Log in

View Full Version : In questo thread si insulta Nintendo

Dan Palmer
15th October 2009, 13:05
Mi chiedevo... Alla luce delle nuove Killer Application in uscita per wii:

http://media.multiplayer.it/images/2009/10/13/294898.cyberbike-per-wii.img.jpg
http://media.multiplayer.it/images/2009/10/13/294892.cyberbike-per-wii.img.jpg
(Notare anche la pregevolezza tecnica del prodotto)

http://mbf.blogs.com/.a/6a00d83451ba1e69e20120a5da07f7970c-800wihttp://mbf.blogs.com/.a/6a00d83451ba1e69e20120a58392fd970b-800wi
(Questo si commenta da solo)

Non sarebbe meglio spostare le discussioni inerenti il Wii, da Games Pwnage a Fun? :dumbnod:

Ora invece seriamente, come vedete il futuro di Nintendo da qui a 5 anni?

Drako
15th October 2009, 13:08
vabbè ormai nintendo ha abbandonato i "giocatori", però sono dei geni del marketing :rotfl:

Dryden
15th October 2009, 13:14
vabbè ormai nintendo ha abbandonato i "giocatori"

E pensare che invece una volta era lei l'unica vera madre svezzatrice di questi ultimi, sto voltafaccia è stato traumatizzante, un pò come se Randolk diventasse del Milan.

Razj
15th October 2009, 13:16
fra poco dovrò vergognarmi di avere una wii...

cmq dite il cazzo che vi pare ma SSBB e GST sono alcuni dei giochi più divertenti che io abbia giocato :nod:

Kjoene
15th October 2009, 13:17
Ora invece seriamente, come vedete il futuro di Nintendo da qui a 5 anni?

Tatsunoko vs Capcom.

Lyuknet
15th October 2009, 13:19
http://mbf.blogs.com/.a/6a00d83451ba1e69e20120a5da07f7970c-800wihttp://mbf.blogs.com/.a/6a00d83451ba1e69e20120a58392fd970b-800wi
(Questo si commenta da solo)
la KA di ercos

Hagnar
15th October 2009, 13:39
Nintendo diventerà leader nel settore del fitness

Rayvaughan
15th October 2009, 13:43
meno ciccioni ftw

Axet
15th October 2009, 13:46
Ma son fake o esistono davvero? Io non ci credo, soprattutto per il secondo

Marphil
15th October 2009, 13:51
La Nintendo continuerà a regnare sui supercasual vendendo un fottio.

Ipnotik
15th October 2009, 14:04
La Nintendo continuerà a regnare sui supercasual vendendo un fottio.

venderà tantissimo, ovviamente non ai pro gamers ma solo a giocatori incuriositi dal prodotto.

Io ho comprato la wii e sono rimasto felice di giochi come ssbb o mario strikers o zelda o mario galaxy.

Ultimamente però hanno abbandonato la produzione di giochi con le palle e si stanno dedicando solo a queste cazzate che hanno anche più successo paradossalmente.

Si, mi sono pentito di aver acquistato la wii.

7 Wonders
15th October 2009, 14:05
Guardando l'immagine di Cybercicling mi viene da pensare che il Wii sia probabilmente l'unica console della storia i cui giochi, man mano che passano gli anni invece di migliorare, graficamente peggiorano.

Comunque per la prossima generazione di console credo che, a meno di non tirare fuori il terzo coniglio dal cilindro dopo ds e wii, Nintendo farà fatica a mantenere l'attuale leadership di mercato.

Lyuknet
15th October 2009, 14:06
Ma son fake o esistono davvero? Io non ci credo, soprattutto per il secondo
di quello della cyclette non so nulla ,ma quello del bebè c'è sul catalogo gamestop 2009

Hagnar
15th October 2009, 14:07
Qui comunque non si parla più di videogiochi da un bel pezzo, con le dovute eccezioni (Super Mario Galaxy e compagnia)

Dan Palmer
15th October 2009, 14:24
Nintendo diventerà leader nel settore del fitness

In effetti potrebbero seriamente pensare di aprire una catena di palestre automatizzate...

Bho io non so , dovessero anche cambiare rotta, in se ed in quanto tempo riuscirebbero a riconquistarsi l'affetto ed il supporto degli hardcore gamers.

