PDA

View Full Version : Cerco utenti di W da reggio\modena\bologna per prova auto



Tunnel
15th October 2009, 00:44
Come da titolo.
Se seguite regolarmente SpeedWAYNE avrete notato che ultimamente si discute parecchio di metano.
Personalmente avendo una Passat Ecofuel 1.4 150cv mi ribalto ogni volta che leggo che le metanizzate sono dei chiodi.
Ora, visto che non se ne esce e vedo troppi commenti a sproposito cerco qualche utente che abbia voglia di dedicare un'ora la sera o nei weekend per salire in macchina con me 10 minuti e poi posti se è un chiodo o meno (Mez escluso).

Sicuramente wolfo, hardcore e sanvegeta sono nella zona, ma mi va bene anche chiunque altro sia un utente con più di uhm... 500 post ? (giusto per non trovarmi il rapinatore :nod: non che sia una garanzia il numero di reply... ma vabbè :D )

Gli interessati postino qua sotto che almeno mettiamo un punto alla faccenda.

Ovviamente se siete tipo di mantova o parma o salcazzo dove e volete trovarvi a metà strada (io arrivo da modena) mi va benissimo.

Susu che lo so che siete curiosi. Postate :D

(Bruno considerati precettato di default che ti devo ancora una birra da eoni)

Sillybee
15th October 2009, 02:53
Tonnolo dillo che ti hanno assunto in VW :D

Cmq ihmo dovresti provare la stessa auto NON metanizzata per avere il raffronto... l'hai fatto?

A parte questo, fino a 10 anni fa un'auto a GPL/Metano era veramente un chiodo... si parlava del 70% delle prestazioni di un'auto normale...
Adesso siamo al 90%, che:
- per girare a velocità codice sono molto più che sufficienti
- per girare normalmente all'italiana, cioè a 150 in autostrada sono ancora più che sufficienti
- per fare i partenzini ai semafori o tirare a 230 no...


E' come paragonare un dragster ad alcool e uno a benzina (stare negli USA mi fa male:rotfl:)

P.s: il caso della tua auto è anomalo, perchè hai scelto un motore piccolo ma compresso, un auto medio grande e pesante e a questo hai unito il metano... Sulla carta è la combinazione peggiore che si possa avere perchè di solito per avere un buon risparmio di carburante si opta per: motore medio-piccolo non spinto, auto piccola e leggera. Certo che il confort di una Passat non è paragonabile a quello di una corsa 3porte... Alla fine... contento tu! Che te frega se ti dicono che ti bruciano al semaforo!? Hai l'auto da nonno, i nonni non fanno i garini:sneer:


P.p.s: VW regala l'impianto GPL sulle golf fino al 31 ottobre.

x4d00m
15th October 2009, 06:15
una passat col suo peso....con 150cv sulla carta a benzina.....che va a metano.....beh e' un chiodo DI SICURO

sui consumi nn discuto.....ma col metano nn puoi pretendere

Tunnel
15th October 2009, 20:58
Cioè... più di scriverlo. Mi offro per la prova.
Xad ogni tanto mi capita di essere a roncadelle. Quando lo so ti mando un pm e ci becchiamo volenti.
In alternativa, quando avete voglia, passate da un conce e provatela.

Anche per me era impossibile, non ci volevo credere, eppure mi sono dovuto ravvedere.

Sillybee
16th October 2009, 03:50
Si ma... cosa guidavi prima?