PDA

View Full Version : Qualche domanda!



Shirogane
14th October 2009, 19:49
Avrei qualche domanda da porre :D

1) volevo provare aion per qualche giorno, esistono game card da 7 giorni o qualche sorta di trial? insomma non ho voglia di spendere troppi soldi per una cosa che magari non mi piace, eventualmente dove conviene comprare le game card?
2) il mio pc non è potentissimo, gioco da un portatile hp pavilion serie dv6000 2gb di ram dual core 1.66 ghz scheda video geforce go 7400 ho visto che i requisiti minimi non sono altissimi ma vorrei sapere se con questa configurazione il gioco è abbastanza godibile o appena ci sono 50pg sullo schermo rischio l'esposione :D
3) quanto è nerdoso il gioco? ho veramente poco tempo..penso al max 1, 2 ore alla sera, chiaramente non ho intenzione di prenderla seriamente ma vorrei sapere se la curva della exp è tipo lineage o è una cosa fattibile tipo daoc, dove con un numero umano di ore di play si cinquantava (non dico daoc delle ultime patch che è praticamente istant 50).
Ok lo so che ancora nessuno ha cinquantato ma vorrei impressioni sulla exp se scorre liscia o se è una tortura.

grazie per le risposte :D

Nuvola
15th October 2009, 02:27
1 2 ore al giorno nn fai praticamente niente evita

DarkThron
15th October 2009, 02:29
*

Shirogane
15th October 2009, 18:32
1 2 ore al giorno nn fai praticamente niente evita
uhm ok :D grazie per il consiglio