Shub
15th October 2009, 14:36
Chissà come mai piace a Randa sta console...forse forse che ha desideri di maternità e vuole diventare donnO? :sneer:

holysmoke
15th October 2009, 14:46
la KA di ercos

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
15th October 2009, 15:04
Quando un prodotto, un'idea, uno stile cessano di essere di nicchia si impoveriscono di contenuti, è inevitabile. Gli obnubilati cronici rovinano da sempre le cose belle, però portano soldi per continuare a farle.
Detto ciò, al prossimo zelda questo thread diventerà motivo di palese imbarazzo, ma già lo sapete da voi. Blablabla zelda e mario che due coglioni bliblablu? Fottunca. :sneer:

Marphil
15th October 2009, 15:11
Vabbè ma farsi una console per giocare a 2 titoli degni è useless, a sto punto te la fai prestare e puoi dire "ho giocato a tutto ciò che valeva la pena essere giocato su wii" :sneer:

Axet
15th October 2009, 15:12
Quando un prodotto, un'idea, uno stile cessano di essere di nicchia si impoveriscono di contenuti, è inevitabile. Gli obnubilati cronici rovinano da sempre le cose belle, però portano soldi per continuare a farle.
Detto ciò, al prossimo zelda questo thread diventerà motivo di palese imbarazzo, ma già lo sapete da voi. Blablabla zelda e mario che due coglioni bliblablu? Fottunca. :sneer:

Si dai accontentiamoci di un gioco ogni mille anni così si che il wii roxa :metal:

ilsagola
15th October 2009, 15:12
E pensare che quando l'ho comprata avevo davvero tante speranze..

holysmoke
15th October 2009, 15:13
ma la wii è una piattaforma per casual players (bimbi, famiglie e fidanzatini e amici di fidanzatini) di cosa vi stupite?
Si ci sono giochi "normali" ma sono 4/5 ma questo nn vuol dire che è a livelli delle altre piattaforme :nod:

Shub
15th October 2009, 15:13
see randa inutile trovare scuse, te aspettavi baby sbrodolino e cicciobello per il wii ecco come mai lo hai voluto! altro che mario...

ora aspettiamo mio minipony e il giochino delle winx e siamo a posto...

Cifra
15th October 2009, 15:15
Con la facilità con cui si buca ormai fa soldi solo con le periferiche.

7 Wonders
15th October 2009, 15:18
ma la wii è una piattaforma per casual players (bimbi, famiglie e fidanzatini e amici di fidanzatini) di cosa vi stupite?
Si ci sono giochi "normali" ma sono 4/5 ma questo nn vuol dire che è a livelli delle altre piattaforme :nod:

Bhe nella scorsa gen era la ps2 la piattaforma dei casual players e si, c'era un mare di merda nella lineup ps2, ma la sottile differenza è che ci trovavi anche un centinaio abbondante di giochi della madonna.

Per Wii quanti ne conti, 5? 10? :thumbdown

Randolk
15th October 2009, 15:24
Vabbè ma farsi una console per giocare a 2 titoli degni è useless, a sto punto te la fai prestare e puoi dire "ho giocato a tutto ciò che valeva la pena essere giocato su wii" :sneer:

Io sono un fanboy since 1984, non faccio testo. Compro anche le tazzine con yoshi.
Non è con me che nintendo fa soldi adesso, li ha sempre fatti e probabilmente sempre ne farà. Il momento di delusione è fisiologico in ogni fanboy che si rispetti, non vedo davvero alcun problema nel simulatore di bebè o nella periferica crap che comprano solo i cerebroesenti. Alla fine a me interessano i first party, compro roba nintendo perchè la fa nintendo, se ogni tot capita il third party figo lo compro, quindi ripeto. Fottunca.

Kith
15th October 2009, 18:42
ma non si vergognano?

Tibù
15th October 2009, 18:53
hanno toccato il fondo :dumbnod:

Auron
15th October 2009, 18:56
see randa inutile trovare scuse, te aspettavi baby sbrodolino e cicciobello per il wii ecco come mai lo hai voluto! altro che mario...

ora aspettiamo mio minipony e il giochino delle winx e siamo a posto...

http://www.rinconportatil.net/imagenesNuevas/wii/ddrwinxclub/DDR%20Winx%20draft%20EUR.jpg

:rain: uno c'è mo controllo l'altro...

