PDA

View Full Version : Qubo/Bipper/Nemo



kopl
15th October 2009, 10:09
Stavo guardando ad uno di questi per sostituire la ormai vetusta fiesta a gpl che ha un urgentissimo bisogno di andare in pensione ma non rientra negli incentivi statali.

Visto che il mio budget si attesta attorno a 12k (:gha:) e cmq mi servirebbe un'auto un pò più grande e comoda della attuale mi ero focalizzato su questo modello, uguale per le 3 case a cui cambiano solo la motorizzazione.

La Peugeot mi ha fatto una proposta per il bipper versione Outdoor con GPL a 12k€.

Needo info, specialmente da Axet che magari sa qualcosa di più su questo UnoeTrino

Axet
15th October 2009, 13:44
Beh non è solo questo che è uno e trino, praticamente tutti i veicoli commerciali fiat sono sviluppati congiuntamente con PSA (che poi, non so per quale assurda ragione, vendono di più quelli made in Turin).

Se non erro cmq il qubo a metano o gpl non c'è, solo motorizzazzioni classiche benzina e diesel. Ergo se lo vuoi a gpl orientati sulle controparti francesi

Kinson
15th October 2009, 16:12
ma come che io sappia lo fanno natural power il qubo

Axet
15th October 2009, 16:31
ma come che io sappia lo fanno natural power il qubo

http://quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=8&cmod=3880&ccar=M
:shrug:

Il fiorino invece c'è a metano

Kinson
15th October 2009, 16:59
googlando mi da la versione a metano come uscita , forse semplicemente essendo una notizia di settembre non è ancora entrata a listino :D

kopl
16th October 2009, 09:15
nu, c'è, Ed il preventivo è abbastanza basso
peccato che i 2 bomboloni di metano ti tolgano 30cm di altezza bagagliaio.

Kinson
21st October 2009, 14:57
nu, c'è, Ed il preventivo è abbastanza basso
peccato che i 2 bomboloni di metano ti tolgano 30cm di altezza bagagliaio.


che astio quando non mettono il bombolone sotto al pianale .

Ma questo è il problema del metano : bombole ad alta pressione che non possono fare se non con quella forma / ingombro .