PDA

View Full Version : Armi quali usare....



Riot
15th October 2009, 10:51
Da quando ho ripreso a giocare con Daoc sono cambiate moltissime cose, purtroppo per via dei cl/ml/arte non e' piu cosi semplice usare piu di 3 armi, perchè a parte duel vs tank gli altri sono molto veloci. Detto questo quali armi usereste voi e perche ?

Technomacer Blade
Zimmeron's Wrath
Basalt Sword of Oblivion
Conquering Infiltrator (spada drago) Questa la uso per il PA per avere ilc ast di Celerity
Legendaria Caldo
Malice

Spada CL5 ce l'ho fissa sulla Lhand
Battler, teoricamente la dovrei tenere solo per il cast, ma non credo valga la pena...o sbaglio?

Grazie in anticipo

rosc
15th October 2009, 12:13
Mi unisco anch'io non per dar risposte ma per una nuova domanda (son su hib).
Ho messo la malice in mano sinistra, conscio che ne avevano nerfato i proc e fin li non è un problema...
Il problema è che non procca MAI vi risulta sta roba?
Quando la usavo col thane proccava abbastanza spesso.
Qualcunaltro la usa e sa dirmi se ha riscontrato sta cosa?

Hangel
15th October 2009, 12:55
Io non so cosa sia meglio e poi gioco su mid... escludendo la 2H ho usato queste accoppiate:

FSLS MH - Dragonmight LH 2 proc celerity, life drain e debuff af se non ricordo male

poi Malice MH e Dragonmight LH proc celerity e proc malice

adesso sto usando:
Arma quest drago MH: fumble e debuff taglio
Dragonmight LH: celerity e life drain

Come 3 arma uso CL weapon 2H e Arma Drago 2H per pa e mezzante

rosc
15th October 2009, 13:00
Malice prima o dopo il nerf? e se dopo... ti proccava?

ghigo
15th October 2009, 15:19
Conquering Infiltrator (spada drago) Questa la uso per il PA per avere ilc ast di Celerity?????

X me stai confondendo la FSLS drop del drago (x fare PA con celerity) con la Conquering ke è quella della quest del drago


cmq x me conquering in left hand

FSLS per PA , poi CW , legendaria e Technomacer Blade

ciao

Hangel
15th October 2009, 16:59
La malice la usavo un mesetto fa ma la vedo proccare quasi mai, per cui ho provato a mettere l'arma quest drago in LH e Dragonmight in MH per la celerity.

Ferdy
15th October 2009, 17:57
In questo momento le migliori armi su daoc come per i pezzi di armatura sono quelle che hanno doppio proc, perchè dai test che feci circa un annetto fa (sul classic) hanno il doppio di possibilità di proccare rispetto a un arma/armatura con singolo proc.
E' anche vero che ci sono armi con doppio proc "pacco", tipo moment of zen o champion weapon, visto che entrambe hanno un proc di endurance drain che secondo me serve quasi a niente.
La malice dopo il nerf non ha molto senso, la traitor ha un dps ridicolo, quindi poco utile per un assassino che fa del dps iniziale la sua forza, la zimmeron ha un buon proc ed è una delle sinistre più lente quindi è buona da accoppiare a una fsls per fare il massimo dps quando procca celerity.
Anche le armi con doppio proc di df non sono male, peccato che non danno bonus tipo melee/style/speed damage.
Le armi con dot del laby tipo la technomancer non mi entusiamsmano granchè.
Le leggendarie erano buone ma sono state nerfate dalle resistenze cl.
Le migliori destre sono le varie fsls, soul glimmer, dragonmight, in pratica le armi del drago, per le sinistre c'è meno scelta...

Vynnstorm
15th October 2009, 19:14
Quoto ferdi, io sull'sb uso 2dragonmight atm, sul nightshade che ho smesso di giocare da 6-7 mesi usavo la fine steel mainhand e la dragonslayer (quest) offhand per via della spid 4.0 (la + lenta blade offhand) e il 5% a tutte le res melee quando equipaggiata. Per l'infi son 3 anni che non lo gioco ma ora come ora ha senso soltanto usare fine steel mainhand e dragonslayer/champion offhand tanto hanno la stessa spid 4.0, non mi ricordo quale delle due abbia l'use dell'hot 35%, ti conviene metterla nello slot 2h ed usare l'altra. Battler e Malice non hanno più senso, gli unici /use buoni sono quello che ti ho detto prima, il som, il ring of arcane strength.