Lyuknet
15th October 2009, 19:08
ce ne sono una marea di giochi sui pony sul wii...
http://giotto.ibs.it/gv/or/25/5021290037625.jpg

xv25
15th October 2009, 19:51
I giochi da imbarazzo empatico ci sono per ogni piattaforma leader di mercato, non è una novita', ma è la mancanza di un robusto supporto 3rd party che relega il Wii a peggior console al momento
Come dicevo in un altro thread per assurdo il Wii è diventato 1st party N + giochi oscuri di nicchia, non esattamente quello che ci si aspettava, ma va bene cosi', certo di sicuro non si puo' pretendere che piaccia a tutti :X
Piu' interessante invece è il rumor del presunto contratto vinto da Nvidia per utilizzare le Tegra sulle handheld N di prossima generazione... potenzialmente potrebbe essere tanto performante quanto un Wii :rotfl:

Zaider
15th October 2009, 21:39
Un tempo ste merdate facevano da cash cow, ora sono star; quindi randolk mi dispiace darti torto
Bleah.. che disgusto

Suppa
15th October 2009, 22:41
I giochi da imbarazzo empatico ci sono per ogni piattaforma leader di mercato, non è una novita', ma è la mancanza di un robusto supporto 3rd party che relega il Wii a peggior console al momento
Come dicevo in un altro thread per assurdo il Wii è diventato 1st party N + giochi oscuri di nicchia, non esattamente quello che ci si aspettava, ma va bene cosi', certo di sicuro non si puo' pretendere che piaccia a tutti :X
Piu' interessante invece è il rumor del presunto contratto vinto da Nvidia per utilizzare le Tegra sulle handheld N di prossima generazione... potenzialmente potrebbe essere tanto performante quanto un Wii :rotfl:

Che non sarebbe male in fin dei conti, avendo una potenza superiore alla ps2, e di fatto alla psp.
Pero' son sicuro che relegheranno il tutto ad uno schermo da 5 pollici con dei controlli del cazzo... tanto per essere originali.

vedrem...

Hagnar
15th October 2009, 23:45
Ahahahaha sul forum di gamesradar qualcuno ha aperto questo thread

"ma il topic sui giochi di merda del wii e ds dove sta?"

:lol:

La risposta che mi è venuta in mente è : qualsiasi thread può andar bene

:sneer:

Drako
15th October 2009, 23:55
infilare il ds nel discorso wii è da idioti. il ds è pieno di third party ed è geniale e strapieno di giochi per i gusti più disparati.

holysmoke
16th October 2009, 00:09
ds è epic win pochi cazzi :nod:

Hagnar
16th October 2009, 00:12
ds è epic win pochi cazzi :nod:

Sono d'accordo, ma il wii è un epic fail (dal punto di vista dei giocatori vecchia scuola) e riporta i conti in pareggio :nod:

Tunnel
16th October 2009, 00:38
Nintendo ha sfornato un prodotto ottimo con DS e uno mediocre con wii.
wii aveva dalla sua un'idea buona, però mal implementata e supportata.
A casa mia è diventata un mediaplayer la sera e un tetris box dopo pranzo quando io e la consorte ci sfidiamo prima di andare al lavoro :confused:

e' un peccato perchè le possibilità comunque le ha, ma i titoli escono solo da nintendo e stiamo vivendo ancora di "antiche" glorie, ossia come diceva Rand di SM Galaxy, Zelda e SSBB. Attendo fiducioso il nuovo Zelda, ma concordo con chi dice che forse valeva la pena noleggiarlo...
Unica nota, personalmente l'ho molto sfruttato per cagate party, quindi i conigli di merda e mario party, quindi non sono gran pentito, però ora è un bel po' che non esce veramente un cazzo. Giusto la wiiware un po' si salva.

Shub
16th October 2009, 08:20
oh porca troia...già li hanno fatti???

E barbie giralamoda???

Cmq...stanno veramente raschiando il fondo ma si, ormai essendo una console non più di nicchia normale che escano un sacco di cagate.

Miave
16th October 2009, 09:20
Un tempo ste merdate facevano da cash cow, ora sono star; quindi randolk mi dispiace darti torto
Bleah.. che disgusto
*
secondo me non ci credete davvero neanche voi che nintendo va in perdita con ste cose...
e poi l'avete detto pure voi, con la facilità di bucaggio (ma non vale solo per il wii) fanno soldi solo con le periferiche... ed ecco che fanno i giochi che ruotano intorno a periferiche nuove :)
???
profit.

poi che a noi faccia merda perchè eravamo abituati a dei Giochi ci sta, ma dire che si stanno rovinando è grossa come cosa imo eh...

saltaproc
16th October 2009, 09:24
ma una versione con una bambola con le sembianze di Maria Ozawa no?:cry::cry::cry:

Drako
16th October 2009, 09:55
*
secondo me non ci credete davvero neanche voi che nintendo va in perdita con ste cose...
e poi l'avete detto pure voi, con la facilità di bucaggio (ma non vale solo per il wii) fanno soldi solo con le periferiche... ed ecco che fanno i giochi che ruotano intorno a periferiche nuove :)
???
profit.
poi che a noi faccia merda perchè eravamo abituati a dei Giochi ci sta, ma dire che si stanno rovinando è grossa come cosa imo eh...
chi ha detto che si stanno rovinando? io ho detto che sono dei geni :sneer:

Hador
16th October 2009, 10:32
http://www.hwupgrade.it/immagini/ciberbike2.jpg

have bbq... HAVE BBQ? col tipo seduto che gira i pedali per girare l'arrosto? cristo santissimo

jamino
16th October 2009, 10:43
Carino il fatto che questi 3d escano fuori in maniera ciclica..

E in maniera ciclica tocca ripetere le stesse cose.

Il target di mercato della Wii NON è la gente che frequenta Wayne per cui di che stiamo a parlà?

Io ho la wii è sono contentissimo.. ci gioco con mia figlia di 3 anni che si diverte quella mezz'ora al giorno con giochetti banali come wii play o che sulla ds gioca a nintendogs.

Per me sono dei geni assoluti visto che imnvece di entrare in competizione con sony e micosoft hanno ampliato le dimensioni del mercato sia come tipologia di potenziali clienti, sia come fasce di età interessate.

A questo va aggiunto che a me alcuni giochi/software piacciono, tutto ciò che riguarda il fitness e il golf ad esempio.

Per il resto ho il PC è sto benissimo così.

Di certo come accoppiata è molto più "ampia" pc/wii che pc/qualsiasi altra consolle, che in aprte si sovrappongono (detto in altri termini il pc può fare qualsiasi cosa fa un'altra consolle e pure meglio, ma non può fare quello che fa la wii).

Son gusti :)

PSil ciclismo con la cyclette lo sogno dal '91 :sneer:

Shirogane
16th October 2009, 10:45
wii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

minchia stanno raschiando il fondo del barile con le gengive!
bbq >>>>:rotfl:

Miave
16th October 2009, 10:52
n'altro con il fondo... raga qui stanno lanciando prodotti nuovi in cui sono leader indiscussi perchè unici al mondo a farli, in un mercato che è scoppiato da poco e può assorbire tanti di quei prodotti che neanche volendo riuscirebbero a produrre cose che restino invendute... non è proprio toccare il fondo eh :D
poi che ormai con il nostro tipo di community il wii non c'entri più un cazzo è un altro discorso, ma è un discorso fatto già da mesi e mesi che però ogni tanto ci dimentichiamo per uno zelda o un metroid che escono, ma che sono ormai prodotti di "nicchia" per loro (non perchè vendano poco, ma perchè rappresentano una fetta di investimento inferiore come tipologia di gioco e mercato obiettivo).

Shirogane
16th October 2009, 11:01
n'altro con il fondo... raga qui stanno lanciando prodotti nuovi in cui sono leader indiscussi perchè unici al mondo a farli, in un mercato che è scoppiato da poco e può assorbire tanti di quei prodotti che neanche volendo riuscirebbero a produrre cose che restino invendute... non è proprio toccare il fondo eh :D
poi che ormai con il nostro tipo di community il wii non c'entri più un cazzo è un altro discorso, ma è un discorso fatto già da mesi e mesi che però ogni tanto ci dimentichiamo per uno zelda o un metroid che escono, ma che sono ormai prodotti di "nicchia" per loro (non perchè vendano poco, ma perchè rappresentano una fetta di investimento inferiore come tipologia di gioco e mercato obiettivo).
...si ma in questo dove sta la qualità? ke innovazione c'è nel fare un controller con 2 pedali che probabilmente permetterà un'unico tipo di movimento? ma dai....di qualità non parlo solo di grafica xkè con la wii sarebbe come sparare sulla croce rossa..e capisco che quello non è il suo scopo.
Una volta la nintendo usciva anche con giochi leggeri ma ricchi di contenuti, ora sinceramente io in sto coso della cyclette vedo un ammasso di poligoni che va su sta cazzo di bici.(non dirmi che con la potenza della wii seppur ridotta non si poteva fare un po' meglio) Ora dico io..vuoi fare un gioco sul ciclismo? cosa ci vuole a dargli una veste grafica semidecente e magari non fargli fare sempre la stessa cosa all'infinito la cui unica longevità è giocarselo con gli amici quelle 5 sere prima che ci si rompe le palle?

