condizione psicofisica per qualsiasi sfida ludica ma prima o poi i nodi verranno al pettine stanne certo :nod:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 00:54
io e Simo siamo gli unici che tengono botta alle manie di protagonismo di questa community
e per questo veniamo sempre attaccati-derisi
classica forma di campagna di disinformazione
ma non molleremo così facilmente statene certi
p.s. Naz in sti giorni a casa con la febbre non ero in condizione psicofisica per qualsiasi sfida ludica ma prima o poi i nodi verranno al pettine stanne certo :nod:
AHHHAAHHAAHHAAHH minchia quante cazzate tutte assieme :rotfl:
La coppia d'oro del fail :rotfl:
Evildark
16th October 2009, 01:11
failbarbie > teo. :nod: ho detto tutto.
Randolk
16th October 2009, 01:25
Così, tanto per.
http://img22.imageshack.us/img22/1752/lazersq.jpg
Va$h
16th October 2009, 07:28
La prima :blush:
Shock
16th October 2009, 16:49
No, aspetta...Non ci siamo capiti. Non me ne frega un cazzo di chi sei, o di che 3d della minchia sia questo, o se simuli il flame o se te ne vai in giro incrociando il tuo pene con quello dei tuoi amichetti in segno di reciproco rispetto. :dumbnod::banana:
Volevo dirti la mia opinione, in un 3d come un altro: per me non conti un cazzo. Ma credo tu non abbia inquadrato la questione visto che ribatti: qualsiasi cosa dirai non me ne fregherà mai una sega di niente.
E di che cazzo di ban parli che manco me ne ricordo :rotfl: sai chisseneincula ahahahahahahahahah
Continuate pure...sentio solo puzza di culi allegri. :)
Gramas
16th October 2009, 17:57
hahah nazgul cazzo di nullità cosmica
ahhahaha
Pazzo
16th October 2009, 18:09
Amilcare????
Milker
16th October 2009, 18:19
No, aspetta...Non ci siamo capiti. Non me ne frega un cazzo di chi sei, o di che 3d della minchia sia questo, o se simuli il flame o se te ne vai in giro incrociando il tuo pene con quello dei tuoi amichetti in segno di reciproco rispetto. :dumbnod::banana:
Volevo dirti la mia opinione, in un 3d come un altro: per me non conti un cazzo. Ma credo tu non abbia inquadrato la questione visto che ribatti: qualsiasi cosa dirai non me ne fregherà mai una sega di niente.
E di che cazzo di ban parli che manco me ne ricordo :rotfl: sai chisseneincula ahahahahahahahahah
posso anche capire che per qualche arcano motivo tu ce l'abbia con Nazgul e sinceramente la cosa non m'interessa
però non te ne vieni qui a dare del culo allegro o dell'amichetto frocio a gente che neanche conosci
son capaci tutti ad insultare in modo velato magari aggiungendo qualche faccina simpatica
io invece ti do del coglione apertamente e aggiungo qualche faccina solo come contorno :banana::confused::wave:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 18:28
Prima di tutto impara l'educazione, in seconda istanza, gia ho sorvolato la prima volta, ma non la seconda.
Se vuoi fare il teenager, con problemi di masturbazione vai su www.girlpower.it
Anche perche su questa board, non ci metterai piu piede. :wave:
Il classico coglione che si becca il ban nei thread fake, e' stupendo.
Ah e dimenticavo, occhio a tua madre che ti ruba il cavo, che poi vieni a fare QQ sulla board e scappi di casa.
Ma vergognati per dio, e posta su Girlpower dove ci stanno i poveri mentecatti come te.
Razj
16th October 2009, 18:30
o gesù :rotfl: :rotfl:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 18:40
E' dai tempi di viale lazio di 10 anni fa, che non saltava fuori quello che faceva brutto con il "chi cazzo sei".
:rotfl: elevato alla N all'infinito ed oltre
Gramas
16th October 2009, 18:43
Anche perche su questa board, non ci metterai piu piede. :wave:
AHAHAHAHAH
la nullità si fà rispettare a suon di permaBAN:metal::oldmetal:
saltaproc
si ma io ora voglio sapere chi ha spifferato il fatto che siamo dei culi allegri
:afraid::afraid::afraid::afraid: :sneer::sneer::sneer::rotfl::rotfl::rotfl:
Milker
solo adesso mi è venuto in mente che è il tipo che era scappato di casa perchè non lo facevano giocare a daoc :D
qui si entra in casi umani che possono avere ripercussioni sulla psiche
peluche
16th October 2009, 18:45
paura naz, d'ora in poi a fifa vincerai sempre te, promesso :afraid::afraid::afraid:
Warbarbie
16th October 2009, 19:03
Solito schifo, il potere censura le poche voci fuori dal coro.
