Log in

View Full Version : Skin & Skunk Anansie

Randolk
14th October 2009, 21:53
A volte (una su 200 circa) a fare zapping random si prende roba assolutamente e casualmente uber.
Skunk Anansie live a quella cagata di xfactor, propongono Because of you. Uno dei 3 pezzi inediti contenuti nell'album in uscita verso fine ottobre, non ricordo la data precisa.

B-R-I-V-I-D-I

Skin è qualcosa di pazzesco, chi ha mai sentito live gli SA sa cosa voglio dire. Emana un'aura di purezza distorta, 8 anni dopo è diventata ancora più aliena, di una bellezza terribile e unica.
Vabè, mi è venuta la pelle d'oca.

Bentornati cazzo :cry::metal:

ZBa7FfEY-gw

holysmoke
14th October 2009, 22:04
che dire... semplicemente stupendi :bow:

McLove.
14th October 2009, 22:08
Di because of you il video gira da piu' di 2 mesi su mtv.
Dal vivo l'hanno fatta in innumerevoli trasmissioni pure in italia all mtv festival tenuto piu di un mese fa al Porto antico a Genova.

old?

edit. io ad essere sincero l'ho trovata un po giu di voce rispetto ad i vecchi tempi, sempre immensa sia chiaro.

Randolk
14th October 2009, 22:14
omZjWscwHC8

Eurocks 99. C'ero. :metal::metal:

A questo pezzo non pogava più nessuno. Gente rapita e persa con lo sguardo fisso, qualcuno piangeva. Quasi mi piscio addosso :afraid::gha:

Di because of you il video gira da piu' di 2 mesi su mtv.
Dal vivo l'hanno fatta in innumerevoli trasmissioni pure in italia all mtv festival tenuto piu di un mese fa al Porto antico Genova.
old?

Sì, ma l'album esce tra pochi giorni quindi puppa :nod:

Drako
15th October 2009, 11:29
sempre apprezzato gli SA...

Milker
15th October 2009, 18:38
visti anche io live al forum

mi ricordo che appena iniziarono Charlie Big Potato per poco non viene giù tutto

ma si erano sciolti per cosa che non ricordo?

Kith
15th October 2009, 19:07
gran gruppo ma skin è un cesso dai... cioè a me non piace..

Bakaras
16th October 2009, 12:10
Menano veramente tanto, lei da sola mi è sempre sembrata "incompleta".
non la trovo attraente, ma ha una voce di quelle che ti scuotono.