Io non pretendo che per la wii esca gow..non è il suo stile ma se devi lanciare un prodotto nuovo e che cmq non ha come target le bambine di 3 anni, a cui puoi dare anche un quadratino dicendogli che è un pony e a loro va bene, fallo come si deve! Quello del bbq manco lo commento :rotfl:
gia che c'erano potevano anche simulare una dinamo....divertimento per tutta la famiglia>>>>, ah e perchè non una simulazione di macellaio che taglia gli affettati con quelle belle vecchie affettatrici :D

7 Wonders
16th October 2009, 11:04
ma una versione con una bambola con le sembianze di Maria Ozawa no?:cry::cry::cry:

Win. :banana:

Hador
16th October 2009, 11:05
nintendo ha innovato anche con ds, che ha gli stessi problemi di profonditàe grafica rispetto a psp, però ds a detta di tutti è una figata. Semplicemente ci marciano sopra, perchè dire che il bbq cyclette è geniale è una bestemmia

Shirogane
16th October 2009, 11:06
nintendo ha innovato anche con ds, che ha gli stessi problemi di profonditàe grafica rispetto a psp, però ds a detta di tutti è una figata. Semplicemente ci marciano sopra, perchè dire che il bbq cyclette è geniale è una bestemmia
gia il nitendo è spettacolare, la grafica è orrenda ma ci sono giochi di una profondità spaventosa, altri non li commento ma almeno si hanno giochi per tutti i gusti

Miave
16th October 2009, 11:42
...si ma in questo dove sta la qualità? ke innovazione c'è nel fare un controller con 2 pedali che probabilmente permetterà un'unico tipo di movimento? ma dai....di qualità non parlo solo di grafica xkè con la wii sarebbe come sparare sulla croce rossa..e capisco che quello non è il suo scopo.
Una volta la nintendo usciva anche con giochi leggeri ma ricchi di contenuti, ora sinceramente io in sto coso della cyclette vedo un ammasso di poligoni che va su sta cazzo di bici.(non dirmi che con la potenza della wii seppur ridotta non si poteva fare un po' meglio) Ora dico io..vuoi fare un gioco sul ciclismo? cosa ci vuole a dargli una veste grafica semidecente e magari non fargli fare sempre la stessa cosa all'infinito la cui unica longevità è giocarselo con gli amici quelle 5 sere prima che ci si rompe le palle?

Io non pretendo che per la wii esca gow..non è il suo stile ma se devi lanciare un prodotto nuovo e che cmq non ha come target le bambine di 3 anni, a cui puoi dare anche un quadratino dicendogli che è un pony e a loro va bene, fallo come si deve! Quello del bbq manco lo commento :rotfl:
gia che c'erano potevano anche simulare una dinamo....divertimento per tutta la famiglia>>>>, ah e perchè non una simulazione di macellaio che taglia gli affettati con quelle belle vecchie affettatrici :D
non ho mai parlato di incremento qualitativo eh... si sta solo parlando di innovazioni (nel senso che prima proprio non esistevano) che puntano ad un mercato in cui la qualità semplicemente NON è data da gameplay/grafica/profondità del gioco.
pensi che con l'uscita del primo gameboy i clienti whinassero perchè era a quadretti e in bianco/nero, o fossero tutti esaltati perchè CAZZO MA CHE FIGATA IL GAMEBOYYY? te lo dico io: la seconda, e per questi prodotti sarà la stessa cosa.
tu, io, noi non siamo più nella posizione di "pretendere che esca" niente per piattaforme come il wii, siamo poco più che dog per loro.
se vuoi un paragone semplice, siamo come gli acquirenti dei 45giri che si lamentano perchè la sony produce solo lettori mp3. cazzo vuoi mettere il sonoro dei 45 giri rispetto alla roba digitale? perchè allora si sono messi a sfornare ipod rosa? :(

reinstalliamoci tutti baldur's gate, che da qui in poi vivremo sempre più di nostalgia e remake annacquati noi...