Naz dittatore fuori dai maroni:metal::metal::metal:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 19:18
siete un branco di froci sul serio pero' :rotfl:
Gramas te sei troppo "nascional" per postare qui dentro.
:dumbnod:
C'e qualcun altro che preso dalla NerdRage vuole insultare random e fare brutto a mo di quartierino? :confused:
Ps. Gramas occhio che per lui, pure te non sei un cazzo di nessuno. Chiama tutti i tuoi compari di "nazionale" :rotfl:
Tibù
16th October 2009, 19:21
solo adesso mi è venuto in mente che è il tipo che era scappato di casa perchè non lo facevano giocare a daoc :D
qui si entra in casi umani che possono avere ripercussioni sulla psiche
mi avete incuriosito mo raccontate o linkate qualcosa:sneer:
Vindicare
sicuramente mi sfuggirà qualche post cancellato ma... non capisco il perchè del ban :look:
-edit- non è scappato di casa su....
Nazgul Tirith
Dimenticavo, la Pic in tema, prima dell'estremo saluto dato dalla sua nerdrage.
http://img159.imageshack.us/img159/2259/lurkmoaryu6.png
Nazgul Tirith
http://images.encyclopediadramatica.com/images/thumb/f/fa/Nerdrage.gif/180px-Nerdrage.gif
Questo e' invece palesemente Gramas che l'osserva.
Nazgul Tirith
16th October 2009, 19:24
sicuramente mi sfuggirà qualche post cancellato ma... non capisco il perchè del ban :look:
-edit- non è scappato di casa su....
Allora, su fun e' vietato stile "fallo e muori" flammare contro qualsiasi cosa.
Gia in passato se ne becco uno, perche venne qua a fare la figa di legno su randolk.
Mo arriva, in pura nerdrage a insultare senza senso e si e' sorvolato la prima volta.
La seconda no.
Se non sai stare al mondo, cazzacci tuoi, ma qua viola la SACRA regola numero 7 del forum.
E' VIETATO ROMPERE I COGLIONI.
saltaproc
16th October 2009, 19:26
io cmq avrei convocato cassano al posto di gramas :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Gramas
16th October 2009, 19:28
Gramas te sei troppo "nascional" per postare qui dentro.
Ps. Gramas occhio che per lui, pure te non sei un cazzo di nessuno. Chiama tutti i tuoi compari di "nazionale" :rotfl:
haha no tranquillo,shock posta su 1337 e sa benissimo chi sono e forse pure i miei compari di nazionale:dumbnod:
Cmq vabbe oh,non dico che ci sta perchè è troppo forse xò....meeeh che post del cazzo che ha fatto
Warbarbie
16th October 2009, 19:30
haha no tranquillo,shock posta su 1337 e sa benissimo chi sono e forse pure i miei compari di nazionale:dumbnod:
Cmq vabbe oh,non dico che ci sta perchè è troppo forse xò....meeeh che post del cazzo che ha fatto
Vuoi un ban pure te?
Ne ho uno pronto se continui a cagare il cazzo
Gramas
16th October 2009, 19:32
Vuoi un ban pure te?
Ne ho uno pronto se continui a cagare il cazzo
Sei diventato mod?non vedo una sezione hello kitty però.
Nazgul Tirith
16th October 2009, 19:34
Gramas, la regola numero 7 e' uguale per tutti, non esistono ne simpatie ne amicizie.
E poi dai, arrivi cosi da nigga rapper a far brutto in un totale nonsense, che non te lo meriti, di piu'.
Warbarbie che fa brutto, e' paragonabile ad un ercos quando guarda (e lo fa tutti i giorni) una puntata dei minipony. :rotfl:
Gramas
16th October 2009, 19:39
Se la regola 7:rotfl:mezzo forum sarebbe bannato:rotfl:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 19:44
Se la regola 7:rotfl:mezzo forum sarebbe bannato:rotfl:
Bhe Gramas, chi e' capitato sulla mia strada e' stato falciato e non senza polemiche :sneer: Ma ovviamente non posso essere ovunque, ma per lo meno son sempre stato coerente :sneer:
Cmq, tornando IT oggi pomeriggio ha passato tre quarti d'ora a fare QQ perche al 24 prende poca exp. :rotfl:
Rayvaughan
16th October 2009, 19:45
naz puzza;
dico solo questo.
