Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Shaman Restoration Full Epic PvP Arma,Scudo E Totem relentless..Vek'nilash

Beliveinyou
15th October 2009, 01:01
Vendo Shaman Restoration Su Vek'nilash Full Epic, Off set completamente Relentless, Arma , scudo e Totem Relentless. 3/5 Furious perché ho dato la precedenza alle armi :P . Il Pg ha 985 Punti arena da spendere . Tutto Chiaramente enchantato e Sockettato con I Socket epici dell'ultima patch. Mount 280% e Mining Cappato. Non Dovete Spenderci Nemmeno un gold sul pg. Ho Smesso di giocare a 2000 di rating per la troppa noia ma vi assicuro che sono entrato in modo molto easy in Top 10 a 2178. All'Occorrenza il pg può essere trasformato benissimo in Elemental... Quindi a Voi la scelta

Questo è il link

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Vek%27nilash&n=Believeinyou

Quindi non lascerà a desiderare. Inoltre ho Warlock 80 Su crushridge per chi non ha voglia di transferarsi il Super Shammy ma non è molto vestito e Death Knight 70 Sempre su Vek'nilash .
Ragazzi Vi prego gente seria, ho fretta per problemi personali e per scarsa quantità di tempo. Piena fiducia, reciproca ovviamente, se siete interessati fatemelo sapere tramite pm o con risposta a questo thread .
Grazie In anticipo PREZZO 200 EURO TRATTABILI

Beliveinyou
15th October 2009, 12:42
Up

Beliveinyou
15th October 2009, 15:57
up

matvee85
15th October 2009, 17:48
si può uppare una sola volta al giorno!

Beliveinyou
16th October 2009, 01:06
Se non liberate la posta non posso mandare mex, mi riferisco a colui che mi ha contattato

Beliveinyou
16th October 2009, 14:44
Up