Shirogane
16th October 2009, 11:54
non ho mai parlato di incremento qualitativo eh... si sta solo parlando di innovazioni (nel senso che prima proprio non esistevano) che puntano ad un mercato in cui la qualità semplicemente NON è data da gameplay/grafica/profondità del gioco.
pensi che con l'uscita del primo gameboy i clienti whinassero perchè era a quadretti e in bianco/nero, o fossero tutti esaltati perchè CAZZO MA CHE FIGATA IL GAMEBOYYY? te lo dico io: la seconda, e per questi prodotti sarà la stessa cosa.
tu, io, noi non siamo più nella posizione di "pretendere che esca" niente per piattaforme come il wii, siamo poco più che dog per loro.
se vuoi un paragone semplice, siamo come gli acquirenti dei 45giri che si lamentano perchè la sony produce solo lettori mp3. cazzo vuoi mettere il sonoro dei 45 giri rispetto alla roba digitale? perchè allora si sono messi a sfornare ipod rosa? :(

reinstalliamoci tutti baldur's gate, che da qui in poi vivremo sempre più di nostalgia e remake annacquati noi...
guarda forse hai ragione...xo ioprovo una grande delusione non tanto nel fatto che escano questi prodotti che per me sono di pessima qualità ma dal fatto che le masse gli apprezzino e rendano questa politica fruttuosa, ho sempre più paura che questa linea sarà presa anche da altre piattaforme perchè alla fine ci sono sempre più casual da cui mungere soldi che fanboy.

Randolk
16th October 2009, 11:55
Più che altro sarei curioso di sapere quanti dei whiners qui abbiano finito metroid.

Cmq gli ultimi giochi che ho comprato io:

Sport Resort
MP trilogy
GH Beatles
Mad World
Boom Blox Smash Party
House of the Dead
Punch out

Tutta esperienza di gioco esclusiva (vabbè a parte GH) e diversificata. La robaccia non è obbligatorio comprarla, può anche restare sugli scaffali.

xv25
16th October 2009, 12:27
Continuo a pensare che alcuni cmq avessero della aspettative totalmente fuori dal mondo per una CONSOLE NINTENDO :|

E i pedali sono fake :|

p.s. Randolk prenditi Dead Space Extraction che spacca :O

mrfusion
16th October 2009, 19:41
guarda forse hai ragione...xo ioprovo una grande delusione non tanto nel fatto che escano questi prodotti che per me sono di pessima qualità ma dal fatto che le masse gli apprezzino e rendano questa politica fruttuosa, ho sempre più paura che questa linea sarà presa anche da altre piattaforme perchè alla fine ci sono sempre più casual da cui mungere soldi che fanboy.

beh, ma vedila cosi': le masse permettono a nintendo di sfornare "ogni tanto" qualche "capolavoro old style" apprezzato da un pubblico ormai di nicchia.

probabilmente e' una direzione obbligata per la N se vuole sopravvivere (altrimenti adios nintendo e adios anche ai pochi giochi per i "vecchi").

Zaider
17th October 2009, 01:32
Più che altro sarei curioso di sapere quanti dei whiners qui abbiano finito metroid.
Cmq gli ultimi giochi che ho comprato io:
Sport Resort
MP trilogy
GH Beatles
Mad World
Boom Blox Smash Party
House of the Dead
Punch out
Tutta esperienza di gioco esclusiva (vabbè a parte GH) e diversificata. La robaccia non è obbligatorio comprarla, può anche restare sugli scaffali.

Il mio discorso è diverso Rand.
Tu mi dici che la merda viene usata per finanziare i tuoi capolavori.
Io ti rispondo che la merda rappresenta il mercato ed i tuoi capolavori sono una nicchia.
A prescindere che ho ragione io i 2 discorsi non portano a nulla, tu continuerai a credere quel che ti pare e a comprarti i tuoi capolavori; io continuerò a pensare che è un'area di mercato veramente infelice.
Sulla direzione presa dalla nintendo non vale la pena spenderci 2 parole, davvero troppo ovvia.

Dryden
17th October 2009, 02:19

Mia mamma non l'ha finito, domani le sparo, non è degna di vivere.

Ercos
17th October 2009, 13:04
la KA di ercos
ma anche no :nod:

Devon
17th October 2009, 13:21
nc.

Miave
17th October 2009, 14:29
Il mio discorso è diverso Rand.
Tu mi dici che la merda viene usata per finanziare i tuoi capolavori.
Io ti rispondo che la merda rappresenta il mercato ed i tuoi capolavori sono una nicchia.
A prescindere che ho ragione io i 2 discorsi non portano a nulla, tu continuerai a credere quel che ti pare e a comprarti i tuoi capolavori; io continuerò a pensare che è un'area di mercato veramente infelice.
Sulla direzione presa dalla nintendo non vale la pena spenderci 2 parole, davvero troppo ovvia.
^this