Warbarbie
16th October 2009, 19:51
naz puzza;
dico solo questo.
Vuoi un ban anche te?
Gramas
16th October 2009, 19:55
Vuoi un ban anche te?
se continui così mi sa ti bannano a te
Warbarbie
16th October 2009, 19:57
Riportiamo il tutto in topic o chiudo.
Nazgul Tirith
16th October 2009, 19:57
Ta Ta Per Ora scrive (19.50):
da adesso postero da moderatore
anche non essendolo
ho deciso
Fa bruttissimo il ragazzo.
Gramas, prestagli la mazza da nigga.
Randolk
16th October 2009, 20:01
I sociopatici dovrebbero stare chiusi in uno sgabuzzino, altro che internette.
Non bannate Gramas che è l'unico azzurro del forum, pd.
Warbarbie
16th October 2009, 20:04
La finiziamo?
E 2, al 3 volano i ban
Ercos
16th October 2009, 20:04
Gramas, la regola numero 7 e' uguale per tutti, non esistono ne simpatie ne amicizie.
E poi dai, arrivi cosi da nigga rapper a far brutto in un totale nonsense, che non te lo meriti, di piu'.
Warbarbie che fa brutto, e' paragonabile ad un ercos quando guarda (e lo fa tutti i giorni) una puntata dei minipony. :rotfl:
Mi potrei offendere :hidenod:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 20:05
figa i sociopatici :rotfl:
Gramas, non si puo bannare (tanto e' gia stato bannato in passato, quindi e' purgato da mo) lui portera' in vetta questo forum gridando "campioni del mondohhhh" :confused:
Rayvaughan
16th October 2009, 20:06
La finiziamo?
E 2, al 3 volano i ban
ti riesce male, io mi fermerei
(in altre parole, stai failando)
Nazgul Tirith
16th October 2009, 20:07
Mi potrei offendere :hidenod:
Va che ti chiudo in uno sgabuzzino.
Con Randolk.
Ercos
16th October 2009, 20:08
Va che ti chiudo in uno sgabuzzino.
Con Randolk.
ç___ç
Randolk
16th October 2009, 20:11
La finiziamo?
E 2, al 3 volano i ban
Io sono tuo padre, porta rispetto.
Dryden
16th October 2009, 20:13
Allora, su fun e' vietato stile "fallo e muori" flammare contro qualsiasi cosa.
Gia in passato se ne becco uno, perche venne qua a fare la figa di legno su randolk.
Peeeeeeeeeh ti scoppia la vena solo quando ti toccano gli ammmiccici tuoi è, comodo bannare solo chi si mette contro la cumpa :point:
Nazgul Tirith
16th October 2009, 20:14
Cmq notare come nel pieno fail di Milker, warbarbie si e' sentito messo da parte ed e' intervenuto di prepotenza.
Con tanto di interruzione by sociopatico di turno.
:nod:
Randolk
Nessuno minaccia Samcrow.
Nazgul Tirith
Peeeeeeeeeh ti scoppia la vena solo quando ti toccano gli ammmiccici tuoi è, comodo bannare solo chi si mette contro la cumpa :point:
Dryden, son sempre stato coerente, che sia stato contro di me, randolk, sto cazzo chi si comporta cosi e' sempre finito fuori dal cazzo :nod:
L'educazione, e' un attimo alla base di tutto.
PS. Il bello e' che ti lamenti te, che fai parte della "cumpa" da vecchia data :nod: sei il peggio dei froci :confused:
Randolk
16th October 2009, 20:16
Perchè ti giustifichi?
Samcrow non si giustifica, mai. Samcrow è la giustizia.
Warbarbie
Cmq notare come nel pieno fail di Milker, warbarbie si e' sentito messo da parte ed e' intervenuto di prepotenza.
Perchè io a Milkiolo voglio bene e non voglio vederlo soffrire
TEEEEEEEEO:love::love::love::love::love: :love::love::love::love:
Nazgul Tirith
Perchè ti giustifichi?
Samcrow non si giustifica, mai. Samcrow è la giustizia.
Io non giustifico, riporto le pecorelle smarrite come Dryden nel greggie.