Fetish
15th October 2009, 19:17
Ma la sok vi fa cosi schifo?

HaWk
15th October 2009, 20:44
La zimmeron's non è male, potresti switcharla dopo il proc celerity della fsls.

Hangel
15th October 2009, 22:08
La sok è attivabile su assassino? sapevo la gs. Cmq con tutti le armi disponibili non metterei la sok sinceramente ne altri artefatti

edorapiangi
15th October 2009, 22:14
no, nessun assassino puo' attivare la sok, sarebbe troppo sgravata.

cmq come main hand credo che la migliore sia la fsls, e come left hand la scelta e' abbastanza obbligata, o la champ o la zimmeron

AceGentile
15th October 2009, 22:16
la gs su assassino/ranger/caccia è un must

Hangel
16th October 2009, 08:47
Io avevo la gs appena fatto sb ma mi pareva missare tanto ma forse era il rank... adesso sono axe e mi trovo bene con la Dragonmight e Arma quest drago che cmq ha le stat della CW per cui si può cambiarle facilmente se si preferisce il 5% delle res al proc dell'arma quest

Ferdy
16th October 2009, 15:49
la gs su assassino/ranger/caccia è un must

per quale motivo? :scratch:

edorapiangi
16th October 2009, 18:15
io la gs sinceramente nn la vedo cosi must...

dici che e' un must per il dd debuff aoe heat che ti crea nell'inventario?

perche' l'arma in sè fa abbastanz schifo (skin a parte che è l'arma + bella del gioco)

Vynnstorm
16th October 2009, 18:30
dice per il debuff 15% delle resist, carina come arma da swicciare, la userei pure come opening su un thrust ma su SB non specchi spada comunque a meno che non sei 9-10L quindi gg.

Riot
16th October 2009, 20:28
Gs e' Perforazione, ma l'infi ormai non sif a piu perf...

edorapiangi
16th October 2009, 20:49
la gs debuffa si 15% resist....

come pure la cw e l'arma quest drago...
la differenza è che ste armi almeno hanno dei bonus utili che permettono un template migliore visto che puoi calcolarti un tp con arma destra +4weapon skill +12 strenght visto che tutte le armi decenti in giro hanno sti bonus

Hangel
16th October 2009, 21:03
Infatti il debuff è come cw o arma drago ma quest hanno bonus migliori e 2 proc.

Vynnstorm
16th October 2009, 21:23
Gs e' Perforazione, ma l'infi ormai non sif a piu perf...

si ma c'è a chi piace, io ho smesso di fare infi perfo quando mi hanno levato dragonfang a 9s:D

cmq la gs non ha senso come arma e siamo daccordo, neanche per swicciare se non hai il tp 100% weaponless...però quant'è bella pd!!

AceGentile
16th October 2009, 22:07
dice per il debuff 15% delle resist, carina come arma da swicciare, la userei pure come opening su un thrust ma su SB non specchi spada comunque a meno che non sei 9-10L quindi gg.

dico per la carica, e su sb specchi spada prima di 9/10L se vuoi :D

Ferdy
17th October 2009, 12:17
dico per la carica, e su sb specchi spada prima di 9/10L se vuoi :D

vabbè dai per l'interrupt c'è cintura ml10! Io l'ho pagata solo 199 platini... :drool:

AceGentile
17th October 2009, 12:21
vabbè dai per l'interrupt c'è cintura ml10! Io l'ho pagata solo 199 platini... :drool:

si è 1altra opzione, ma 2 interrupt is megl che uan. oltretutto da distanza è meglio la gs che il pettino ml10 deve arrivare addosso mi pare(o casta pure?boh, ne ho una sul caccia ma non l'ho ancora ficcata in tp)

Ferdy
17th October 2009, 12:32
si è 1altra opzione, ma 2 interrupt is megl che uan. oltretutto da distanza è meglio la gs che il pettino ml10 deve arrivare addosso mi pare(o casta pure?boh, ne ho una sul caccia ma non l'ho ancora ficcata in tp)

conta che comunque il ns ha pure il dd e se devo tenere un arma per lo use nello slot 2h preferisco metterci la cw, molto più utile, anche se ho visto che una volta summonati i javelin rimangono nell'inventario anche se si toglie l'arma