Fi$iCo
16th October 2009, 20:22
Io non giustifico, riporto le pecorelle smarrite come Dryden nel greggie.
peeeeehh!! mi hai fatto scappare shock di casa, è tutto il giorno che nn si vede :rotfl:
Dryden
16th October 2009, 20:37
Dryden, son sempre stato coerente, che sia stato contro di me, randolk, sto cazzo chi si comporta cosi e' sempre finito fuori dal cazzo :nod:
L'educazione, e' un attimo alla base di tutto.
PS. Il bello e' che ti lamenti te, che fai parte della "cumpa" da vecchia data :nod: sei il peggio dei froci :confused:
MA CHE CAZZO FAI !!!
Perdi pure tempo a rispondermi ? Non sei più er gheparpo de na volta, te salvi giusto per il ps. :rotfl:
saltaproc
16th October 2009, 20:48
naz scegli
fuoco o coltello?!?!? :metal::metal::metal:
Randolk
16th October 2009, 20:59
naz scegli
fuoco o coltello?!?!? :metal::metal::metal:
http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Shows/S_Z/Si_Sp/SonsOfAnarchy/season1/sons-anarchy30.jpg
Hardcore
16th October 2009, 21:03
.|.
Vindicare
16th October 2009, 21:09
ma addirittura un ban definitivo? :look: onestamente mi sembra un po esagerato...
Ercos
16th October 2009, 21:26
MA CHE CAZZO FAI !!!
Perdi pure tempo a rispondermi ? Non sei più er gheparpo de na volta, te salvi giusto per il ps. :rotfl:
ha perso lo smalto dei vecchi tempi :sneer:
Pazzo
17th October 2009, 04:37
This beef between Naz and Teo has to stop, it's gonna hurt the club.
Devon
17th October 2009, 11:36
Finalmente posso dire:
Siete voi che non lo comprendete nella sua interezza.
Milker
17th October 2009, 12:09
Finalmente posso dire:
è tornatooooooooooooooo :oldmetal::oldmetal:
Nazgul Tirith
17th October 2009, 12:18
Finalmente posso dire:
Ecco ora siamo al completo :dumbnod:
Shock
27th October 2009, 20:50
Adesso posso dire:
A) quel giorno ero in killingspree e vabbé. :sneer:
B) nonostante la nota del ban che cominciava testualmente con "Auguri di Morte" :rotfl: Naz mi ha dato la dimostrazione di non essere il sensibilone che pensavo che fosse bannandomi solo una settimana o quel che è.
Il che, direi, è soddisfacente. :)
Ps: chi è che scappava di casa per fare cosa? :rotfl:
Nazgul Tirith
27th October 2009, 21:46
Adesso posso dire:
A) quel giorno ero in killingspree e vabbé. :sneer:
B) nonostante la nota del ban che cominciava testualmente con "Auguri di Morte" :rotfl: Naz mi ha dato la dimostrazione di non essere il sensibilone che pensavo che fosse bannandomi solo una settimana o quel che è.
Il che, direi, è soddisfacente. :)
Ps: chi è che scappava di casa per fare cosa? :rotfl:
Alla fine, apparte la Rage del momento, una fase di killingspree non merita un ban definitivo, anche perche non e' che mi diverta a bannare gli utenti, per me come detto tante volte wayne2k1 e' come un ritrovo d'amici al bar, e dover sbattere fuori qualcuno non e' che mi faccia saltare di gioia, anche perche siamo sempre i soliti 20-30 a postare e rendere viva la board.
Cmq su una cosa hai ragione, in caso era "Thread aperto per solo offesa" ma nella rage momentanea, ho scelto l'ultima opzione e gg.
Devon
27th October 2009, 21:48
conosco la sensazione
:confused:
:sneer:
Nazgul Tirith
27th October 2009, 21:50
Quando vuoi riprovarla, fammelo sapere :sneer:
Devon
27th October 2009, 21:51
non dipende da me :dumbnod:
Nazgul Tirith
27th October 2009, 21:53
Dipende dal momento in cui la volpe a nove code s'impossessa della tastiera? :nod:
Devon
27th October 2009, 21:56
si, ma hai fatto bene a non specificare quale tastiera :nod:
Rayvaughan
27th October 2009, 21:57
naz è un tenerone
Nazgul Tirith
27th October 2009, 21:58
si, ma hai fatto bene a non specificare quale tastiera :nod:
Demone della Sabbia Vs Volpe a Nove Code :nod:
Gramas
27th October 2009, 23:25